Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12530
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da Emperador Horace »

Sperando che la Hoshiki stia bene, ieri ho trovato un Mei Suruga vs Lulu Pencil della EVE, che hanno caricato da pochi giorni.
Non è che mi abbia fatto impazzire, l'aria era un po' "adesso facciamo il match comedy con le giapponesi pazze che tutti si aspettano", anche se lo spot con loro due appese mi è piaciuto, amando anche questo genere di passatempi durante le Royal Rumble.
L'arbitro era il ragazzo indiano che fa il commentatore/presentatore/wrestler in Gatoh Move.

Meglio invece lo scontro tra le due tra le mura del ripostiglio di Emi Sakura, almeno Lulu aveca un minimo di offensiva.
La sua gimmick comunque è orrenda, va bene finché fai la midcarder in uno show senza un vero ring, ma oltre quello è da :manineicapelli:

Ho visto che ci sono altri incroci tra la Suruga e Brookes, ci stavo dando un'occhiata ma avevo sonno.

Purtroppo la mia paura era proprio che mi sarei abituato a questo genere di match in quanto variazione dalla routine, anche se di primo impatto sarei tentato di definirli boiate.



Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da poppo the snake »

Emperador Horace ha scritto: 17/06/2020, 10:35 La sua gimmick comunque è orrenda, va bene finché fai la midcarder in uno show senza un vero ring, ma oltre quello è da :manineicapelli:
Ma quale, quella di Mei o di Lulu?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12530
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da Emperador Horace »

Lulu Pencil.

Anche se pure Mei Suruga non è che sia proprio originalissima :incredulo:


Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da poppo the snake »

Emperador Horace ha scritto: 17/06/2020, 13:36 Lulu Pencil.

Anche se pure Mei Suruga non è che sia proprio originalissima :incredulo:

Capisco, però vista l'età e che hanno iniziato da poco ci può stare, rispetto allo standard di rookie siamo già passi avanti.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12530
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da Emperador Horace »

Boh, dipende da chi è il termine di paragone, adesso mi faccio un giro di rookie attuali per contestualizzarla un po'.

Poi vabbe', considerando che sono rookie con la Gatoh Move in queste condizioni, e in piena pandemia, uno ci passa su.

Cmq ho visto il title match tra Nagisa Nozaki e Takumi Iroha. Buono, ma nulla di più.
Manca l'atmosfera, e la WAVE ha caricato il match senza commento e con qualche piccolo taglio.
La Nozaki mi piace, ma non è ai livelli della Iroha, che sarebbe stata almeno uppercarder pure negli anni d'oro del joshi.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da poppo the snake »

Emperador Horace ha scritto: 17/06/2020, 23:28 Boh, dipende da chi è il termine di paragone, adesso mi faccio un giro di rookie attuali per contestualizzarla un po'.

Poi vabbe', considerando che sono rookie con la Gatoh Move in queste condizioni, e in piena pandemia, uno ci passa su.

Cmq ho visto il title match tra Nagisa Nozaki e Takumi Iroha. Buono, ma nulla di più.
Manca l'atmosfera, e la WAVE ha caricato il match senza commento e con qualche piccolo taglio.
La Nozaki mi piace, ma non è ai livelli della Iroha, che sarebbe stata almeno uppercarder pure negli anni d'oro del joshi.
Una che forse ti potrebbe piacere è AKARI, lottatrice cilena della PURE-J. Ha 26 anni, ma ha iniziato dallo scorso anno.

Immagine

Non un talento cristallino, ma la Command è un'ottima insegnante e quindi può migliorare.

Un'altra che mi piace molto è MARIA, però come "gimmick" siamo più o meno la come impostazione, diciamo che se cerchi qualcosa di molto caratterizzato o guadi in Gatoh o in Ice Ribbon dove hai Suzu e Ram Kaicho (che però non è propriamente rookie dato che lotta da giovanissima)

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12530
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da Emperador Horace »

AKARI somiglia a mia sorella, devo farle vedere come starebbe coi capelli rossi (?).

Maria intendi quella della Marvelous? Le tre pigiamine della Nagayo sono molto brave, trasmettono intensità, forza di volontà, passione vera, peccato che l'unica mossa che Chigusa abbia insegnato loro sia il dropkick.
Insistono tanto col push a Mikoto Shindo, che per quanto brava
[Colossa mode on] con quel fisico lì, negli anni '90 al massimo avrebbe fatto gli opener.
Vederla mettere in difficoltà Yoshiko, meravigliosa quanto Nia Jax, è un affronto, nella realtà la spezzerebbe in due come un fuscello in meno di mezzo minuto [/Colossa mode off].

Ultimamente stavo facendo incetta dei match della loro compagnia, due settimane fa hanno pubblicato un tag comedy con Tomoko Watanabe in versione arrapata che mi è piaciuto, con Bryan Ishikawa nel ruolo del verginello che scappa per non farsi strofinare in faccia le tettone dell'avversaria.
Peccato che non si capisce quello che dicono, si fanno delle grosse risate, anche quando la Watanabe vuole usare il pubblico come scudo umano.
E Principe non l'ha neanche inserita nel Torneo
:boh:

Ma qualcuno ha visto Takumi Iroha vs Mayu Iwatani del 2018 e Sareee vs Rin Kadokura (e non Kakodura come ricordavo io)? Valgono?
Ultima modifica di Emperador Horace il 18/06/2020, 13:07, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da poppo the snake »

Emperador Horace ha scritto: 18/06/2020, 11:43 Maria intendi quella della Marvelous? Le tre pigiamine della Nagayo sono molto brave, trasmettono intensità, forza di volontà, passione vera, peccato che l'unica mossa che Chigusa abbia insegnato loro sia il dropkick.
Si proprio lei, infatti assieme a Mei Hoshizuki sono quelle che vanno oltre il "livello dropkick" :LOL:

Mikoto invece è la nuova Kaoru Ito , dagli qualche anno e ti diventerà un carrarmato :LOL:
Emperador Horace ha scritto: 18/06/2020, 11:43 Ma qualcuno ha visto Takumi Iroha vs Mayu Iwatani del 2018 e Sareee vs Rin Kadokura (e non Kakodura come ricordavo io)? Valgono?
Di quel match ho scritto un articoletto la settimana scorsa facendo il parallelo con l'ultimo fatto in Stardom quest'anno.

Si tratta di un buon match, un po frenato per mantenere lo status quo ma decisamente buono (infatti una serie di cose le hanno riprese successivamente).

Quello di Sareee invece non l'ho visto, ma hanno caricato anche quello?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12530
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da Emperador Horace »

Sì, l'hanno caricato a inizio anno. Dopo devo ricordarmi di leggere il tuo blog, ancora non ho deciso se prima o dopo aver visto il match.

Persino la YMZ ha un canale youtube, hanno 1 milione e 100 views con un match tra Hikaru Sato e Hikaru Shida :esterefatto:

La WAVE sta caricando molti match di HIRO'e che si è ritirata (o si sta ritirando), ma certo la presentazione HIRO'e Memorial mi pare abbastanza esagerata :incredulo:
Hanno anche messo da poco la finale del Catch The WAVE 2019 con la Iroha, la Nozaki e Ryo Mizunami.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da poppo the snake »

Emperador Horace ha scritto: 18/06/2020, 15:06 La WAVE sta caricando molti match di HIRO'e che si è ritirata (o si sta ritirando), ma certo la presentazione HIRO'e Memorial mi pare abbastanza esagerata :incredulo:
Hanno anche messo da poco la finale del Catch The WAVE 2019 con la Iroha, la Nozaki e Ryo Mizunami.
si ho visto, hanno caricato anche vecchi match di kana e delle precedenti edizioni del catch the wave.

Sarò egoista e fuori luogo, ma mi avrebbe fatto piacere se per commemorare hana avessero caricato il tag tra lei e Kyoko contro El gran Hamada e Ayako (una volta c’era in giro, non si trova più).

Samurai tv invece ha trasmesso diversi suoi match dai suoi archivi tra JWP e Sendai + i meno recenti in Stardom. Merita un’occhio, anche per i filmati da repertorio di lei da piccola

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12530
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da Emperador Horace »

La Stardom cmq ha pubblicato uno speciale di We Are Stardom dedicato a lei.
Tu probabilmente già lo sai, lo segnalo agli altri.

Anche una delle ultime cose caricate dalla YMZ (ad aprile) è il 3 vs 3 con Hana, Jungle Kyona e DEATH Yama-San contro Leon, Mei Suruga e Kakeru Sekiguchi.

In Messico invece in molti si erano ricordati di questo video del periodo in cui Hana era andata lì per lottare in indies scalcinatissime assieme a Mari Apache e Natsumi.


Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da poppo the snake »

Intanto - finalmente - una buona notizia: Arisa Hoshiki pare stia bene, ha anche ripreso l'attività con la sua band (Unlimited Dream Navigator).

Chissà che il peggio per lei sia alle spalle.

Tornando al lottato sono curioso di vedere com'è andato Maya vs Suzu, molto hype, intanto segnalo invece un buon ASUKA contro Arisa Nakajima in SEAdLINNNG, probabilmente stravolto nelle intenzioni dalla morte di Hana, tant'è che la sua ex compagna di tag (che le ha tributato l'entrata ed alcune movenze durante l'incontro) ha lottato praticamente da babyface. L'unica pecca secondo me sta nel finale, è mancato quel qualcosa in grado di dare incertezza ed in generale ha tenuto più o meno lo standard dalla Nakajima (che è comunque alto, ma da lei mi aspetto sempre quel qualcosa in più).

Comunque merita. Solo quello, il resto dell'evento no, altrimenti non sarebbe la SEAdLINNNG :sarcasmo:


Ah dimenticavo l'interessssssssante post match....YAWN

No ma parliamo di cose serie:


Continua la rivalità tra Tsukasa e scopa Vrom, stavolta entrano in gioco Tsukushi ed una paletta per la polvere.

Miglior storyline per i prossimi 40 anni!

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da poppo the snake »

E così le donne del mondo adesso sono 4

Utami 2 la vendetta, hanno molto in comune, magari anchee il push :justwatching:

Scherzi a parte è da inquadrare, anche perchè a suo dire adotterà uno stile più serio rispetto alla versione "jumbo" proposta in Actwresgirl’Z dove giocava molto sulla goffaggine in proporzione alla stazza (che invece potrebbe starci bene, anche per variare un po).

In generale un rientro anche migliore del previsto per la Stardom, il main event con appunto le donne contro le Stars ha visto molti rimandi ad Hana ed Arisa e si è lasciato guardare.

Bene anche il derby tra le QQ, poi vabbè il vero team sarebbe Momo-Azumi, ma che lascino pure il discorso cinte ai due scarti :almostlaughing:

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1013
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da El Principe »

Forse il signor The Snake dovrebbe lasciare perdere le battutacce su QQ di prima e seconda fascia (ricordandosi come il vero team fosse Momo-Utami) e concentrarsi di più, visto che ha postato un tweet, fatto paragoni e ricordato il personaggio e la federazione dove ha combattuto la nuova Donna del Mondo, ma ha mancato un discreto particolare della notizia. Cioè il suo nome, che ricordo, per chi avesse letto solo il signor Snake, essere Himeka Arita, annunciata in Stardom solo come Himeka.

Che lo abbia tralasciato apposta per parlarne in esclusiva sul suo blog raccontando il legame dell'ex ActWres con la mossa german suplex? Non lo sapremo mai. :uhm :-

Comunque ho visto lo show di ritorno della Stardom. Rivedere Konami in azione è stato un piacere, ma il match con Natsuko Tora è stato noioso. Kana 2 in controllo e poi scorrettezze, catena e squalifica: che kattiveria!1!. Dovrebbero sciogliere definitivamente l'Oedo Tai visto che non può funzionare senza la guida di un personaggio carismatico, che la Tora non può essere, e senza trasmettere la sensazione di essere in qualche modo pericolose, cosa non ammissibile per una stable heel. La mia impressione è che stiano andando in quella direzione: un po' dal promo iniziale della unit e anche dalle sconfitte da fesse che si sono prese Saki Kashima e Natsu Sumire, addirittura contro DEATH Yama la prima e le rookies la seconda.

Molto bene il tag team match tra QQ, anche se alla fine è stato solo un match d'esibizione con tanta azione e poche storie. Poppo, parlando seriamente, forse sei troppo severo con Saya Kamitani. È ancora acerba, innegabile, ma sta crescendo e secondo me ci sono ancora ampi margini di miglioramento. Dovrebbe essere un po' più concreta con meno standing moonsault e capriole alla oba oba a caso.
Promosso il nuovo ring attire della Divina, finalmente qualcosa di più personalizzato, così come la sua prestazione e gli scambi da tag partner che si ammazzano con Momo. Anche il main event è stato divertente: oltre ai bei richiami di Giulia a Hana, è stata presentata bene la nuova arrivata e hanno ripreso gli screzi tra Tam e Giulia, che a questo punto vedo destinate a giocarsi la White Belt, una come "degna sostituta", vista la storia pregressa, di Arisa e l'altra in virtù della vittoria al Cindarella. Riguardo a Himeka concordo: è stata il fulcro del match e una powerhouse grossa serviva al roster. Peccato solo per Syuri davvero poco usata, visto che mi sembra in forma come non mai e mi pare che si sia liberata del fisico stecchetto da lottatrice MMA. Jungle non se l'è sentita di combattere, ma ha fatto un promo pre show e tornerà presto.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da poppo the snake »

El Principe ha scritto: 27/06/2020, 12:57 Forse il signor The Snake dovrebbe lasciare perdere le battutacce su QQ di prima e seconda fascia (ricordandosi come il vero team fosse Momo-Utami) e concentrarsi di più, visto che ha postato un tweet, fatto paragoni e ricordato il personaggio e la federazione dove ha combattuto la nuova Donna del Mondo, ma ha mancato un discreto particolare della notizia. Cioè il suo nome, che ricordo, per chi avesse letto solo il signor Snake, essere Himeka Arita, annunciata in Stardom solo come Himeka.

Che lo abbia tralasciato apposta per parlarne in esclusiva sul suo blog raccontando il legame dell'ex ActWres con la mossa german suplex? Non lo sapremo mai. :uhm :-
No caro signo El ("vuol dire lui", vediamo se cogli la citazione), era solo per provocarti, missione compiuta as usual :ammiccante:

Però se volete leggere l'articolo non mi offendo eh, così scoprite che faceva parte di un gruppo idol fondato per prendersi insulti. Come cazzo si fa dico io

Sul resto son d'accordo, prima finiscono sta pagliacciata di Natsuko Dump dei poverissimi e meglio è e forse sulla Kamitami esagero, ma sai che quando prendo una in antipatia tendo ad esagerare, anche un po volutamente, altrimenti sai che palle qui.

Tranne su Utami ovviamente :schifato:

Inveve per caso hai visto Suzu-Maya? Io si, ma non saprei come giudicarlo, non so se per aspettative mi o perchè mi è sfuggito qualcosa. Devo rivederlo, un buon match ma ho come l'impressione che manchi qualcosa

Rispondi