TW FORUM AWARDS 2018

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: TW FORUM AWARDS 2018

Messaggio da Talebanoontheblocco »

#1 - USER OF THE YEAR: Lukeiswrestling, catalizzatore dell'onnipotenza
#2 - TOPIC OF THE YEAR: il topic dell'NBA, caleidoscopio di emozioni
#3 - STAFFER OF THE YEAR: Il Generale De Gaulle
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: La deriva rivoluzionaria del topic dei Mondiali 2018
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Colt877, perché sì
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR:
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Mysto, perché tifa Tottenham e San Antonio, rispettivamente gli ebrei e i vecchi ottuagenari: che dietro il computer non ci sia un ragazzo bensì uno dei Savi di Sion? Può darsi, io indagherei
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Ankie
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Kanye West, la streak deve continuare
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Depeche Boy, lui e Asamoah sono i motivi di questo governo attuale
#12 - MOD OF THE YEAR: Joseph Mengele
#13 - FEUD OF THE YEAR: Brotzmann vs. Spalletti
#14 - BAN OF THE YEAR: Yourself Is Steam, i reazionari non fermeranno la sete di sapere
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: 3:16, i reazionari non fermeranno la sete di sapere
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: L'Emergere dell'Attitude, i reazionari non fermeranno la sete di sapere
#17 - POST OF THE YEAR: Morris93 disperato per una sconfitta umiliante nel CSI, per me è l'emblema di questa generazione
#18 - HALL OF FAME: Manud(x)
#19 - HALL OF SHAME: nessuno, la vergogna non esiste.
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: perché ci si dovrebbe ricordare di un topic in un forum di wrestling?



Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: TW FORUM AWARDS 2018

Messaggio da KanyeWest »

#1 - USER OF THE YEAR: Baboden
Ha una delle migliori caratterizzazioni di sempre, ogni volta che lo leggo mi fa pisciare addosso ed ho apprezzato da morire il suo maggior contributo quest'anno. Le sue battaglie contro i #mangaanimeboy e #DieZerbi rimarranno negli annali in quanto rappresentano perfettamente lo zeitgeist del forum e del Mondo intero, ed ho apprezzato moltissimo il suo maggior coinvolgimento nell'off topic perché spacca ed ha una cultura impressionante.
Un grande.
#2 - TOPIC OF THE YEAR:***2018 FIFA WORLD CUP - RUSSIA*** - OFFICIAL TOPIC
Un crogiolo geopolitico di umanità che quest'anno ho visto solo di notte nelle metro in centro dopo le leggi anti-senzatetto di quel maiale di Orban, specialmente nella sempiterna battaglia tra chi si limitava ad analizzare il gioco e chi non poteva prescindere da una presa di coscienza verso tutti quei privilegiati colonialisti che hanno fatto di tutto per piegare la Storia e la cultura a loro piacimento. Dispiace solo che i Compagni non abbiano alzato l'alloro ma è stato bellissimo credere ancora nel sogno proletario, con buona pace di tutti i presunti innocenti che scordano sempre pezzi di merda come Leopoldo II, Churchill, Tito e compagnia cantante.
#3 - STAFFER OF THE YEAR: /
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: La chiusura del thread L'Emergere dell'Attitude in seguito al ban di Steam quando non c'era correlazione con l'altro topic, compresi i giorni di omertà in cui nessuno ha voluto prendere posizione sulla vicenda
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Colt877
Ottimo, poco da dire
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Talebano
Ormai è diventato un main eventer ed una mega star, sempre piacevolissimo e la sua cattedra ha spaccato di brutto
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Tsunami
Neanche mi conosce, non abbiamo mai interagito (perché magari non si rende conto che qui non funziona esattamente come il suo forum) e mi segnala per un post uno di OT in mezzo a tante pagine di contenuti e non mi risponde neanche agli MP quando chiedo spiegazioni, sinceramente non capisco ma la colpa è anche dei mod che danno importanza alle lamentele di questi freak
# 9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Brotzmann
Ha una visione coerente del prodotto e come diceva Ankie tempo fa è uno dei pochissimi ad essere sempre interessante nel main, peccato che la fonte principale dei suoi contenuti non sia più fruibile su queste pagine
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Aaron Kirk
Tra i tanti ottimi nomi del vero fiore all'occhiello di questo posto scelgo quello più versatile ed esposto quest'anno, la sua cattedra è oro e certi post contro calciopoli e la monarchia inglese sono da incorniciare.
Menzione speciale per l'enorme Inklings, il cattocomunista che tutti sognano di avere come vicino di casa da bambini, e per Sacopus che è, dopo Xandor Cage, il vero esempio di Romanità su queste pagine
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: best4business
Non mi dilungo perché è sostanzialmente inutile e l'ho fatto fin troppo in passato
#12 - MOD OF THE YEAR: /
Avrei votato Impreza ma non ho apprezzato la gestione degli ultimi due mesi
#13 - FEUD OF THE YEAR: Brotzmann vs Spalletti / Perisic
Non servono spiegazioni
#14 - BAN OF THE YEAR: Yourself Is Steam
I reazionari non fermeranno la sete di sapere
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: 3:16
Come sopra
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: L'Emergere dell'Attitude
Come sopra
#17 - POST OF THE YEAR:
Brotzmann ha scritto:Adate a puciare il cazzo nel tè schifoso.
Andate a ficcarvi una rana su per il culo.
Andate in vacanza nel paese da operatta.
Andate a piangere sulla tomba di Tito.

Noi non siamo come voi.
Onore ai compagni.

Vado in vacanza, addio.
#ZEITGEIST.
#18 - HALL OF FAME: casper-21
Cuoricini.
#19 - HALL OF SHAME: /
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: Oscar 2015
Sempre un classico ed inizio della mitologia di una sezione Cinema che non esiste più come i b/n francesi.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: TW FORUM AWARDS 2018

Messaggio da Devixe »

Devixe ha scritto:#1 - USER OF THE YEAR: Joy Black
#2 - TOPIC OF THE YEAR: topic raw
#3 - STAFFER OF THE YEAR: Daniele La Spina
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: ban di Colosso
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: hard Is hono
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Joy Black
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Tsunami
#8 methawards
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): El principe
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Sacopus
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Sandra
#12 - MOD OF THE YEAR: Saimas
#13 - FEUD OF THE YEAR: Brotzmann vs Spalletti
#14 - BAN OF THE YEAR: Colosso
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Mystogan
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: formula 1
#17 - POST OF THE YEAR: Aaron sulla Red pill
#18 - HALL OF FAME: karran
#19 - HALL OF SHAME:
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: organizzazione del grande torneo

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: TW FORUM AWARDS 2018

Messaggio da Lord Ares »

Entro solo per votare Joy Black come UOTY. Utente che leggo sempre con piacere anche nei topic di federazioni che seguo poco, magari per recuperare match o quant'altro. Sempre molto dettagliato nell'analizzare le puntate e nel riportare quanto accade nell'extra.

Poi che cazzo volete l'establishment paga bene per farlo vincere :P

Le altre categorie non ho voglia di votarle e alcune non saprei proprio chi votare

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4787
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Re: TW FORUM AWARDS 2018

Messaggio da El Bamba »

#1 - USER OF THE YEAR: Baboden
#2 - TOPIC OF THE YEAR: The Past is Here
#3 - STAFFER OF THE YEAR: Daniele La Spina
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR:
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: hard Is hono
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR:
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR Santino
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Jeff Hardy 18
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Kanye
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: yAwnkie
#12 - MOD OF THE YEAR: Devixe
#13 - FEUD OF THE YEAR: IlBiondo Vs Icardi
#14 - BAN OF THE YEAR: Yis
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Mystogan
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Torneo delle opening
#17 - POST OF THE YEAR:
#18 - HALL OF FAME:
#19 - HALL OF SHAME:
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: TW FORUM AWARDS 2018

Messaggio da Inklings »

KanyeWest ha scritto: Inklings, il cattocomunista che tutti sognano di avere come vicino di casa da bambini
:perso:
Nessuno me l'aveva mai detto. Mi hai dato qualcosa su cui riflettere. Molto su cui riflettere...

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1013
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Re: TW FORUM AWARDS 2018

Messaggio da El Principe »

#1 - USER OF THE YEAR: Outsider, della verde arca.

Il vero tanto cercato erede di Misawa, GHC hebikyu chanpion. Gli show completi di ZERO1, W-1 e NOAH recensiti sempre bene meriterebbero un premio a parte proprio. Gran menzione anche per HappyHellShow, che non si fa vedere ma scrive bene ed è un piacere da leggere.

Comunque autovotarsi varrà come candidatura ma lo trovo poco elegante per gli awards da forum.
Rilancio la mia candidatura. Penso di aver raccontato molto bene joshi, puro e lucha con la qualità tanto agognata e richiesta senza successo negli altri topic. Se chi non ha mai visto un match joshi in vita sua si leggesse le 18 pagine del topic saprebbe esattamente cosa è successo quest’anno in tutte le federazioni. E non grazie a match segnalati con qualche stelletta, zero spiegazioni, o copia incolla di notizie da altri siti spoglie di commento. Ma con tutte le storie che hanno portato ai match e in generale agli show. Le storyline raccontate e commentate in modo non distaccato, i match esaminati, le opinioni, le storie personali delle wrestler. Non con suplex contati ma in modo dinamico con immagini, social e ironia. Nessun tweet buttato lì ma sempre e solo in funzione al racconto e sempre spiegato. Link ai match e disponibilità totale. Faccio l’esempio del topic femminile, perché a quello sul puro ha contribuito un numero più alto di buoni utenti amici jappominkia: ovviamente Outsider, Geno, Dark Horse, DG…, ma vale lo stesso principio. Far vedere, sia sul topic joshi che in quello puroresu che i wrestler jp hanno un volto, dei bei personaggi, ci sono delle storyline che non sono solo sportive e che la roba di nani in mutande nere non era vera neanche in UWFi. Sul topic lucha ho piazzato buona roba, tipo il feud tra le tortugas ninja e le tortugas ninja nere. Da non ripetere l'errore di non farmi roty nel 2016.

#2 - TOPIC OF THE YEAR: Il wrestling femminile 2018

#5 - ROOKIE OF THE YEAR: DG97
Mi piace molto anche HSMA, ma DG ha fatto molto bene tutta l’annata: mi ha risposto quando ho chiesto approfondimenti su cose non mie e segue anche purolandia.

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: poppothesnake

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Emperador Horace
Uno che è esperto della lucha guatemalteca non può non prendersi il mio voto per questo premio: Horace per me è per la lucha quello che Giovanni Vinci è stato per il puroresu. Grande grandissima stima. E avendo seguito meglio la lucha quest’anno è comprensibilissimo il distaccamento dell’emperador. CMLL merda

#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON-WRESTLING): Brotzman
Per la via alternativa all’interismo e tutto il resto. Magari tornasse a commentare All Japan, BJW e IWRG. La spunta di un pelo su Aaron Kirk.

#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: /
Non ricordo nessuno di particolarmente sgradevole. Luke per il flood inondante sarebbe stato plausibile, ma fortunatamente quando gli è stato fatto notare ha smesso. Altri hanno scavato sempre di più nella tristezza e nel patetico, ma non meritano considerazione.

#12 - MOD OF THE YEAR: Impreza

#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Mystogan

#16 - CONCEPT OF THE YEAR: TW Seasonal Anime

#18 - HALL OF FAME: Casper-21

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: TW FORUM AWARDS 2018

Messaggio da Emperador Horace »

- Trovo giusta la Tua Candidatura, ma il difetto principale della stessa è che scrivi troppo poco.
377 messaggi in 3 anni. Luke li scrive in un pomeriggio, Mysto in un mese, io ed Ankie, se non ci bloccassero gli invidiosi, li faremmo commentando Corona da Giletti.
Il pubblico ti vede come esperto, ma non sa se potrà affidarti il Loro Prezioso Cuoricino, se anche tu non ti apri a Loro.

- Cubsfan si sta buttando sul Guatemala anche lui. Anni dopo di me, venga messo agli atti :BigBoss:

- DG97 è parente di JG92? Sono dei cyborg? Qualcuno faccia chiarezza.

- Concordo con le tue candidature, tutta gente validissima e che perde un sacco di tempo a scrivere post monstre che non leggerà quasi nessuno. Molto retrò, sembrano il wrestling web di una volta, quello bello.

- Io non ci sto principalmente per vicissitudini personali, anzi, la lucha di questi ultimi due anni che ho guardato a singhiozzo, è molto meglio di quella che seguivo giorno per giorno. Tranne il CMLL che, almeno nel booking dei feud principali dell'Arena Mexico, è sempre peggio.
Sono un po' in crisi anche alcune indies, dopo la grande abbuffata del periodo 2014-2017.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: TW FORUM AWARDS 2018

Messaggio da Baboden »

Nel mio programma elettorale:

- vietati post di oltre le 3 righe
- ban immediato al piglianculo di #diezerbi
-crew dei #manganimeboy costretti ad avatar raffigurante il gay pride
- sospensione a tempo indefinito del fanese terremotato

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2929
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: TW FORUM AWARDS 2018

Messaggio da HSMA »

#1 - USER OF THE YEAR: El Principe, ti leggo sempre con estremo piacere
#2 - TOPIC OF THE YEAR: Il Wrestling Femminile 2018
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: DG97, il mio delfino anche su WoW
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): El Principe

Il resto frega zero.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: TW FORUM AWARDS 2018

Messaggio da KanyeWest »

Baboden ha scritto:Nel mio programma elettorale:

- vietati post di oltre le 3 righe
- ban immediato al piglianculo di #diezerbi
-crew dei #manganimeboy costretti ad avatar raffigurante il gay pride
- sospensione a tempo indefinito del fanese terremotato
Perfezione.
Però a Double L bisogna voler bene.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: TW FORUM AWARDS 2018

Messaggio da Baboden »

KanyeWest ha scritto: Perfezione.
Però a Double L bisogna voler bene.
Ma in fondo gli si vuole bene, ma c'è del #derbysmo.

Avatar utente
MrER
Messaggi: 786
Iscritto il: 22/07/2013, 0:02
Città: Verona
Has thanked: 342 times
Been thanked: 11 times

Re: TW FORUM AWARDS 2018

Messaggio da MrER »

#1 - USER OF THE YEAR: Joy Black
#2 - TOPIC OF THE YEAR: /
#3 - STAFFER OF THE YEAR: Devixe
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: /
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Colt877
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: /
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: /
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Jeff Hardy 18
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Mysto
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: LukeIsWrestling
#12 - MOD OF THE YEAR: /
#13 - FEUD OF THE YEAR: /
#14 - BAN OF THE YEAR: Colosso

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1373
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: TW FORUM AWARDS 2018

Messaggio da JG92 »

Emperador Horace ha scritto:- Trovo giusta la Tua Candidatura, ma il difetto principale della stessa è che scrivi troppo poco.
377 messaggi in 3 anni. Luke li scrive in un pomeriggio, Mysto in un mese, io ed Ankie, se non ci bloccassero gli invidiosi, li faremmo commentando Corona da Giletti.
Il pubblico ti vede come esperto, ma non sa se potrà affidarti il Loro Prezioso Cuoricino, se anche tu non ti apri a Loro.

- Cubsfan si sta buttando sul Guatemala anche lui. Anni dopo di me, venga messo agli atti :BigBoss:

- DG97 è parente di JG92? Sono dei cyborg? Qualcuno faccia chiarezza.

- Concordo con le tue candidature, tutta gente validissima e che perde un sacco di tempo a scrivere post monstre che non leggerà quasi nessuno. Molto retrò, sembrano il wrestling web di una volta, quello bello.

- Io non ci sto principalmente per vicissitudini personali, anzi, la lucha di questi ultimi due anni che ho guardato a singhiozzo, è molto meglio di quella che seguivo giorno per giorno. Tranne il CMLL che, almeno nel booking dei feud principali dell'Arena Mexico, è sempre peggio.
Sono un po' in crisi anche alcune indies, dopo la grande abbuffata del periodo 2014-2017.
Credo che l'unica cosa che ci accomuni sia la scarsa originalità nella scelta dello username :ammiccante:

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: TW FORUM AWARDS 2018

Messaggio da Sonoio »

Chi ha cancellato il mio post??

Rispondi