Il push di Santino

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Punk Addicted

Re: Il push di Santino

Messaggio da Punk Addicted »

Santino :faccinacongliocchiacuoricinoefaccinachesiinchina:



Avatar utente
Tinodesign
Messaggi: 93
Iscritto il: 22/12/2010, 22:03
Città: sassuolo - modena

Re: Il push di Santino

Messaggio da Tinodesign »

io spero che il suo momento d'oro continui,può essere un ottimo mid carder tendente al comedy e vincere discreti match allo stesso tempo...

Bizarre One

Re: Il push di Santino

Messaggio da Bizarre One »

DrewMcIntyre ha scritto:Vi offendete se vi dico che a me Santino non piace?
Per come te lo ha presentato la federazione di Stamford posso pure capirti,ma ammiralo nei video durante il periodo di "pre-approdo" nella WWE e poi ne riparliamo .... Nella lotta da "supino" sto qui è una bestia,infatti non mando giù la gestione adottata su di lui,rendendolo un'ingiusta macchietta ( al suo posto doveva esserci senza dubbio Orton :lol: ) .......

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13606
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 214 times

Re: Il push di Santino

Messaggio da Geno »

E se facessero una mezza storyline con Danielson che lo allena?

Santino vs Danielson non sarebbe mica male...

Avatar utente
Snaporaz
Messaggi: 1148
Iscritto il: 23/12/2010, 20:45

Re: Il push di Santino

Messaggio da Snaporaz »

Bizarre One ha scritto:
Per come te lo ha presentato la federazione di Stamford posso pure capirti,ma ammiralo nei video durante il periodo di "pre-approdo" nella WWE e poi ne riparliamo .... Nella lotta da "supino" sto qui è una bestia,infatti non mando giù la gestione adottata su di lui,rendendolo un'ingiusta macchietta ( al suo posto doveva esserci senza dubbio Orton :lol: ) .......
dove li hai trovati questi video?perchè su youtube ho trovato solo un video di 1 min...

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13606
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 214 times

Re: Il push di Santino

Messaggio da Geno »

Snaporaz ha scritto:
dove li hai trovati questi video?perchè su youtube ho trovato solo un video di 1 min...

Avatar utente
Dietsoda
Messaggi: 490
Iscritto il: 23/12/2010, 16:38

Re: Il push di Santino

Messaggio da Dietsoda »

Come abiltà in ring e abilità in microfono caga in testa al 90 per cento del roster della WWE

DrewMcIntyre

Re: Il push di Santino

Messaggio da DrewMcIntyre »

Bizarre One ha scritto:
Per come te lo ha presentato la federazione di Stamford posso pure capirti,ma ammiralo nei video durante il periodo di "pre-approdo" nella WWE e poi ne riparliamo .... Nella lotta da "supino" sto qui è una bestia,infatti non mando giù la gestione adottata su di lui,rendendolo un'ingiusta macchietta ( al suo posto doveva esserci senza dubbio Orton :lol: ) .......
Sono d'accordo, purtroppo l'essere diventato una macchietta e un wrestler comedy lo ha portato a non far vedere quasi niente sul ring
Geno ha scritto:
Non sembra neanche lui

Avatar utente
Whisper in the wind
Messaggi: 809
Iscritto il: 24/12/2010, 0:55
Città: Gallifrey
Località: Gallifrey

Re: Il push di Santino

Messaggio da Whisper in the wind »

il ush è meritato, ma più che citare video che in fondo non dicono nulla o match in wwe che non ha mai fatto causa gimmick... io cito sempre quella che doveva essere la sua storyline di debutto ossia essere l'adepto di Kurt angle... accantonata poi per il cambio di fed da parte di Kurt... questo dovrebbe far capire cosa potrebbe fare e si potrebbe perchè vorrei davvero vederlo combattere seriamente per giudicare...

Avatar utente
KingChivas
Messaggi: 24
Iscritto il: 25/12/2010, 12:47
Città: torre del greco

Re: Il push di Santino

Messaggio da KingChivas »

Dietsoda ha scritto:Come abiltà in ring e abilità in microfono caga in testa al 90 per cento del roster della WWE
quoto assolutamente....gliela facessero mostrare un po' più di tecnica ogni tanto,il cobra è ripugnante come mossa finale!

Avatar utente
Caroto
Messaggi: 2601
Iscritto il: 23/12/2010, 12:40
Been thanked: 68 times

Re: Il push di Santino

Messaggio da Caroto »

non veniamo certo a scoprire adesso che è anche un buon wrestler, si è sempre detto.

DrewMcIntyre

Re: Il push di Santino

Messaggio da DrewMcIntyre »

Whisper in the wind ha scritto:il ush è meritato, ma più che citare video che in fondo non dicono nulla o match in wwe che non ha mai fatto causa gimmick... io cito sempre quella che doveva essere la sua storyline di debutto ossia essere l'adepto di Kurt angle... accantonata poi per il cambio di fed da parte di Kurt... questo dovrebbe far capire cosa potrebbe fare e si potrebbe perchè vorrei davvero vederlo combattere seriamente per giudicare...
Questa non la sapevo

Avatar utente
ektor baboden81
Messaggi: 1619
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50
Città: pesaro

Re: Il push di Santino

Messaggio da ektor baboden81 »

Spacca.

Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: Il push di Santino

Messaggio da Rafiluz90 »

ektor baboden81 ha scritto:Spacca.
PS: Ma che avatar te sei messo? Immagine. No sul serio, preferivo il vecchio avatar.

Rispondi