Cosa ne pensate di CM Punk commentatore MMA?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Cosa ne pensate di CM Punk commentatore MMA?

Messaggio da LukeIsWrestling »

Guarda sulla scelta io non discuto (per quanto non ha avuto grande successo in UFC). Però giustamente ha provato a fare quello che gli andava.

Io discuto che forse poteva evitare le dichiarazioni. Gira la frittata: se evitava la frase e diceva semplicemente: "voglio confrontarmi in Ufc" era così brutto?
Poi dai, finto non è. Predeterminato, organizzato, una danza atletica. Però fanno palestra, si fanno il culo, ci provano sopra. E se sbagliano il male lo sentono davvero, anche molto a volte.

Poi ripeto, opionione mia. Io penso, nonostante tutto, che rimanga un gran wrestler, semplicemente secondo me poteva evitare. Tutto qua



Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Cosa ne pensate di CM Punk commentatore MMA?

Messaggio da Marco Frediani »

Finto è assolutamente dispregiativo e non è assolutamente vero, vedi i centomila infortuni che ci sono (Shibata il più clamoroso nella storia recente), o Rollins, o Ambrose, o Austin.

Finto vuol dire, come ha detto Jericho (misteriosamente fonte non attendibile, ha solo tipo vent'anni di esperienza, che sarà mai) completa assenza di bump di ogni tipo, cosa assolutamente non vera.

Ergo, Punk ha detto una stronzata, ha denigrato quello che lo ha reso famoso e ha mancato di rispetto a tutti i colleghi. Negli anni 70/80 a dire quelle cose ti venivano a prendere a casa o ti menavano (David Schulz).

Anche perchè qui ci si triggera (triggerava) quando il Guido Bagatta di turno dice "LOL è finto", mentre se lo dice Punk si cercano mille chiavi interpretative.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Cosa ne pensate di CM Punk commentatore MMA?

Messaggio da Marco Frediani »

LukeIsWrestling ha scritto:
Lo ha detto in maniera denigrante. Tifo: "vado in Ufc che sono fighi e fanno sul serio, non come nel wrestling che sono finti". E comunque è "finto" il risultato. La parte atletica è comunque vera. In ogni caso sono dichiarazioni che avrei evitato. Opinione mia.
Oltretutto dichiarazioni non seguite dai fatti, viste le due umiliazioni ottenute.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Cosa ne pensate di CM Punk commentatore MMA?

Messaggio da pingumen96 »

CM-Cena ha scritto:A Frediani manco rispondo.



Ovvio che i bump sono realmente eseguiti, ci vuole preparazione e tutto quello che sappiamo. Ma rimane la rappresentazione di uno sport di combattimento. Che doveva dire, che si menano davvero?
Ok, la questione però è molto più semplice: sulla base di cosa si definisce finto un qualcosa nel quale ci si fa male per davvero?
"Coreografato" è il termine più adeguato, "finto" ha un'accezione negativa e offensiva.

Promemoria:

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Cosa ne pensate di CM Punk commentatore MMA?

Messaggio da LukeIsWrestling »

Non ho capito cosa lo ha spinto ad essere così convinto di far bene in UFC. Probabilmente ha fatto le sue valutazioni.

Cioè, ad esempio Lesnar ha tutto un altro background.

Rispondi