Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
  Stampa pagina

Re: L'ennesima classifica WWE
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 25/12/2010, 20:36 
Non connesso

theMiSDEAL ha scritto:
Mi viene in mente ora Hennig (al posto di Sgt. :faccinaverde: Slaughter).
Ah, metterei Storm al posto di Taz.

Slaughter ha SEMPRE vinto con una submission e ne ha usate 3 diverse come finisher, Hennig non mi ricordo una volta che sia una, perlomeno in WWF.

Profilo  

MessaggioInviato: 25/12/2010, 20:37 
Non connesso

si può discutere dell'ordine, ma a parte l'assenza di Benoit per ovvie ragioni, la top ten è questa

Profilo  

MessaggioInviato: 25/12/2010, 20:44 
Non connesso

Solita classifica à la "Ma ce n'era proprio bisogno?", perchè se basta vincere con una submission, allora siamo a posto...

Profilo  

MessaggioInviato: 25/12/2010, 20:59 
Non connesso

come risposi al padrino sono stati onesti a mettere gente che attualmente lotta in TNA e che è normale l'assenza di Benoit

Profilo  

MessaggioInviato: 25/12/2010, 21:03 
Non connesso

Lukas ha scritto:
dodv ha scritto:
ClozzyCloz ha scritto:
Questa volta la WWE ha selezionato i migliori 10 submission wrestlers..mi sembra manchi qualcuno o sbaglio?

mah io direi ke ci sono 2 intrusi ke non dovrebbero esserci xkè passati alla tna(taz e flair).e mi fa sembra alquanto strano ke abbiano inserito quei 2 e non abbiamo messo angle,ank'egli in tna.errore voluto,svista o celato "ringraziamento" x quanto fatto da flair e taz negli trascorsi in wwe?

apparte il discorso senza senso e rosso(hai rotto il cazzo),angle è secondo

xkè sarebbe insensato??quando flair o nn rikordo ki passò alla tna venne tolto dalla sigla dei programmi wwe.stessa cosa quando n altro wrestler passò in tna.quindi xkè mettere in quella classifica 2 ex wreslter wwe ke ora sono passati alla tna??poi io la penso in quel modo.6 liberissimo di pensare e dire quel kazzo ke ti pare.ma non rompermi i coglioni va.
poi il regolamento del sito nn mi vieta di skrivere in rosso quindi lo faccio,se non ti sta bene fottiti.

Profilo  

MessaggioInviato: 25/12/2010, 21:06 
Non connesso

dodv ha scritto:
Lukas ha scritto:
dodv ha scritto:
ClozzyCloz ha scritto:
Questa volta la WWE ha selezionato i migliori 10 submission wrestlers..mi sembra manchi qualcuno o sbaglio?

mah io direi ke ci sono 2 intrusi ke non dovrebbero esserci xkè passati alla tna(taz e flair).e mi fa sembra alquanto strano ke abbiano inserito quei 2 e non abbiamo messo angle,ank'egli in tna.errore voluto,svista o celato "ringraziamento" x quanto fatto da flair e taz negli trascorsi in wwe?

apparte il discorso senza senso e rosso(hai rotto il cazzo),angle è secondo

xkè sarebbe insensato??quando flair o nn rikordo ki passò alla tna venne tolto dalla sigla dei programmi wwe.stessa cosa quando n altro wrestler passò in tna.quindi xkè mettere in quella classifica 2 ex wreslter wwe ke ora sono passati alla tna??poi io la penso in quel modo.6 liberissimo di pensare e dire quel kazzo ke ti pare.ma non rompermi i coglioni va.
poi il regolamento del sito nn mi vieta di skrivere in rosso quindi lo faccio,se non ti sta bene fottiti.

Spiegami, allora quando un grande calciatore cambia squadra deve essere cancellato per sempre dalla storia di un club?

Profilo  

MessaggioInviato: 25/12/2010, 21:20 
Non connesso

KURT ANGLE e RIC FLAIR sono talmente dei simboli del pro-wrestling che dovunque lavorino possono essere citati da tutti senza che questo crei scandalo (ovvio che la WWE non ne abusi per non far pubblicità alla concorrenza)

Profilo  

MessaggioInviato: 26/12/2010, 0:03 
Non connesso

dodv ha scritto:
Lukas ha scritto:
dodv ha scritto:
ClozzyCloz ha scritto:
poi il regolamento del sito nn mi vieta di skrivere in rosso quindi lo faccio,se non ti sta bene fottiti.[/color]

Benvenuto nella mia lista di ignore, testa di cazzo.

Profilo  

MessaggioInviato: 26/12/2010, 0:12 
Non connesso

Capt.Spaulding ha scritto:

Benvenuto nella mia lista di ignore, testa di cazzo.

Yeah!

Profilo  

MessaggioInviato: 26/12/2010, 0:32 
Non connesso

Colosso ha scritto:
theMiSDEAL ha scritto:
Mi viene in mente ora Hennig (al posto di Sgt. :faccinaverde: Slaughter).
Ah, metterei Storm al posto di Taz.

Slaughter ha SEMPRE vinto con una submission e ne ha usate 3 diverse come finisher, Hennig non mi ricordo una volta che sia una, perlomeno in WWF.

Vedi il post di Sorcho.

Profilo  

MessaggioInviato: 26/12/2010, 2:24 
Non connesso

Ma se non volevano più parlare di benoit, allora perchè gli hanno fatto un tributo dopo la sua morte a Raw?

Profilo  

MessaggioInviato: 26/12/2010, 2:41 
Non connesso

lucacipriani ha scritto:
Ma se non volevano più parlare di benoit, allora perchè gli hanno fatto un tributo dopo la sua morte a Raw?

Perchè non sapevano ancora che fosse un assassino, anche se avrebbero potuto immaginarlo.. si è trattato di un errore madornale, tanto che quella puntata è stata messa fuori continuity.

Profilo  

MessaggioInviato: 26/12/2010, 12:19 
Non connesso

Cmq non vedo l'ora che si svegli Iron Sheik, legga la classifica e ne twitti un commento.

Profilo  

MessaggioInviato: 26/12/2010, 12:48 
Non connesso

La classifica (non necessaria, va da sè), rimane comunque coerente con il WWE Universe, dunque non vedo quali siano i motivi di scandalo. La presenza di Bryan è altresì giustificata dal fatto che lo stesso Daniel al suo debutto è stato presentato con l'oramai famoso nomignolo di re delle indie, il cui stile verte principalmente sul chain wrestling e le submission move (il fatto che da poco sia in commercio la sua nuova shirt, che denuncia in maniera eclatante proprio questa sua caratteristica, dovrebbe farci venire più di un sospetto). Per il resto, come al solito, sono d'accordo con il capitano.

P.S:Ravisher giusto? Perchè hai cambiato nick?

Profilo  

MessaggioInviato: 26/12/2010, 13:05 
Non connesso

James Butler ha scritto:
La classifica (non necessaria, va da sè), rimane comunque coerente con il WWE Universe, dunque non vedo quali siano i motivi di scandalo. La presenza di Bryan è altresì giustificata dal fatto che lo stesso Daniel al suo debutto è stato presentato con l'oramai famoso nomignolo di re delle indie, il cui stile verte principalmente sul chain wrestling e le submission move (il fatto che da poco sia in commercio la sua nuova shirt, che denuncia in maniera eclatante proprio questa sua caratteristica, dovrebbe farci venire più di un sospetto). Per il resto, come al solito, sono d'accordo con il capitano.

P.S:Ravisher giusto? Perchè hai cambiato nick?

Nessun motivo di preciso, ravisher fu il primo nick che mi venne in mente quando mi registrai.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora