TW FORUM AWARDS 2018

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: TW FORUM AWARDS 2018

Messaggio da Joy Black »

Emperador Horace ha scritto: Joy Black laureato da poco che c'ha 47 anni :boh:
5 anni fa, ridendo e scherzando
Ma che stai a dì? Non sono così vecchio.



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12531
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: TW FORUM AWARDS 2018

Messaggio da Emperador Horace »

Un lustro non è poco tempo fa, io non ero nemmeno UOTY. Pensavo un paio d'anni, considerando che ne hai 31, saresti stato nel mirino di Martone.

47 era per dire un numero spropositato di anni, di quelli tipo "minchia, ma sei ancora vivo?".

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: TW FORUM AWARDS 2018

Messaggio da Joy Black »

Però a livello di memoria da un paio d'anni sembro averne non 47 ma 57.

Comunque va be' basta off topic.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: TW FORUM AWARDS 2018

Messaggio da Joy Black »

Tornando in topic, ricollegandomi alla scarsa memoria, post of the year ho bisogno di segnalazioni Ricordo solo quello di Blaze su Omega e Cody molto bello.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: TW FORUM AWARDS 2018

Messaggio da Devixe »

#1 - USER OF THE YEAR:
#2 - TOPIC OF THE YEAR:
#3 - STAFFER OF THE YEAR:
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR:
#5 - ROOKIE OF THE YEAR:
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR:
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR:
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING):
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING):
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR:
#12 - MOD OF THE YEAR:
#13 - FEUD OF THE YEAR:
#14 - BAN OF THE YEAR:
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR:
#16 - CONCEPT OF THE YEAR:
#17 - POST OF THE YEAR:
#18 - HALL OF FAME:
#19 - HALL OF SHAME:
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: TW FORUM AWARDS 2018

Messaggio da Mystogan »

#1 - USER OF THE YEAR: Mystogan :king:
Ebbene sì, mi candido ufficialmente come UOTY, dal momento che non c'é alcun regolamento che impedisca di auto-votarsi. Nell'anno in cui si ritira dal Main Forum Mystogan si afferma come il nome più riconoscibile dell'Off Topic, lo si ami o lo si odi, lo si ritenga competente o un ciarlatano, l'unico utente che unisce quantità, qualità e personalità nei suoi post e si presta come motore trainante delle sezioni in cui scrive con le sue opinioni personalissime, a volte controverse, a volte accurate. Colonna imprescindibile della sezione calcio da cui sono nate pressoché tutte le discussioni che hanno caratterizzato l'annata sportiva, tra i padri fondatori dei topic sull'NBA che anno dopo anno contano sempre più post e nuovi utenti, l'uomo che tra le ingiurie di molti ha rilanciato l'esistenza dei Manga/Anime in un Forum che li aveva dimenticati nei bassifondi della sezione TV&Cinema.
Tra i tanti ottimi utenti di cui si fregia il Forum, specie nell'Off Topic, nessuno é stato rilevante quanto me nell'economia del Forum e a votare chiunque altro mi pruderebbero le dita. Qualcuno mi definirà "presuntuoso" ad auto-votarmi, io preferisco definirmi "coraggioso", perché la storia non ricorda chi non mostra coraggio.
#2 - TOPIC OF THE YEAR: ***2018 FIFA WORLD CUP - RUSSIA*** - OFFICIAL TOPIC
Un topic contenitore di cui é difficile spiegarne a parole il fascino data la sua natura, ma ha accompagnato ottimamente una manifestazione nemmeno così brillante tra dibattiti semiseri, i reportage di Cheating e la definitiva consacrazione di un sontuoso Brotzmann.
#3 - STAFFER OF THE YEAR: / / /
Mai passato per la home.
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: / / /
Boh.
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Hard Is Ono
In realtà non é un utente con cui ho avuto un rapporto particolarmente affiatato data la scarsità di argomenti condivisi, ma devo dare credito dove credit is due, e tra i pochi Rookie dell'annata nessuno ha mostrato la sua stessa personalità.
Nota di merito per Colt877 che si é un po' perso nella vita vera (che schifo, guarda) e DG97 che in altri periodi avrei seguito con più piacere.
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: AFM2000
Utente più sottostimato del Forum probabilmente. Ti spalleggio sempre, anche se su MAURO hai sparato un po' di cazzate.
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: 3:16 / Oswald Spengler / Ali G Indahouse
L'anno scorso votai 3:16 come Utente più Deludente per via della foga e cattiveria eccessiva che metteva in tutti i suoi post (che hanno portato a uno stupidissimo ban per bestemmie), quest'anno é tornato pure peggio di prima e non nego che mi abbia dato spesso sui nervi. Ho provato a scrivergli ma l'avevano già ri-bannato prima che leggesse il mio messaggio, quindi glielo dico qui facendola breve, non so perché ti sto così sui coglioni, ma so che hai le conoscenze e l'esperienza sul Forum per essere un buon interlocutore, dopo tutto questo tempo dovresti smetterla di comportarti da idiota e cominciare a discutere da persona civile. Altrimenti sei destinato a parlare per sempre su di un podcast che tratta di un Forum che disprezza, il che per quanto riguarda te che alla vita di questo Forum non partecipi é abbastanza triste.
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Misterraza
L'autore dei pochi post interessanti anche per chi come me del wrestling nel 2018 se ne sbatte abbastanza le palle.
Apprezzo abbastanza anche El Principe e Joy Black (anche se la Lynch un pochino i coglioni li ha rotti), ma mentirei se dicessi di seguire i loro post con interesse, anche se non é nemmeno colpa loro se semplicemente altre cose mi interessano più del wrestling moderno.
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Aaron Kirk
Devastante, ha un rapporto d'efficienza tra post scritti e concetti espressi imparagonabile, una buona metà dei post che mi hanno fatto riflettere tra quelli letti quest'anno saranno stati scritti da lui. Senza contare anche la forte personalità che traspare dai suoi post, i Papiri di Aaron Kirk sono i Papiri di Aaron Kirk e non potrebbero essere stati scritti da nessun'altro.
Non lo voto UOTY per la scarsa presenza e alla fine l'UOTY é anche questione di popolarità. Tipo il Pallone d'Oro, dove Griezmann riceve più voti di Messi.
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Depeche Boy
Imbattibile, proprio. Mi ha fatto a lungo considerare il voto al Movimento Cinque Stelle solo per leggere i suoi deliri psicotici in seguito a una loro vittoria, poi mi sono ricordato che l'Italia é anche il mio paese e forse non era il caso di fare il cretino. Ma tanto hanno """vinto""" comunque e i deliri me li sono gustati lo stesso, con la coscienza linda come la mia scheda elettorale.
#12 - MOD OF THE YEAR: / / /
Quest'anno facciamo che salta, va'. Particolare nota di demerito per chi sospese Bad Ass Billy Gunn.
#13 - FEUD OF THE YEAR: / / /
Sono troppo vecchio per 'ste cose.
#14 - BAN OF THE YEAR: / / /
Il senso di questo premio mi sfugge.
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: / / /
Penso di essere stato l'unico ad aprire un paio di Tornei e Concept tra Calcio e Mondo, ma per quanto siano stati personalmente dei piacevoli passatempi nessuno ha avuto un successo tale da spingermi a votarmi.
Degli altri ci sarebbe giusto l'Emergere dell'Attitude di Steam/OMG Whizzy Boy però meh, situazione strana su cui preferisco non mettere il naso.
C'é anche la Cattedra/Trespolo, ma anche basta visto che é un concept vecchissimo e Ankie l'ha pure gestita coi piedi. Cattedra che oltretutto durante la mia permanenza ha registrato i numeri maggiori, se volete un motivo in più per votarmi come UOTY.
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: / / /
Come sopra.
#17 - POST OF THE YEAR: Aaron Kirk su Redpill, aspetto interiore ed esteriore
Spoiler:
Allora allargo, ma Ankie mi deve pagare gli straordinari da Supplente Trespolo altrimenti chiamo Hard is Ono.

Il nostro amico Prizefighter ha esposto un suo postulato: l'aspetto fisico conta quanto l'aspetto interiore.
Per cominciare a nerdare per bene inizio subito a scindere l'argomento in due tronconi: l'aspetto esteriore e l'aspetto interiore che visto che so parlare in italiano chiamerò personalità.

Visto che i discorsi più succosi e redpillosi sono sull'aspetto, parto con la personalità così ce la leviamo dai coglioni.
Per dire che l'aspetto e la personalità rivestono la stessa importanza serve definire le due cose, concorderemo tutti nel dire che giudicare l'aspetto fisico di una persona è piuttosto facile, in genere basta una manciata di secondi (e in genere l'analisi si conclude con: vabbè niente di che ma una botta dopo un paio di drink gliela do volentieri) e tutto ciò di cui si ha bisogno è uno o più occhi funzionanti.
Ma la personalità?
Facendo un po' di scienza ingenua, ricercare tratti della personalità di nostro gradimento è un'operazione che compiamo spesso, non a caso tutti definiamo una buona parte dei nostri amici "simpatici", "sufficientemente intelligenti", "divertenti" e altre robe amene del genere. Non è difficile pensare che ognuno abbia una personale idea di cosa trova "simpatico", faccia conoscenza con una persona e se questa possiede tale qualità, può risultare simpatica o meno, secondo una personale definizione di simpatia che varia da persona a persona.
Ma siamo davvero così rigorosi?
È difficile trovare due persone che concordino perfettamente sulle definizioni di "simpatia", "intelligenza" o "divertimento", ma a ben vedere molti dei rapporti più stretti con altre persone hanno altri punti in comune.
Uno di questi, molto importante, si chiama vicinanza funzionale.
Cos'è la vicinanza funzionale? È un indicatore del livello di impegno che serve per mantenere un rapporto. Vicinanza è inteso sia in senso spaziale (cioè se sto tizio abita vicino a me o vicino a un luogo che frequento spesso, o frequenta gli stessi luoghi) che, appunto, funzionale (cioè quanto mi devo attivare per raggiungere questa persona. Se è amico/a di amici, se vive in culo al mondo sul cucuzzolo della montagna, se ha tempo libero quando ce l'ho io, roba così).
E in genere i rapporti che vengono mantenuti a lungo hanno un alto livello di vicinanza funzionale. Cioè: gli amici che uno si tiene stretto non sono decisi in base alla loro personalità, ma in base a quanto mi devo sbattere per andarli a trovare. Che detto così fa abbastanza schifo.
Quindi cosa succede se chiedo ai tizi, anche fossero amici solo dei loro vicini (e quindi hanno scelto, ovviamente a loro insaputa, solo in base alla vicinanza funzionale) di definirmi la personalità dei loro amici?
Quelli sono simpatici, intelligenti, divertenti, bla bla bla.

Ovvero?
Ovvero spesso "simpatico" è difficile da definire perché, sorpresa, non definisce nulla. E viene affibbiata più o meno casualmente a quelli che hanno la fortuna di essere nostri amici/compagni/amanti/quellochevipare.
Inoltre, la maggior parte dei nostri comportamenti non sono nemmeno così personali. Pensateci bene: cosa facciamo in un supermercato? In uno stadio? In un bar? A un funerale? Ti puoi aspettare comportamenti molto simili da qualunque persona in situazioni come queste. Cioè il comportamento spesso è decretato più dal contesto in cui la persona si trova che da un qualcosa che la persona ha dentro.

Ma quindi tutte le persone sono uguali e scegliamo sempre solo a caso? No e nì. È stupido pensare che tutte le persone siano uguali, è ugualmente stupido pensare che il nostro best friend o la nostra fidanzata siano qualche specie di eletto, perfetto per noi, che abbiamo trovato per miracolo in mezzo a sette miliardi e mezzo di persone.

E dunque come funziona?

È difficile e lungo da dire, e com'è ovvio non esiste un modo univoco: ognuno fa conoscenze a modo suo e si attiva quanto trova tollerabile attivarsi per mantenere i rapporti. Ognuno ha criteri personali costruiti in molto tempo su cosa trova piacevole e cosa no.
Una parte fondamentale è data dall'impressione data nel primo incontro: è molto molto difficile far cambiare idea su un'impressione fatta al primo incontro e spesso finisce per influenzare tutte le idee successive che ci facciamo di una persona.

E cos'è la prima cosa che vediamo? Bam, l'aspetto fisico ovviamente.

L'aspetto fisico è una delle più grandi influenze in qualsiasi interazione sociale. Red pill a manetta proprio. Determina ciò a cui decidiamo di prestare attenzione, è una calamita di attributi positivi, dalla simpatia alla bontà all'intelligenza alla competenza (!!!). Fin dall'infanzia, i professori e i maestri mostrano una preferenza nel trattamento dei bambini più belli & carini. Spesso accade che le qualità di una persona vengano eccessivamente magnificate sulla base del suo aspetto fisico. Andate a leggervi il topic sull'infortunio di Paige o la vecchia pagina di apprezzamento per AJ Lee se non ci credete. Certo, è difficile che queste qualità vengano inventate da zero, ma è davvero impressionante cosa un bell'aspetto riesce a fare per noi.

Quindi bone alla riscossa e noi povero popolino a raccogliere le briciole? No.

Andando avanti con questa logica ci aspetteremmo che la felicità massima derivi dal rapporto con una donna/uomo che sia di aspetto fisico perfetto, di gran lunga migliore del nostro.
E invece non è così.
Esistono (a dispetto di quanto Sonoio voglia credere) moltissime coppie "squilibrate", in cui un partner è di gran lunga più bello dell'altro. Vi aspettereste che quest'ultimo passi la vita a gongolare e voglia tenersi stretto la/il partner il più a lungo possibile.
Invece le coppie più durature e più felici sono, con le dovute eccezioni, quelle con aspetto fisico simile. In questo momento vi starete immaginando una casta di bellocci superfighi in cima, che stanno solo con altri bellocci superfighi, e poi via a scendere. E allora lo stereotipo della troiona ventenne che sta col 60enne ricco con la barca?
Consideriamo l'aspetto fisico come una qualità, qualcosa che ci può convincere a dare alla persona una possibilità.
Non è l'unica qualità. Una di queste qualità può essere la sicurezza economica, un'altra può essere che giudichiamo l'altro come un possibile ottimo genitore.
Nessuno pensa esplicitamente "baratto un po' del mio aspetto fisico per i tuoi soldi", ma non è lontanissimo da quello che succede.

Quindi: aspetto fisico, prima impressione, vicinanza funzionale, qualità evolutive, conoscenza alla fine.
L'aspetto fisico conta quanto la personalità?

Conclusione sulla personalità: è difficilmente definibile, oscura, spesso dice più su chi giudica che su cui è giudicato.

Conclusione sull'aspetto fisico: costruisce da sé una prima impressione e automaticamente ci fa affibbiare un certo tipo di personalità a un altro, a seconda che questo sia bello o brutto.

Allo stesso modo l'uomo considera un certo tipo di aspetto fisico come "appropriato" per lui e/o per il luogo e il ruolo che ricopre. Un impresario di pompe funebri con l'aspetto di Adriana Lima ci sembrerebbe strano. Allo stesso modo una fidanzata splendida può intimidire, farci sentire in colpa, minare la nostra autostima, produrre eccessive reazioni di gelosia. Possiamo auto-sabotare il rapporto considerandola una "gallina" al primo sguardo per toglierla subito dalle possibilità e risanare la ferita all'autostima che costituisce il pensare di non avere possibilità con lei. E così si genera esattamente l'effetto opposto: invece di affibbiare caratteristiche positive a caso per l'aspetto, per difendere la nostra autostima facciamo esattamente l'inverso, affibbiando caratteristiche negative sulla base di niente.

Il risultato è? Pensate, troie. La prima impressione non è mai giusta.
#18 - HALL OF FAME: / / /
#19 - HALL OF SHAME: / / /
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: / / /

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12401
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2290 times

Re: TW FORUM AWARDS 2018

Messaggio da deadman3:16 »

Aggiungerei un nuovo premio, la "catchphrase of the year" dato che ogni anno ne escono almeno tre-quattro.

Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: TW FORUM AWARDS 2018

Messaggio da Rope Break »

madonna l'albo dei Rookie
chi cazzo è Qualcugo
vi ammazzo

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12531
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: TW FORUM AWARDS 2018

Messaggio da Emperador Horace »

Un possibile fake di Greg in cui Ankie rivedeva un giovane Baboden.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2723
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: TW FORUM AWARDS 2018

Messaggio da Colt877 »

#1 - USER OF THE YEAR: Ankie
Nonostante questo sia stato un anno per lui davvero negativo(lo vedrete con l'altra categoria in cui voglio votarlo)gli avevo "promesso" il mio voto e dato che "My word is my bond"(Cit. Stephanie) non posso esimermi dal votarlo. Più che altro un voto per quello che potrebbe arrivare dopo, come scoperchiare il Vaso di Pandora.
#2 - TOPIC OF THE YEAR: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.
Di gran lunga il mio topic preferito qui sul Foro. Quello che tutte le mattine mi diverto a lurkare per leggere le ultime novità. Ci scrivono alcuni tra gli utenti che più mi piace leggere(Mysto, Kanye, AFM) e parlano dello sport che più mi piace. Direi che il voto sia d'obbligo.
#3 - STAFFER OF THE YEAR: ///
Non saprei davvero chi votare
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Colosso che cerca di spiegare perché il ritorno a combattere di Daniel Bryan sia qualcosa di negativo.
In quei giorni mi sono fatto le più grasse risate e ho dovuto rileggere il tutto un paio di volte prima di accettare che avesse davvero scritto certe cose. Comunque per me voto abbastanza facile
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Hard Is Ono
Mi fa piacere che Mysto citi anche me tra le novità di questa nuova annata, ma da un certo punto di vista mi rattrista molto, a dimostrazione di come sempre meno gente nuova interessante sia attratta dal Forum. Durante l'annata sono stato poco presente per larghi tratti, ma non ho mai abbandonato il Foro limitandomi a leggere e commentare quelle pochissime volte che sentivo di poter dire qualcosa. Per questa ragione non posso essere paraculo da autovotarmi per un premio che non meriterei e non posso esimermi dal votare l'unico tra i nuovi realmente dotato di Carisma e di una Gimmick interessante.
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Joy Black
L'utente più disponibile nel Main che più e più volte mi ha risparmiato di perdere tempo postando contenuti interessanti e azzeccati. Il premio glielo do soprattutto perché negli ultimi mesi, avendo più tempo libero da dedicare al wrestling, mi sono visto alcuni dei match che consigliava e mi sono realmente piaciuti. Per queste ragioni credo proprio di assegnarlo a lui il premio di utente più migliorato.
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Ankie
Ebbene sì, il mio UOTY è anche l'utente che più mi ha deluso. Troppo spesso si è fatto prendere da crociate campanilistiche, cercando di cambiare regolamenti e cercando di proporre la sua versione dei premi di fine anno. Qualcuno direbbe che uno come lui è da prendere o lasciare. Io personalmente vorrei vederlo vincere il premio di UOTY per la prima volta, per vedere se realmente arriverebbe l'età dell'oro di Ankie. Intanto quest'anno i nuovi concept hanno floppato, la Cattedra/Trespolo mi ha interessato soltanto nel periodo di Mysto e quindi il premio credo proprio che sia tutto per lui.
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Jeff Hardy 18
Niente da dire qui. A me piace leggere ciò che scrive di wrestling, anche se raramente "comunichiamo" più che altro perché ne capisco molto di meno e non saprei come parlare con lui senza sembrare o un leccaculo o un coglione. Per evitare tale arcano dilemma mi limito a leggerlo.
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Mystogan
Non avessi dato la mia parola ad Ankie lo avrei votato UOTY. Mysto è uno di quelli che più mi piace leggere e che spesso quando lo leggo nell'ultimo commento mi spinge ad entrare in thread dove normalmente non sarei entrato. Delle volte non la pensiamo allo stesso modo sul basket e proprio per questa ragione ne apprezzo la competenza, perché nei suoi interventi porta sempre degli argomenti a sostegno della sua tesi. Inoltre merita un encomio per quello che fa nel topic degli anime e dei manga dove io mi limito ad un ruolo di spettatore(non ricordo se ho commentato forse qualche volta), ma il suo lavoro è davvero incredibile.
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Depeche Boy
Avevo pensato di non votare questa categoria, perché tendo a non essere infastidito da nessuno. Poi però il voto di Mysto mi ha fatto associare i post da invasato su Facebook che capita di leggere nel Topic sulla Politica Italiana al suo nickname e quindi mi sono deciso a votarlo. Fortunatamente non credo riuscirà a convincermi a votare Grillo, Giggi e compagnia.
#12 - MOD OF THE YEAR: ///
Non saprei chi votare
#13 - FEUD OF THE YEAR: ///
Non sono particolarmente interessato all'argomento Feud, anzi quando 2 utenti discutono su tutto solo per portare avanti una rivalità personale tendo a smettere di seguire. Discorso diverso per i Feud su un singolo argomento, con posizioni diverse, ma sostenute da varie argomentazioni. Così su due piedi non me ne viene in mente nessuno, se mi ricordo qualcosa nello specifico provvedo a modificare il voto.
#14 - BAN OF THE YEAR: Sandra
Successe un bordello, già solo per quello merita il premio.
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: ///
Mi è piaciuta l'idea del concept sulle maglie delle squadre di calcio e anche il gioco dei pronostici sulla F1. Nessun utente nello specifico però si è distinto, quindi non voto nessuno.
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Formula 1- Il gioco dei pronostici
Non sarà la cosa più originale del mondo, però a me ha divertito molto. In un anno senza grandissimi concept innovativi, il mio voto si rivolge su questo bel passatempo settimanale.
#17 - POST OF THE YEAR: ///
Nulla nello specifico. Mi sono piaciute molte discussioni sul topic della NBA, però nessun post singolo mi risalta nella mente. Direi che per quest'anno, a meno di sorprese finali, non voterò nessun post nello specifico.
#18 - HALL OF FAME: ///
#19 - HALL OF SHAME: ///
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: ///
Ultima modifica di Colt877 il 12/12/2018, 20:58, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12531
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: TW FORUM AWARDS 2018

Messaggio da Emperador Horace »

In realtà come rookies è stata una bella annata, te, Hard e Organz avete monopolizzato i primi mesi, Hard anche dopo. Diversi utenti wrestlinghiani preparati come Caped Crusader,undergroundvelvet e DG97.
Ci sono stati pure Plus, il secondo Revan, Braun Strowman, Polsetto, Umbreon.
Poi è arrivato HSMA che per quanto scafato qui è nuovo.
Kimi_seb82 è rookie? Non c'era già?

Ancge TheBargoletti, il fake di Mario Mancini, è di quest'anno.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11165
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: TW FORUM AWARDS 2018

Messaggio da The Prizefighter »

Colt877 ha scritto: #7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Ankie
Intanto quest'anno i nuovi concept hanno floppato, la Cattedra/Trespolo mi ha interessato soltanto nel periodo di Mysto e quindi il premio credo proprio che sia tutto per lui.
La cosa più divertente è che l'unica cosa che funziona non l'ha manco inventata lui, ma SNM, e ovviamente se ne prende i meriti :stupito:

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: TW FORUM AWARDS 2018

Messaggio da Devixe »

The Prizefighter ha scritto: La cosa più divertente è che l'unica cosa che funziona non l'ha manco inventata lui, ma SNM, e ovviamente se ne prende i meriti :stupito:
A tal proposito invito a recuperare l'edizione condotta dal sottoscritto anni fa

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: TW FORUM AWARDS 2018

Messaggio da gigietto79 »

Il mio UOTY è Ankie. Non perché lo meriti particolarmente, anzi questo è stato forse il suo anno più debole, ma davvero non è rimasto più nessun altro da votare

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: TW FORUM AWARDS 2018

Messaggio da pingumen96 »

Ankie con le sue metastronzate s'è mangiato Mondo

Rispondi