Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2899
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 116 times
Been thanked: 561 times

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da HSMA »

poppo the snake ha scritto: 27/06/2020, 14:06 Inveve per caso hai visto Suzu-Maya? Io si, ma non saprei come giudicarlo, non so se per aspettative mi o perchè mi è sfuggito qualcosa. Devo rivederlo, un buon match ma ho come l'impressione che manchi qualcosa
A me è piaciuto, ma un po’ meno delle difese di quest’anno contro Fujita e Kurumi. E anche io ho avuto l’impressione che sia mancato qualcosa.

Comunque, è arrivato il momento di schierarmi.
Mi spiace poppo, ma Utami la sto adorando e sono contento vada con Kamitani per i titoli di coppia. Tutti gli scambi con Momo sono stati da :love: :love: :love:



Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da poppo the snake »

HSMA ha scritto: 27/06/2020, 14:49 A me è piaciuto, ma un po’ meno delle difese di quest’anno contro Fujita e Kurumi. E anche io ho avuto l’impressione che sia mancato qualcosa.

Comunque, è arrivato il momento di schierarmi.
Mi spiace poppo, ma Utami la sto adorando e sono contento vada con Kamitani per i titoli di coppia. Tutti gli scambi con Momo sono stati da :love: :love: :love:
Su ripeti con me:

MOMO BUONA, UTAMI CATTIVA.
TUTTE LE JOSHI SONO BUONE, MA UTAMI LO É DI MENO.

10 volte al mattino, 10 alla sera, tieniti lontano dalle donne in gravidanza.

Sul discoso Maya Suzu non so ancora, hanno raccontato bene la storia, però ho come l'impressione che sia mancato il guizzo o la big move da parte di Suzu e forse un maggior pathos nell'arrivare al tiger driver.

Però ripeto, voglio rivederlo meglio

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da Black MePhil »

Entrata a gamba tesa per fare impazzire Poppo, Utami > Momo e dovrebbe davvero prestarle un po' di carisma :3

Parlando più seriamente, la dinamica Utami-Saya è effettivamente buona. E l'attire nuovo della Kamitani ad ora è il migliore del roster, dai :love:

Curiosissimo per il sempre più probabile Tam-Giulia per la White, le punzecchiature Twitter fra le due poi son sempre divertenti (e penso sia cosa già risaputa, ma figata Giulia che fa scusare un fan che voleva "spalleggiarla" nel trashtalkare Tammuccia).

Himeka l'ho vista solo nel Trainspochatting Pocchari Joshi dello scorso anno (e manco me la ricordavo, mi ha aiutato Cagematch), ma prima impressione buonissima.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da poppo the snake »

Black MePhil ha scritto: 27/06/2020, 16:11 Entrata a gamba tesa per fare impazzire Poppo, Utami > Momo e dovrebbe davvero prestarle un po' di carisma :3

Parlando più seriamente, la dinamica Utami-Saya è effettivamente buona. E l'attire nuovo della Kamitani ad ora è il migliore del roster, dai :love:

Curiosissimo per il sempre più probabile Tam-Giulia per la White, le punzecchiature Twitter fra le due poi son sempre divertenti (e penso sia cosa già risaputa, ma figata Giulia che fa scusare un fan che voleva "spalleggiarla" nel trashtalkare Tammuccia).

Himeka l'ho vista solo nel Trainspochatting Pocchari Joshi dello scorso anno (e manco me la ricordavo, mi ha aiutato Cagematch), ma prima impressione buonissima.
Carisma :almostlaughing:

Come no, mi sa che la mando più over io di quanto non faccia la Stardom con le cazzo di gif (hi Utami merda!).

Semmai dovrebbe prendere in prestito un po’ di salute visti i tanti infortuni :boh1:

Anyway finché gira alla larga dalla red e non importuna la Saya giusta tutto bene

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2899
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 116 times
Been thanked: 561 times

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da HSMA »

Momo è uno dei miei primi amori :love: , Utami si deve mettere in fila.

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da El Principe »

Signor The Snake, si renda conto di essere circondato, si arrenda e passi al culto della Leader, buona e grande.

Spoiler:
Arrenda la sua volontà in questo istante
Immagine
Spoiler:
poppo the snake ha scritto: 27/06/2020, 14:06 No caro signo El ("vuol dire lui", vediamo se cogli la citazione)
Cavolo non la colgo, accidenti. Cioè, ho alcune opzioni che però vedo improbabili :triste:
Aldilà dei nostri giochi, il promo di Momo nel post match è suonato quasi come una cessione di leadership, il che non è un bene. Io spero sempre che riprendano a valorizzarla, facendole fare qualsiasi cosa (non per forza con push stratosferici e Red Belt) anche se mettere da parte lei significherebbe più spazio per Utami. La Watanabe non sarà la più carismatica di sempre, ma è comunque sopra la media e non possono buttare il grande lavoro fatto da Io Shirai per costruirla. Un altra cosa: spero che si sbrighino, aldilà della sfida per le cinture Goddesses, a continuare la rivalità tra Utami e Maika di fine 2019 e cindarella. Non facessero à la CMLL.

Riguardo alla Ice Ribbon, in particolare a Maya vs Suzu, mi ha un po' deluso. Boh, forse perché mi aspettavo molto, ma non mi ha coinvolto. La storia più o meno doveva essere quella, e ci hanno anche messo dentro diverse fasi di chain non male, ma alla fine mi ha lasciato un senso di incompiutezza. Proprio il finale, arriva un po' de botto senza il climax e l'epicità che una buona storia rookie rampante vs campionessa invincibile avrebbe meritato. Mi aspettavo poi molta più cattiveria e grinta da Suzu, come nel suo match contro Tsukka. Qua non ha mai dato l'impressione concreta di poter vincere.

Dallo stesso show carino il 3 v 3. Ha ruotato tutto attorno allo scontro madre-figlia tra Hamuko e Ibuki, che sono state per distacco quelle più impegnate sul ring, e infatti hanno costruito la sfida di oggi peril titolo IW-19. Thekla continua a fare bene.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da poppo the snake »

El Principe ha scritto: 27/06/2020, 20:08 Signor The Snake, si renda conto di essere circondato, si arrenda e passi al culto della Leader, buona e grande.

Spoiler:
Arrenda la sua volontà in questo istante
Immagine
Spoiler:

Cavolo non la colgo, accidenti. Cioè, ho alcune opzioni che però vedo improbabili :triste:
Aldilà dei nostri giochi, il promo di Momo nel post match è suonato quasi come una cessione di leadership, il che non è un bene. Io spero sempre che riprendano a valorizzarla, facendole fare qualsiasi cosa (non per forza con push stratosferici e Red Belt) anche se mettere da parte lei significherebbe più spazio per Utami. La Watanabe non sarà la più carismatica di sempre, ma è comunque sopra la media e non possono buttare il grande lavoro fatto da Io Shirai per costruirla. Un altra cosa: spero che si sbrighino, aldilà della sfida per le cinture Goddesses, a continuare la rivalità tra Utami e Maika di fine 2019 e cindarella. Non facessero à la CMLL.

Riguardo alla Ice Ribbon, in particolare a Maya vs Suzu, mi ha un po' deluso. Boh, forse perché mi aspettavo molto, ma non mi ha coinvolto. La storia più o meno doveva essere quella, e ci hanno anche messo dentro diverse fasi di chain non male, ma alla fine mi ha lasciato un senso di incompiutezza. Proprio il finale, arriva un po' de botto senza il climax e l'epicità che una buona storia rookie rampante vs campionessa invincibile avrebbe meritato. Mi aspettavo poi molta più cattiveria e grinta da Suzu, come nel suo match contro Tsukka. Qua non ha mai dato l'impressione concreta di poter vincere.

Dallo stesso show carino il 3 v 3. Ha ruotato tutto attorno allo scontro madre-figlia tra Hamuko e Ibuki, che sono state per distacco quelle più impegnate sul ring, e infatti hanno costruito la sfida di oggi peril titolo IW-19. Thekla continua a fare bene.
L'unico culto a cui faccio riferimento è quello per Ayako Hamada, solo per lei avevo iniziato a seguire :ave:

E comunque circondatemi pure, tanto c'è una paladina della giustizia pronta a difendermi!

Immagine

Visto che ci sono chiudo con le considerazioni sullo show Ice:
- Secondo me ultimamente stanno eccedendo con tag e trios nei loro show, buoni per carità, ma alla lunga tendono a stancare se si guarda l'evento per intero.
- Bene Hamuko-Ibiki, del resto l'IW Jukuu sarebbe nato come titolo junior, perciò sarebbe più pertinente (e utile) usarlo per le giovani
- A proposito di giovani discreto il "debutto" di Nao Ishikawa, però come sempre monumentale Tsukka che le fa fare il match della vita coprendone le lacune
- Si Suzu è mancata nel mostrare la garra, però anche tecnicamente non mi ha convinto la scelta di usare il chain nella parte centrale durante il false comeback, specie dopo le provocazioni di Maya (che invece è stata impeccabile, ma DEVE METTERE QUEL CAVOLO DI OUTFIT NERO E DEVE USARE LA FRUSTA, FRUSTAMI MAYA!)

PS: sulla citazione spara pure!

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da El Principe »

poppo the snake ha scritto: 27/06/2020, 21:23 E comunque circondatemi pure, tanto c'è una paladina della giustizia pronta a difendermi!
Lo sappiamo, non dimentichiamo.
Spoiler:
Immagine
Poppo allo show TJP al Korakuen Hall, 04.01.2020
Sulla citazione preferisco non umiliarmi, ammettere la sconfitta e aspettare la soluzione. :(

Comunque, ho visto Arisa Nakajima vs ASUKA in Seadlinning. Match fantastico, forse il migliore dell'anno. Clamoroso come la Nakajima riesca a variare l'offensiva spostandosi sul lavoro alla gamba in modo coerente e credibile, e che intensità. Era davvero da tanto che non vedevo un match di Arisa, che fuoriclasse.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 264 times
Been thanked: 895 times

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da Emperador Horace »

Mas Lucha sta organizzando un Torneo Femminile, ancora non si sa dove, quando e in che modalità, ma sono state presentate le partecipanti.



Ayako Hamada:
dopo esser stata costretta a ritirarsi in Giappone torna in Messico (dove tra l'altro vive la sorella Xochitl), e fa la spola tra la AAA e sigle di vario status.
Il suo street fight contro Taya è ritenuto uno dei migliori match AAA degli ultimi anni (bella forza).

Sexy Dulce:
sarebbe Sexy Star. Continua la sua carriera in tv e negli sport da combattimento, e lotta nelle indies di Monterrey, dove tra l'altro ha già affrontato molte di queste contendenti.

Zeuxis:
portoricana che vive in Messico da quando era piccola, dove è diventata anche paramedico. Allieva dei maestri della lucha classica Negro Navarro e Satanico, già a inizio del decennio scorso si mette in mostra tra Messico e Giappone (la primissima REINA), e nel CMLL emerge dopo un lustro rimanendo però sempre un gradino sotto le intoccabili Marcela e Amapola. Nonostante questo vince il titolo nazionale messicano, e le maschere di Vaquerita (nel cage match delle feste di Natale) e di Princesa Sugehit (nell'Anniversario CMLL), in più porta avanti un lungo feud contro Silueta.
Lascia il Consejo nel 2018 per trovare successo altrove, ma sinceramente ha mancato il suo obiettivo e non di poco.

Lolita:
ex DTU che entra in AAA una decina d'anni fa rimanendo una delle midcarder più riconoscibili della loro divisione femminile.
Per un certo periodo racconta che si è stufata del livello del wrestling tra donne e che preferisce lottare contro gli uomini, similmente a come faceva Kana in Giappone, ma rispetto a lei questa parte del personaggio rimane solo abbozzata.
Ottima a prendere bump nei match misti, si ritira nel 2014 dopo essersi accasata con Hijo del Pirata Morgan. Ritorna dopo 4 anni e mezzo di inattività diventando un nome buono per rilanciare le divisioni femminili delle indies, in particolare della IWRG, della NLL e della Super X.

Diosa Quetzal:
fino a qualche anno fa a dir poco misconosciuta, partecipa con successo a una specie di "Uomini e Donne" messicano, aprendo un filone che poi coinvolgerà anche Dragon Rojo Jr., Shocker e Cibernetico.
Lei sfrutta il momento perdendo subito la maschera contro Keyra, all'epoca top name indiscusso delle indies, e da lì in poi lei stessa scalerà le gerarchie e verrà molto usata dalle compagnie indipendenti di primo piano, continuando anche a comparire in tv.
Sul ring non è impeccabile, ma recupera in carisma.

LuDark Shaytan:
top deathmatcher femminile in Messico, a dispetto della totale mancanza di psicologia nei suoi incontri. In particolare ne ricordo uno orrendo contro Mickie Knuckles. Nonostante questo viene bookata pure negli Stati Uniti, nella IWA-MS agonizzante.
Di positivo però, c'è che ha un canale youtube pieno di match delle indies messicane in qualità più che buona.

Baby Love:
Nonostante non sia nemmeno 17enne lotta a Monterrey da più di un lustro. S'è fatta tutta la trafila nella LLF diventandone campionessa e nome di punta, e nell'ultimo anno ha cominciato a lottare nelle altre sigle di Monterrey di fascia più alta (KAOZ e RIOT, le compagnie dove stava Sammy Guevara).
La conosco più che altro di nome, son curioso di vedere come verrà bookata.

Reina Dorada:
Nome generalmente riempitivo delle divisioni femminili di Città del Messico e dintorni. Come starpower e status è il nome meno forte, staremo a vedere.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da poppo the snake »

El Principe ha scritto: 01/07/2020, 13:15 Lo sappiamo, non dimentichiamo.
Spoiler:
Immagine
Poppo allo show TJP al Korakuen Hall, 04.01.2020
Sulla citazione preferisco non umiliarmi, ammettere la sconfitta e aspettare la soluzione. :(

Comunque, ho visto Arisa Nakajima vs ASUKA in Seadlinning. Match fantastico, forse il migliore dell'anno. Clamoroso come la Nakajima riesca a variare l'offensiva spostandosi sul lavoro alla gamba in modo coerente e credibile, e che intensità. Era davvero da tanto che non vedevo un match di Arisa, che fuoriclasse.
Quando sarò (ancora) più vecchio diventerò proprio così :) :( :-

Rivedendolo però confermo che la parte finale secondo me non trasmette a pieno l'intensità vista per tutto il resto della contesa ed è un peccato. Poi forse se ASUKA avesse lottato nella versione heel sulla quale verteva la costruzione dell'incontro sarebbe stato ancora più bello, ma la scelta visto quanto successo è doverosa e comprensibile.

Ah ma tranquillo era una citazione che non c'entrava una sega, da "C'era una volta in Messico", (una scena stupidissima tra Deep e Danny Trejo che però mi fa ancora ridere dopo anni).
Emperador Horace ha scritto: 01/07/2020, 15:34 Mas Lucha sta organizzando un Torneo Femminile, ancora non si sa dove, quando e in che modalità, ma sono state presentate le partecipanti.


Mi toccherà vederlo, i nomi coinvolti saranno più o meno i soliti (ma almeno ci sono garanzie di vedere buoni incontri), però le ultime due che hai citato mi intrigano.

Ecco Ayakuccia mia ultimamente si sta dando da fare, ho visto dovrebbe essere campionessa de parejas mista con Divo in KAOZ(?), ha pubblicato una lunga intervista dove ripercorre la sua carriera, in più la Shimmer ha pubblicato per intero il suo match contro Kana del 2012

Rivedendolo dopo anni e senza l'hype di allora (era tra i primi match suoi che avevo recuperato) resta comunque un bel match: non ci sono i rimandi ed i piccoli dettagli che si trovano in ambiente joshi ed il match è totalmente tenuto in piedi dal carisma delle due che viene trasmesso in quasi ogni scambio, con Kana che vende alla grande e Hamada che invece fa la badass indistruttibile (e qui mi ricollego al topic su Kairi: guardate la differenza tra lei e Yoshiko nel mettere su un selling più realistico senza svaccare psicologia e workrate).

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 264 times
Been thanked: 895 times

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da Emperador Horace »

Sto guardando un po' di roba per fare le liste dei Tornei buttando gente a caso, e ho scoperto 'sta An Chamu (o Anchamu) che l'anno scorso ha avuto un feud con Mei Suruga in Gatoh, basato sul fatto che la seconda era stupita e infantilmente gelosa che i video con la Chamu avessero più views.
Tra i video cult della Gatoh c'è quello in cui Chris Brookes prende Rin Rin sulla spalla e le fa sbattere la testa contro il soffitto dello stanzino di Emi Sakura :divertito2: :triste:
Ha buone review anche Antonio Honda vs Lulu Pencil che invece ho trovato una boiata.

Non male Mitsuru Konno, molto elegante nelle esecuzioni, ma col personaggio un po' generico.

Cmq pretendo che 'sti due si mettano assieme


Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da poppo the snake »

Visto finalmente Saki Akai vs Meiko Satomura: molto fiacco, qui Saki ha cannato totalmente, quando hai di fronte la boss e questa cerca di fare di tutto per metterti in condizione di ben figurare non puoi improvvisare un lavoro così sciatto al braccio, nè mostrare così poca cattiveria (e precisione) nei calci.

Ho idea che dopo 7 anni debba decidere cosa fare da grande, se questo è il massimo che riesce a raggiungere forse per migliorare dovrebbe iniziare a girare di più.

Peccato, perchè l'Okibariyasu ha comunque proposto alcune situazioni particolari e pur senza brillare tanto sotto il profilo del lottato le storie proposte erano interessanti (anche solo per approfondire certi personaggi) per cui avrebbe meritato un finale migliore.

Qui il match completo



Emperador Horace ha scritto: 07/07/2020, 21:23 Cmq pretendo che 'sti due si mettano assieme
No lui deve stare con Maki Itoh :incredulo:

Mei chan è mia :urlo:

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da poppo the snake »

In Tokyo Joshi Pro è arrivato il periodo dell'anno in cui Misao vince mille milioni di match illudendomi che sia arrivata la volta buona in cui vincerà il titolo Princess :triste:

Intanto però il tag con la Nakajima funziona, non è costruito bene come quello con Sakisama dello scorso anno, però l'achimia è evidente e anche la resa sul ring visto anche l'ultimo scontro con il duo Shirakawa/Maiumi con la solita combinazione di azione frenetica e comedy demenziale (il giacchio spray che guarisce gli infortuni mi ha cappottato :almostlaughing: ).

Spero che vincano le cinture, mi spiace per la White Dragon, ma le Daydream mi sembrano un progetto che ha già esaurito il suo potenziale. Non male comunque l'ultima difesa con Raku e Maki Itoh, anche se stavolta mi tocca bacchettare Maki: come dicevo per la Kamitami non sopporto quando vengono improvvisate le mosse, ancora peggio se la performer si intestardisce nell'usarle e qui Maki l'ha fatto più volte durante il match con le varianti delle DDT (tornado e dalla terza corda), con esiti imbarazzanti e rompendo il ritmo a causa degli errori di posizionamento.

Potrei capire se le mosse fossero focalizzate sulla narrazione, ma qui non lo erano e peggio ancora non sono mosse nelle corde di itoh chan, al contrario Raku si è limitata a fare poche cose ma fatte bene e da questa storia ne esce comunque rafforzata.

Devo ancora vedere l'ultimo show Stardom, ma dai risultati vedo poche idee e molta confusione, spero vivamente che siano solo spettacoli di rodaggio in vista della ripartenza vera e propria, ma dai report temo non sia così.

Infine un passagggio veloce in Mission Pro Wrestling, la fed di cui Thunder Rosa e co-proprietaria: il primo show del nuovo corso (era infatti una promotion intergender che d'ora in poi sarà solo al femminile) vedrà la pertecipazione di Big Swole ed Alex Gracia. Ok nomi di merda ma questo passa il convento, però sarebbe bello se riuscisse ad ingaggiare AK e più avanti creare una sinergia con la TJP, di sicuro ne guadagnerebbe molto il panorama USA (che al momento se non è morente poco ci manca)

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da poppo the snake »

Allora, nuovo torneo in Stardom per assegnare la White: Natsuko "Dump dei poveri" Tora, Konami, Giulia e Tam Nakano.

Che dite, riproponiamo le scommesse?

Stavolta oltre all'avatar aumenterei la posta in gioco: chi vince potrà imporre ai perdenti di usare una frase all'interno di ogni post fino alla fine dell'anno.

Se vincerò potete immaginare quale sarà :justwatching:

A meno che qualcuno non voglia mettere in gioco la propria cabellera (o la maschera se la usa nella vita di tutti i giorni :LOL: )

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2092
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 102 times
Been thanked: 233 times

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da HappyHellShow »

Bello il triple threat in Stardom tra Konami, Mayu e Momo: bella la sintonia tra di loro, buono storytelling nella sua semplicità (che di fatto si racchiude tutto nei dieci secondi iniziali con le tre che si guardano e non si muovono, facendo capire di non voler essere avventate e di temersi a vicenda).
Mi ha divertito, giusto il risultato finale ed è stato un bel bilanciamento di ritmo, capacità in ring e chimica.

Rispondi