WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Recupero qualcosa o vado di skip selvaggio?



Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da best4busine$$ »

Tutti parlano bene dei CW.

Io consiglio Charlotte vs Becky , AJ vs Joe e Taker vs HHH. E gli Shield anche .

Ma per me questo e' stato un ppv che si e' lasciato guardare piu' che volentieri , per una volta potete anche provare a prendervi il tempo guardarvelo con calma .

Unica vera delusione e' stata Miz vs Bryan , ma e' durato talmente poco che si fa prima a guardarlo che a skipparlo :serious:

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da Smoker »

Quel finale per Bryan/Miz mi fa pensare che anche quest'ultimo possa finire nel match per il titolo (e forse vincerlo).

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Smoker ha scritto:Quel finale per Bryan/Miz mi fa pensare che anche quest'ultimo possa finire nel match per il titolo (e forse vincerlo).
se devo dare il titolo ad un heel, dopo non averlo dato ieri a Joe, lo do ad Orton non a Miz

Ciò detto è ovvio che il feud tra i due non è finito e che o Mizanin entrerà nel match per il titolo del 2 novembre o comunque costerà la vittoria a Daniel

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da best4busine$$ »

Emperador Horace ha scritto: Ma non trovo il thread ufficiale,
non un granche' in realta' , e poi io ai tempi ero gia' iperbannato , per trovare reperti della mi presenza bisogna tornare ai primi mesi del 2005 :trollface:

http://tuttowrestling.freeforumzone.com ... one.aspx/1" onclick="window.open(this.href);return false;

c'e' anche il topic su chi tifava per chi

http://tuttowrestling.freeforumzone.com ... ne.aspx/13" onclick="window.open(this.href);return false;

e i dubbi amletici

http://tuttowrestling.freeforumzone.com ... one.aspx/1" onclick="window.open(this.href);return false;

e lo strascico di polemiche

http://tuttowrestling.freeforumzone.com ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

Comunque con questo non e' che voglio sostituirmi ad Ankie nel tuo immaginario eh.... CI MANCHEREBBE :stupito:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da Emperador Horace »

Lo ha sostituito il materasso :stupito:

Più avanti li leggo. Io ne avevo trovato uno del 2010 di retrospettiva del match
http://www.freeforumzone.com/x/lofi/-23 ... 71479.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Che viene confermato da Michaels, ma non convince l'autore dell'articolo.

https://sportskeeda.com/wwe/wwe-news-sh ... ogan-match" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da best4busine$$ »

Emperador Horace ha scritto:Lo ha sostituito il materasso :stupito:
Immagine

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da Sonoio »

ciao best4business!!!! mi ero dimenticato di salutarti in mondo :toto

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

Ma c'è davvero qualcuno che pensa che Bryan-Styles possa essere un matchone dopo tutte le performance sottotono dei due nell'ultimo periodo?

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

KanyeWest ha scritto:Ma c'è davvero qualcuno che pensa che Bryan-Styles possa essere un matchone dopo tutte le performance sottotono dei due nell'ultimo periodo?
Il loro match nello SD post WM non fu male come match televisivo, cioè sembrava una buona anteprima, però condivido anch'io lo scetticismo e i dubbi sulla resa del match fra i due. Specialmente perché in un modo o nell'altro Miz verrà coinvolto. Per me si svilupperà una situazione simile a quella che coinvolse Taker, Batista, Edge nel 2007.

Sull'evento: mah, più o meno quello che mi aspettavo. Poco più di un house show, alla fine. Il main event non so come collocarlo, anche se tendo al ribasso... puro storytelling, ma vedere Taker in così pessima forma distorce tutto quanto. E poi, cazzo, troppo lungo. E quasi sicuramente la cosa non è finita qui...
Bryan :boh:
Nota positiva il finale del match dello Shield, e che timing Reigns nell'intercettare Strowman.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Non ho visto ancora nulla, ma un Corey Graves da annali sullo swing di Cesaro:

"it doesn't spin the other way this side of the hemisphere, i checked".

:divertito1:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da Emperador Horace »

Lord Ares ha scritto:L'arbitro è morto per essere stato trascinato?
Ah ecco, non riuscivo a ricordarmi perché il secondo arbitro era K.O., era per questo.
Uno dice "non è credibile", poi ci pensa su e si ricorda che Hijo del Perro Aguayo c'è morto per un bump così.

Vabbe', io HHH vs Taker l'ho trovato abbastanza piacevole, magari un po' lungo. Però ad avercene di 50enni che mettono in scena match così e si pigliano ancora delle mazzate di quella fattura.
Il ritmo non l'ho trovato così lento in confronto a cosa ricordo io della WWE, e pure Taker m'era sembrato messo peggio alla Rumble del 2017. Inoltre il tifo del pubblico aiuta a non annoiarsi, anche se i cori "This is awesome" sono roba oscena.
Certo, non è nemmeno un capolavoro, racconta una storia di cui sostanzialmente importa a pochi, neanche a loro che comunque sono apparsi poco coinvolti e convinti. Cioè, come match del cacchio non è malaccio, una brawlerata tra 50enni comunque al di sopra delle aspettative considerando il contesto.
Niente di epocale ma neanche nulla per cui evocare le -*****.

Ho visto anche il 3 vs 3 femminile. Pubblico australiano che mi ha fatto godere molto di più di quello di Raw, booando Brie e tifando per Liv Morgan. Va dato atto a Brie che s'è presa un bump contro i gradoni per far vedere che è una tipa tosta che sa anche sacrificarsi per far ben figurare le altre.
Il finale spaccone di Ronda m'è piaciuto assai. Io tutta 'sta tensione tra lei e Nikki non l'ho vista, ma era molto distratto da Brie e Liv.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

KanyeWest ha scritto:Ma c'è davvero qualcuno che pensa che Bryan-Styles possa essere un matchone dopo tutte le performance sottotono dei due nell'ultimo periodo?
Di certo non io, e già basterebbe il fatto che avviene in WWE, oltre alla scarsa voglia/forma dei due da te citata.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Backbone Crusher ha scritto:Non ho visto ancora nulla, ma un Corey Graves da annali sullo swing di Cesaro:

"it doesn't spin the other way this side of the hemisphere, i checked".

:divertito1:
Non l'avevo notato :divertito2: monumentale

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Che imbarazzo il ME e il seguito che ne faranno... Come cagare a spruzzo sulla propria storia...

Bryan-Styles buttato lì così, in Arabia :almostlaughing:

Morissero

Rispondi