WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da Santino »

Sheamus e cesaro nuovamente campioni :godimento:
Comunque personalmente è stato emozionante ritrovare gente con cui mi sono avvicinato alla disciplina, belli i segmenti dell evolution e del cutting Edge.

Bello anche rey Nakamura ma non sono troppo contento del risultato perché il giapponese continua a sprofondare.



Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Emperador Horace ha scritto:Quanto sono vecchi tutti, è peggio di "Will & Grace". Edge e Cena sembrano mio padre.

Ma Vickie e Teddy Long non dovevano apparire da qualche parte?

Ho visto il doc su Eddie. Mah, figlio del suo tempo, sentimentalismo a buon mercato, tanto starpower a dire cose belle, ma poca sostanza nello spiegare perché Eddie è stato così importante nella storia di Smackdown.
Li capisco eh, un confronto tra quello show e questo è impietoso, meglio rimanere sul vago.
Anche perché dovresti tagliare tutti gli incroci, in ring e fuori ring, con Benoit..

Avatar utente
PoohCultore
Messaggi: 105
Iscritto il: 23/12/2010, 3:19
Città: Londra

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da PoohCultore »

Le assenze di JBL, Lesnar e Christian sono imperdonabili.
L'ultimo grande regno da campione prima di AJ, a modo suo JBL ha fatto la storia a Smackdown.
Lesnar - Angle hanno fatto i migliori match della loro carriera a Smackdown ed il loro è stato il miglior feud in assoluto della storia dello show blu, con ovviamente Heyman in mezzo.
Christian (che è il worker più sottovalutato della storia in WWE, probabilmente) è stato l'ultimo a far fare un match più che decente ad Orton ed il loro è stato il miglior feud per il titolo dello show blu degli ultimi anni, feud che era oro colato rispetto a tutti quelli avuti da Styles.
Sono molto deluso.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10708
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 637 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Becky a Edge: "ocio a non romperti il collo di nuovo mentre esci dalle corde".
E il pubblico tifa.
Boh, voluta o meno, sta cosa che si dannano in qualsiasi modo per farla fischiare ed ottengono il risultato contrario di quello voluto, mi fa parecchio ridere.
Va beh, a prescindere da sta storia, Edge (a sto giro in versione rachitica) sgancia un bel promo.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12375
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3770 times
Been thanked: 2285 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Batista>>>>>>>>>>>>Tutti gli altri.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Backbone Crusher ha scritto:Becky a Edge: "ocio a non romperti il collo di nuovo mentre esci dalle corde".
E il pubblico tifa.
Boh, voluta o meno, sta cosa che si dannano in qualsiasi modo per farla fischiare ed ottengono il risultato contrario di quello voluto, mi fa parecchio ridere.
Va beh, a prescindere da sta storia, Edge (a sto giro in versione rachitica) sgancia un bel promo.
La bellezza di questo segmento, che lo fa funzionare è proprio aver marcato così tanto le somiglianze tra Edge e Becky attuale. Il promo non ha dei contenuti eccezionali, ma lì è proprio il trascorso di Edge ad elevarlo e dargli credito (nel senso vai a vedere, non è così, Edge non è da solo e lo sappiamo), oltre alla sua intensità e alla sua serietà nella sua interpretazione come sempre di altissimo livello. Becky qui diventa Edge da giovane e la risposta che dà è proprio quello che avrebbe data Edge da giovane all'Edge anziano (con tanto di stoccata scorretta sull'infortunio).
Il problema (e qui torno ai contenuti) è perché Becky dovrebbe ascoltare Edge, quando vuole esattamente la bacheca piena di titoli come la voleva lui (titoli che ha ottenuto)? Questa è forse l'unica debolezza del segmento che per il resto è ottimo.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da Lord Ares »

Vero Edge è stato eccellente, non che dubitassi delle sue capacità, però uno che torna e gli viene chiesto di fare un segmento all'interno di una storyline dove non c'entra sostanzialmente niente rischia di sembrare un pesce fuor d'acqua. Invece la sua interpretazione è stata ottima


Per quanto riguarda Becky io suggerirei un bel promo random contro gli Stati Uniti in cui afferma la superiorità dell'Irlanda. La carta dello straniero cattivo funziona sempre in WWE :serious:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Ma in generale Edge quando torna per i segmenti seri, tira fuori sempre dei signori promo. Per dire, per non citare di nuovo quello con Cena pre match con Lesnar, ma anche quello con Henry e Orton nel 2011 non fu male affatto.
Poi va bè, io lo adoro come promoman lui (e raramente viene citato in questa categoria).

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Io ricordo ancora con piacere quando, a poche settimane dal debutto dell'Authority, disse a HHH, mostrando il suo anello da HOF, "io il prestigio l'ho guadagnato, non l'ho sposato" :love:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17351
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Porco giuda Batista :horrific: che promone ha sparato fuori, sembrava un altro...sciolto,divertente, a tratti cazzuto. :boh:
UT non finirò mai ripeterlo...ma credevo avesse un pò più a cuore la sua carriera invece di fare comparsate inutili ,trite e ritrite,fuori tempo massimo.
Resto dello show skippabile.e meno male che era una puntata epocale.

Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da Rope Break »

counque io sono più preoccupato per charlotte che per becky a momenti.
non so perchè ma con lei credo abbiano già corretto il tiro: se prima era forzatamente heel e tutti la volevano face e quindi la tifavano era un male perchè non c'era coerenza tra le azioni e le reazioni.
ora la stanno facendo diventare cool heel che comunque ha una sua logica con le reazioni del pubblico.

la frase "occhio a non romperti di nuovo il collo tra le corde uscendo dal mio ring" non è una frase da heel O MEGLIO penso che qualsiasi sceneggiatore anche alle prime armi capisce che se speri in una reazione negativa a una frase del genere (che è comunque una frase da "cattivo") non gliela scrivi cosi, non gliela fai dire in maniera così spaccona, così da badass, non so se mi spiego.

ma sto canovaccio con un face come charlotte non può mai funzionare come non funzionava per joe e reigns mentre va bene con styles

almeno la penso così.
cioè preferirei più charlotte heel e becky non necessariamente face perchè il personaggio di ora sbruffone va benissimo imho

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12524
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da Emperador Horace »

Rob Van DAMN! ha scritto:
Anche perché dovresti tagliare tutti gli incroci, in ring e fuori ring, con Benoit..
Nel doc si son concentrati su Eddie come figura chiave per attirare facilmente l'attenzione, consentendo alle giovani leve di crescere coi tempi giusti. È una narrazione che non necessitava di Benoit, ma che poteva essere ampliata spiegando appunto cone Eddie era riuscito a diventare un instant sensation, il suo percorso, il suo lavoro coi giovani, il suo stile, e un sacco di altri discorsi appena accennati per dare spazio alle lacrime.
Così fai passare che Eddie è un grande solo perché è morto, come ripetono i suoi detrattori pure su questo foro, invece ha avuto tanti bei momenti in un tempo relativamente breve.
Cmq non sapevo che Aiden English fosse suo genero.

Latinoheat1989
Messaggi: 483
Iscritto il: 23/12/2010, 1:13

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da Latinoheat1989 »

Ma Orton che durante l'abbraccio tra HHH e Batista si prepara all'RKO ma poi è fermato dalla musica? Era prevista l'RKO o voleva essere uno scherzo di Orton?

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da Saimas »

Boh, probabilmente devo mollare del tutto. Mi ha fatto schifo quasi tutto. Schifo proprio.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6375
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 117 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Sd ha battuto Raw.

è la seconda volta dal ritorno della brand extension.
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 17/10/2018, 23:07, modificato 1 volta in totale.

Rispondi