WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN IV 18/08/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN IV 18/08/18 | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Undisputed Era Vs. Mountain Moustache, ***1/4

EC3 Vs. Velveteen Dream, ***

Adam Cole Vs. Ricochet, ***1/2

Baszler Vs. Sane, ***

Ciampa Vs. Gargano, ***1/4



Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN IV 18/08/18 | Official Thread

Messaggio da Uno/due »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Undisputed Era Vs. Mountain Moustache, ***1/4

EC3 Vs. Velveteen Dream, ***

Adam Cole Vs. Ricochet, ***1/2

Baszler Vs. Sane, ***

Ciampa Vs. Gargano, ***1/4
Sarei curioso di sapere anche le motivazioni :)

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN IV 18/08/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Boh, a me il finale del Main Event non ha convinto per nulla. Ok, si sapeva che Gargano non avrebbe vinto il titolo, però così mi sembra una stronzata.

Per il resto ottimo evento, tutti i match hanno raccontato qualcosa e Adam Cole vs. Ricochet è stato fenomenale :godimento: EC3 vs. Dream non mi ha detto nulla, peggior match della card a mio avviso.

KAIRI :wooo:

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN IV 18/08/18 | Official Thread

Messaggio da norrisjak »

Ma abbiamo visto lo stesso EC3 vs Velveteen?
Peggior match visto in un Takeover da non so quanto tempo, lo striking di EC3 fa ridere e ci sono state delle vette di trash involontario notevoli (Dream che sella un frontino con doppio avvitamento ma LOL).
Ah, il bridging german di EC3. IL BRIDGING GERMAN DI EC3.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN IV 18/08/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

norrisjak ha scritto:Ma abbiamo visto lo stesso EC3 vs Velveteen?
Peggior match visto in un Takeover da non so quanto tempo, lo striking di EC3 fa ridere e ci sono state delle vette di trash involontario notevoli (Dream che sella un frontino con doppio avvitamento ma LOL).
Ah, il bridging german di EC3. IL BRIDGING GERMAN DI EC3.
No siamo in due, peggior match della card e forse uno dei peggiori di tutti i Takeover. Di per sé non è un bruttissimo match, ho visto di peggio, ma per gli standard di NXT sembra uscito da un PPV WWE.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3491
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN IV 18/08/18 | Official Thread

Messaggio da The master of ROH »

Grosso peccato l'infortunio di Black, ma potenzialmente potrebbe far uscire una storia ancora più bella (e già la stanno gestendo strabene sui social).

Il main event aggiunge un altro tassello, Gargano ad ogni Takeover diventa sempre di più come Ciampa, a sto giro si sfascia il ginocchio come fatto dalla sua nemesi più di un anno fa, togliendosi la protezione per infierire, qualcosa che il vecchio Johnny mai avrebbe fatto. Ora sono sullo stesso livello.

Ah, da notare anche l'attire di Gargano con i colori di Spiderman "disturbati" da una chiazza di Venom, segnali.
Gargano riuscirà a vincere solo quando tornerà ad essere se stesso, a sto punto penso stretchino fino al Mania weekend (?)

Personalmente farei tornare Black dopo la vittoria del titolo di Gargano, rivela che è stato Johnny ad attaccarlo con quest'ultimo che lo ammette ma solo perché voleva affrontare Ciampa da solo, si creerebbe un contrasto inusuale e molto interessante.

Comunque, best rivalry of NXT a mani bassissime.

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN IV 18/08/18 | Official Thread

Messaggio da Uno/due »

Pensavo di essere l unico a cui ec3-dream non ha convinto
Ec3 come lottatore...Boh
Ho adorato il match di coppia e il main event e mi è piaciuto un sacco il match femminile (felice per kairi)

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN IV 18/08/18 | Official Thread

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Non nego che EC3 sia rigido come un palo in culo. Non nego che la parte centrale del match sia stata fiacca.

Dico solo che per me è sufficiente. Il pubblico era partecipe, c'è stato un buon finale, a posto così.
Se il match più brutto della serata è comunque sufficiente per me è un signor evento.

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN IV 18/08/18 | Official Thread

Messaggio da Vader_time! »

Ma EC3 è un midcarder da sempre, quando si alza un minimo la sbarra da li fa schifo come ovvio che sia

Comunque alla fine buonissimo evento, Cole mi sa lo lanciano subito nel Main col razzo in culo verso il Main event visto che lo amano tutti nel backstage
Notevole riddle in completo con cravatta fluo e berretto, sobrio
Godiamoci nel mentre il miglior feud dell anno, che Nell esatto momento in cui salgono son spacciati :IT:

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN IV 18/08/18 | Official Thread

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Vader_time! ha scritto:Ma EC3 è un midcarder da sempre, quando si alza un minimo la sbarra da li fa schifo come ovvio che sia

Comunque alla fine buonissimo evento, Cole mi sa lo lanciano subito nel Main col razzo in culo verso il Main event visto che lo amano tutti nel backstage
Notevole riddle in completo con cravatta fluo e berretto, sobrio
Godiamoci nel mentre il miglior feud dell anno, che Nell esatto momento in cui salgono son spacciati :IT:
1) dici che non se lo fa un giro per il titolo NXT, magari come intermezzo nella rivalita Gargano - Ciampa?

2) dove lo hai letto dell'amore per lui nel backstage?

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2404
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN IV 18/08/18 | Official Thread

Messaggio da casper-21 »

L'opener è quello che mi è piaciuto di più, ottimo ritmo, ottimi tempi, ottime interazioni, ottime trovate, molto meglio di quello infrasettimanale su cui avevano sbavato dietro tutti.
Cole-Ricochet vedo che ne siete tutti entusiasti, invece io non ci ho trovato nulla. Ricochet per me dovrebbe fare solo tag o multi, niente 1 vs 1.
Il main event è stato veramente ottimo per quanto si possa fare con un last man standing, che è una delle stipulazioni più difficili in assoluto. Ci sono errori, certo (ad un certo punto dopo un doppio conto di 9 di entrambi si rialzano e partono subito con mosse ai mille all'ora), ma i vari rimandi e il feud dietro aiuta tantissimo a tenere lo spettatore sempre col fiato sospeso. Peccato solo che il finale sia un po' troppo alto nella scala dell'idiozia, si fa fatica a far finta di niente.

Tsunami
Messaggi: 408
Iscritto il: 31/07/2016, 9:18
Been thanked: 11 times
Contatta:

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN IV 18/08/18 | Official Thread

Messaggio da Tsunami »

qualunque discussione di sto topic, dopo aver letto in giro un "Matt Riddle è un altro Chad Gable", non ha più senso.

Avatar utente
Samukeeko
Messaggi: 164
Iscritto il: 23/06/2013, 0:04
Città: Rome
Has thanked: 5 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN IV 18/08/18 | Official Thread

Messaggio da Samukeeko »

A me ha fatto impazzire (in senso positivo) il match femminile, davvero ottimo. Non convintissimo del cambio di titolo alla prima vera chance di Kairi, però ci sta. Strano lo abbiate sottovalutato qui dentro, per ora :)

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN IV 18/08/18 | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Uno/due ha scritto:Sarei curioso di sapere anche le motivazioni :)
Undisputed Era Vs. Mountain Moustache, ***1/4
Buon match ma non parte mai veramente e arriva a random alle fasi conclusive.

EC3 Vs. Velveteen Dream, ***
Meh. Metti un midcarder contro uno totalmente green, ma gli spieghi due cose.

Adam Cole Vs. Ricochet, ***1/2
MOTN banalmente perchè la storia è scritta bene e funzionale, hanno anche limitato gli svolazzi a casaccio, il che è bene.

Baszler Vs. Sane, ***
Baszler le manca ancora molto, finchè deve dominare ci sta, se no.

Ciampa Vs. Gargano, ***1/4
Belli i rimandi, bello il match in sè, il finale e il fatto che sembrasse senza una logica dietro un pò così

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN IV 18/08/18 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Bene sono rimasto molto soddisfatto, tranne giusto EC3-Dream che va beh non mi aspettavo altro. Shayna mi sa che la mandano su in vista del rumoreggiato 4 vs 4 a Survivor Series tra le Horsewomen. Cole-Ricochet gran match, il superkick durante il volo a capriola di Ricochet :boh: l'Hurracanrana dall'apron partendo da dentro il ring :andre: tutto molto bello. Non credo che mandino subito Cole nel main, credo invece che resti a NXT con il resto dell'UE almeno fino a War Games (dove per me affronteranno nella gabbia War Raiders+Ricochet e British Strongstyle).
Gran bel main event, il finale a me non ha deluso come successo ad altri di voi, dopotutto dovevano rimarcare ulteriormente il fatto che Gargano fosse più interessato ad ammazzare Ciampa che a vincere il titolo. Risultato: Gargano ci ha rimesso. Adesso magari i due si prendono una pausa, con storylines parallele (magari Black ritorna e afferma che sia stato proprio Gargano ad aggredirlo per avere un 1 vs 1 con Ciampa), fino all'incrocio definitivo. Oppure proseguono in maniera continuativa, ma la vittoria di Ciampa mi fa pensare diversamente (fosse stato un pareggio, cosa che mi aspettavo, ok).

Rispondi