Quale futuro per Wade Barrett?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
ShootingStar
Messaggi: 186
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48

Re: Quale futuro per Wade Barrett?

Messaggio da ShootingStar »

lunedi prossimo ci saranno degli sviluppi interessanti, da Punk che deve spiegare il perchè del suo coinvolgimento nel Nexus, a Barrett che qualcosa dovrà fare per farla pagare ai suoi ex compagni che l'hanno praticamente abbandonato incoronando almeno cosi sembra punk come loro nuovo capo....
Da fan di barrett mi spiacerebbe se lo accantonassero a smackdown per poi piano piano farlo sparire, sul ring non sara un mostro ma non è poi cosi peggio rispetto a tanta altra gente che è nei giri titolati, e al microfono ci sa fare parecchio, vedremo.....



Avatar utente
Kruger
Messaggi: 88
Iscritto il: 24/12/2010, 16:45

Re: Quale futuro per Wade Barrett?

Messaggio da Kruger »

Passa a SD e crea una nuova stable o una divisione dei Nexus, ove entrerà Reks (sì lo so mi sono fissato XD) o qualche superstar senza i giusti spazi, che ne so, Mercury ad esempio fa ancora parte di SD, o Jackson. Sarebbe una bella stable: Barret, Reks, Jackson e Mercury. "Bella".

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Quale futuro per Wade Barrett?

Messaggio da Geno »

danielemido ha scritto:
Questa è una ipotesti tanto azzardata quanto interessante... Magari con Darren Young, Bryan, Tarver e Sheffield... Solo che dovrebbe turnare heel il campione US...
E che senso avrebbe? E' stato lui a cacciare Young, Bryan e Tarver...

Avatar utente
ShootingStar
Messaggi: 186
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48

Re: Quale futuro per Wade Barrett?

Messaggio da ShootingStar »

sul subito anche a me e venuto in mente una possibile alleanza con cena per farla pagare ai suoi ex compagni però sembra troppo, cena non accetterebbe mai, anche se ha regolato a TLC con barrett quindi in teoria non avrebbe piu nulla contro di lui e avrebbero tutti e due un nemico comune.....

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: Quale futuro per Wade Barrett?

Messaggio da GGG »

Secondo me lo fanno star fuori per un bel po', poi quando Cena diventerà campione (spero il più tardi possibile) gli farà un attacco a sorpresa, diventerà il First Contender ma perderà il match, per poi passare definitivamente alla mid carding, e poi bye bye Wade.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Quale futuro per Wade Barrett?

Messaggio da The Phenom 80 »

ShootingStar ha scritto:lunedi prossimo ci saranno degli sviluppi interessanti, da Punk che deve spiegare il perchè del suo coinvolgimento nel Nexus, a Barrett che qualcosa dovrà fare per farla pagare ai suoi ex compagni che l'hanno praticamente abbandonato incoronando almeno cosi sembra punk come loro nuovo capo....
Da fan di barrett mi spiacerebbe se lo accantonassero a smackdown per poi piano piano farlo sparire, sul ring non sara un mostro ma non è poi cosi peggio rispetto a tanta altra gente che è nei giri titolati, e al microfono ci sa fare parecchio, vedremo.....
se ti ricordi quando Cena iniziò ad aggredire i vari membri del Nexus, Otunga disse a Harris che aveva un piano, magari già da allora aveva approcciato Punk perchè aveva capito che Barrett li avrebbe portati allo sfascio

Avatar utente
ShootingStar
Messaggi: 186
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48

Re: Quale futuro per Wade Barrett?

Messaggio da ShootingStar »

The Phenom 80 ha scritto:
se ti ricordi quando Cena iniziò ad aggredire i vari membri del Nexus, Otunga disse a Harris che aveva un piano, magari già da allora aveva approcciato Punk perchè aveva capito che Barrett li avrebbe portati allo sfascio
si è vero ricordo, pero c'e anche il grande piano di cui Barrett parla da giugno che ancora non si è capito cosa sia

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Quale futuro per Wade Barrett?

Messaggio da Dark Of Phenom »

No va beh...ormai stanno tirando per le lunghe una cosa che è ormai morta da un pezzo. I Nexus non saranno più Nexus ma membri ufficiali della S.E.S. non sò se mi spiego. I Nexus saranno di nome ma non di fatto.

Barrett bah, secondo me verrà licenziato. Mi dispiace sia stato estromesso, proprio lui che cacciava tutto e tutti. Clamoroso, davvero davvero clamoroso.
AL limite, nel migliore delle ipotesi dubito fortemente che Barrett torni o SD! o a RAW senza neanche un addio per bene alla stable. Cioè oddio non sarebbe il primo, ma cazzo l'ha formato lui la stable.

Sinceramente i Nexus dovevano tornare dopo la Rumble se volevano...ora è stato un cavolata, cioè certo ha sorpreso tutti nessuno se lo aspettava, nessuno però dai mi pare esagerato.
Otunga ci prova ma non ci riesce, gli altri calerei un velo pietoso, l'unico era Barrett.
si è vero ricordo, pero c'e anche il grande piano di cui Barrett parla da giugno che ancora non si è capito cosa sia
Si è vero, lo stavo per citare io. Barrett disse da Giugno che i Nexus avevano un piano ben più grande e io spero non mandino a puttante almeno questo, a questo punto voglio sapere che cosa è.


P.S. Stò leggendo da per tutto che Punk è considerato il nuovo membro del Nexus ma nessuno ne parla come leader. Poi non lo sò.
Qui addirittura nell'account della WWE dice...

Time to change your WWE Universe mode in SmackDown vs Raw 2011 again, because CM Punk has joined The Nexus! When you download DLC Pack #2 (Available NOW), you can form The Nexus faction that now includes Punk. Click the link to see what else went down during last night's Raw.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Quale futuro per Wade Barrett?

Messaggio da The Phenom 80 »

Dark Of Phenom ha scritto:
Si è vero, lo stavo per citare io. Barrett disse da Giugno che i Nexus avevano un piano ben più grande e io spero non mandino a puttante almeno questo, a questo punto voglio sapere che cosa è.


P.S. Stò leggendo da per tutto che Punk è considerato il nuovo membro del Nexus ma nessuno ne parla come leader. Poi non lo sò.
Qui addirittura nell'account della WWE dice...

Time to change your WWE Universe mode in SmackDown vs Raw 2011 again, because CM Punk has joined The Nexus! When you download DLC Pack #2 (Available NOW), you can form The Nexus faction that now includes Punk. Click the link to see what else went down during last night's Raw.
non credo Punk vada nel Nexus a prendere ordini da Otunga :mrgreen:

detto questo Barrett può tranquillamente iniziare a camminare con le sue gambe e un feud con Taker può aprirgli la strada al passaggio a sd dove può diventare uno degli heel di punta del roster

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Quale futuro per Wade Barrett?

Messaggio da Dark Of Phenom »

Ricordiamo che i Nexus hanno la T-Shirt con il faccione di Barrett... :mrgreen:

Comunque per me questo non è Nexus, dovranno fare davvero tanto se vogliono riconquistare la mia fiducia. Punk leader per me è una vaccata dai...Comunque ora posso dirlo...la mia grande paura era che...

Ricordate come i Nexus si sono formati e in che momento? Nel momento Cena Vs Punk...quando sono tornati in vita? Nel momento Cena Vs Punk.

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: Quale futuro per Wade Barrett?

Messaggio da »Viper »

Dark Of Phenom ha scritto:Ricordiamo che i Nexus hanno la T-Shirt con il faccione di Barrett... :mrgreen:

Comunque per me questo non è Nexus, dovranno fare davvero tanto se vogliono riconquistare la mia fiducia. Punk leader per me è una vaccata dai...Comunque ora posso dirlo...la mia grande paura era che...

Ricordate come i Nexus si sono formati e in che momento? Nel momento Cena Vs Punk...quando sono tornati in vita? Nel momento Cena Vs Punk.
Interessante questa faccenda :ugeek: Maglia che io possiedo, tra l'altro :mrgreen:

Avatar utente
ShootingStar
Messaggi: 186
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48

Re: Quale futuro per Wade Barrett?

Messaggio da ShootingStar »

comunque non voglio pensare che per Barrett sia finita del tutto, riferito alla sua carriera in WWE, se proprio lo vogliono allontanare dalla stable o è per pusharlo oppure per mandarlo via, ma se cosi fosse avrebbero potuto tagliarlo molto tempo prima come hanno tagliato i vari tarver e young.
Io voglio pensare che per lui abbiano in serbo qualcosa di meglio, e secondo me le qualità per fare da solo le ha, magari muovendo i primi passi a smackdown....

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Quale futuro per Wade Barrett?

Messaggio da Dark Of Phenom »

Secondo me, qualcosa di grosso bolle in pentola, qualcosa di ben più grande.

Riprendendo le notizie su Barrett, alcuni dicono che sia nel Nexus ancora e che sia fuori solo perchè deve curare un infortunio, altri dicono che potrebbe diventare un baby-face a Smackdown! :mrgreen:

Avatar utente
eric cantona
Messaggi: 1902
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: milano

Re: Quale futuro per Wade Barrett?

Messaggio da eric cantona »

cmq mi sembra che qui siate tutti un po troppo pessimisti...la wwe crede in barrett, e barrett ha il talento necessario per affermarsi come main eventer....il paragone con dykstra nn ha senso...inanzitutto perche il kenny si era inimicato mezzo backstage e quindi per quello fu segato,in secondo luogo vogliamo paragonare l'impatto della spirit squad e dei nexus sulle storyline? nn c'è proprio confronto.....barrett è destinato a diventare uno dei nomi piu importanti della fed nel giro di un paio di anni....

Avatar utente
dokfa978
Messaggi: 713
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: Cesate

Re: Quale futuro per Wade Barrett?

Messaggio da dokfa978 »

Barrett è stato nel main event degli ultimi 3 PPV, senza Nexus. Ha dimostrato di poter tenere benissimo il ring da solo... non escludo quindi lo spostamento a SD (a Raw è chiusissimo...)

Rispondi