Being The Elite *Official Thread*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2927
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da HSMA »

Curioso per come si muoverà ora la ROH.
Magari hanno capito che dare il culo a gente che ti può abbandonare da un momento all'altro non è una grande mossa.



Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da AFM2000 »

HSMA ha scritto:Curioso per come si muoverà ora la ROH.
Magari hanno capito che dare il culo a gente che ti può abbandonare da un momento all'altro non è una grande mossa.
Beh a quel punto parte da 0 dato che non avrebbe più niente.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2927
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da HSMA »

Beh, dici poco.
Gli servirebbero come minimo una decina di nuovi Flip Gordon, ce la faranno a trovarli e a farli crescere?
E nel frattempo si va avanti di Jay Lethal vs Jay Briscoe?

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 665
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 42 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da GMPunk »

HSMA ha scritto:Beh, dici poco.
Gli servirebbero come minimo una decina di nuovi Flip Gordon, ce la faranno a trovarli e a farli crescere?
E nel frattempo si va avanti di Jay Lethal vs Jay Briscoe?
Punterei di più su Gresham se fossi in loro, e sarebbe bello se riuscissero a dare un’ide più definita al loro prodotto. Non dico la ROH dei tempi d’oro, però nemmeno quella mediocrità succube dei trend momentanei che hanno proposto negli ultimi anni.

Poi io spero con tutto me stesso che Trevor Lee e Strickland, di nuovo free agent a quanto pare, non finiscano ad NXT. Non so come siano i loro rapporti con la ROH, ma sarebbero due nomi importanti per rilanciarsi.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da LukeIsWrestling »

Strickand è previsto al PC a Gennaio. Lee non aveva smentito le voci di addio ad Impact Wrestling?

Comunque la Roh la vedo veramente in crisi. Ha bisogno di gente, ma soprattutto di capire che federazione vuole essere perché mi sembra che non lo abbiano molto chiaro attualmente.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18382
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1676 times
Been thanked: 373 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da Delphi »

Io ci spero. Nonostante l'enorme quantità di talento che la WWE ha a disposizione, potrebbero comunque potenzialmente riempire un roster dignitoso e all'altezza del confronto.
Una Monday Night War oggi (anche se non credo che si arriverà a tal punto, ma sognare è lecito), con il roster che ha la WWE (che, come ho sempre sostenuto, se fosse di nuovo costretta a lottare per sopravvivere comincerebbe a scrivere show decenti ed a sfruttare a modo le sue potenzialità) ed un potenziale roster rivale composto dai partecipanti ad All In potrebbe essere una cosa da sborrare per la casa.

Tsunami
Messaggi: 408
Iscritto il: 31/07/2016, 9:18
Been thanked: 11 times
Contatta:

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da Tsunami »

ma ALL IN non è mai stato fatto o pensato per essere in un qualunque modo fatto o pensato per essere concorrenza al prodotto o "metodo WWE"

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18382
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1676 times
Been thanked: 373 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da Delphi »

Tsunami ha scritto:ma ALL IN non è mai stato fatto o pensato per essere in un qualunque modo fatto o pensato per essere concorrenza al prodotto o "metodo WWE"
Ah no certo, Cody stesso ha detto "continuate pure a guardare la WWE, ma magari date un'occhio a questo show". La mia era solo pura fantasticheria, dettata dal fatto che il monopolio faccia male al business.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da AFM2000 »

Delphi ha scritto:Una Monday Night War oggi (anche se non credo che si arriverà a tal punto, ma sognare è lecito), con il roster che ha la WWE (che, come ho sempre sostenuto, se fosse di nuovo costretta a lottare per sopravvivere comincerebbe a scrivere show decenti ed a sfruttare a modo le sue potenzialità) ed un potenziale roster rivale composto dai partecipanti ad All In potrebbe essere una cosa da sborrare per la casa.
Non diciamo eresie.

Già sarebbe semplicemente sarebbe grasso che cola arrivare ad un punto dove una fed riesca a produrre utili e fare soldi col wrestling (che come giustamente è stato fatto notare, è quasi impossibile ad oggi, anche se poi i risultati della NJPW almeno su questo punto di vista accendono una speranza) senza che ci sia una dirigenza dietro a livello di disastri simili a quelle della TNA.
L'Elite in questo senso è sempre stato un crescendo continuo di risultati e guadagni (oltre a maggiore visibilità), se proprio vogliamo basarci su qualcosa come il loro fiuto per gli affari.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da Giant92 »

Sinceramente una federazione degli Elite non mi entusiasma moltissimo, e mi dispiace vedere Omega e co. fuori dal contesto NJPW dove hanno potuto esprimersi al massimo con gente di altissimo livello.

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 665
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 42 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da GMPunk »

Giant92 ha scritto:Sinceramente una federazione degli Elite non mi entusiasma moltissimo, e mi dispiace vedere Omega e co. fuori dal contesto NJPW dove hanno potuto esprimersi al massimo con gente di altissimo livello.
Però a questo punto dubito che una federazione Elite significhi necessariamente l’addio di Omega (o dei Bucks, Scurll) alla NJPW, con la schedule attuale penso che le due cose possano essere conciliabilissime e che il prodotto possa essere offerto con un continuum di logicità e scrittura, come accade con BTE. E se ho capito un po’ la mentalità di Cody e dei Bucks è a quuesto che puntano.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da LukeIsWrestling »

GMPunk ha scritto:
Però a questo punto dubito che una federazione Elite significhi necessariamente l’addio di Omega (o dei Bucks, Scurll) alla NJPW, con la schedule attuale penso che le due cose possano essere conciliabilissime e che il prodotto possa essere offerto con un continuum di logicità e scrittura, come accade con BTE. E se ho capito un po’ la mentalità di Cody e dei Bucks è a quuesto che puntano.
Si infatti. Se escono dalla Njpw e dal giro ci perdono tutti. La nuova fed ha comunque bisogno di gente (anche solo per delle one night only) e la Njpw ha ancora bisogno di loro. Quindi possono continuare tutte e due le cose.

Domanda: come vogliono strutturarla? Puntate su Youtube ed eventi? Solo eventi una volta al mese? Insomma sono curioso di vedere se proveranno qualcosa di nuovo oppure andranno sul classico.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4598
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 166 times
Been thanked: 457 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da Heart Break Kid »

GMPunk ha scritto:
Però a questo punto dubito che una federazione Elite significhi necessariamente l’addio di Omega (o dei Bucks, Scurll) alla NJPW, con la schedule attuale penso che le due cose possano essere conciliabilissime e che il prodotto possa essere offerto con un continuum di logicità e scrittura, come accade con BTE. E se ho capito un po’ la mentalità di Cody e dei Bucks è a quuesto che puntano.
Omega quest'anno fino a Dominion aveva fatto 20 match saltando tutti i tour, i Bucks pure di meno e Cody adesso sembra sia arrivato alla fine dello stint in ROH

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da AFM2000 »

GMPunk ha scritto:
Però a questo punto dubito che una federazione Elite significhi necessariamente l’addio di Omega (o dei Bucks, Scurll) alla NJPW, con la schedule attuale penso che le due cose possano essere conciliabilissime e che il prodotto possa essere offerto con un continuum di logicità e scrittura, come accade con BTE. E se ho capito un po’ la mentalità di Cody e dei Bucks è a quuesto che puntano.
C'è sempre la ROH di mezzo. Per come la stanno raccontando io vedo proprio io uno stacco col passato altrimenti non avrebbe senso quello che si presuppone vogliano fare.

Anche se giustamente niente impedisce un nuovo accordo con la NJPW.

Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da Uocciaganadu »

Non mi sorprenderebbe nel caso una federazione stile TNA che ogni due settimane faceva tapings.

Rispondi