WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da Commander Cool »

Batistone in formissima al mic, anche se effettivamente l'Evolution non c'entra una sega con SD.

Aver fatto turnare in un episodio celebrativo l'uomo con più turn a casissimo in carriera li per li mi è sembrata una genialita, ma poi ho realizzato che è stato un caso anche stavolta.



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18367
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Chissà se nel contratto di Lesnar c'è la possibilità di presenziare a SD :uhm
Comunque dai, io sono rimasto deluso, però di una cosa perlomeno non mi lamento: non sono scaduti nell'autocelebrazione fine a sé stessa. In 2 ore scarse hanno cercato di fare il possibile.

Per quel che riguarda l'Evolution: se vogliono proporre HHH-Batista (mi sono fatto questa idea ormai: quella frecciatina di Batista e la reazione di HHH non mi sono sembrate fini a sé stesse, altrimenti l'avrebbero conclusa con una risata o una battutina), avevano bisogno di un'occasione per far riunire l'Evolution; a RAW c'è già un'altra stable riunita di HHH, quindi hanno optato per SD (inoltre così hanno dato dei contenuti per il promo di Batista, legato alla sua storia ed al suo innegabile contributo dato allo show blu).
Non li sto giustificando, sto cercando di dare una possibile spiegazione. Se no, davvero, bastava far fare la comparsa a Batista, mentre Orton a SD c'è già, e finisce lì.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6789
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Delphi ha scritto:Chissà se nel contratto di Lesnar c'è la possibilità di presenziare a SD :uhm
Comunque dai, io sono rimasto deluso, però di una cosa perlomeno non mi lamento: non sono scaduti nell'autocelebrazione fine a sé stessa. In 2 ore scarse hanno cercato di fare il possibile.

Per quel che riguarda l'Evolution: se vogliono proporre HHH-Batista (mi sono fatto questa idea ormai: quella frecciatina di Batista e la reazione di HHH non mi sono sembrate fini a sé stesse, altrimenti l'avrebbero conclusa con una risata o una battutina), avevano bisogno di un'occasione per far riunire l'Evolution; a RAW c'è già un'altra stable riunita di HHH, quindi hanno optato per SD (inoltre così hanno dato dei contenuti per il promo di Batista, legato alla sua storia ed al suo innegabile contributo dato allo show blu).
Non li sto giustificando, sto cercando di dare una possibile spiegazione. Se no, davvero, bastava far fare la comparsa a Batista, mentre Orton a SD c'è già, e finisce lì.
Beh è chiaro che abbiano voluto buttar lì l'idea di un nuovo HHH-Batista. Se ne parlava già tempo addietro...

:addolorato:

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5052
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 529 times
Been thanked: 801 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da Smoker »

Per quanto mi farebbe piacere rivedere Batista (si anche dopo lo stint del 2014 :addolorato: ) vedrei meglio un TT con anche Orton dentro, con HHH ne hanno già fatti di match quando erano ben più in forma e bastano quelli.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18367
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Smoker ha scritto:Per quanto mi farebbe piacere rivedere Batista (si anche dopo lo stint del 2014 :addolorato: ) vedrei meglio un TT con anche Orton dentro, con HHH ne hanno già fatti di match quando erano ben più in forma e bastano quelli.
Tranquillo, non si sono fatti problemi nel profanare HHH-Undertaker, possono benissimo farlo con HHH-Batista :almostlaughing:

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7208
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 230 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da theMiSDEAL »

Curioso come, nel loro revisionismo storico, il 2003 (e dintorni) non sia più considerato il picco qualitativo della storia di SD, con Angle e Lesnar considerati storicamente ai livelli di un Booker T random.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Delphi ha scritto:
Tranquillo, non si sono fatti problemi nel profanare HHH-Undertaker, possono benissimo farlo con HHH-Batista :almostlaughing:
peggio di Warrior in WCW solo per ridare il job di WM VI a Hogan non potrebbe essere :justwatching:

Avatar utente
Survive If I Let You
Messaggi: 803
Iscritto il: 16/08/2012, 22:55
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da Survive If I Let You »

A me è piaciuto. Non sapeva di puntata eccezionale, d’altronde se ci pensate, lunedì c’è uno show, della stessa compagnia, che 1000 li ha superati da un po’. Smackdown è lo show B, quindi la gente non si ammazza per esserci. Però mi sono divertito tutte e due le ore.

Truth tv mi ha spaccato. “La lunga storia dello show” (una puntata e cancellato), i dance break, Shane che corre, balla, arriva sul ring e non ha più fiato per il promo, “E sta per entertainment” e tutti con la manina (non quella di Di Maio) a disegnare archi in aria e Vince che chiude chiamando il dance break. Il suo l’ha fatto. Giro di pista per la Famiglia e inizia la festa.

Carmella grazie di tutto.

Styles e Bryan in coppia, dream team, contro gli Uso, tipica situazione da avversari costretti a collaborare. Perdono, per mia sorpresa, i buoni. Continua la storia tra i due.

Ed è il momento del main event. Evolution. Che, è vero, non è mai stata a Smackdown, ma penso l’intento fosse "facciamoli comparire assieme, erano conosciuti anche così". Orton fa lo stronzo, è ancora attivo e heel, giusto.

Non riesco a non pensare che Ric Flair fa la cacca dalla pancia, nonostante ciò l’ho trovato bene, anche se si è incespicato sulle parole. Se ci avete fatto caso è l’unico che ha augurato a Smackdown di avere episodi futuri.

HHH è l’ultimo della Famiglia e non dice niente di nuovo: “grazie a voi”.

E poi arriva lui, Batista. Si è rubato la scena e non lo ringrazieremo mai abbastanza.
Complimenti a Smackdown, a noi agli altri membri di Evolution (non vi infastidisce che adesso Evolution è anche il PPV femminile? Potevano trovargli un altro nome). E membri è la parola appropriata per descrivere gli altri, date le loro abitudini. In particolare parla di quello di Ric E LO MIMA COL MICROFONO! Ciao TVPG e ciao HHH che gli lancia le occhiatacce come dire “taglia”.
Batista mattatore non me lo aspettavo proprio. Vi rendete conto che neanche lo volevano invitare?
Scherza su “Bluetista” e “Bootista” senza autocommiserazione, dice che ama tutto quello che ha fatto.
Poi dice che HHH non l’ha mai battuto, è da tempo che dice che rivorrebbe un match con lui. E il pubblico entusiasta. Come al solito il pubblico WWE si dimostra volubile, lo ha cacciato a fischi e pernacchie l’ultima volta per la forma imbarazzante, e ora, 5 anni dopo, lo rivuole.
Quando The Rock dice che ama il wrestling, ci credo a metà. Quando lo dice Batista ci credo al 100%. Promo probabilmente fuori copione, il più sentito in tanti stucchevoli ringraziamenti altrui.

Miz vince per small package in breve tempo come Bryan su di lui, tocco di classe. Continuano le storyline di Rusev,Lana/English e Miz si prende una rivincita morale che mette le basi per qualcosa più in là. Intanto questa vittoria gli consente di partecipare alla coppa a Crown Jewel che per convenienza non sbandierano più da dove viene trasmesso. (in un'altra nota: World Cup, e tutti si lamentano perché c’è una rappresentanza solo USA. Nelle qualificazioni c’erano altre nazioni, quindi? Guarda se ti tocca difendere la WWE)

Sul promo tra Edge e Becky ci sarebbe tantissimo da dire. Leggo che è piaciuto a tanti, e lo capisco.
A una certa mi sono detto “ammazza quanto parli Edge”.
L’idea era buona, è stato rovinato dal pubblico, probabilmente, che non era dell’umore, si voleva divertire e il segmento aveva un tono gravoso che non incrociava l’atmosfera del palazzetto. A un certo punto si sono chiesti (giustamente) dove fosse Christian (nel 2011 smackdown erano lui e Orton, diciamo la verità, più lui che Orton)
L’ho trovato un promo eccezionale perché non ricordo l’ultima volta che una superstar uomo ha fatto questo tipo di discorso a una superstar donna, immedesimandosi, (non devo aggiungere niente a quanti scritto da Joy Black qualche pagina indietro).
Edge ci vuole mettere la sua esperienza recitativa, e, per me, alla lunga, ha annoiato.
Charlotte, che per me non è neanche face, non pervenuta, è un one woman feud. La WWE non si preoccupa per niente della ricezione di Lynch, per me, comunque. Funziona, lasciala andare.
Il pubblico che acclama Becky per la battuta del collo l’avete sentito solo voi. Fa un “Oooooh!” come dire “questa era pesante”, l’ho fatto anche io, a casa.

New day e Bar si scambiano il titolo per turn di Show che non fa neanche più notizia. Show e Bar sono la versione blu di Strowman, Ziggler e McIntire.
Imbarazzo per The King e Booker T che fanno la loro comparsata.

Rey/Naka dream match, sono contento di averlo visto, piacevole.

Taker chiude col siparietto entrata lunga/rest in peace, come Raw 1300. Non hanno imparato.

Assenza di Heyman imperdonabile, la prima volta del sorpasso dello show b era merito suo, ogni tanto torno a vedermi segmenti random di quell’epoca e sono sempre divertenti.
Sacrificato in un ottica di uno Smackdown bello sempre, come scriveva già MiSDEAL.

Mancanza di JBL: anche qua, si è voluto tanto cacciare, bullaccio schifoso, poi manca qui e lo si rivuole. Sicuri poi che vi manchi, quello?

Lesnar neanche nominato e Angle che, nel mondo al contrario della WWE, unico wrestler “legit”, è a Raw e fare il peggiore dei buffoni. Si stava meglio in TNA.

John Cena via videomessaggio tutto sgranato.
Rock da cui il programma prende il nome, doveva esserci, poi mandava un videomessaggio, poi manco quello: un tweet.

Poi piccole cose: Long, Vicky ,Paige e Laurinatis, in un incontro tra ex GM. Curt Hawkins che chiama Zack Ryder al cellulare ed Edge che non vuole rispondere. Divertente dai.

Insomma alla fine mi aspettavo peggio, data la qualità attuale.

Avatar utente
The Ripper
Messaggi: 618
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da The Ripper »

Quanta nostalgia guardando questo episodio, come tantissimi é stato proprio con SmackDown che ho iniziato a seguire la WWE. Allora il mio preferito prendetemi per scemo era Rene Dupree :disgustato2:

Ovviamente il poco tempo a disposizione ha limitato eventuali apparizioni di gente che ha fatto la storia del brand blue (Lesnar, Angle, JBL, King Booker). I McMahons sono troppo egocentrici per tagliare se stessi dallo show. Troppo anonimo il campione che quasi scompare nel confronto con i nomi del passato.

Nel complesso forse é mancato il botto come il turn di Punk su The Rock a Raw 1000 ma vabbé ci han dato il turn di Big Show :stupito:

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da Celticwarrior87 »

Eh la storia che ha fatto JBL...tipo che era la morte e avrebbero tifato pure Hitler fosse servito per fargli perdere il titolo.

Ma Batista che roba aveva in testa?

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6789
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Celticwarrior87 ha scritto: Ma Batista che roba aveva in testa?
Niente...

Avatar utente
Lokum
Messaggi: 83
Iscritto il: 23/07/2017, 19:55

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da Lokum »

Celticwarrior87 ha scritto:Eh la storia che ha fatto JBL...tipo che era la morte e avrebbero tifato pure Hitler fosse servito per fargli perdere il titolo.

Ma Batista che roba aveva in testa?
E su quello sono d'accordo, ma dato che era (in teoria) una puntata speciale di Smackdown si potevano chiamare un po' di restler che hanno in qualche maniera segnato la storia di Smackdown.

Su due piedi mi vengono in mente Undertaker, JBL (voleti o nolenti), Angle, Lesnar e non avrebbe fatto schifo magari The Rock (che fu la prima scelta nel draft iniziale del 2002). E invece è arrivata l'Evolution, che con SD non è mai c'entrata un tubo.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Youtube (mi sono completametne scordato questa settimana)

Mr. McMahon interrupts "Truth TV" for a dance break: SmackDown 1000, Oct. 16, 2018
652.597 visualizzazioni

John Cena congratulates SmackDown on 1000 episodes: SmackDown 1000, Oct. 16, 2018
304.414 visualizzazioni

The New Day vs. The Bar - SmackDown Tag Team Championship Match: SmackDown 1000, Oct. 16, 2018
818.580 visualizzazioni

Rey Mysterio vs. Shinsuke Nakamura - WWE World Cup Qualifying Match: SmackDown 1000, Oct. 16, 2018
2,2 Mln visualizzazioni

The Undertaker has a message for DX: SmackDown 1000, Oct. 16, 2018
449.510 visualizzazioni

Charlotte Flair attacks Becky Lynch on "The Cutting Edge": SmackDown 1000, Oct. 16, 2018
1,1 Mln visualizzazioni

Rusev vs. The Miz - WWE World Cup Qualifying Match: SmackDown 1000, Oct. 16, 2018
368.901 visualizzazioni

Batista takes a dig at Triple H during Evolution's reunion: SmackDown 1000, Oct. 16, 2018
6,1 Mln visualizzazioni

Daniel Bryan & AJ Styles vs. The Usos: SmackDown 1000, Oct. 16, 2018
614.587 visualizzazioni

Evolution, Mysterio, Cutting Edge nell'ordine. Bene anche il turn di Big Show

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6374
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 117 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

la notizia in newsboard vera non è il fatto che Vince si farà le dirette di sd dal 2019 in poi, quanto per il fatto che Sd verrà considerato l A SHOW, ovvero si stanno spostando sul Venerdi' e non più sul lunedi'.
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 22/10/2018, 20:36, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN 1000 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Andranno in onda il venerdì su Fox, che è notoriamente una serata morta.

Peraltro il fatto di andare al venerdì comporterà una rivoluzione a livello produttivo e di mezzi, visto che hanno sempre fatto lunedì e martedì le registrazioni di Smackdown.

Rispondi