WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2975
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Emperador Horace ha scritto:
Ah ecco, non riuscivo a ricordarmi perché il secondo arbitro era K.O., era per questo.
Uno dice "non è credibile", poi ci pensa su e si ricorda che Hijo del Perro Aguayo c'è morto per un bump così.

Vabbe', io HHH vs Taker l'ho trovato abbastanza piacevole, magari un po' lungo. Però ad avercene di 50enni che mettono in scena match così e si pigliano ancora delle mazzate di quella fattura.
Il ritmo non l'ho trovato così lento in confronto a cosa ricordo io della WWE, e pure Taker m'era sembrato messo peggio alla Rumble del 2017. Inoltre il tifo del pubblico aiuta a non annoiarsi, anche se i cori "This is awesome" sono roba oscena.
Io però i cori "This is Awesome" un pò li capisco eh.

Alla fine quante volte va la wwe in australia e quante volte i fan australiani che non son mai usciti da li han potuto vedere dal vivo HHH,Taker ed Hbk?

In tal caso l'eccitazione del momento secondo me ci sta ed è cosi che personalmente ho inteso quel "this is awesome" non come "awesome match della vita" toh.



Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da best4busine$$ »

Sonoio ha scritto:ciao best4business!!!! mi ero dimenticato di salutarti in mondo :toto
Yo

Immagine
KanyeWest ha scritto:Ma c'è davvero qualcuno che pensa che Bryan-Styles possa essere un matchone dopo tutte le performance sottotono dei due nell'ultimo periodo?
Ma guarda , il fatto che lo dici tu mi fa propendere a pensare che invece combineranno qualcosa di buono :sorridente:

no va beh , e' facile che vada come dicono sopra e che finisce per essere un TT con anche Miz coinvolto.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da Emperador Horace »

Ma voi riuscite a scrivere in questo thread?

Non so perché ma non mi posta un messaggio di risposta a Jeremy, neanche se edito qui.

EDIT ho capito il problema.
-Jeremy- ha scritto:
Io però i cori "This is Awesome" un pò li capisco eh.

Alla fine quante volte va la wwe in australia e quante volte i fan australiani che non son mai usciti da li han potuto vedere dal vivo HHH,Taker ed Hbk?

In tal caso l'eccitazione del momento secondo me ci sta ed è cosi che personalmente ho inteso quel "this is awesome" non come "awesome match della vita" toh.
Sì, l'ho inteso così anche io, è awesome che loro sono lì, nell'evento, per poterlo raccontare su facebook o su instagram. C'è qualcosa di rilevante ed accade qui, sotto ai nostri occhi, improvvisamente siamo importanti.

Probabilmente l'avrei cantato pure io, col sorrisetto di un bambino di sei anni, ben sapendo di essere ridicolo.

Come se in Italia venisse a combattere Mil Mascaras, probabilmente sarei in prima fila a urlare "esto es lucha", solo perché le circostanze lo imporrebbero.

Se io guardo un b-movie so che è un b-movie.

Avatar utente
Survive If I Let You
Messaggi: 803
Iscritto il: 16/08/2012, 22:55
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da Survive If I Let You »

4 ore non è intrattenimento, è lavoro part-time. E mannaggia alla tecnologia che ti permette di mettere in pausa, tornare indietro e guardarti le robe più tardi: 4 ore sono diventate 30, come al solito. Mannaggia, ma anche menomale, perché 4 ore di fila così muoio.

Ho jumpato il match per il titolo di coppia di SDL e per il titolo cruiser e giustamente tutti stanno dicendo che erano gli unici che andavano visti, avanti così, bravo me.

House show, si è detto. Match brevi, i miei preferiti nel midcard.

John Cina è qui, ha i capelli e lo fanno strano; prende l’hot tag; mossa nuova che francamente nessuno gli ha chiesto, ma ha fatto il film con Chan, è marketing; asfalta Elias; promo senz’anima che lo hanno obbligato a fare su come ami la WWE e per lui è una casa e non se lo scorda. Comparsata che ci sta nell’ottica dello house show speciale, però boh.

Non starà facendo il regno più bello al mondo, ma Aj Styles per me significa “campione mondiale” e il titolo glielo lascerei fino a che non si ritira. Non c’è nessun altro a cui lo darei ora come ora. Samoa Joe, ok, ma se devo scegliere Styles. Nakamura non lo gestiranno mai bene, non sa parlare inglese. Sarebbe bello se si tornasse ad avere un titolo che significa qualcosa e non che un giorno ce l’ha uno, un giorno un altro, tizio è 37 volte campione mondiale e combatte in WWE da 2 anni e tutti ex campioni mondiali… mi piace il modello NJPW.

Accenno di storyline tra Rousey e Nikki. Una cosa che non capisco: come mai tutte le storyline femminili iniziano: ci sono due amiche, litigano, “eravamo amiche”? Cos’è sta cosa che tutte le donne sono amiche? La storyline base standard femminile in WWE è “Batista-Mysterio”.

Lo Shield continua sulla strada di “Ambrose tradirà?” Interessante, può andare in qualsiasi modo. Match all’altezza dei partecipanti, bello lo spot di Strowman “buttamelo fuori che ci passo sopra” e salvataggio di Reigns che riequilibra con l’errore di prima.

Bryan-Miz mi ha deluso perché mi aspettavo il matchone visto anche che sullo youtube della WWE hanno caricato tutti i precedenti. Invece niente, rinviata.

Oh, sarò gerontofilo, ma a me, il match dei vecchiacci, è piaciuto. La storia, almeno.
L’ingresso del triplo mi ha fomentato. Quello degli altri intristito parecchio, HBK scherzava, ma neanche tanto per me, che il fiato gli manca. Ci sono stati errori, momenti morti e metà dei partecipanti devono ritirarsi, HHH tira ancora, HBK bisogna vederlo in un match vero. Taker è da mo’ che doveva ritirarsi. Imbarazzante, ma non lo chiamate più, santo cielo.
Ci stava, dai. Sempre nel contesto. Match tenuto su solo dai personaggi, che quando non ci saranno più ci mancheranno.
A cosa serve al triplo una vittoria così, però? 2 Sweet chin music per vincere. Una vittoria sporchissima che tanto valeva perdere. Per avere una scusa per il seguito bastava una vittoria sporchina.

Off topic

Io all’epoca pensavo che l’overselling di HBK fosse un omaggio a Hogan per farlo risultare fortissimo. C’ero quasi.

Che fine ha fatto tutta quella gente che scriveva lì, nei thread vecchi? Saranno morti? Avranno smesso col wrestling si saranno fatti una vita e si saranno sposati?

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Sul Network è disponibile il primo capitolo della graphic novel su Undertaker e le sue origini, che uscirà per intero il 31 ottobre. Ricorda molto quei fumetti di Lucha Underground.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

best4busine$$ ha scritto:
Yo

Immagine



Ma guarda , il fatto che lo dici tu mi fa propendere a pensare che invece combineranno qualcosa di buono :sorridente:

no va beh , e' facile che vada come dicono sopra e che finisce per essere un TT con anche Miz coinvolto.
Ho capito che ti brucia ancora perché ho osato mettere in discussione le seghe che ti fai sulla culona giapponese ma anche basta, sei il solito smark noiosissimo e la tua gimmick fa schifo

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da best4busine$$ »

KanyeWest ha scritto: Ho capito che ti brucia ancora perché ho osato mettere in discussione le seghe che ti fai sulla culona giapponese ma anche basta, sei il solito smark noiosissimo e la tua gimmick fa schifo
I love u too , bitch

Immagine

No va beh , non mi sembra di aver detto chissa' che , e oltretutto stavo palesissimamente scherzando. Ti scaldi per troppo poco .

Inoltre , se proprio vuoi cercare di andare " under my skin " , e' meglio che torni a insinuare maldicenze sulla qualita' dei cannoni che mi fumo, cerca di non farmi sempre e solo sbadigliare insomma :sorridente:

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Darth_Dario ha scritto:Aho, Joe e Styles lo hanno fatto 'sto matchone si o no?
No, 10 secondi di brawling intenso e poi 20 minuti di un qualunque match settimanale svogliato e banale, con 2,3 momenti interessanti. Stipulazione praticamente dimenticata e finale arrivato a cazzo. Il pubblico totalmente e inspiegabilmente disinteressato gli ha dato il colpo di grazia...
Comunque Joe che fa le nerve hold di due minuti a centro ring nel 2018 in un match di questa caratura è da galera.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

best4busine$$ ha scritto:
I love u too , bitch

Immagine

No va beh , non mi sembra di aver detto chissa' che , e oltretutto stavo palesissimamente scherzando. Ti scaldi per troppo poco .

Inoltre , se proprio vuoi cercare di andare " under my skin " , e' meglio che torni a insinuare maldicenze sulla qualita' dei cannoni che mi fumo, cerca di non farmi sempre e solo sbadigliare insomma :sorridente:
Il problema è che ciò non toglie quello che ho scritto, sei noiosissimo e prevedibile e per farti notare hai bisogno di annusare il culo a me, Ankie, Horace e tutti gli altri con un minimo di carisma.
Torna a far finta di fumare e non rompere i cojoni giù

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da best4busine$$ »

:divertito2:

Oooh , vedi qunado ti impegni ? Peró , insomma, mettiti un Tampax, mangia del cioccolato , fatti una tisana e guardati un pó di netflix :sarcasmo:

Che comunque io continuo a scrivere il cazzo che mi pare , quando mi pare , di chi mi pare.

Carisma :divertito2: :sorridente: :divertito1:

Avatar utente
DX rulez
Messaggi: 188
Iscritto il: 23/12/2010, 10:14
Has thanked: 3 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da DX rulez »

Ma perchè in tutti i topic la gente anzichè parlare di Wrestling e confrontarsi, sta a flammarsi ed a spammare OFF Topic su quanto si portino sulle palle a vicenda?
Createvi un Thread o chiaritevi/scannatevi in privato, perchè delle vostre frizioni personali non frega una minchia a nessuno.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da pingumen96 »

Heart Break Kid ha scritto:Dave Meltzer

"I was just so sad watching this match...... I thought it sucked and I did not wanna think it sucked........... If you are gonna go in there with the idea, that it's gonna be good no matter what ........God knows if there were any other two people who did this match for 27 minutes, we would be talking like how this is the worst match of the year....."
Digli di andare bellamente a cagare da parte mia, capisco che non ci son state capriole, se Taker avesse fatto il suicide dive o l'elbow dal turnbuckle probabilmente gli avrebbe dato ********* (tre in più, tanto non ci sono limiti).
Dal mio canto si prende almeno un 7, senz'altro è molto meglio rispetto a quanto visto a WM32 e 33.
Anche il resto del suo discorso (ho sentito quella parte) fa acqua da tutte le parti, UT non era mal messo come dice ma ovviamente non può correre per 27 minuti filati e stava sellando a manetta il suo essere 'vecchio', Triple H da parte sua ha fatto la sua solita porca figura.
E' un match buono soprattutto nella scrittura, ci son tanti richiami ai match precedenti nella saga (bump dell'arbitro, suicide dive fintato, hell's gate con martello in mano, HBK che si mette in mezzo, ecc.), non capisco come questo non possa avere un peso, specie quando ormai si tratta di una caratteristica che in WWE si vede molto raramente e quando gli interpreti sono dei maestri in ciò (e l'hanno dimostrato anche stavolta).
L'unica cosa vera che dice è che se ci fossero altri due a caso il match sarebbe stato visto in maniera diversa, e grazie al cazzo.
Non si tratta di un classico, ma semplicemente è stata una bella lotta tra vecchi (e per questo i ritmi bassi son completamente giustificati).

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

DX rulez ha scritto:Ma perchè in tutti i topic la gente anzichè parlare di Wrestling e confrontarsi, sta a flammarsi ed a spammare OFF Topic su quanto si portino sulle palle a vicenda?
Createvi un Thread o chiaritevi/scannatevi in privato, perchè delle vostre frizioni personali non frega una minchia a nessuno.
Neanche a me frega di stare a sentire in loop il solito smark che crede seriamente che in Arabia un Michaels-giovane a caso venda più delle vecchie glorie, però sai com'è, il mondo è bello perché vario

Avatar utente
DX rulez
Messaggi: 188
Iscritto il: 23/12/2010, 10:14
Has thanked: 3 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da DX rulez »

KanyeWest ha scritto: Neanche a me frega di stare a sentire in loop il solito smark che crede seriamente che in Arabia un Michaels-giovane a caso venda più delle vecchie glorie, però sai com'è, il mondo è bello perché vario
Sei libero di rispondere o ignorare qualsiasi commento inerente il wrestling, rispettando le opinioni in merito degli altri utenti e, se interessato (lo dovresti essere, facendo parte di un forum che esiste per questo), confrontandoti, esponendo le tue di opinioni.

Invece non sei libero di parlare delle tue questioni personali con un altro utente di cui, ripeto, non frega niente a nessuno, riempiendo i topic di Off Topic inutili (in questo caso voi, in altri thread altra gente), rovinando l'esperienza agli utenti che son qui per confrontarsi. Per questo esistono i messaggi privati.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

DX rulez ha scritto:
Sei libero di rispondere o ignorare qualsiasi commento inerente il wrestling, rispettando le opinioni in merito degli altri utenti e, se interessato (lo dovresti essere, facendo parte di un forum che esiste per questo), confrontandoti, esponendo le tue di opinioni.

Invece non sei libero di parlare delle tue questioni personali con un altro utente di cui, ripeto, non frega niente a nessuno, riempiendo i topic di Off Topic inutili (in questo caso voi, in altri thread altra gente), rovinando l'esperienza agli utenti che son qui per confrontarsi. Per questo esistono i messaggi privati.
Il regolamento lo conosco, so leggerlo e sono un pochino più costante di te
Spoiler:
ammesso che tu non sia un fake
quindi so come funzionano certe dinamiche, grazie comunque per l'utilissimo commento da sbirro che come vedi ha prodotto dei risultati efficaci come altri tre messaggi off topic ad uno scambio chiuso da ore

Rispondi