WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6378
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 118 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

il progetto Cormier, se vero, spinge ancora di più sul fatto che in pratica Smackdown diverrà il fulcro televisivo della wwe per i prossimi anni.

Reigns e Ronda passeranno sicuramente allo show blu nel prossimo draft.

Cormier potrebbe esserne il commentatore tecnico.

E se è vera la notizia che si vuole dare un taglio "reale" sportivo allo show, probabile che vedremo molta più azione sul ring e molti meno segmenti.



Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Che bello, non vedo l'ora di vedere uno show di wrestling con un taglio sportivo e reale, proprio quello che ci mancava eh, la copia delle MMA in un contesto predeterminato, poi che spettacolo sarà avere Cormier al commento che si sentirà all'orecchio lo sbertucciare di Vince, che bello.

Però il team Booker T - Cormier lo pretendo, se a DC parte la brocca si potrebbe battere il record di nig@a o parolacce varie pronunciate in uno show di wrestling.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da Lord Ares »

Io credo/spero che non andranno a snaturare totalmente il prodotto. Credo sappiano anche loro che il wrestling WWE non può prescindere dell'intrattenimento diventando uno "sport finto". Come si diceva sotto la news magari con SD si avvicineranno allo stile di NXT (il che non sarebbe male)

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8693
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 186 times
Been thanked: 159 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Cormier è un grandissimo ed un ottimo cronista in UFC, ma anche lui farebbe altamente cagare con Vince all'orecchio che lo costringe a ripetere sempre le solite stronzate.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da Celticwarrior87 »

The Inquisitor ha scritto:
Niente...
Io ho intravisto tipo una cagata marrone sulla rasatura.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12525
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da Emperador Horace »

Vista ieri la versione internazionale su Cielo.
C'erano Truth Tv, Bryan/Styles vs Usos, Nakamura vs Rey e Undertaker. Fortunatamente hanno lasciato i montaggi del passato, ma non mi pare ci fossero né Edge né l'Evolution, ma ero molto distratto.

Così, per indicare quali sono le loro priorità di immagine, sì a Vince che balla in un segmento inutile, no ad Edge che tenta di costruire qualcosa.

Da notare che lo spot degli house show italiani, è tutto incentrato su Ronda, enfatizzando la possibilità di vederla dal vivo.

Rispondi