La seconda End of an Era : contratto scaduto per Cena

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: La seconda End of an Era : contratto scaduto per Cena

Messaggio da The Inquisitor »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 04/08/2020, 9:36 Ahahaha ovviamente insulti Dolan a casissimo.
Aspetta sto anche facendo un rewatch di Kar-Wai Wong. Sentiamo un po’ cosa il grand eesperto di cinema ne pensa, sono proprio curioso ahah
Dove l'avrei insultato?

Fammi capire, stai riguardando tutti i film di Kar-Wai Wong?



Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: La seconda End of an Era : contratto scaduto per Cena

Messaggio da FAT MIKE »

The Inquisitor ha scritto: 31/07/2020, 6:13 Ho detto che Batista ha più ambizioni di Rock in quel senso. Non che scelga solo raffinati progetti autoriali.
Ancora una volta: è tutto lì scritto.

Siete ritardati, analfabeti o saltate semplicemente i post per piazzare un bel +1?
Mi reintrometto nella discussione per spiegare ulteriormente. Punto 1: i ruoli di Batista sono stati da puro e semplice caratterista, per il quale poteva esserci qualunque altro bestione al posto suo, in cui non dice e non fa una minchia per una decina di minuti. Punto 2: ragazzi, Spectre fa CAGARE e Blade Runner 2049 fa solo un pochino meno CAGARE, e spero non sia necessario star qui a spiegarne il motivo perché credo sia sotto gli occhi di tutti. Quindi io non vedo velleità artistiche né da un lato né dall'altro, e qui mi pare siamo davvero nel campo dell'oggettività. Poi, per un mio parere forse più soggettivo, mi viene da preferire The Rock che se non altro è in grado di svolgere ruoli da protagonista in film ugualmente merdosi in cui però almeno fa la differenza.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: La seconda End of an Era : contratto scaduto per Cena

Messaggio da The Inquisitor »

FAT MIKE ha scritto: 05/08/2020, 13:41 Mi reintrometto nella discussione per spiegare ulteriormente. Punto 1: i ruoli di Batista sono stati da puro e semplice caratterista, per il quale poteva esserci qualunque altro bestione al posto suo, in cui non dice e non fa una minchia per una decina di minuti. Punto 2: ragazzi, Spectre fa CAGARE e Blade Runner 2049 fa solo un pochino meno CAGARE, e spero non sia necessario star qui a spiegarne il motivo perché credo sia sotto gli occhi di tutti. Quindi io non vedo velleità artistiche né da un lato né dall'altro, e qui mi pare siamo davvero nel campo dell'oggettività. Poi, per un mio parere forse più soggettivo, mi viene da preferire The Rock che se non altro è in grado di svolgere ruoli da protagonista in film ugualmente merdosi in cui però almeno fa la differenza.
Mi sono fermato a leggere quando hai scritto che BR 2049 fa cagare.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: La seconda End of an Era : contratto scaduto per Cena

Messaggio da FAT MIKE »

The Inquisitor ha scritto: 07/08/2020, 2:47 Mi sono fermato a leggere quando hai scritto che BR 2049 fa cagare.
Ah ecco, allora direi che effettivamente la discussione può finire qui.

conor o'brian

Re: La seconda End of an Era : contratto scaduto per Cena

Messaggio da conor o'brian »

Curon è una gran serie

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: La seconda End of an Era : contratto scaduto per Cena

Messaggio da The Inquisitor »

conor o'brian ha scritto: 09/08/2020, 7:31 Curon è una gran serie
Ok.

Rispondi