Michael McGillycoso

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Shad Tyme
Messaggi: 200
Iscritto il: 23/12/2010, 13:32
Città: Milano

Re: Michael McGillycoso

Messaggio da Shad Tyme »

Dietsoda ha scritto: Io potrei ma non potrebbe competere con quelli di Shad.
It's not Cryme time,It's My Time(cit) :twisted:
Su questo non ci sono dubbi.
Comunque se hai i link a dei promo semi-decenti di Hennig postali, che sono curioso di vedere il grande talento in azione.



Avatar utente
ektor baboden81
Messaggi: 1619
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50
Città: pesaro

Re: Michael McGillycoso

Messaggio da ektor baboden81 »

Shad Tyme ha scritto: Su questo non ci sono dubbi.
Comunque se hai i link a dei promo semi-decenti di Hennig postali, che sono curioso di vedere il grande talento in azione.
Però scusa, a prescindere dal valore di Hennig, dal topic, e dalle reply precedenti...pensi di essere nelle condizioni, visto l'avatar e visto il giudizio su Shad, di poter filosofeggiare con arroganza in merito alle qualità di un wrestler?

Avatar utente
Shad Tyme
Messaggi: 200
Iscritto il: 23/12/2010, 13:32
Città: Milano

Re: Michael McGillycoso

Messaggio da Shad Tyme »

ektor baboden81 ha scritto:
Però scusa, a prescindere dal valore di Hennig, dal topic, e dalle reply precedenti...pensi di essere nelle condizioni, visto l'avatar e visto il giudizio su Shad, di poter filosofeggiare con arroganza in merito alle qualità di un wrestler?
Sono ancora fermamente convinto che Shad abbia talento da vandere e che venga deriso solo per il modo in cui è stato trattato dalla WWE.
Alla fine, in questo forum i wrestler vengono valutati in base alla gestione che ne viene fatta: Gentaglia come Drew McIntyre viene osannata mentre talenti come appunto Shad oppure, un altro nome a caso, Mike Knox vengono derisi e definiti pippe.
Ai suoi esordi, ricordo topic denigratori anche su Sheamus... saremo stati in tre a sostenere il colosso gaelico.
Poi, appena hanno cominciato a gestirlo in modo decente, i suoi sostenitori si sono moltiplicati.
A mio parere, non appena una major lo metterà sotto contratto e lo gestirà come Dio comanda, tutti saliranno sul carro dei vincitori.

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Michael McGillycoso

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Wustel e Patatine>>>>>>>>>>>>>>>>> Shad Gaspard

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Michael McGillycoso

Messaggio da Geno »

McIntyre non piace neanche me

E' anonimo come pochi, anche se in ring non fa schifo


Io odio sti personaggi in nome o cognome senza uno straccio di personaggio

McIntyre era il Chosen One, adesso il Pirla One

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: Michael McGillycoso

Messaggio da john1094 »

Shad Tyme ha scritto: Potresti postare un paio di promo che consideri degni di nota? Così, per curiosità.
Chissà, magari riesci pure a farmi ricredere.
Dai trolla con qualcun'altro...Non ho voglia.
Non ce ne sono degni di nota, ma a me non fa schifo al mic.

Avatar utente
Lukas
Messaggi: 43
Iscritto il: 24/12/2010, 15:44
Città: Roma

Re: Michael McGillycoso

Messaggio da Lukas »

john1094 ha scritto:
Dai trolla con qualcun'altro...Non ho voglia.
Non ce ne sono degni di nota, ma a me non fa schifo al mic.
bè gionnì,sta volta non gli si può dire nulla. non è che ha trollato o robe varie,ha semplicemente chiesto il perchè non ti dispiace al mic

Avatar utente
Shad fan
Messaggi: 12
Iscritto il: 24/12/2010, 14:36
Città: Torino

Re: Michael McGillycoso

Messaggio da Shad fan »

Shad Tyme ha scritto:
A mio parere, non appena una major lo metterà sotto contratto e lo gestirà come Dio comanda, tutti saliranno sul carro dei vincitori.
Questo è poco ma sicuro.

Avatar utente
Dietsoda
Messaggi: 490
Iscritto il: 23/12/2010, 16:38

Re: Michael McGillycoso

Messaggio da Dietsoda »

Ce ne sono già 2 :x tra poco saremo assalirti da un ondata di fake tifosi di Shad Gaspard :x

Avatar utente
danielemido
Messaggi: 2405
Iscritto il: 23/12/2010, 11:45
Been thanked: 1 time

Re: Michael McGillycoso

Messaggio da danielemido »

Dietsoda ha scritto:Ce ne sono già 2 :x tra poco saremo assalirti da un ondata di fake tifosi di Shad Gaspard :x
Già siamo invasi da quelli che scrivono "Shad entra col numero 31 alla rumble e vince, cit." ma che palle!

Avatar utente
RatedRPunk
Messaggi: 257
Iscritto il: 22/12/2010, 22:40
Città: Ancona

Re: Michael McGillycoso

Messaggio da RatedRPunk »

Non ispira un cazzo di niente.

!Darkside.
Messaggi: 221
Iscritto il: 23/12/2010, 0:09
Località: Cameri, NO

Re: Michael McGillycoso

Messaggio da !Darkside. »

Le potenzialità e il talento ci sono. Ora bisogna riuscire a utilizzarle al meglio. Sicuramente stare nel Nexus non gli fa bene.

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: Michael McGillycoso

Messaggio da rasengan »

Shad Tyme ha scritto:Diverse volte ho criticato il figlio di Curt Hennig, e in tutta risposta ho letto cose come "Joe Hennig ha un gran telento, il modo di combattere di Joe mi ricorda quello di suo padre, blah, blah, blah.
Ecco, io vorrei chiedervi: Che ha di tanto speciale 'sto coso? Personalmente in ogni cosa faccia non riesco a farmelo piacere.
In-ring è osannato manco fosse il miglior wrestler di 'sto pianeta, ma a mio parere non è nulla di che.
Certo, ha una discreta pulizia, ma personalmente mi annoia come pochi.
Il suo look è quanto di più anonimo abbia mai visto, davvero, molti criticano Haas su questo aspetto ma a mio parere il buon Charlie non è certo più anonimo di Michael.
Presa sul pubblico, manco a dirlo, sotto zero.
Al mic poi è terribile, davvero, al suo confronto Lashley è The Rock.
Ha una voce robotica, si inceppa in continuazione... cioè, il promo ad NXT in cui dice che è il suo momento è esilarante tanto fa pena:

http://www.youtube.com/watch?v=IQ459grj ... re=related

Ora ditemi, che ci trovate di tanto speciale?
Immagine
il padre era nettamente migliore

Avatar utente
James Butler
Messaggi: 4190
Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
Città: Tokyo

Re: Michael McGillycoso

Messaggio da James Butler »

Anch'io Sono ancora fermamente convinto che Hennig abbia talento da vendere e che venga deriso solo per il modo in cui è stato trattato dalla WWE.
Alla fine, in questo forum i wrestler vengono valutati in base alla gestione che ne viene fatta: Gentaglia come Drew McIntyre viene osannata mentre talenti come appunto
Hennig oppure, un altro nome a caso, Husky Harris vengono derisi e definiti pippe.
Ai suoi esordi, ricordo topic denigratori anche su
CM Punk... saremo stati in tre a sostenere il second city saint.
Poi, appena hanno cominciato a gestirlo in modo decente, i suoi sostenitori si sono moltiplicati.


Incontrovertibile.

Avatar utente
Whisper in the wind
Messaggi: 809
Iscritto il: 24/12/2010, 0:55
Città: Gallifrey
Località: Gallifrey

Re: Michael McGillycoso

Messaggio da Whisper in the wind »

James Butler ha scritto:Anch'io Sono ancora fermamente convinto che Hennig abbia talento da vendere e che venga deriso solo per il modo in cui è stato trattato dalla WWE.
Alla fine, in questo forum i wrestler vengono valutati in base alla gestione che ne viene fatta: Gentaglia come Drew McIntyre viene osannata mentre talenti come appunto
Hennig oppure, un altro nome a caso, Husky Harris vengono derisi e definiti pippe.
Ai suoi esordi, ricordo topic denigratori anche su
CM Punk... saremo stati in tre a sostenere il second city saint.
Poi, appena hanno cominciato a gestirlo in modo decente, i suoi sostenitori si sono moltiplicati.


Incontrovertibile.


chiudete il topic...

Rispondi