NXT UK 2018 | Topic continuativo ufficiale *No Spoiler*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 143 times

Re: NXT UK 2018 | Topic continuativo ufficiale *No Spoiler*

Messaggio da LukeIsWrestling »

Santino ha scritto:Bo, io non conoscevo Dennis dunque potrei sicuramente sbagliare, ma onestamente non mi ha fatto una grande impressione nel suo primo match.

Magari con un minutagfio adeguato potrebbe farmi ricredere.
Non ho visto il match ma Dennis è un ottimo wrestler. Specialmente nei match di coppia ha sempre fatto molto bene, anche in Progress mi è sempre piaciuto per quello che ho visto



Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: NXT UK 2018 | Topic continuativo ufficiale *No Spoiler*

Messaggio da Santino »

Ok, mi fido. Grazie della delucidazione.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 143 times

Re: NXT UK 2018 | Topic continuativo ufficiale *No Spoiler*

Messaggio da LukeIsWrestling »

Comunque sarà che il tempo è poco e non posso guardare 10 ore di wrestling al giorno, Nxt Uk tendo a saltarlo. Recupero solo qualcosa, la versione america mi piace molto di più. Vado a gusti

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NXT UK 2018 | Topic continuativo ufficiale *No Spoiler*

Messaggio da Joy Black »

Visto a pezzi in questi giorni anche la 6.

Carino Storm vs Kai, e il promo di Gibson e Seven (peraltro Seven ha difeso il titolo Atlas della PROGRESS in un house show WWE contro Gibson).
Godibile anche il main event (anche se la stable heel di scozzesi non mi dice proprio nulla).

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NXT UK 2018 | Topic continuativo ufficiale *No Spoiler*

Messaggio da Joy Black »

Finalmente inizia il torneo femminile!
Prima puntata abbastanza skippabile.
Sulla seconda ci sono i due match del torneo, con Jinny vs McKenzie che non è male affatto. Caruccio ma nulla di che Kai vs Samuels!
Mi manca il main event tra Seven e Gibson, che vedrò con calma nei prossimi giorni.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NXT UK 2018 | Topic continuativo ufficiale *No Spoiler*

Messaggio da Joy Black »

Annunciato il primo Takeover di NXT UK, 12 gennaio a Blackpool!

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 143 times

Re: NXT UK 2018 | Topic continuativo ufficiale *No Spoiler*

Messaggio da LukeIsWrestling »

Cazzo quanto vorrei andare a vederlo. Hype. Non seguo tanto il roster ma sono convinto uscirà un ottimo show.

Avatar utente
TiaMarks
Messaggi: 138
Iscritto il: 25/06/2015, 17:53
Città: PC
Been thanked: 2 times

Re: NXT UK 2018 | Topic continuativo ufficiale *No Spoiler*

Messaggio da TiaMarks »

Hunter disse che la WWE non avrebbe fatto il lupo cattivo in UK, ma pare aver cambiato idea.
Questo weekend ai tapings alcuni talenti hanno ricevuto dei nuovi contratti esclusivi, più remunerativi e che consentono loro di lottare solo nelle federazioni "partner".
Alcune promotion hanno già iniziato ad annunciare conferme e cancellazioni, per esempio in uno show di gennaio è saltata Xia Brookside, ma è rimasta Millie McKenzie.

fonte: wrestletalk

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2022
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 157 times

Re: NXT UK 2018 | Topic continuativo ufficiale *No Spoiler*

Messaggio da Freestyla »

Ma perché, qualcuno aveva dubbi su quale fosse il vero scopo di NXT UK?

Tra un po' faranno la stessa cosa in Germania: bloccare qualsiasi talento in modo da stroncare ogni possibile concorrenza (che non hanno né mai avranno) sul nascere.

Se non è un monopolio totale questo, non so cos'altro lo sia.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NXT UK 2018 | Topic continuativo ufficiale *No Spoiler*

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

La Germania che se ne fanno? A parte la wXw che sta anni indietro a una Indy di prima fascia (se si pensa che 5 anni fa era lei la fed. numero 1 in Europa) non c'è altro.

Bhè ma ormai è più di un anno che sta situazione colpisce un po' la scena. Non a caso chi segue (o nel mio caso perchè conosco) wrestler indy minori si stanno creando cose interessanti, collaborazione tra la Knucklehead e School Of Lucha entrambe di Londra (la prima l'ex polo PROGRESS; la seconda quella di Burridge che ha sfornato Ospreay), oppure fed. di seconda fascia che fanno emergere nomi non ancora nel giro grosso, tipo Alexander Roth.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NXT UK 2018 | Topic continuativo ufficiale *No Spoiler*

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

I dettagli:

These new contracts come with a pay raise, but also with new caveats: for one, they can only wrestle under WWE and WWE’s partner groups, which include PROGRESS, ICW, Fight Club Pro, Attack! Pro Wrestling, Futureshock, Over the Top Wrestling and wXw. They will be allowed to take the rest of their advertised booking through the end of the year.

Additionally, PWInsider reported that these promotions won't be able to film WWE contracted talent, leaving them in dark matches.

NXT UK talent under these new deals reportedly won’t be able to wrestle against talent contracted to promotions such as Ring of Honor, New Japan Pro Wrestling, World of Sport or any other promotion that WWE considers major. They also won’t be able to perform for a promotion if there isn’t a paramedic there.


Quindi scordiamoci in PROGRESS chessò Pete Dunne.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: NXT UK 2018 | Topic continuativo ufficiale *No Spoiler*

Messaggio da CM-Cena »

Male, molto male.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 143 times

Re: NXT UK 2018 | Topic continuativo ufficiale *No Spoiler*

Messaggio da LukeIsWrestling »

Che tristezza a parte tutto. Come mai questo cambio di rotta?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NXT UK 2018 | Topic continuativo ufficiale *No Spoiler*

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Diciamo che la WWE sta agendo da WWE. Da multinazionale leader di settore qual è. Era utopistico sperare che questo non sarebbe successo. Ci hanno solo messo 2 anni. Già con l'EVOLVE che vede campioni da NXT e diventa nuovo territorio di sviluppo ufficialmente pre-PC ed NXT si doveva pensare.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 143 times

Re: NXT UK 2018 | Topic continuativo ufficiale *No Spoiler*

Messaggio da LukeIsWrestling »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Diciamo che la WWE sta agendo da WWE. Da multinazionale leader di settore qual è. Era utopistico sperare che questo non sarebbe successo. Ci hanno solo messo 2 anni. Già con l'EVOLVE che vede campioni da NXT e diventa nuovo territorio di sviluppo ufficialmente pre-PC ed NXT si doveva pensare.
Diciamo che stanno facendo quello che devono fare (nonostante mi dispiaccia). Fanno la major come si vede e stanno creando un monopolio. In questo mi sembrano molto furbi.

Rispondi