WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The27ALDUIR
Messaggi: 186
Iscritto il: 05/02/2015, 12:53
Città: San Salvo
Has thanked: 7 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da The27ALDUIR »

best4busine$$ ha scritto: 14/03/2019, 16:55 Anche a me piacerebbe di piú vedere Joe vs Cena, ma non avrebbe tanto senso Cena che torna adesso per il US title... Peró é difficilie capire cosa vogliano fare , Joe é in feud con st' altri 3 da 2 settimane ma mi pare difficile che vadano a WM con UN match giá visto e rivisto , e neanche con 1vs1 sempre con uno degli stessi 3..
Ti dico la mia, o almeno quello che spero...
Andrade vs Rey in un match a stipulazione speciale che chiude definitivamente il feud tra i due
Una difesa titolata di Joe, magari attraverso una open challenge a cui risponderà John Cena o un altra star di livello alto (Joe però dovrà vincere)
E a questo punto Angle vs Cena dato che la WWE stessa ha pubblicizzato su Instagram un immagine in cui stila i possibili avversari per l'Olympic Gold Medalist in quel di WM e tra questi vi è anche John.



Warisraw
Messaggi: 21
Iscritto il: 14/03/2019, 12:07
Città: San Marino

Re: WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da Warisraw »

Anch'io dico angle Vs cena è l'epilogo migliore

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da Vader_time! »

Ma per riempire le 7 ore e dare a tutte le superstar il WM bonus per evitare che scappino in altri lidi che fanno? Match fagiolata random?
Comunque mi fa sempre molto ridere che photoshoppano da un paio d anni la testa di triple H sul corpo che aveva nel 2007-2008, il triplo un uomo molto sicuro di se mi sembra.

Avatar utente
The27ALDUIR
Messaggi: 186
Iscritto il: 05/02/2015, 12:53
Città: San Salvo
Has thanked: 7 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da The27ALDUIR »

Vader_time! ha scritto: 15/03/2019, 19:49 Ma per riempire le 7 ore e dare a tutte le superstar il WM bonus per evitare che scappino in altri lidi che fanno? Match fagiolata random?
Comunque mi fa sempre molto ridere che photoshoppano da un paio d anni la testa di triple H sul corpo che aveva nel 2007-2008, il triplo un uomo molto sicuro di se mi sembra.
Il triplo da sempre una primadonna.
Ha concesso un job a Rollins e uno a Reigns e viene definito come colui che perde tranquillamente con chiunque, quando in realtà siamo tutti consapevoli di quello che ha fatto pochi mesi fa contro The Undertaker e cosa farà ora contro Batista.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5886
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da KaiserSp »

The27ALDUIR ha scritto: 16/03/2019, 2:41 Il triplo da sempre una primadonna.
Ha concesso un job a Rollins e uno a Reigns e viene definito come colui che perde tranquillamente con chiunque, quando in realtà siamo tutti consapevoli di quello che ha fatto pochi mesi fa contro The Undertaker e cosa farà ora contro Batista.
jobbare ai "nuovi" e vincere contro i "vecchi" non è proprio una cosa brutta

è il contrario che non ha senso (vedi goldberg, ad esempio)

Avatar utente
elistar
Messaggi: 282
Iscritto il: 02/01/2014, 19:14
Città: Savona
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da elistar »

The27ALDUIR ha scritto: 16/03/2019, 2:41 Il triplo da sempre una primadonna.
Ha concesso un job a Rollins e uno a Reigns e viene definito come colui che perde tranquillamente con chiunque, quando in realtà siamo tutti consapevoli di quello che ha fatto pochi mesi fa contro The Undertaker e cosa farà ora contro Batista.
nono si mette in dubbio che il triplo non sia una prima donna, ma se si guardano le rpime donne leggende...... è il male minore, almeno lui jobba ai giovani e cerca di costruirli, a differenza di tutti quelli che tornano per vincere

conor o'brian

Re: WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da conor o'brian »

Angle vs Daniel Puder. Angle taps out

Avatar utente
The27ALDUIR
Messaggi: 186
Iscritto il: 05/02/2015, 12:53
Città: San Salvo
Has thanked: 7 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da The27ALDUIR »

KaiserSp ha scritto: 16/03/2019, 6:51 jobbare ai "nuovi" e vincere contro i "vecchi" non è proprio una cosa brutta

è il contrario che non ha senso (vedi goldberg, ad esempio)
Ti do ragione su Goldberg, ma il fatto che HHH debba sempre avere l'ultima parola contro qualcuno, mi infastidisce troppo.
Che poi i suoi job ai giovani si contano sulle dita di una mano, nel 2004/2005 Non fu neanche capace di perdere contro Randy Orton, come non lo fu nel 2009 a WM 25 o in un match one on one (perse il titolo in un incontro tra Legacy vs McMahons).

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5886
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da KaiserSp »

The27ALDUIR ha scritto: 16/03/2019, 10:16 Ti do ragione su Goldberg, ma il fatto che HHH debba sempre avere l'ultima parola contro qualcuno, mi infastidisce troppo.
Che poi i suoi job ai giovani si contano sulle dita di una mano, nel 2004/2005 Non fu neanche capace di perdere contro Randy Orton, come non lo fu nel 2009 a WM 25 o in un match one on one (perse il titolo in un incontro tra Legacy vs McMahons).
ripeto

oggi, che è un semi-ritirato, non vedo lo scandalo in HHH che jobba ai nuovi e vince contro i vecchi

nel 2009 non era un semi-ritirato
nel 2004 neppure

lo scandalo sono altri semi-ritirati/part-timer che fanno il contrario

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da PuroIndyLove »

Styles vs. Orton è un feud molto sensato, ma lo sarebbe di più se lasciasse qualche chance di vittoria ad AJ, cosa di cui dubito.

Probabilmente si ripeterà il caso di Rollins e Wyatt, ovvero che Wrestlemania sarà la sua fossa scavata dal Viper (anche se a Rollins, poi, andò meglio).

The Miz vs. Shane non mi sfagiola, in primis per i ruoli invertiti.

Non sono mai stato un grande estimatore di The Miz, ma riconosco i suoi evidenti miglioramenti, sebbene da face non mi piaccia per niente.

La scalata di The Miz al vertice ha senso nel suo naturale elemento, quello da heel, da face, personalmente, non riesco ad empatizzare per la sua causa.

Mi sembra troppo forzato in quel ruolo, non lo recita a dovere.

Tolto questo, in generale ciò che è detestabile del feud è che sia troppo di ripiego.

Il match lo vedo come un modo per tenere caldo The Miz e nulla più, dargli le luci della ribalta e una vittoria di cui non ha bisogno, che non aggiunge nulla al suo status.

Era meglio un feud contro un suo pari wrestler, qualcosa che lasciasse intravedere un avanzamento di carriera.

Dopo questo match contro Shane, comunque dovranno penarsi per rendere The Miz "championship material".

E poi io odio la gestione di Shane, che ogni anno gli spetta un match a 'Mania come se fosse HHH, Taker o HBK che devono garantire lo spotlight a qualcuno.

Se siamo arrivati al punto che Shane è uguale a starpower...

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5886
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da KaiserSp »

PuroIndyLove ha scritto: 16/03/2019, 13:02 Se siamo arrivati al punto che Shane è uguale a starpower...
purtroppo sì

è lo stesso canale che ha spinto fortemente la presenza costante dei mcmahon in tv

è chiaro che, se poi lottano, è meglio ancora e ad oggi shane è l'unico in grado di "lottare"

tuttavia affrontare shane ti da una esposizione non indifferente ma dall'altro lato è una lose/lose situazione per chi lo affronta:
- se vince, avrà sconfitto un 50enne che, per quanto atletico, di mestiere non fa certamente il wrestler... sai che roba
- se perde, avrà perso contro un 50enne che, per quanto atletico, di mestiere non fa certamente il wrestler... sai che vergogna?

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1371
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da JG92 »

Per Angle sogno ub triple threat con Cena e Joe in stile "End of an Era" , ma visto che i trascorsi di Angle con Joe nulla c'entrano con la WWE dubito possa accadere.
In ogni caso ho smesso di seguire con continuità dopo la Rumble, questa RTWM rispecchia completamente lo stato confusionario dei booker WWE.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2290 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da deadman3:16 »

PuroIndyLove ha scritto: 16/03/2019, 13:02 Styles vs. Orton è un feud molto sensato, ma lo sarebbe di più se lasciasse qualche chance di vittoria ad AJ, cosa di cui dubito.

Probabilmente si ripeterà il caso di Rollins e Wyatt, ovvero che Wrestlemania sarà la sua fossa scavata dal Viper (anche se a Rollins, poi, andò meglio).

La fossa. Ad AJ Styles.
La fossa.

Che poi, Bray Wyatt è sempre stato un buco nero di interesse, mica c'entra Orton.
Su Rollins, fu una vittoria giustissima dato che per Seth era previsto l'incasso e a ER si prese la rivincita.

conor o'brian

Re: WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da conor o'brian »

marko duro per angle vs benjamin.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da Backbone Crusher »

The27ALDUIR ha scritto: 16/03/2019, 10:16 Ti do ragione su Goldberg, ma il fatto che HHH debba sempre avere l'ultima parola contro qualcuno, mi infastidisce troppo.
Che poi i suoi job ai giovani si contano sulle dita di una mano, nel 2004/2005 Non fu neanche capace di perdere contro Randy Orton, come non lo fu nel 2009 a WM 25 o in un match one on one (perse il titolo in un incontro tra Legacy vs McMahons).
SI va beh, mò Triple H non ha jobbato a nessuno. Orton, poi, nel 2004 visse uno stint da face fallimentare, turnò post Summerslam e alla Rumble già lo fischiavano, per dire. Nel 2005 era in fase di ricostruzione da heel contro Taker.
Con Benoit perse il feud, con Batista idem, con Cena anche (e pare che la cosa dovesse ripetersi pure nel 2007, non si fosse infortunato), a WM, oltre i precedenti citati, le ha prese da Taker, le ha prese da Bryan, le ha prese da Reigns, le ha prese da Rollins. Boh, di cosa stiamo parlando?
Meglio lui del suo amichetto Michaels, quello che jobbava ai suoi amici, oppure solo in previsione di avere il job restituito, spesso e volentieri con annessa vittoria del feud.

Rispondi