ICW Fight Forever

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

ICW Fight Forever

Messaggio da norrisjak »

Apro un topic per pubblicizzare quello che credo potrebbe essere il progetto italiano più interessante in circolazione. Show mensili ICW in location fissa, destinati ad un pubblico più appassionato e smaliziato (cioè noi).
La prima card (quella di sabato questo, 15/09) è interessantissima anche se senza grandi nomi stranieri: spiccano Akira vs Mori, Eron Sky (fka Gravity) vs Lenders e il ritorno degli Epici Eroi vs Urban Guerrilla.
Invece per i prossimi due eventi sono annunciati David Starr a ottobre e 198 (Webster e Wild Boar) a novembre.

Mi aspetto gli amici del forum in zona Bergamo presenti (Mi farebbe piacere conoscere Orobi)



Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: ICW Fight Forever

Messaggio da Gsquared »

A novembre potrei venire sorprendentemente io da Genova...

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: ICW Fight Forever

Messaggio da norrisjak »

Io stasera ci sono, se qualcuno vuole passare a salutare sarò tipo l'unico con una maglia PROGRESS.

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: ICW Fight Forever

Messaggio da norrisjak »

È stato tanta tanta roba. Senza dubbio il miglior show ICW tra quelli che ho visto e, nella sua tipologia (show singolo senza millemila import), il miglior show italiano tra quelli che ho visto.
Azione ad alto livello, tanta varietà, spunti comedy interessanti e l'inizio di un paio di storie che promettono bene. Benissimo Mori vs Akira, Lenders vs Sky (direi il MOTN), il match a quattro coppie e Epici Eroi vs Urban Guerrilla. Il resto comunque si lascia guardare.

E a ottobre già programmati due grandi match: Nemesi vs Andy Manero e David Starr vs Nick Lenders.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: ICW Fight Forever

Messaggio da Emperador Horace »

Spettatori?
Ci si arriva facilmente?

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: ICW Fight Forever

Messaggio da norrisjak »

Emperador Horace ha scritto:Spettatori?
Ci si arriva facilmente?
Un centinaio, ma quella è la capienza della location (i posti seduti sono andati sold out).
In macchina sì, è parecchio vicino all'aeroporto di Bergamo e all'uscita dell'autostrada. Con i mezzi non saprei.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: ICW Fight Forever

Messaggio da Emperador Horace »

Quindi è periferico come posto. Verrei in treno nell'evenienza, ma vorrei abbinarlo con altro.
Se hanno fatto sold out bene così.

Ma è vero che a Bergamo non ci sono discoteche per un voto alla Madonna :esterefatto: ?

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: ICW Fight Forever

Messaggio da norrisjak »

Emperador Horace ha scritto:Quindi è periferico come posto. Verrei in treno nell'evenienza, ma vorrei abbinarlo con altro.
Se hanno fatto sold out bene così.

Ma è vero che a Bergamo non ci sono discoteche per un voto alla Madonna :esterefatto: ?
Ce n'è una tipo a 300 metri dal posto :divertito1:

Avatar utente
Survive If I Let You
Messaggi: 803
Iscritto il: 16/08/2012, 22:55
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Re: ICW Fight Forever

Messaggio da Survive If I Let You »

Nessuno è andato alla #2?

Pubblico? Dettagli?

E Starr, com'è Starr?

Rispondetemi anche in pvt.
Chiedo per un amico

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: ICW Fight Forever

Messaggio da Emperador Horace »

Norris credo sia sospeso.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: ICW Fight Forever

Messaggio da pingumen96 »

norrisjak ha scritto:Apro un topic per pubblicizzare quello che credo potrebbe essere il progetto italiano più interessante in circolazione. Show mensili ICW in location fissa, destinati ad un pubblico più appassionato e smaliziato (cioè noi).
La prima card (quella di sabato questo, 15/09) è interessantissima anche se senza grandi nomi stranieri: spiccano Akira vs Mori, Eron Sky (fka Gravity) vs Lenders e il ritorno degli Epici Eroi vs Urban Guerrilla.
Invece per i prossimi due eventi sono annunciati David Starr a ottobre e 198 (Webster e Wild Boar) a novembre.

Mi aspetto gli amici del forum in zona Bergamo presenti (Mi farebbe piacere conoscere Orobi)
Salutami Carranza già che ci sei :love:

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1043
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: ICW Fight Forever

Messaggio da Alieus »

Purtroppo non sono potuto andarci. Un peccato perché avrei voluto assistere al ritiro di Nemesi, mio caro amico da anni.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: ICW Fight Forever

Messaggio da OrobiCore »

norrisjak ha scritto:
Mi aspetto gli amici del forum in zona Bergamo presenti (Mi farebbe piacere conoscere Orobi)
Scusa @norris, ma sono stato e sono invischiatissimo in altro. Mi era balenata l'idea ma ho capito subito che non ce l'avrei fatta.

Rispondi