WWE NXT TAKEOVER WAR GAMES II - 17/11/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE NXT TAKEOVER WAR GAMES II - 17/11/18 | Official Thre

Messaggio da CM-Cena »

Cosa cazzo sono gli ultimi due minuti di Ciampa-Dream



Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE NXT TAKEOVER WAR GAMES II - 17/11/18 | Official Thre

Messaggio da Saimas »

Inizia Cole :love:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT TAKEOVER WAR GAMES II - 17/11/18 | Official Thre

Messaggio da Joy Black »

Finora è um evento della Madonna e ancora non

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10691
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 94 times
Been thanked: 633 times

Re: WWE NXT TAKEOVER WAR GAMES II - 17/11/18 | Official Thre

Messaggio da Backbone Crusher »

Cole primo.
E tiro la gufata: gli Undisputed vincono.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE NXT TAKEOVER WAR GAMES II - 17/11/18 | Official Thre

Messaggio da Saimas »

Backbone Crusher ha scritto:Cole primo.
E tiro la gufata: gli Undisputed vincono.
Pure io. Sono dell'idea che "normalmente" in una sfida tra una Stable ed una non-Stable dovrebbe vincere sempre la Stable a meno di un'incrinatura della stessa nel breve. Cosa che spero non dover arrivare.

Poi vabbè con Cole io divento stupido :love:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE NXT TAKEOVER WAR GAMES II - 17/11/18 | Official Thre

Messaggio da Saimas »

La butto lì: Dunne lascia il match

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE NXT TAKEOVER WAR GAMES II - 17/11/18 | Official Thre

Messaggio da Matt242 »

Buon War Games, mi sono divertito. Mi aspettavo la vittoria dell'UE.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE NXT TAKEOVER WAR GAMES II - 17/11/18 | Official Thre

Messaggio da Saimas »

Buono anche il Main Event, ha completamente stravolto le mie previsioni in diretta ma bene così...

Buona l'idea del doppio schienamento ai danni di Cole così da tenere aperte più porte per il post.

Takeover molto spottoso comunque, poco spazio per i tempi morti e i ritmi bassi. Nel bene ma anche nel male.

Dovrò riflettere su questa nuova "attitude" della WWE che ormai da tempo scrive ogni incontro come un videogioco. Due-tre ore mi vanno anche bene ma ogni tanto qualche "ritmo basso", maggior psicologia e match più studiati li vorrei.

Confuso e stranito.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: WWE NXT TAKEOVER WAR GAMES II - 17/11/18 | Official Thre

Messaggio da Baboden »

Che figo Dream.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1523 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE NXT TAKEOVER WAR GAMES II - 17/11/18 | Official Thre

Messaggio da LukeIsWrestling »

Bel ppv. Per fortuna Nxt non delude mai (datemi un main roster che faccia questi ppv e sarò un uomo felice) :)

Sicuramente non il migliore di quest'anno (Nxt New Orleans rimane il 1°) ma un bel 8,5/9 complessivo come divertimento lo merita tutto. Match della serata Gargano vs Black seguito a ruota da Ciampa vs Dream (leggermente sotto quest'ultimo ma stiamo parlando veramente di gusti personali).

Contento per Ciampa che prosegue meritatamente il suo regno titolato, curioso di sapere chi sarà il prossimo a sfidarlo.

Unica cosa che mi è piaciuta meno la vittoria di Riddle. Non tanto per la vittoria che ci sta, ma per la durata. Si poteva fare un match normale con minutaggio basso e farlo passare comunque come un grande atleta.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT TAKEOVER WAR GAMES II - 17/11/18 | Official Thre

Messaggio da Joy Black »

Riddle vs Ogni non era annunciato, non erano tenuti a fare un match, hanno preferito farlo fare un angle per costruire il vero match. Forse potevano farlo in puntata, ma secondo me non volevano aprire l'evento con nessuno dei 4 match annunciati.

Commento tutto dopo (visto tutto live), ma non capisco chi dice che non han protetto Kairi, la terza caduta era sua se non fosse stata fatta cadere dalle due.

Pure per me Black vs Gargano match della serata.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3484
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 229 times

Re: WWE NXT TAKEOVER WAR GAMES II - 17/11/18 | Official Thre

Messaggio da The master of ROH »

Mamma mia Gargano-Black è una PERLA di storytelling, match assurdo, l'acting di entrambi è stato perfetto, non una virgola o un'espressione fuori posto. Gargano ormai non sa più chi è, crede di essere l'eroe della storia e Black vuole semplicemente farlo rinsavire.

I momenti più belli: Black che si siede prima della ginocchiata di Gargano ("Give me your best shot")e Gargano che posiziona la testa sul piede di Black per la Black Mass.

IL FINALE, parliamone del finale: "I shall absolve you for all your sins", ora Gargano ha toccato il fondo, neanche lasciarsi andare al dark side lo sta riportando sulla scia del titolo, ora dove si va?

Storia del 2018, best feud in NXT History, speriamo che abbia il finale che merita.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2920
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: WWE NXT TAKEOVER WAR GAMES II - 17/11/18 | Official Thre

Messaggio da HSMA »

Riddle vs Ohno mi sembra di averlo già visto da qualche parte... :sorridente:
Baszler vs Sane ok, forse un po' affrettata la terza caduta, ma il fatto che abbiano impostato il tutto come se fosse un'unica fase finale lo giustifica (e giustifica anche minutaggio). Uno spot così importante dato così presto alla Shafir e alla Duke non so quanto mi è entusiasma, però è giusto farle crescer contro avversarie di livello.
Gargano vs Black match della serata e, devo riguardare, ma probabilmente il mio match preferito dell'annata NXT. Splendido sia per l'azione (mamma mia la ginocchiata sul suicide dive mi ha esaltato) che per la storia raccontata.
Ciampa vs Dream ha un finale eccellente, però nella parte centrale c'è un po' di confusione, causata dalla mancanza di esperienza di Dream. Lo vedi che ha talento, però ci sono frangenti in cui fa troppo, per esempio basta notare quante volte hanno fatto dentro e fuori dal ring.
Il War Game mi ha leggermente deluso. È un bel match, arricchito da un paio di spot fighissimi (il double moonsault è da sbavo), però ci sono altre cose che non hanno funzionato. Il lavoro alle gambe su Ochet e Dunne è stato inutile e ci sono stati dei momenti in cui il flow è crollato.
Nel complesso un buonissimo evento.

Overmars
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/11/2018, 16:19

Re: WWE NXT TAKEOVER WAR GAMES II - 17/11/18 | Official Thre

Messaggio da Overmars »

Come da aspettative, ottimo show. Il main roster è l'AIDS rispetto ad nxt

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1523 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE NXT TAKEOVER WAR GAMES II - 17/11/18 | Official Thre

Messaggio da LukeIsWrestling »

A me Baszler vs Sane ha un po' deluso, ma non per il risultato. Proprio per il match in sé. Ripensando ai precedenti, considerando che si trattava dell'atto finale (molto probabilmente), considerando che era un 2 out of 3, mi aspettavo un match incredibile. Invece è stato un ottimo match ma nulla più.

Forse colpa mia che mi ero fatto troppi viaggi mentali

Rispondi