WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Meshuggah
Messaggi: 221
Iscritto il: 14/11/2018, 15:45
Been thanked: 1 time

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Meshuggah »

Sono curioso di gustarmi Asuka vs Sonya Deville vs Mandy Rose per Wrestlemania, classico match che verrà utilizzato dagli spettatori per andare a comprarsi gli hot dog oppure espletare le proprie esigenze fisiologiche.

Scherzi a parte, peccato per Asuka. Da quando è stata mandata a SmackDown è stata usata parecchio male, con il senno del poi avrebbe dovuto sicuramente starsene a Raw.



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18364
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Delphi »

Hanno decisamente esagerato con Kofi, e di modi per renderlo meno supereroe e farlo vincere comunque ce n'erano. Poteva andare bene anche fargli battere Sheamus e Cesaro di fila (magari mostrando lo svizzero frustrato e frettoloso di sconfiggere l'avversario, pagando tale atteggiamento con la sconfitta). Bene anche la squalifica di Rowan. E poi però dovevi escogitare qualcosa... Un count out, un'interferenza, un ref bump...
Oppure non facevi squalificare Rowan, poi facevi perdere Joe o Orton per squalifica, Vince diceva che era un match senza DQ, con tutti quelli che guardavano lo screen nel backstage esclusi dal ringside, e infine interveniva Styles (che tra quelli del backstage non c'era).
Perlomeno non gli hanno fatto battere Bryan.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black »

Non ho finito la puntata, ma posso dire che il Kevin Owens show mi ha fatto cagare e che dovrebbero abolire tutti i talk show WWE, e permettere solo un Cutting Edge ogni tanto? Una roba inutile di 10 minuti, con Kevin Owens che fa qualche faccia simpatica e battute molto molto al di sotto dei suoi standard. Uno spreco di tempo, mannaggia a me che non l'ho skippato (pure se stavo facendo altro nel frattempo).

Era meglio la mia idea del 3 vs 3 femminile.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Saimas »

Praticamente stanno rifacendo la storyline del B+ con protagonista un "B".

Comunque tra RAW e SmackDown questi qua sono dei deficienti puri. Stanno rovinando tutto, tutto.

Fox27
Messaggi: 81
Iscritto il: 22/01/2016, 7:22
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Fox27 »

Lord Ares ha scritto: 20/03/2019, 13:45 Si ma la vittoria per roll up dipende anche come avviene, qua Kofi era morto, Orton e Joe dovevano distruggerlo in 30 secondi invece hanno fatto la figura dei fessi.

Ma poi, premesso che tutta la faccenda di Kofi me la sarei risparmiata in qualsiasi salsa, non ha neanche senso presentare Kingston così. Forse neanche con Cena e Reigns si sono spinti così oltre e loro quantomeno sono dipinti come tra i più forti di tutti i tempi. Kofi doveva essere l'uomo comune che ha l'occasione della vita, la sfrutta e vince il titolo a WM, lo hanno invece trasformato in un supereroe cosa che non si ricollega per nulla con tutta la sua carriera precedente e probabilmente non si ricollegherà in alcun modo nemmeno con la sua carriera futura dato che fra 3 mesi è facile rivederlo nel midcarding
condivido tutto. Aggiungo che nel 2013 quando dovevano costruire bryan per il match di SS contro Cena, gli fecero fare un gauntlet contro swagger, cesaro e ryback: vinse pulito contro swagger, roll-up su un cesaro dominante e alla fine ryback perde per squalifica dopo una powerbomb su un tavolo. era Bryan nel 2013, uno che era già stato campione e aveva già uno status alto. E fece fatica contro un team paragonabile al The Bar e non riuscì a schienare un uppercarder come ryback.

che poi tutto il gauntlet di kofi perde senso, perchè ora si dovranno inventare qualcos'altro per mandarlo a WM dopo l'intervento di Vince. quindi boh stavolta hanno veramente sbagliato tutto, pur essendo una storyline facile da scrivere

Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Lampa8 »

Personalmente mi è piaciuta la conduzione del KO show: in linea con la sua attitudine da face, Owens si conferma protagonista a 360°, se ben bookato. Invece la rissa finale non mi ha impressionato affatto.

Grandissimo promo di Miz, come al solito d'altronde! :ave:

Le Iconics a questo punto si inseriscono nella corsa al titolo di coppia: anche se sono tanto brave al mic quanto pietose in ring, seppur la chiusura astuta del match è stata fatta bene.

Il gauntlet match ha avuto lati positivi e negativi. Begli scambi e lottato, ma mentre la sconfitta iniziale di Sheamus e Cesaro ci può stare, seguita da una giustificata disqualification di Rowan, la sconfitta di Joe e Orton è esagerata, per quanto si è voluto esaltare l'impresa dell'underdog. Avrei accentuato l'astuzia nel chiudere il match a proprio favore, non bastando forse dei semplici roll-up, che comunque fanno uscire delegittimati dalla contesa Orton e Joe, alla fine della fiera.
Ci sta, poi, l'ulteriore magheggio di nonno Vince, che castra al momento le speranze di Koi e ND.

PS: ma quindi per Cena niente WM? Spero in qualcosa a favore di Angle, ma pare che il match con Corbin sia definitivamente ufficiale..

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black »

Daje che Cena realizza il suo sogno di entrare e vincere l'Andrè The Giant Memorial Battle Royal

Avatar utente
Cianci95
Messaggi: 248
Iscritto il: 31/01/2017, 19:56
Città: Roma
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Cianci95 »

A me non piace come hanno gestito il gauntlet. Capisco Kofi che va oltre ogni limite, ma non può sconfiggere Joe e Orton pulito dopo il pestaggio di Rowan (fin lì il match stava procedendo bene). Dovevi fare overbooking considerando che era stanco morto ma lasciamo stare. Facendo intervenire Aj e il ND avrebbe reso sicuramente più credibile la cosa. Io l'ho trovato esagerato, invece ho trovato sensato l'intervento di Vince alla fine. Per il resto puntata piacevole considerando il livello attuale, sugli scudi il promo di Miz e il KO show (grazie a KO)

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5387
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 250 times
Been thanked: 560 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Shinobi »

Niente, non ce la fanno proprio a fare le cose semplici.
Ottimo il promo di Miz, ma che sia un mito al mic non è una novità. Spero che gli ridiano al più presto il titolo perché un regno di Miz a SmackDown ci vuole.
Sinceramente, il KO Show non è che mi abbia fatto impazzire più di tanto. KO resta sublime, ma può toccare sicuramente livelli molto più alti di questi. La rissa tra Becky e Charlotte ci sta pure, ma avrei preferito un promo piuttosto che lo show di KO per farle menare. Poi però mi sono ricordato che non hanno proprio cazzi di mettersi a pensare a scrivere qualcosa che sviluppi un feud. Curioso di vedere come tireranno avanti questo aborto di storyline per altre tre puntate.
Rivedere Dominic cresciuto ti fa venire per forza un soffio al cuore. Tra l'altro ci vogliono due Rey uno sull'altro per guardarlo negli occhi. Ci sta pure il match a Mania tra Joe e Rey, anche se mi dispiace per Andrade che finirà sicuramente nella battle royal.
Il Gauntlet match è stato gestito bene fino alla squalifica di Rowan. Poi è successo il disastro. Rowan che brutalizza Kingston a match ormai vinto dal ghanese, con nessuno tra i millemila nel backstage che interviene per fermarlo. Qui di overbooking ci dovevi andare a mille, era potenzialmente una gran figata. E invece no. Passi ancora ancora il roll up su Joe, ma la sconfitta pulita su Orton è troppo. Non è proprio credibile. A sto punto mandate Kingston contro Lesnar e bona lì. Quando poi ci sono stati un paio di conteggi sospetti e se la potevano giocare su un conteggio frettoloso dell'arbitro a favore di Kofi, sarebbe stato comunque meglio. Sinceramente non so cosa si inventeranno per rimetterlo in corsa per Mania, ma hanno rovinato una storia che si scriveva praticamente da sola. Troppo esasperata. Un parto. Che palle.

Avatar utente
Obi
Messaggi: 213
Iscritto il: 18/12/2014, 18:00
Città: Udine
Been thanked: 2 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Obi »

Comincio ad avere dei dubbi comunque... nel senso davvero la WWE in una WM con così poco starpower lascia campioni Rollins e Kingston? Tralasciando l'essere over e piacere ma non credo che Vince all'evento più importante si esponga così tanto... uno tra Rollins e Kingston non vince

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Lord Ares »

Per me dei 3 favoriti del pubblico (ci metto anche la Lynch in mezzo) Kingston è quello che ha più chance di portarsi a casa la cintura, le vittorie di Seth e Becky le do tutt'altro che certe

Comunque alcune parti della puntate le ho skippate quindi mi sono perso un passaggio, ma il gautlet match di oggi era per cercare un primo sfidante indipendentemente da chi avesse vinto oppure la Chance era solo per Kofi qualora avesse superato gli altri 5? Perché se è il secondo caso come mi sembra di aver capito c'è un altro buco logico notevole

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5387
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 250 times
Been thanked: 560 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Shinobi »

Lord Ares ha scritto: 20/03/2019, 18:29 Per me dei 3 favoriti del pubblico (ci metto anche la Lynch in mezzo) Kingston è quello che ha più chance di portarsi a casa la cintura, le vittorie di Seth e Becky le do tutt'altro che certe

Comunque alcune parti della puntate le ho skippate quindi mi sono perso un passaggio, ma il gautlet match di oggi era per cercare un primo sfidante indipendentemente da chi avesse vinto oppure la Chance era solo per Kofi qualora avesse superato gli altri 5? Perché se è il secondo caso come mi sembra di aver capito c'è un altro buco logico notevole
La chance era solo per Kofi, se avesse vinto il Gauntlet match avrebbe avuto la title shot a WM.

Beast
Messaggi: 4334
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Beast »

Ragà, comunque se gli heel fanno la figura dei fessi è proprio perché Kofi non vince "pulito pulito" ma d'astuzia. Il problema è un altro, e cioè che in WWE confondono l'idea di underdog che supera ogni ostacolo con quella di Superman che subisce per tutto il tempo senza mai cedere. Si potrebbe pensare che è un problema dovuto al fatto che la reazione a Kofi durante la Chamber era inaspettata e che per cavalcarla devono costruire in pochissimo tempo un KK da titolo, ma la verità è che sappiamo tutti perfettamente che la WWE questa stronzata la fa sempre pure quando ha mesi e mesi per prepararla. E quindi ci si incazza.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Lord Ares »

Shinobi ha scritto: 20/03/2019, 19:09 La chance era solo per Kofi, se avesse vinto il Gauntlet match avrebbe avuto la title shot a WM.

Ecco avevo capito bene allora.

Questa è un altro buco nella storyline. Vince non vuole Kofi nel match titolato perché per lui è un B player, però non cerca uno sfidante per Bryan e alla fine seppur messo in sfide impossibili il ghanese è l'unico che ha la possibilità di guadagnarsi quel match.
Capisco che a WM vogliono arrivare ad un 1 vs 1 e che mettere un terzo uomo come sfidante designato per il campione possa rendere la storyline pari pari a quella fatta con le donne ma così non ha senso.
Tutti sappiamo che Kingston andrà a WM ma qui non mettono nemmeno un terzo wrestler a fare da specchietto per le allodole facendoci credere che il match titolato possa essere un altro

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7359
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da PaulSacz »

Immagine

Rispondi