WWE DAY oppure WWE VINTAGE su eurosport???

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

WWE DAY oppure WWE VINTAGE su eurosport???

Messaggio da taker85 »

Chi si sta vedendo cosa?????
Quale vi state registrando????

Io ho ceduto per il WWE DAY visto che i mezzi incontri del 2010 non li ho visti...



Avatar utente
ClozzyCloz
Messaggi: 501
Iscritto il: 22/12/2010, 23:14

Re: WWE DAY oppure WWE VINTAGE su eurosport???

Messaggio da ClozzyCloz »

ma scusa.. registrati il vintage, poi ti registri raw ed infine il wwe day che ce dopo raw..

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15565
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 55 times

Re: WWE DAY oppure WWE VINTAGE su eurosport???

Messaggio da Colosso »

taker85 ha scritto:Chi si sta vedendo cosa?????
Quale vi state registrando????

Io ho ceduto per il WWE DAY visto che i mezzi incontri del 2010 non li ho visti...
E' stata una decisione di merda mettere due programmi del genere fianco a fianco nella stessa sera.
Per fortuna il Wwe Day sarà replicato dopo Raw, quindi volendo si possono registrare tutti e 2.
Ultima modifica di Colosso il 28/12/2010, 0:32, modificato 2 volte in totale.

Time to say goodbye!
Messaggi: 67
Iscritto il: 23/12/2010, 20:18
Città: Roma

Re: WWE DAY oppure WWE VINTAGE su eurosport???

Messaggio da Time to say goodbye! »

WWE Day, è dalle 19,00 che sto attaccato alla TV

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: WWE DAY oppure WWE VINTAGE su eurosport???

Messaggio da taker85 »

ah fanno la replica???? non lo sapevo
allorami registro l'ultima ora di wwe vintage

Avatar utente
ClozzyCloz
Messaggi: 501
Iscritto il: 22/12/2010, 23:14

Re: WWE DAY oppure WWE VINTAGE su eurosport???

Messaggio da ClozzyCloz »

il vintage comunque ha la telecronaca molto avanti rispetto alle immagini..vabbè..

Avatar utente
lucacipriani
Messaggi: 1205
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: WWE DAY oppure WWE VINTAGE su eurosport???

Messaggio da lucacipriani »

Qualcuno mi spiega perchè adesso c'è il free for all di BR anzichè il Buried alive match?

Avatar utente
ClozzyCloz
Messaggi: 501
Iscritto il: 22/12/2010, 23:14

Re: WWE DAY oppure WWE VINTAGE su eurosport???

Messaggio da ClozzyCloz »

stavo vedendo il vintage e in particolare owen hart vs hbk...quest'ultimo all'ultimo sviene..fu un work o fu vero?
non seguivo il wrestling ai tempi..è solo per sapere..grazie

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15565
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 55 times

Re: WWE DAY oppure WWE VINTAGE su eurosport???

Messaggio da Colosso »

ClozzyCloz ha scritto:stavo vedendo il vintage e in particolare owen hart vs hbk...quest'ultimo all'ultimo sviene..fu un work o fu vero?
non seguivo il wrestling ai tempi..è solo per sapere..grazie
Io dico che è stato tutto vero, poi sicuramente interverrà qualcuno per dire che era tutto finto.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: WWE DAY oppure WWE VINTAGE su eurosport???

Messaggio da taker85 »

Colosso ha scritto:
Io dico che è stato tutto vero, poi sicuramente interverrà qualcuno per dire che era tutto finto.

quoto secondo me fu vero.... :shock:

Avatar utente
Grifone HHH 86
Messaggi: 63
Iscritto il: 23/12/2010, 1:01
Città: Prov. Pisa

Re: WWE DAY oppure WWE VINTAGE su eurosport???

Messaggio da Grifone HHH 86 »

vi ricordate quando sky ai primi tempi faceva li speciali lottatori per lottatori..?
ho sempre registrato quello di goldberg..

è stato interessante quello che hanno proposto ieri, dovrebbero rifarlo anche pescando più indietro, sempre se non ci sono problemi di diritti.

Paolo Lanati
Messaggi: 12
Iscritto il: 28/12/2010, 12:20

Re: WWE DAY oppure WWE VINTAGE su eurosport???

Messaggio da Paolo Lanati »

Ciao a tutti,

colgo l’occasione per fare gli auguri di buone feste a tutti gli utenti del nuovo forum di TW. Volevo ringraziarvi per la vostra partecipazione alla puntata speciale di 4 ore di Vintage Collection.

Per sgombrare il campo da possibili equivoci vi segnalo che la decisione di Eurosport di trasmettere questo speciale è di oltre un mese fa, sono d’accordo con voi sul fatto che la concomitanza con il WWE day di Sky alla fine abbia solo penalizzato i fan e di questo me ne rammarico. In ogni caso spero che abbiate almeno registrato ciò che non avete potuto vedere in diretta. ;)

Purtroppo devo constatare che sono lontani i tempi nei quali postavo su TW la messa in onda su Eurosport delle puntate TNA (con un gap di un paio di mesi), NJPW o addirittura il Pro Wrestling Bushido e la gente si esaltava. Da ieri sera fino alle 13 di oggi su due canali satellitari abbiamo avuto un totale di 23 ore di wrestling commentato in italiano (poco meno di 5 ore su Eurosport e ben 18 su Sky) eppure qui se ne parla poco o nulla. Ormai il fenomeno wrestling è in fase di stallo è difficile coinvolgere nuovi fan e questo avverrà probabilmente se e quando il wrestling tornerà in chiaro. Speriamo succeda presto. Nel frattempo consentitemi di fare un plauso ai colleghi Benzi, Mariani ed ai commentatori di Sky, per l’impegno e la passione che continuano a trasmettere svolgendo al meglio il proprio lavoro.

Saluti
Paolo Lanati
Commentatore Eurosport

Rispondi