WWE Crown Jewel

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Padberg
Messaggi: 647
Iscritto il: 23/12/2010, 18:51
Città: Reggio Emilia
Been thanked: 2 times

WWE Crown Jewel

Messaggio da Padberg »

Non ho trovato il topic ufficiale,quindi scrivo qui.
Qual'è l'orario di inizio italiano?
Il demand sul network è in qualsiasi momento? Nel senso...se io volessi vedere Crown Jewel 2 ore dopo l'inizio dell'evento,con il network posso o devo aspettare la fine del ppv e aspettare il caricamento di esso?



Avatar utente
Stefano97
Messaggi: 749
Iscritto il: 25/04/2015, 23:44
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: WWE Crown Jewel

Messaggio da Stefano97 »

Padberg ha scritto:Non ho trovato il topic ufficiale,quindi scrivo qui.
Qual'è l'orario di inizio italiano?
Il demand sul network è in qualsiasi momento? Nel senso...se io volessi vedere Crown Jewel 2 ore dopo l'inizio dell'evento,con il network posso o devo aspettare la fine del ppv e aspettare il caricamento di esso?
Crown Jewel inizierà alle ore 18 italiane. Non so se iniziando tu a guardarlo dalle 20 riesci a riprendere dall'inizio

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Crown Jewel

Messaggio da Joy Black »

Mi pare che ci sia la possibilità, ma non ne sono sicuro. Comunque puoi sicuramente mandare indietro fino ad un certo punto lo streaming live

Avatar utente
Padberg
Messaggi: 647
Iscritto il: 23/12/2010, 18:51
Città: Reggio Emilia
Been thanked: 2 times

Re: WWE Crown Jewel

Messaggio da Padberg »

grazie per le info,qualcuno sa di più sulla mia domanda relativa al network?

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8696
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 189 times
Been thanked: 161 times

Re: WWE Crown Jewel

Messaggio da Giant92 »

Ovviamente nonostante la merda che è successa continuano a testa bassa con 'sto evento per quella merda di regime sanguinario, tanto ormai si sa che Vince si venderebbe madre, moglie, figlia e pure le nipotine per la somma giusta. Godrei tantissimo se perdessero qualcuno dei loro amatissimi sponsor per questa porcata.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: WWE Crown Jewel

Messaggio da Aaron Kirk »

Giant92 ha scritto:Ovviamente nonostante la merda che è successa continuano a testa bassa con 'sto evento per quella merda di regime sanguinario, tanto ormai si sa che Vince si venderebbe madre, moglie, figlia e pure le nipotine per la somma giusta. Godrei tantissimo se perdessero qualcuno dei loro amatissimi sponsor per questa porcata.
Zio è proprio per gli sponsor che hanno messo su 'sta roba.
MBS sta facendo qualunque cosa per dare dell'Arabia Saudita l'immagine di un paese che si avvia verso il progresso PROPRIO affinché gli sponsor si sentissero "mediaticamente" al sicuro a investire in un territorio che è, allo stato attuale, terra di conquista per le multinazionali.
Gli sponsor non è che sono santarellini, sono i primi che non vedono l'ora di imbottire i sauditi di pubblicità e sotterrarli negli Snickers, la WWE, da buon alleato stretto del POTUS in questo senso può fare da "ponte": può dimostrare che si può investire in Arabia Saudita senza eccessivo danno d'immagine e con ottimo margine di guadagno. Non mi stupirei se fossero gli sponsor stessi a fare pressione affinché queste trasferte accadano.
In questo modo nel caso vada male le beffe se le prende la WWE (che comunque incassa bei dollaroni nel frattempo), se va bene gli altri (magari altri colossi dell'intrattenimento) possono seguire e investire.

Avatar utente
4XSabin
Messaggi: 603
Iscritto il: 25/12/2010, 17:49
Città: Muggiò
Has thanked: 1 time
Been thanked: 13 times

Re: WWE Crown Jewel

Messaggio da 4XSabin »

Padberg ha scritto:grazie per le info,qualcuno sa di più sulla mia domanda relativa al network?
Ogni programma che è diretta c'è la possibilità di guardarlo dove sono arrivati o dall'inizio.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Crown Jewel

Messaggio da The Inquisitor »

Non vedo l'ora di vedere Bryan Styles davanti a 30 sceicchi totalmente disinteressati.... :pollicealto:

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE Crown Jewel

Messaggio da Rob Van DAMN! »

[tweet][/tweet]

WWE Crown Jewel could be in trouble.

I was just told Reigns is currently injured and that Cena and Bryan are "refusing" to work the show. Many on the current WWE roster have expressed concerned with going, as well, but obviously not all of them have the power like Cena/Bryan.

Avatar utente
Stefano97
Messaggi: 749
Iscritto il: 25/04/2015, 23:44
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: WWE Crown Jewel

Messaggio da Stefano97 »

Edit: come giustamente fatto notare da Erik nel wrestling cafè, nel weekend si torna all'ora solare. Sia Evolution che Crown Jewel da noi iniziano rispettivamente a mezzanotte e alle 17.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE Crown Jewel

Messaggio da LukeIsWrestling »

Io spero si faccia, alla fine ha una card promettente. Secondo me la WWE non centra nulla con quello che sta accadendo, quindi alla fine giusto che facciano il loro show

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6414
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WWE Crown Jewel

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

intanto Cena è stato pubblicizzato anche ieri, nonostante le voci che lo voglioni rinunciatario insieme a Daniel Brian.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5885
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: WWE Crown Jewel

Messaggio da KaiserSp »

LukeIsWrestling ha scritto:Secondo me la WWE non centra nulla con quello che sta accadendo, quindi alla fine giusto che facciano il loro show
insomma

linda è nell'entourage di trump e qui si parla di un cittadino americano ammazzato brutalmente in una ambasciata

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE Crown Jewel

Messaggio da LukeIsWrestling »

KaiserSp ha scritto: insomma

linda è nell'entourage di trump e qui si parla di un cittadino americano ammazzato brutalmente in una ambasciata
Si, ok hai ragione. Ma la WWE non è un tribunale o un ente per la sicurezza. Non sta a lei giudicare la nazione o il responsabile.
La cosa che secondo me deve valutare è la sicurezza degli atleti: se c'è, allora per me deve andare.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE Crown Jewel

Messaggio da Devixe »

La WWE ha impedito alle sue divas e a un atleta siriano di esibirsi e poi fa le campagne contro il bullismo e sull'importanza della donne. Di cosa cazzo stiamo parlando?

Rispondi