WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN IV 18/08/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Venis
Messaggi: 27
Iscritto il: 17/07/2018, 17:47

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN IV 18/08/18 | Official Thread

Messaggio da Venis »

norrisjak ha scritto:
Ma per piacere. EC3 è una delle peggio seghe che c'è in giro tra le fed di livello.
Striking osceno, sporco, botchoso, incapace di dare un senso al match. Non serve qualcuno che lo traini, serve qualcuno capace di fare un match da solo sperando che lui non faccia danni
Si ma sti cazzi dei dati tecnici, sul ring ha saputo fare cose discrete e nulla di più, poi sulla qualità di Striking non sto qui a parlarne anche perché sennò bisognerebbe fare un discorso tanto lungo e complesso che non se ne esce più, anche perché poi ripeto, di certo fenomeno non lo è e semplicemente un midcarder tutto la.



Avatar utente
fAJtal
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/07/2016, 22:47
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN IV 18/08/18 | Official Thread

Messaggio da fAJtal »

Visto anche Takeover, questo non mi ha preso moltissimo, bello Cole-Ricochet e il main event(anche se molto sotto ai precedenti secondo me). Divertente opener quei quattro sono garanzia di qualità. Male EC3-Velveteen Dream Dove ha rischiato di addormentarmi più volte :lol: Dream deve crescere ancora molto, EC3 è decisamente scarso, quindi non c'erano grandi aspettative.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN IV 18/08/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Super baby face


norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN IV 18/08/18 | Official Thread

Messaggio da norrisjak »

Venis ha scritto:
Si ma sti cazzi dei dati tecnici, sul ring ha saputo fare cose discrete e nulla di più, poi sulla qualità di Striking non sto qui a parlarne anche perché sennò bisognerebbe fare un discorso tanto lungo e complesso che non se ne esce più, anche perché poi ripeto, di certo fenomeno non lo è e semplicemente un midcarder tutto la.
Non ho capito il momento in cui scarso=midcarder.
E non ho capito quanto sarebbe complesso il discorso sullo striking. Quello di EC3 fa cagare, punto.

Avatar utente
Venis
Messaggi: 27
Iscritto il: 17/07/2018, 17:47

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN IV 18/08/18 | Official Thread

Messaggio da Venis »

norrisjak ha scritto:
Non ho capito il momento in cui scarso=midcarder.
E non ho capito quanto sarebbe complesso il discorso sullo striking. Quello di EC3 fa cagare, punto.
Fa cagare su quale scala? WWE? dove fanno i match a mo di videogiochi?

Fa cagare in generale?


Questo intendevo. Fa cagare, okay, d'accordo ma il discorso è: quello che fa un EC3 è accettabile per la WWE se lo mette nel giusto contesto? Si.

Avatar utente
fAJtal
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/07/2016, 22:47
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN IV 18/08/18 | Official Thread

Messaggio da fAJtal »

Venis ha scritto:
Fa cagare su quale scala? WWE? dove fanno i match a mo di videogiochi?

Fa cagare in generale?


Questo intendevo. Fa cagare, okay, d'accordo ma il discorso è: quello che fa un EC3 è accettabile per la WWE se lo mette nel giusto contesto? Si.
In realtà nel contesto di NXT non è molto accettabile, tanto che il suo è match al di sotto degli standard del brand di sviluppo.
Per quanto riguarda il main roster è ancora presto, ma comunque c'è molto gente più brava di lui che è nel midcarding.

Avatar utente
Necessary Evil
Messaggi: 426
Iscritto il: 27/09/2012, 19:33
Has thanked: 34 times
Been thanked: 19 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN IV 18/08/18 | Official Thread

Messaggio da Necessary Evil »

EC3 è uno di quelli che potrebbe trovarsi meglio nel main roster piuttosto che a NXT. Tipo Elias.

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2403
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN IV 18/08/18 | Official Thread

Messaggio da casper-21 »

E' il wrestler perfetto da midcard di raw. Abbastanza palese.

Avatar utente
fAJtal
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/07/2016, 22:47
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN IV 18/08/18 | Official Thread

Messaggio da fAJtal »

Entrambi potreste avere ragione, ma ciò non indica che lui sia un wrestler da midcard, per fare un esempio anche Cesaro e Sami Zyan sono midcarder a raw però è innegabile che siano superiori a EC3, così come Reigns è un main eventer, ma non è un wrestler da main event. Se fosse un mondo giusto sarebbe un lowcarder al massimo dal mio punto di vista.

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2403
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN IV 18/08/18 | Official Thread

Messaggio da casper-21 »

Per il target a cui è rivolto raw Castagnoki e Generico non hanno nulla in più di EC3.

Avatar utente
fAJtal
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/07/2016, 22:47
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN IV 18/08/18 | Official Thread

Messaggio da fAJtal »

Sì ma questo appunto perché non si è in una situazione in cui le cose stanno come dovrebbero, qui si parla delle capacità di EC3, non dove arriverà per quello che mi riguarda possono metterlo pure nel main event, e le capacità di EC3 sono oggettivamente inferiori a quelle di Zyan e Cesaro, però se per te sono la stessa cosa perché poi avranno lo ruolo nel main roster allora è tutt'altro discorso. Seguendo questo ragionamento i migliori wrestler del momento dovrebbero essere Reigns, Lesnar e Strowman...Io ribadisco per quanto riguarda NXT è sicuramente al di sotto della media e penso che questo non si possa negare, nel main roster aldilà di dove arriverà come capacità ha davanti un sacco di altra gente.

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 736
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN IV 18/08/18 | Official Thread

Messaggio da Italian Hitman »

Dirò una banalità, ma EC3 è scarsino come lottato per gli standard di NXT, ok, ma ha carisma da vendere e sa rapportarsi benissimo col pubblico da sempre ( ricordo ancora in TNA i cori "you can't wrestle" con lui che rispondeva sulla stessa melodia "I disagree" :EHEH ); e queste sono doti che nel wrestling contano tanto. Voglio dire, per fare un'iperbole, anche Hogan mica è diventato Hogan per le sue qualità tecniche...

Per il resto, molto bello il match femminile, a me la Baszler piace molto, se continua a lavorare e migliorare può diventare veramente una grande. Ricochet non sono obiettivo, lo adoro da quando era Prince Puma, e Adam Cole sempre una certezza sul ring. Main event un pò sotto i precedenti, opener molto bello uno dei match che ho gradito di più.

Gargano ormai lo fanno passare per fesso in eterno...già un'impresa riuscire a rimanere over con questo booking (poi magari anche colpa della sfiga come parrebbe)

DeadmanWalking!
Messaggi: 88
Iscritto il: 22/12/2010, 23:55
Città: Genova

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN IV 18/08/18 | Official Thread

Messaggio da DeadmanWalking! »

Si offende qualcuno se dico che Ciampa e Gargano mi hanno scaramellato tre quarti di minchia?

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN IV 18/08/18 | Official Thread

Messaggio da Saimas »

EC3 lo skippo a prescindere. Fà schifo.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT TAKEOVER BROOKLYN IV 18/08/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »


Rispondi