WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da Celticwarrior87 »

DX rulez ha scritto:Ma perchè in tutti i topic la gente anzichè parlare di Wrestling e confrontarsi, sta a flammarsi ed a spammare OFF Topic su quanto si portino sulle palle a vicenda?
Createvi un Thread o chiaritevi/scannatevi in privato, perchè delle vostre frizioni personali non frega una minchia a nessuno.
Da quando sei un moderatore?



Avatar utente
DX rulez
Messaggi: 188
Iscritto il: 23/12/2010, 10:14
Has thanked: 3 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da DX rulez »

Celticwarrior87 ha scritto: Da quando sei un moderatore?
Da quanto TW.com è una puntata di Forum su rete 4?
Non sono nè Fake (postavo sul forum prima di questo dieci anni fa e più), nè sbirro (?), semplicemente mi rompe le balle leggere in ogni topic utenti che litigano perchè si stanno antipatici, perchè quello ha la "gimmick" di essere così o colà, o altre cose. Cose personali di cui a me non frega nulla, pertanto ho suggerito cortesemente di risolvere le proprie questioni personali privatamente.

Son tornato a scrivere perchè pensavo sarebbe stato interessante confrontarsi con altri appassionati, però a quanto vedo non è questo l'interesse dei più. Comunque chiudiamo qui il discorso :)

Ps. Il moderatore non sono io, sei tu. :)

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ah ma se te quoti e rispondi ai post "incriminati" allunghi solo il brodo o mi sbaglio?

Avatar utente
Padberg
Messaggi: 647
Iscritto il: 23/12/2010, 18:51
Città: Reggio Emilia
Been thanked: 2 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da Padberg »

Non ho letto tutti i messaggi del thread,si sa perchè Bryan-Miz han fatto un match cosi corto?Problemi di tempistiche o altro?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da Emperador Horace »

KanyeWest ha scritto: Neanche a me frega di stare a sentire in loop il solito smark che crede seriamente che in Arabia un Michaels-giovane a caso venda più delle vecchie glorie, però sai com'è, il mondo è bello perché vario
Non giovane, ma attuale. Reigns o Lesnar per intenderci, non certo Styles o Nakamura.
Da parte mia cmq era più una perplessità sugli show USA, e sul fatto che anche il pubblico non arabo percepisce che il grande evento sia quello che coinvolge i vecchi, perchéil resto del roster è una trafila di figure senza importanza.
In più i vecchi sono veramente vecchi, come dicevamo nell'altro thread, pare che dopo l'attitude non sia esistito più nulla.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

WON

The Bar vs. New Day: 3

Becky vs. Charlotte: 3

Cena & Lashley vs. Elias & Owens: 1.75

Asuka & Naomi vs. Iiconics: 1.25

Samoa Joe vs. AJ Styles: 4.25

Riott Squad vs. Rousey & the Bellas: 2.5

Alexander vs. Murphy: 4.25

The Shield vs. Strowman, McIntyre & Ziggler: 3.75

Bryan vs. Miz: 1

Triple H vs. The Undertaker: 1.75

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

Emperador Horace ha scritto:
Non giovane, ma attuale. Reigns o Lesnar per intenderci, non certo Styles o Nakamura.
Da parte mia cmq era più una perplessità sugli show USA, e sul fatto che anche il pubblico non arabo percepisce che il grande evento sia quello che coinvolge i vecchi, perchéil resto del roster è una trafila di figure senza importanza.
In più i vecchi sono veramente vecchi, come dicevamo nell'altro thread, pare che dopo l'attitude non sia esistito più nulla.
Non mi riferivo certamente a te, Horace. L'utente a cui ho risposto aveva esplicitamente detto che secondo lui un HBK-giovane a caso venderebbe di più rispetto ai vecchidimmerda, e questa onestamente mi pare una fesseria considerando la storia recente della WWE e i dati presenti online come le views su YouTube oppure, ricollegandomi a quanto scrivevi nei giorni scorsi, anche all'apprezzamento nell'arena dell'ultimo HHH-Taker (molto d'accordo con la tua opinione sui cori "This is awesome").
Per me anche la definizione di "giovane" lascia il tempo che trova perché i vari Nakamura, Joe, Styles, Roode sono più vecchi di un Orton e Balor ha giusto un anno in meno e, inoltre, non vedo nessuno nel roster attuale costruito in modo da poter reggere un confronto con HBK: gli unici papabili sarebbero potuti essere i tre dello Shield per cui, però, stanno avendo altri piani da ormai un anno, e Strowman che è abbastanza imbookabile contro di lui.
Il punto fondamentale è che questo discorso negli anni è stato trattato così a lungo che persino a me che bazzico pochissimo il main risulta noioso e privo di scopo: ormai sappiamo che le cose in WWE vanno così perché l'ultimo decennio è stato disastroso, con tanti progetti falliti ed altri rimasti in un limbo tale da non far appassionare nè gli indyvidui/chi cercava un qualcosa di nuovo nella federazione al prodotto nè, tantomeno, il pubblico casuale ai volti nuovi.
Non penso che occorra citare pezzi di psicologia del marketing o più semplicemente il finale della prima stagione di Mad Men (quando Don fa la presentazione sul Carousel Kodak) per capire che la nostalgia è un modo tanto "cheap" quanto efficace per vendere un prodotto, specialmente ad un pubblico non certo educato come quello arabo (vedesi la GRR): per questo non mi sento di escludere che il tag team match di vecchiacci possa essere il main event, e non credo che questo possa essere uno scandalo perché, al di là del fatto che trovo abbastanza patetico parlare di etica in questo contesto, probabilmente è ciò che lascerebbe il pubblico nell'arena più contento.
Detto questo, io non ho neanche visto Super Show Down se non tramite un video di highlights di venti minuti e non penso che guarderò il tag team, ma lo stesso discorso potrei applicarlo al 99% della produzione WWE e di wrestling in generale che, specialmente in questo periodo dell'anno, seguo veramente poco per motivi facilmente intuibili dai miei messaggi sul forum. Pertanto, non sto parlando da fan interessato a vedere quattro cinquantenni far finta di darsele al ralenti, anche perché nessuno dei quattro è mai stato tra i miei preferiti nemmeno da bambino quando mi sono avvicinato alla disciplina e il tutto mi sembra tanto ridicolo quanto inevitabile; semplicemente, penso che questa soluzione giovi tutte le parti in causa, e sia abbastanza una perdita di tempo anche solo starne a discutere.

Avatar utente
DX rulez
Messaggi: 188
Iscritto il: 23/12/2010, 10:14
Has thanked: 3 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da DX rulez »

KanyeWest ha scritto:
"Giovane a caso" e "di più" non è corretto; a mio parere, un ritorno di HBK doveva essere speso diversamente, e l'ho pure spiegato nel post a cui fai riferimento, dove in sintesi ho espresso che, con una adeguata costruzione, potevi buildare una rivalità tra HBK e Owens/Rollins per esempio (dovrei averli citati anche nel post a cui ti riferisci), ottenendo un risultato in vendite simile (e non di più), ottenendo anche un non sputtanamento dell'immagine di HBK agli occhi degli appassionati (a me, non entusiasma vedere HBK tornare dopo anni a lottare perchè in Arabia l'assegno è triplo/quadruplo del solito).

Anche perchè io faccio parte di quella categoria a cui i vecchidimerda che tornano diverte ancora, se sono in condizione (concordando sul fatto che negli ultimi dieci anni non è stato creato granchè).

Avatar utente
BryanDanielson95
Messaggi: 305
Iscritto il: 29/01/2013, 12:12
Città: Alessandria
Has thanked: 3 times
Been thanked: 37 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da BryanDanielson95 »

Lo chiedo perchè sono ignorante in materia, ma gli arabi sanno chi sia HBK? Io pensavo che il wrestling fosse qualcosa di relativamente nuovo per loro, quindi conoscessero più un "nome midcarder attuale" rispetto a magari un Mick Foley o un HBk per l'appunto, ad esempio

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

BryanDanielson95 ha scritto:Lo chiedo perchè sono ignorante in materia, ma gli arabi sanno chi sia HBK? Io pensavo che il wrestling fosse qualcosa di relativamente nuovo per loro, quindi conoscessero più un "nome midcarder attuale" rispetto a magari un Mick Foley o un HBk per l'appunto, ad esempio
conoscono più le vecchie glorie che le supestar attuali, non a caso per la G.R.R. avevano chiesto a Vince di inserire gente come Yokozuna e Warrior, non sapendo che non erano più tra noi

Rispondi