WWE Starrcade 2018

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Starrcade 2018

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Il discorso è che è dal 2008 che la gente dice "Joe non riceve quanto si merita" però si è fatto dieci anni dillà a prendere merda con Russo che gli dà dell'obeso nano, e diqqua.
Quindi dev'essere un masochista assurdo. E grazie Santino per riferirci le confessioni che ti fa Joe nel sonno. Grazie davvero.



Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE Starrcade 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

Forse perchè paragoniamo tutto al Samoa Joe della Roh. È normale che tutto quello che arriva dopo ci fa cagare. Credo incida quello

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Starrcade 2018

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

3/4 dell'utenza qua dentro non l'ha mai visto in TNA, figurati quanti lo hanno visto in ROH, si parla del periodo 2002-2005, figurati.
Giustamente Joe ha l'aria da duro, la WWE lo sta pure gestendo bene come special opponent, se penso al tifo che aveva contro Brock Lesnar e di come fosse quotata la sua vittoria, direi che si renda bene il tutto. Il problema a oggi è che deve portarsi a casa un titolo del mondo, giusto per conservare il personaggio.
Che minaccia è una minaccia che non ti batte mai quando si va sul serio?

Alla fine porto sempre ild iscorso di Andrè The Giant, non ha mai vinto il titolo perchè non ne c'era bisogno, era una special attrection di natura (come Strowman, motivo per cui vincerà assai poco in carriera), a livello di storyline la gestisci come, rendendolo face, gigante buono, amato dai bambini che non andrà mai contro Hogan (ovviamente mi riferisco qui allo stint in WWF negli anni '80), quando turna heel è quello che sconfigge Hogan dopo 4 anni di regno.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Starrcade 2018

Messaggio da Joy Black »

Visto il match femminile, e ora sono a metà del tag team di Smackdown. Ho interrotto. Merita Joe e Styles o salto?

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE Starrcade 2018

Messaggio da Santino »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Il discorso è che è dal 2008 che la gente dice "Joe non riceve quanto si merita" però si è fatto dieci anni dillà a prendere merda con Russo che gli dà dell'obeso nano, e diqqua.
Quindi dev'essere un masochista assurdo. E grazie Santino per riferirci le confessioni che ti fa Joe nel sonno. Grazie davvero.
Va be ma io che ne so di cosa dice l’utenza

Il mio era un discorso riguardante esclusivamente il suo Stint in wwe, e non parlavo di titoli, ma di un performer di livello assoluto che riceve umiliazioni su umiliazioni, ripetute sconfitte, di cui alcune anche per sottomissione, o tipo l’eliminazione lampo subita a ss.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE Starrcade 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

Joy Black ha scritto:Visto il match femminile, e ora sono a metà del tag team di Smackdown. Ho interrotto. Merita Joe e Styles o salto?
Hai fatto 2 errori stasera:

1) Guardare il match femminile e poi il tag team (dovevi guardare subito Styles vs Joe);

2) Guardare Starrcade (dovevi guardare una bella serie tv, un film o al massimo riguardanti un bel TakeOver) :D

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Starrcade 2018

Messaggio da Joy Black »

LukeIsWrestling ha scritto:
Hai fatto 2 errori stasera:

1) Guardare il match femminile e poi il tag team (dovevi guardare subito Styles vs Joe);

2) Guardare Starrcade (dovevi guardare una bella serie tv, un film o al massimo riguardanti un bel TakeOver) :D
Tranquillo, poi sono passato a Lucha Underground che ero indietro. E l'inizio di Starrcade l'ho visto mentre facevo altro.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE Starrcade 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

Joy Black ha scritto:
Tranquillo, poi sono passato a Lucha Underground che ero indietro. E l'inizio di Starrcade l'ho visto mentre facevo altro.
A parte gli scherzi skippo brutalmente tutto il resto a parte lo steel cage?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Starrcade 2018

Messaggio da Joy Black »

LukeIsWrestling ha scritto:
A parte gli scherzi skippo brutalmente tutto il resto a parte lo steel cage?
Non ho mai ripreso a vedere Starrcade.

Comunque no. Roba da house show

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE Starrcade 2018

Messaggio da SNM UOTC »

Santino ha scritto: Ma almeno se devi fare lo scopainculo fallo con intelligenza, era ovvio che parlassi di attualità, su.
Ancora devi riassestarti dopo lo stop a quanto pare.

Quell’altro fallito va be, la barzelletta suprema del sito, io ho fatto/faccio schifo qua ma per raggiungere lui ci sarebbe ancora troppo lavoro da fare.
:boh:

Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 970
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: WWE Starrcade 2018

Messaggio da LastRide316 »

Cioè in questo evento i migliori incontri li hanno fatti in dark match, solita gestione della minchia.

Show No Mercy ha scritto: :boh:
:boh: ma di cazzo sta parlando tontino nessuno lo sa, qualcuno nel sito boh, abbia le palle di far nomi. Quindi prima era lecchino col porcass(t) e ora vigliacco, bel quadretto . :almostlaughing:

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE Starrcade 2018

Messaggio da Santino »

Eppure anche uno con evidenti problemi psicologici come te (perché se a quasi 40 anni strilli come una Troia quando qualcuno ti definisce per quello che sei, sei quantomeno disagiato) poteva capire che ce l'avessi proprio con snm.

Vigliacco, detto da uno che mi insultqva nei commenti di YouTube :divertito1:

Rispondi