WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da PuroIndyLove »

deadman3:16 ha scritto: 16/03/2019, 15:43 La fossa. Ad AJ Styles.
La fossa.

Che poi, Bray Wyatt è sempre stato un buco nero di interesse, mica c'entra Orton.
Su Rollins, fu una vittoria giustissima dato che per Seth era previsto l'incasso e a ER si prese la rivincita.
I presupposti del feud vogliono che AJ dimostri a Orton di non essere un semplice "ragazzo di campagna", sconfiggendolo.

Questo match è la prova definitiva che Styles è una superstar a tutto tondo (in realtà, un feud più consistente contro Cena avrebbe dovuto esserlo), ma probabilmente sceglieranno di proteggere Orton, sia perché è pur sempre nella loro top list, sia perché con la coscienza sono a posto, dato che Styles le sue soddisfazioni le ha avute.

Felice di sbagliarmi, poi, ma io ci vedo una sconfitta poco edificante per AJ.

Su Wyatt ti do ragione, infatti quella sconfitta fu lo stupro definitivo sulla sua gestione.

Su Rollins non sono d'accordo, col senno di poi (un title reign da buttare) gli serviva una vittoria imponente prima, e non dopo.

Cambiando argomento:

Scandaloso, davvero scandaloso.

Spero vivamente faccia parte di una storyline che vedrà, in seguito, Cena come avversario di Angle, perché davvero non mi spiego come la WWE abbia potuto mandare giù per il cesso un 'Mania moment così semplice, sincero e significativo.

Un match contro Cena poteva essere un ritiro poetico per Angle, dalla forte carica simbolica ed emotiva.

Mah.



Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5885
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da KaiserSp »

vabbè, cena farà un run-in prima del match, lamentandosi che non ha un avversario per WM, metterà KO corbin e sfiderà lui angle

...in un match che non servirà a nulla
...così come a nulla sarebbe servita la vittoria su corbin (!)

Avatar utente
Meshuggah
Messaggi: 221
Iscritto il: 14/11/2018, 15:45
Been thanked: 1 time

Re: WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da Meshuggah »

Mi aspetto i due triple threat per i titoli di SmackDown (credo che faranno due 3 vs 3 sia per il WWE Championship sia per l'alloro femminile) e poi la card sarà quasi fatta.

Secondo me manca qualcosina in quanto a nomi di richiamo, sempre che non infilino all'ultimo John Cena. Vediamo che andrà il main event tutto al femminile (che non mi ispira molto, a essere sincero).

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1179 times
Been thanked: 643 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Non so quale sia peggio come main event tra il titolo universale e quello femminile... sicuramente sul secondo ci hanno puntato di più, quindi credo sia corretto lasciare quello. Soprattutto perchè lo stanno ripetendo da un paio di settimane

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12401
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3775 times
Been thanked: 2290 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da deadman3:16 »

Non sono assolutamente d'accordo sul title reign di Rollins da buttare. Anzi, è stato probabilmente il miglior regno degli ultimi cinque anni.
Ed è ottimo da tutte le angolazioni, peccato che poi quella caratterizzazione di Seth (poteva funzionare benissimo anche da face) l'hanno buttata nel cesso per costruire un altro face anonimo e ritardato.

Comunque una WrestleMania avara di starpower, costruita come un Battleground qualunque in una delle peggiori Road di sempre.
Per quanto mi riguarda, ad ora salvo solo la Kofimania (frutto del caso ma stanotte potrebbero saltare lo squalo), in parte Brock vs Seth (a me il confronto nell'ultimo RAW è piaciuto, il problema è che questa rivalità sa troppo di già visto) e quello che considero l'unico match che sta avendo i suoi bei momenti, ossia Orton vs Styles. Sia prima con le frasi sibilline di Randy e soprattutto dopo il bellissimo promo di settimana scorsa.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5064
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 803 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da Smoker »

Davvero zero interesse per questa Road e anche per ‘Mania, sono riusciti a togliermi l’interesse anche per il titolo femminile di Raw.

Di solito WM la guardavo completamente ma credo che per la prima volta potrei skipparne alcune parti.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da Santino »

Batista The Animal ha scritto: 19/03/2019, 11:13 C’era veramente bisogno di bestemmiare?
Salve reverendo

Comunque io invece scommetterei su una vittoria di aj, anche perché solitamente storyline del genere, dove il face deve dimostrare che con lavoro costanza e impegno può fare di tutto ecc. si concludono col "lieto fine ".

Inoltre una sconfitta non scalfirebbe comunque lo status fi orton.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da The Inquisitor »

Batista The Animal ha scritto: 19/03/2019, 11:13 C’era veramente bisogno di bestemmiare?
Chi ha bestemmiato?

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da best4busine$$ »

Aggiunto Joe vs Rey , Corbin vs Angle e la battle royal. Praticamente ,nel dubbio tra Joe e Angle , Cena alla non combatte con nessuno dei 2 :boh:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da PaulSacz »

Per essere un Backlash, la card non è male dai :trollface:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12401
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3775 times
Been thanked: 2290 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da deadman3:16 »

PaulSacz ha scritto: 20/03/2019, 9:00 Per essere un Backlash, la card non è male dai :trollface:
Ma come card in sé, in realtà, non sarebbe nemmeno male per Mania (tolto Corbin-Angle).
Il problema è che è tutto costruito col culo, non hanno creato il minimo hype, e dove c'era l'hanno fatto scemare.
È tutto scialbo e insipido, ma per la costruzione inesistente, non certo per i match in sé.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5430
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 252 times
Been thanked: 572 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da Shinobi »

Corbin vs il Kurt Angle attuale è un match che non vedrei nemmeno sotto tortura. Spero cambino le carte in tavola, perché non ha il minimo senso.
Anche la motivazione del perché Angle abbia scelto Corbin fa acqua da tutte le parti. Io se pensassi al mio match di addio lo vorrei contro una superstar di livello, non con un semi - sconosciuto dal palmares anonimo, solo perché mi ha soffiato il ruolo di GM di Raw.

Avatar utente
The27ALDUIR
Messaggi: 186
Iscritto il: 05/02/2015, 12:53
Città: San Salvo
Has thanked: 7 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da The27ALDUIR »

Backbone Crusher ha scritto: 18/03/2019, 17:28 SI va beh, mò Triple H non ha jobbato a nessuno. Orton, poi, nel 2004 visse uno stint da face fallimentare, turnò post Summerslam e alla Rumble già lo fischiavano, per dire. Nel 2005 era in fase di ricostruzione da heel contro Taker.
Con Benoit perse il feud, con Batista idem, con Cena anche (e pare che la cosa dovesse ripetersi pure nel 2007, non si fosse infortunato), a WM, oltre i precedenti citati, le ha prese da Taker, le ha prese da Bryan, le ha prese da Reigns, le ha prese da Rollins. Boh, di cosa stiamo parlando?
Meglio lui del suo amichetto Michaels, quello che jobbava ai suoi amici, oppure solo in previsione di avere il job restituito, spesso e volentieri con annessa vittoria del feud.
Non mi trovo d'accordo con nessuna delle tue parole.
Se lo stint del 2004 di Orton non ha funzionato è stato per molteplici motivi, uno su tutti quello di averlo fatto perdere troppo presto contro Triple H.
Orton e Cena sono le due principali icone dell'era PG e per quanto possa sembrare obbrobriosa e "scomoda" come cosa, è la verità. Orton sarà anche una persona che spesso ha fatto discutere, ma in tutta onestà ha spesso regalato momenti interessanti e non soltanto grazie alle RKO FROM OUTTANOWHERE.
Poi ognuno è libera di pensarla come meglio crede, io il lavoro di Orton mio apprezzato e lo apprezzo ancora oggi, molti lavori di Triple H no perché è risaputo quanto in passato sia stato una primadonna.

Avatar utente
The27ALDUIR
Messaggi: 186
Iscritto il: 05/02/2015, 12:53
Città: San Salvo
Has thanked: 7 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da The27ALDUIR »

PuroIndyLove ha scritto: 19/03/2019, 12:59 Cambiando argomento:

Scandaloso, davvero scandaloso.

Spero vivamente faccia parte di una storyline che vedrà, in seguito, Cena come avversario di Angle, perché davvero non mi spiego come la WWE abbia potuto mandare giù per il cesso un 'Mania moment così semplice, sincero e significativo.

Un match contro Cena poteva essere un ritiro poetico per Angle, dalla forte carica simbolica ed emotiva.

Mah.
Ho scelto di non arrabbiarmi su questo argomento, almeno non ancora, dato che secondo me Corbin affronterà Angle, perderà in pochi secondi e farà il suo ingresso il suo nuovo e VERO avversario e cioè John Cena che prima terminerà il pestaggio su Corbin (perché ci sta) e poi affronterà Kurt vincendo.
Se sono intelligenti (si quando vogliono) faranno così, anche perché ci regalerebbero un bel WrestleMania moment.
Spero queste parole si confermino nei fatti XD

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da best4busine$$ »

deadman3:16 ha scritto: 20/03/2019, 13:13 Ma come card in sé, in realtà, non sarebbe nemmeno male per Mania (tolto Corbin-Angle).
Il problema è che è tutto costruito col culo, non hanno creato il minimo hype, e dove c'era l'hanno fatto scemare.
È tutto scialbo e insipido, ma per la costruzione inesistente, non certo per i match in sé.
Sono d'accordo. Build up bruttissimo, praticamente hanno messo su solo un feud per roster ( the Man e Kofi ) , Miz e Shane che ha una costruzione anche accettabile, il resto e' uscito a random.

E mancano ancora tutti i tag team matches alla card , e Asuka :serious:

Rispondi