WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
badreputation
Messaggi: 743
Iscritto il: 12/10/2019, 10:04
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da badreputation »

Orsolax ha scritto: 01/08/2020, 12:40 SmackDown ultimamente lo salva solo la figa.

Beh é normale, a parte Styles Bryan e Gulak la qualità in ring é oscena.
Almeno hanno abolito i 2-3 tag team match a settimana.



Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2027
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

Il turn di Shorty G a cazzissimo lol. Corbin ammazzerebbe l'interesse anche in un feud collegato alla verità sull'11 settembre.

Sonya sempre più la nuova Victoria.

Dobbiamo aspettarci una Bliss versione Sister Abigail dunque?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Freestyla ha scritto: 01/08/2020, 14:14
Dobbiamo aspettarci una Bliss versione Sister Abigail dunque?
Ci ho pensato pure io.
Giustamente hai un feud interessante e meno stereotipizzato del solito come Bliss/Cross e lo sputtani.

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Randy90 »

La puntata praticamente è riassumibile con un "sarei tanto voluto essere la mano di Wyatt".

Se un domani divento famoso, almeno potete farmi licenziare su Twitter dopo questa :IT:

conor o'brian

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da conor o'brian »

Randy90 ha scritto: 01/08/2020, 14:29 La puntata praticamente è riassumibile con un "sarei tanto voluto essere la mano di Wyatt".

Se un domani divento famoso, almeno potete farmi licenziare su Twitter dopo questa :IT:
Vergonia

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Randy90 ha scritto: 01/08/2020, 14:29 La puntata praticamente è riassumibile con un "sarei tanto voluto essere la mano di Wyatt".

Se un domani divento famoso, almeno potete farmi licenziare su Twitter dopo questa :IT:
Penso che se la mandassi alla Lucarelli otterrei la stessa cosa anche ora.
Sei in mio potere.
risatamalvagia

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Depeche boy »

Madonna,erano mesi che non vedevo qualcosa di relativo a Wyatt per il disgusto che provo per lui e niente, cringe anche questa volta. Per la carità...

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Randy90 »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 01/08/2020, 14:48 Penso che se la mandassi alla Lucarelli otterrei la stessa cosa anche ora.
Sei in mio potere.
risatamalvagia
Porca vacca alla lucarelli non avevo pensato :(

Comunque più seriamente Wyatt strowman concordo che sia scritto molto bene. Non mi è piaciuto fare quel finale in ppv, ma per il resto nulla da dire, credo sia a mani basse la miglior faida sia per Wyatt che per Braun. Il coinvolgimento della bliss potrebbe essere fico, come potrebbe essere una cagata ;hanno molte strade davanti da uno strowman cambiato dopo il match, ad una bliss che cambia dopo ieri. Anche se la paura che strowman dovrà salvare la bionda donzella c è.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Il pregio è il fatto che sia scritta da Wyatt stesso, quindi di fatto inseriscono elementi interni loro e narrativi che un Prichard manco saprebbe. Per quello una volta finito vorrei riguardarlo un attimo per benino, perchè potrebbero uscire cose interessanti.

Avatar utente
Orsolax
Messaggi: 678
Iscritto il: 16/09/2019, 17:45
Has thanked: 18 times
Been thanked: 32 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Orsolax »

Randy90 ha scritto: 01/08/2020, 14:29 La puntata praticamente è riassumibile con un "sarei tanto voluto essere la mano di Wyatt".

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3686
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Marvels »

Almeno come costruzione Mandy - Sonya e Strowman e Wyatt non dispiacciono certamente al momento .
Per vedere se faranno uno Strowman che salva Bliss basico o turneranno la personalità di tutti e due o almeno uno di loro .

Avatar utente
Barax
Messaggi: 869
Iscritto il: 06/07/2011, 14:30
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Barax »

Concordo con Jeff nel dire che Bliss/Cross era forse una delle storie più interessanti degli ultimi mesi di "merda" wwe. Quindi spero solo in una cosa: ritorno della Bliss heel che attacca Cross e magari che aiuta The Field a vincere il titolo a Summerslam. Alla fine seguendo le parole di Wyatt, lui stesso vuole far tornare Braun il mostro che era prima, magari ha voluto far lo stesso con Alexa. Sperò che non sia il solito attacco a caso di The Fiend per sconvolgere psicologicamente il campione universale, perchè facendo cosi hai buttato nel cesso due storyline potenzialmente interessanti.

Immagine

:boccaaperta1: :boccaaperta1:

Avatar utente
badreputation
Messaggi: 743
Iscritto il: 12/10/2019, 10:04
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da badreputation »

Non é male nemmeno la recitazione di Alexa paralizzata dalla paura, non é che il dorato mondo del cinema rapisce pure lei ?

Avatar utente
Barax
Messaggi: 869
Iscritto il: 06/07/2011, 14:30
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Barax »

badreputation ha scritto: 01/08/2020, 18:55 Non é male nemmeno la recitazione di Alexa paralizzata dalla paura, non é che il dorato mondo del cinema rapisce pure lei ?
Ha sempre avuto un buon acting. Mi aveva già stupito nei leak che erano usciti anni fa riguardo i nuovi acquisti di nxt dove c'era pure lei che recitava la parte della red neck.
Se ritorna penso lo faccia a Summerslam. In teoria The Fiend ha fatto fuori uomini con quella mossa, vedi Mick Foley e Lawler.
Se torna settimana prossima rido.


Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Lampa8 »

Puntata che, perlomeno, offre buoni spunti per prosecuzione/ripresa di feud e intreccia (terminando) alcune storyline.

Non mi dispiace la scelta di cominciare la puntata con un video package offerto dai protagonisti su quello che vedremo di lì a breve.

La FFH praticamente ufficializza che il FIend punta al titolo di Strowman (anche se entra un minimo in contraddizione, visto che pare dare per disperso lo stesso campione: quindi sa che è vivo/torna?).
Passando, poi, al main event: match tra Bayley e Cross non tra i loro migliori, ma offre la definitiva rottura tra le due ex campionesse di coppia, mostrando sempre la scozzese come quella che porta avanti lo split (scelta intelligente). A coronamento, appare il Fiend che addirittura sottomette la Bliss con la mandible claw. Ottimo finale di puntata, che dà un seguito alla visione della Bliss nel match andato in scena ad ER e crea ancora più hype intorno alla storyline. Spero solo - come già è stato detto - che non mostrino Strowman versione principe azzurro che salva l'amata Bliss (cosa che ci si può aspettare, visto Vince al timone).

AJ vs Metalik match non male, anche se dal risultato scontatissimo. Pare che la parentesi "lucha" possa proseguire, visto l'attacco post match di Styles ai danni di Dorado.

Altro intreccio che offre la puntata, è proprio quello dell'apparizzione dei LHP (dopo la sconfitta di Metalik: questo lo avrei evitato) ai festeggiamenti di Cesaro&Nakamura. Questi ultimi offrono una buona interpretazione dell'angle (quasi a sorpresa), facendo guadagnare un minimo di punti alla caratterizzazione del loro tag (che finora non mi convince).
D'altronde, di tag nello show blu non se ne vedono molti (Forgotten Sons scomparsi, ND e Usos out, ritorno a casaccio degli HM vabbè).

Appare di nuovo Hardy, dopo la sua vittoria: devo dire che dò ragione a Corbin, perchè parlare dei demoni dell'alcolismo avrebbe anche un attimino stancato.
A proposito di Corbin - e a proposito di intrecci - sarà lui un nuovo contender per Jeff? In realtà è in essere la rivalità con Riddle, quindi voglio vedere come gestiranno il tutto. Intanto gli buttano contro - a casaccio, ancora - Gulak: sinceramente avrei preferito dare una vittoria a quest'ultimo (che dopo il rionnovo, pare solo perdere), vista l'interferenza di Riddle. Ma niente: evidentemente ci tengono a costruire i due come dominanti, fino al loro scontro. Intanto turn heel (pare) di Gable: lascia un po' perplessi, vista la repentinità della cosa e quello che ha subito nei mesi il buon Shorty; ma almeno c'è la possibilità di un suo utilizzo più intelligente.

Sempre passando per Jeff Hardy, Sheamus tenta di giustificare (malamente) la sua sconfitta di ER, lasciando il feud col Charismatic Enigma riprendendo (ancora!) il tema dell'alcolismo. Almeno affronterà nuovi avversari (con un nuovo outfit, pare), cosa positiva.

Match tra Big E e Miz creato un po' a caso (di nuovo!). Match standard, che si riprende sul finale, con una serie di falliti pin non male e la vittoria di Big E (oramai i Dirt Sheet sono mera scenografia: basta vedere anche il siparietto post pestaggio di Mandy Rose, che preannuncia perlomeno un mini feud con gli HM) con una submission move (scelta interessante). Curioso di vedere a cosa porterà il suo utilizzo in singolo.

Naomi vs Evans non necessita di commenti.

Infine riesumano il feud tra Rose e Deville. Mi sta anche bene, ma che si decidessero a puntarci davvero, portandolo a compimento! Non mi è dispiaciuto com'è riuscito il tutto.
Se non altro, l'angle offre anche il ritorno di Otis, tra le altre cose senza valigetta: a riprova di come la sua vittoria del MITB match sia stata alquanto inutile.

Rispondi