PROGRESS topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: PROGRESS topic 2019

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Dopo gli eventi di Unboxing sancito questo match per il prossimo Chapter:
Immagine

Immagine

Per lo show del 26 gennaio con la wXw annunciato per il wXw Unified World Title, dopo che Starr fu costretto a rinunciare al match titolato per infortunio:
Immagine



Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2921
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: PROGRESS topic 2019

Messaggio da HSMA »

DJZ e Austin Theory annunciati per il weekend di marzo a Bournemouth e Birmingham.
Contentissimo per Ion, curioso invece per Theory, il wrestler indy che più mi ricorda Orton (e per questo non sempre semplice da valorizzare)

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: PROGRESS topic 2019

Messaggio da DG97 »

Visto Unboxing Live. Undercard godibile. Il match femminile ha una bella fase finale e Brookes vs Parker è un buon hardcore match.
Aussie Open vs Swords of Essex figo, come figo anche Ospreay con un titolo PROGRESS nel 2019. Tra l’altro una grande prestazione di Will che non si è risparmiato nonostante avesse un match importante pochi giorni dopo. MOTN.
Dennis vs Dieter ha avuto un inizio bellissimo con quella sequenza tecnica di Junior, però poi il resto del match è stato nella media. Gran pop per Dieter, anche perchè la sua entrata in scena è stata costruita benissimo, con la theme dei Ringkampf e la gente che si aspettava WALTER o Thatcher.
Buono il main event, però per me davvero troppo lungo. Rimane godibile e qua e là hanno tirato fuori anche qualche bella trovata che non ricordo avessero mai fatto, però il minutaggio, al netto del volere dare loro la giusta passerella per salutare, secondo me è stato sproporzionato in confronto a quello che avevano effettivamente da dire.

Per il prossimo chapter hanno annunciato anche Angelico vs Jody Fleisch.

Avatar utente
fAJtal
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/07/2016, 22:47
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Re: PROGRESS topic 2019

Messaggio da fAJtal »

Finito di vedere anche Unboxing, evento godibile, l'opener divertente e buono per scaldare la serata (tra l'altro immagino che ciò significhi che Seven rimanga?) carini anche l'opener e le donne soprattutto gli ultimi minuti. Il Death match normale con qualche spot violento, non mi ha lasciato moltissimo ad essere sincero. Invece molto bello il match per i titoli di coppia (Robinson che non si ricorda mai di essere il legal man :lol: ) alla fine comunque ho temuto per uno split degli AO. Dennis-Barthel tutto incentrato al ritorno del secondo il match nulla di particolare e poi passiamo al main event un bel match, lunghissimo forse troppo, però comunque sono riusciti a renderlo piacevole soprattutto quando hanno alzato il ritmo, una meritata "passerella" certo che non vedere più Dunne e soprattutto Bate è abbastanza brutta come cosa, sono veramente una garanzia e sempre un bello spettacolo, vedremo come si evolverà la situazione, ma speriamo bene.

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: PROGRESS topic 2019

Messaggio da DG97 »

Card del chapter di oggi
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2921
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: PROGRESS topic 2019

Messaggio da HSMA »

Pare che Lykos si sia infortunato ancora.
Poraccio

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: PROGRESS topic 2019

Messaggio da Rob Van DAMN! »

HSMA ha scritto:Pare che Lykos si sia infortunato ancora.
Poraccio
Dislocated shoulder


Fossi in lui direi basta a sto punto, è davvero fatto di vetro.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2921
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: PROGRESS topic 2019

Messaggio da HSMA »

Ho finalmente finito Chapter 83, Remove Child Before Ironing.
Nel complesso la qualità media è molto buona, però manca il matchone.
Dragunov/Thatcher bello intenso e ritmato, con un altro finale sarebbe potuto essere a livello MOTYC.
Ben fatto Di Matteo/Samuels, le due hanno una buona chimica.
Gradevole anche DNotR vs Haskins & Dennis, interessante l'aver fatto quasi tutto il match senza l'arbitro.
Un po' deludente Fleisch/Angelico, anche se sotto sotto non mi aspettavo granchè. Alcune combinazioni sono state ottime, altre un po' sporche.
Normale DNotR vs Aussie, ma Mambo con quei capelli non si può vedere.
Bello e in pieno stile PROGRESS Irie/Ridgeway.
CCK/Swords bellissimo per quello che è stato, ma purtroppo troncato dall'inforunio. Che peccato!

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: PROGRESS topic 2019

Messaggio da DG97 »

Dragunov vs Thatcher gran bel match, intenso, azzeccato come opener. Dico però che la Torpedo Moscow non mi piace come finisher: spesso nei match secondari come questo esce fuori dal nulla, mentre io preferisco finali più costruiti, anche a rischio di essere più chiamati.
Fleisch vs Angelico nulla di che. Poteva essere figo ma sinceramente anch'io non mi aspettavo granchè.
Irie vs Ridgeway buon match. Ridgeway sarà il prossimo sfidante di WALTER. Mi aspetto che per l'austriaco ogni occasione sia buona per droppare il titolo, ma escluderei possa perderlo già con Ridgeway, che comunque anche da come l'hanno pompato al commento si capisce che riceverà un grosso push nel corso dell'anno.
Che peccato per il main event! Stava venendo fuori benissimo. Rimane un match in sè bello, però che gran amarezza che lascia!
Ok il resto, però davvero atroci i capelli di Mambo.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2921
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: PROGRESS topic 2019

Messaggio da HSMA »

Uscita la top ten 2018 PROGRESS.
Ovviamente non si può essere d'accordo su tutto, però mi sembra ben rappresentativa.
Una coltellata le assenze di WALTER vs Haskins e di Sabre vs Starr, soprattutto visto che ci sono degli incontri meno meritevoli (sicuramente il primo WALTER vs Sabre, quello a New Orleans)

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: PROGRESS topic 2019

Messaggio da DG97 »

Mia personale top 10:

1. WALTER vs Bate
2. Starr vs Sabre
3. WALTER vs Thatcher
4. Havoc vs Ospreay
5. WALTER vs Sabre (Chapter 77)
6. Ospreay vs Devlin
7. WALTER vs Haskins
8. Sabre vs Bate
9. Sabre vs Ohno
10.Davis vs Fletcher

WALTER vs ZSJ di NOLA è sopravvalutatissimo, non mi stupisce vederlo in lista. Tra i 4 match che hanno fatto l’anno scorso quello di gran lunga inferiore.
WALTER vs Bate per me è anche il MOTY del 2018. Poi in realtà dovrei rivederlo per confermarlo in quella posizione, però a una prima visione è il match che mi ha entusiasmato più di tutti, complice però anche il (per me) non indifferente fatto di essere riuscito a vederlo no spoiler.
Oh, forse sarò l'unico, sarà che adoro i derby tra partner e che il contesto minore gli dà quella spintarella in più per farlo risaltare, però il match tra gli Aussie mi è proprio uscito dal cuore (come per il 2017 ci poteva stare Bird vs Jones). Ci avrei messo volentieri anche Starr vs Dragunov.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2921
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: PROGRESS topic 2019

Messaggio da HSMA »

A memoria dico
1) Ospreay vs Havoc
2) Sabre vs Starr
3) WALTER vs Thatcher
4) WALTER vs Bate
5) WALTER vs Sabre
6) WALTER vs Haskins
7) Banks vs Starr
8) Flamita & Bandido vs Grizzled Young Veterans
9) Swords of Essex vs Aussie Open
10) British Strong Style vs Broduct (questa è una perla dimenticata)

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 143 times

Re: PROGRESS topic 2019

Messaggio da LukeIsWrestling »

Visto il Chapter 83.

Contento per gli Aussie Open che tornano in ottica titoli di coppia :love:
Peccato davvero per Lykos :(
Avrebbero potuto vincere senza infortunio? Mah, comunque dispiace.

Angelico mi piace da morire, spero vada in ottica titoli.

Poi vabbè, vogliamo Ridgeway al top :bike:

Avatar utente
fAJtal
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/07/2016, 22:47
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Re: PROGRESS topic 2019

Messaggio da fAJtal »

Carina l'idea di confrontare i match che consideriamo migliori, metto anch'io la mia top 10:
1) Walter-Bate, forse solo come wrestling il secondo è migliore, ma questo ha un palcoscenico, un atmosfera che da quel tocco in più al tutto.
2) Walter-Thatcher
3) Ospreay-Havoc (2 out of 3)
4) Walter-ZSJ (C77)
5) Starr-ZSJ
6) Walter-Haskins
7) BSS-Riddle&Starr, a me piacque tantissimo
8) Bate-ZSJ
9) Bate-Dunne
10) Banks-Starr

Comunque ho visto Chapter 83 e sono rimasto soddisfatto, tutti i match gradevoli, il migliore l'opener intensissimo e duro, anche se secondo me il main event sarebbe venuto meglio peccato per l'infortunio e la conseguente confusione finale.
Non avendo letto gli annunci sono rimasto sorpreso di aver rivisto Angelico, carino il suo match, ma potrebbe stabilirsi come regular o rimarrà in Spagna?
Ultima modifica di fAJtal il 09/02/2019, 8:05, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 143 times

Re: PROGRESS topic 2019

Messaggio da LukeIsWrestling »

Angelico secondo me ha dimostrato anche a Chapter 83 di poterci stare sul ring Progress, spero sinceramente che rimanga.

Rispondi