NJPW Destruction e Fighting Spirit Unleashed

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jesse Pinkman
Messaggi: 418
Iscritto il: 23/12/2010, 11:51

Re: NJPW Destruction e Fighting Spirit Unleashed

Messaggio da Jesse Pinkman »

Giant92 ha scritto:Non è la prima volta che si è visto un TT per il titolo IWGP, è già successo in ROH nel 2014, e KOPW non sarà WK, ma è uno degli eventi storicamente più importanti dell'anno. L'inserimento di Cody stona tanto con la situazione attuale, ma immagino che non volessero subito fare Omega-Ibushi titolato.

Più che altro è Cody a stonare. Io lo stimo pure, ma lui in un ME di KOPW non c'entra nulla, specialmente in un match a suo modo storico. Poi ora ha già trecento cinture, davvero è fuori posto. A WK credo sarà Cody Vs. Ibushi di nuovo, stavolta per il titolo US.



Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8689
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 183 times
Been thanked: 159 times

Re: NJPW Destruction e Fighting Spirit Unleashed

Messaggio da Giant92 »

Ma infatti sono totalmente d'accordo che Cody non c'entri un tubo in quel match.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW Destruction e Fighting Spirit Unleashed

Messaggio da Joy Black »

Cody lì dentro probabilmente per prendersi lo schieramento. Inserimento sembra a caso, ma Gedo comunque booka su lungo periodo, è chiaro che non costruisce il confronto fra Golden Lovers annunciandolo una settimana prima. Vediamo che succede, chiaro che Cody ha un piano per prendersi più cinture possibili.

Comunque a me lo show è piaciuto nella sua interezza, Scurll vs Osprey molto bello, così come il main event e il match per i titoli di coppia. Persino Cody vs Juice è stato di mio gradimento.

Nell'undercard, EVIL finisce schienato di nuovo e resta di stucco ancora più della scorsa volta. Molto divertente il 3 vs 3 con Cobb, Flip e Sabin vs BEst Friends & Goto.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW Destruction e Fighting Spirit Unleashed

Messaggio da Joy Black »

Il 3-way che tutti noi vogliamo
EDIT

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2401
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: NJPW Destruction e Fighting Spirit Unleashed

Messaggio da casper-21 »

Giant92 ha scritto:, ma immagino che non volessero subito fare Omega-Ibushi titolato.
E lo tengono per quando? Che non sanno neanche se dopo gennaio avranno ancora il canadese?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW Destruction e Fighting Spirit Unleashed

Messaggio da Joy Black »

Omega in conferenza stampa ha detto che vorrebbero fare un match tra loro in un edificio più grande del Buddokan.

MSG?

Vader_time!
Messaggi: 2821
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: NJPW Destruction e Fighting Spirit Unleashed

Messaggio da Vader_time! »

Le matte risate se vanno via a gennaio, "Eeeh ma c è tempo" poi se partono veramente rimangono in braghe di tela
Poi il TT per il titolo, al netto che c è Cody in mezzo abbastanza a caso ma vabbe, rimane una formula che mi pare sempre una cazzata se si parla di NJPW, quella roba tra Chono Fujita e Lesnar (paperini) me la ricordo ancora

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8689
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 183 times
Been thanked: 159 times

Re: NJPW Destruction e Fighting Spirit Unleashed

Messaggio da Giant92 »

Dalle loro varie dichiarazioni non credo se ne vadano, ho l'impressione che abbiano fatto un accordo verbale per rimanere almeno un altro anno.

Rispondi