WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Geno
Messaggi: 13605
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 213 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da Geno »

Saimas ha scritto:Boh, probabilmente devo mollare del tutto. Mi ha fatto schifo quasi tutto. Schifo proprio.
Io vedo solo i PPV ma neanche tutti



Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da Saimas »

Geno ha scritto: Io vedo solo i PPV ma neanche tutti
Ma pure io eh, e giusto ci provo con qualche evento "speciale" come questo dovrebbe essere stato... ma niente, mi annoia tutto. Mi annoia qualunque cosa. Spengo e sono convinto di avere buttato via del tempo che avrei potuto sfruttare per fare qualcosa di più costruttivo, tipo cagare una volta in più rispetto alla mia cagata quotidiana.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18367
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:Sd ha battuto Raw.

è la prima volta dal ritorno della brand extension. Non avveniva un sorpasso dal 2004.
Se non sbaglio è successo a fine 2016, la puntata del ritorno di Cena e del TT per il titolo WWE tra Corbin, Ziggler e Styles. O ricordo male?

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6374
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 117 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Delphi ha scritto:
Se non sbaglio è successo a fine 2016, la puntata del ritorno di Cena e del TT per il titolo WWE tra Corbin, Ziggler e Styles. O ricordo male?
vero, non avevo notato quel dato dell ultima settimana. Corretto.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10703
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Saimas ha scritto:Boh, probabilmente devo mollare del tutto. Mi ha fatto schifo quasi tutto. Schifo proprio.
Io oramai seguo veramente poco e spesso e volentieri prima chiedo, perché pure la roba che sulla carta potrebbe interessarmi, finisce quasi sempre che è una roba mediocre.
A me dispiace, perché con la WWE, negli ultimi 15-20 anni (da che avevo 10 anni, insomma) ci sono pure cresciuto, ma ho perso quella verve di seguire che avevo fino a neanche tanto tempo fa. Tutto terribilmente piatto, non ti crei più nemmeno aspettative e quelle poche volte che guardi, lo fai sperando nel meno peggio.
NXT è l'unico programma che ancora riesco a seguire senza avere la sensazione di aver buttato tempo nel cesso.

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da Rob Hardy »

Io vado controtendenza , la puntata in se mi è piaciuta e non mi ha mai annoiato a dire il vero, divertente Edge ( sia il Cutting che la scenetta con Hawkins e “Ryder”) così come il main event e il match di coppia, ma dal millesimo episodio mi aspettavo molto di più ad essere onesti.

Ah
Dov’era JBL?
E Lesnar ?
E Christian ?
E il World Greatest Tag Team ? ( o almeno Benjamin)
Ci butto pure Matt Hardy essendo suo mark :truce:

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:Sd ha battuto Raw.

è la seconda volta dal ritorno della brand extension.
era prevedibile vista la presenza dei vari Edge, Taker e Evolution

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Rob Hardy ha scritto:Io vado controtendenza , la puntata in se mi è piaciuta e non mi ha mai annoiato a dire il vero, divertente Edge ( sia il Cutting che la scenetta con Hawkins e “Ryder”) così come il main event e il match di coppia, ma dal millesimo episodio mi aspettavo molto di più ad essere onesti.

Ah
Dov’era JBL?
E Lesnar ?
E Christian ?
E il World Greatest Tag Team ? ( o almeno Benjamin)
Ci butto pure Matt Hardy essendo suo mark :truce:
in due ore, posto per loro non c'erano, già han ridotto all'osso il promo finale di Taker e relegato Vickie, Long e Big Johny ad un segmento backstage lampo con Paige, figurarsi trovar posto ad altre leggende

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6789
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Niente Cena, Rock, Lesnar, Jericho e JBL ma c'era l'Evolution :almostlaughing:

Comunque Batista ha spaccato, il resto merda.

Avatar utente
PoohCultore
Messaggi: 105
Iscritto il: 23/12/2010, 3:19
Città: Londra

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da PoohCultore »

BestintheWorld1982 ha scritto:
in due ore, posto per loro non c'erano, già han ridotto all'osso il promo finale di Taker e relegato Vickie, Long e Big Johny ad un segmento backstage lampo con Paige, figurarsi trovar posto ad altre leggende
Giusto, meglio vedere un ennesimo turn di Big Show oppure un match inutile come AJ Bryan vs Uso, piuttosto che rendere omaggio a chi ha reso Smackdown splendente.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

PoohCultore ha scritto: Giusto, meglio vedere un ennesimo turn di Big Show oppure un match inutile come AJ Bryan vs Uso, piuttosto che rendere omaggio a chi ha reso Smackdown splendente.
poi però non lamentiamoci se facevano uno show tutto autocelebrativo senza minimamente portare avanti le storyline in corso

Avatar utente
PoohCultore
Messaggi: 105
Iscritto il: 23/12/2010, 3:19
Città: Londra

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da PoohCultore »

BestintheWorld1982 ha scritto:
poi però non lamentiamoci se facevano uno show tutto autocelebrativo senza minimamente portare avanti le storyline in corso
Mille puntate si fanno una volta sola! Il tuo è un discorso che fila se ciò avvenisse ogni puntata o quasi. Ma in occasione della puntata 1000, se fosse stata del tutto autocelebrativa, cosa sarebbe cambiato? Che storyline hanno portato avanti? I Bar potevano vincere benissimo settimana scorsa, o settimana prossima, o a Crown Jewel. E dell'ennesimo tag team tra face che perdono come fessi? Se ne sentiva il bisogno?

Avatar utente
PoohCultore
Messaggi: 105
Iscritto il: 23/12/2010, 3:19
Città: Londra

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da PoohCultore »

https://www.youtube.com/watch?v=--CICZYdaKQ
Parliamo di cosa hanno lasciato fuori, tipo questo.

Avatar utente
Lokum
Messaggi: 83
Iscritto il: 23/07/2017, 19:55

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da Lokum »

Premesso che ho solo letto il report, ma il senso di chiamare l'Evolution (che non ha MAI combattuto a Smackdown) e non chiamare semmai JBL o, meglio ancora, Angle e Lesnar, dimostra la schizofrenia dei vertici.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da Lord Ares »

Ma Lesnar veniva una volta al mese quando doveva portare avanti una storyline, figuriamoci se si fosse presentato per una puntata celebrativa.
Christian mi sarebbe piaciuto rivederlo, ma sappiamo che il vecchio non lo ha mai calcolato

Rispondi