WWE Monday Night Raw Topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Some_Organism »

Boh i miei centesimi li punto che tutto questo è solo fumo negli occhi, a WM Becky VS Charlotte sarà un "semplice" 1v1, la rossa dovrà passare attraverso la Flair in qualceh modo certo, ma solo per legittimare la sua posizione di face contrastata fino a WM.
Magari le fan fare due matches a WM chi lo sà?



Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10708
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 637 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Backbone Crusher »

In tutto ciò (che boh, se non sono idioti nucleari, andrà tutto ad appannaggio della Lynch e della sua vittoria finale, quindi ok), a me non piace quel McMahon che esce dopo e che si dice in disaccordo con figlia e genero sull'accettare le scuse di Becky, con lui stesso che si prodiga ad introdurre Charlotte come sostituta.
Non mi piace perché ho la sensazione che possa essere il pretesto per l'ennesima guerra in famiglia e, francamente, anche no. Poi magari lasciano cadere tutto nel nulla e bona li, ma non mi piace comunque.

Avatar utente
TheKingEdoardo
Messaggi: 310
Iscritto il: 30/03/2016, 10:03
Città: Ricca Reggia Regale
Località: Lo Mio Regno
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da TheKingEdoardo »

Some_Organism ha scritto: 12/02/2019, 11:38 Boh i miei centesimi li punto che tutto questo è solo fumo negli occhi, a WM Becky VS Charlotte sarà un "semplice" 1v1, la rossa dovrà passare attraverso la Flair in qualceh modo certo, ma solo per legittimare la sua posizione di face contrastata fino a WM.
Magari le fan fare due matches a WM chi lo sà?
E copiar la storia di Daniele Briano? Viva l'originalità. Avrei preferito una gestione della Rebecca come spaccasederi allucinante, non come la solita ribelle in difficoltà. Forse lo Re chiede troppo a questa federatio...

Avatar utente
andrewthelord
Messaggi: 484
Iscritto il: 09/09/2011, 21:36
Città: Padova
Been thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da andrewthelord »

Backbone Crusher ha scritto: 12/02/2019, 11:55Non mi piace perché ho la sensazione che possa essere il pretesto per l'ennesima guerra in famiglia e, francamente, anche no. Poi magari lasciano cadere tutto nel nulla e bona li, ma non mi piace comunque.
Sempre meglio dell'authority spaccacazzi tutta unita.
Un feud HHH - Vince per il controllo della compagnia potrebbe essere una figata, dando il pretesto per una seria invasion degli NXT.
Le potenzialità ci sarebbero - teoricamente - molto teoricamente - ma sappiamo già tutti qua dentro che andrà in merda al 99%.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Lord Ares »

Come si diceva in altri lidi la sensazione è che abbiano cambiato storyline negli ultimi giorni, probabilmente non sapevano dove andare a parare con la storia del ginocchio e oggi hanno affrettato i tempi inserendo subito Charlotte.
Csì però Becky ha fatto la parte di quella che piagnucola per nulla dato che l'autorizzazione a competere l'avrebbe ottenuta lo stesso, poi ok, Vince la toglie dal match abusando del suo potere, ma lei la sospensione se l'è cercata.

Poi vabbè l'obiettivo che volevano far passare l'hanno ottenuto lo stesso, dato che sul web la Flair è tornata ad essere una raccomandata, Vince un pezzo di sterco e la Lynch la vittima del potere (notare anche il numero di non mi piace sul video Youtube che triplicano i like), però il tutto doveva essere scritto molto meglio

Avatar utente
Meshuggah
Messaggi: 221
Iscritto il: 14/11/2018, 15:45
Been thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Meshuggah »

Dai che è una classica Win Win Situation per tutti i soggetti coinvolti:

- La WWE fa parlare di sè/genera buzz
- Charlotte diventa de facto heel del match e, così, hai il cattivo del triple threat
- Becky viene ulteriormente innalzata in vista della sua vittoria a Wrestlemania
- Ronda, dovesse ritirarsi per un po' dopo Wrestlemania, molto difficilmente verrà pinnata

Non c'era soluzione migliore del triple threat, detto che si sarebbe dovuto arrivare a questa (scontata) conclusione un po' meglio di come mostrato.

Beast
Messaggi: 4337
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Beast »

A prescindere dalla stipulazione (1 Vs. 1 o Triple Threat Match) solo a me viene da ipotizzare uno swervone con Ronda che vince grazie all'intervento delle altre tre ex MMA creando le basi per il feud 4 Vs. 4?

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Lord Ares »

Adesso lo svervone con l'inserimento della ex MMA non mi convince, sembrano più indirizzati ad un Becky vs Authority

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da CM-Cena »

TheKingEdoardo ha scritto: 12/02/2019, 10:39 Sir, la gestione di Carlotta è senza alcun dubbio discutibile, ma mi sembra ben più abile nell'arte della pugna rispetto a quattro quinti delle sue colleghe. Ha un bagaglio di grandi lotte e di grandi prestazioni, un atleta veramente degna di lode divina.
No.

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Matt242 »

Il Tag Team Match non è stato per niente male, e mi sono abbastanza divertito, anche se la vittoria dei Revival è un puro contentino.
Buono i promo di confronto tra Seth Rollins e Paul Heyman, c'è da dire però che ormai ripetono le stesse cose.
La storyline che riguarda Becky Lynch non è che mi sta prendendo più di tanto, una minima merdata sono sempre disposti a tirarla fuori. Charlotte è una rottura di coglioni nonostante nel ring se la cavi.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Joy Black »

Penso che Charlotte a WM non arriva al match titolato di Raw, per come hanno fatto la sostituzione è l'ennesimo ostacolo da superare per Becky. Il punto è che hanno costruito tutto l'angle sul fatto che la gente vuole vedere il match fra Becky e Ronda, a questo punto per come hai portato avanti la storia (non hai fatto a dire a Charlotte robe tipo che BEcky non doveva essere nella Rumble, che lei è la vera vincitrice ect, cioè è scelta da Vince senza meriti, cavilli, motivazione se non perché è lei) alla fine devi arrivare a WM con il match che il pubblico vuole.

E comunque il twist finale giustifica tutto quello che Becky ha fatto con il ginocchio, il non farsi visitare, il non fidarsi. Becky aveva ragione fin da subito, loro non la volevano, non è quella che dovrebbe essere lì secondo la dirigenza, che invece vuole Charlotte e continua a dare a lei ogni opportunità possibile (la storyline è iniziata da lì in estate, prima poteva essere accidentale ora c'è la conferma che invece Charlotte è la favorita della dirigenza).

EDIT

Comunque molto bello Revival vs Gable & Roode!

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10677
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Beast ha scritto: 12/02/2019, 13:09 A prescindere dalla stipulazione (1 Vs. 1 o Triple Threat Match) solo a me viene da ipotizzare uno swervone con Ronda che vince grazie all'intervento delle altre tre ex MMA creando le basi per il feud 4 Vs. 4?
naah, secondo me l'esordio delle altre 3, con turn di Ronda

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10677
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Beast ha scritto: 12/02/2019, 13:09 A prescindere dalla stipulazione (1 Vs. 1 o Triple Threat Match) solo a me viene da ipotizzare uno swervone con Ronda che vince grazie all'intervento delle altre tre ex MMA creando le basi per il feud 4 Vs. 4?
naah, secondo me l'esordio delle altre 3, con turn di Ronda

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10677
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Beast ha scritto: 12/02/2019, 13:09 A prescindere dalla stipulazione (1 Vs. 1 o Triple Threat Match) solo a me viene da ipotizzare uno swervone con Ronda che vince grazie all'intervento delle altre tre ex MMA creando le basi per il feud 4 Vs. 4?
naah, secondo me l'esordio delle altre 3, con turn di Ronda se tengono per il giorno dopo

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Joy Black »

Per quanto riguarda il match per i titoli di coppia femminile, è vero che lo status di salute di Sasha è in dubbio, ma questo giro un bump lo ha preso, e se fosse qualcosa di grave (che richiedesse operazioni o roba simile) l'avrebbero già tolta dal match. Solitamente questi bump non li fai prendere comunque ad una non medical clear (magari è un clear leggero).

Secondo me, questo giro era un modo per giustificare e proteggere della sconfitta nel match di stasera e la conseguente entrata con l'1 nella Chamber. Vediamo, non sono tranquillo fino a che non le vedo con i titoli.
Poi magari fanno Bayley che vince da sola i titoli con un uber-push (ma sarei parecchio sorpreso)

Bayley nell'intervista su YouTube dice che è confidente che Sasha recuperi per la Chamber.

Rispondi