You're supposed to be my friend - Colt vs CM Looser

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: You're supposed to be my friend - Colt vs CM Looser

Messaggio da luchador »

Giant92 ha scritto:Per me è assurdo il fatto che in caso di vittoria della causa l'accusatore non sia tenuto a pagare le spese processuali, ma a parte la premessa è inaccettabile il comportamento di Punk, a maggior ragione contando che è nei confronti del suo storico miglior amico.
Infatti pare che la WWE debba un risarcimento ai due ( punk e cabana ) di 4 milioni,oltre a dover pagare tra i 35 e i 40 milioni di ammenda.

E' quindi verosimile che Punk abbia chiesto a Cabana di coprire la sua parte di spese, in attesa del risarcimento ( molto piu grosso ) che prima o poi arrivera' ( non so quali sono le tempistiche in Usa ).

Per Cabana si tratterebbe quindi di pagare 200 mila dollari ( la meta' delle spese processuali ) adesso per incassare 2 milioni di dollari ( la meta' del risarcimento ) in un secondo momento.



Avatar utente
JoeJoeJoe
Messaggi: 184
Iscritto il: 13/06/2017, 15:54
Città: roma
Been thanked: 8 times

Re: You're supposed to be my friend - Colt vs CM Looser

Messaggio da JoeJoeJoe »

luchador ha scritto:
Infatti pare che la WWE debba un risarcimento ai due ( punk e cabana ) di 4 milioni,oltre a dover pagare tra i 35 e i 40 milioni di ammenda.

E' quindi verosimile che Punk abbia chiesto a Cabana di coprire la sua parte di spese, in attesa del risarcimento ( molto piu grosso ) che prima o poi arrivera' ( non so quali sono le tempistiche in Usa ).

Per Cabana si tratterebbe quindi di pagare 200 mila dollari ( la meta' delle spese processuali ) adesso per incassare 2 milioni di dollari ( la meta' del risarcimento ) in un secondo momento.
La vincita della causa ed eventuali risarcimenti futuri non hanno alcuna importanza in questo caso.
Se c'è un sms con il quale Punk assicura a Cabana di pagargli le spese processuali Cabana fa bene a denunciarlo, se invece questo sms non esiste ahimé Cabana è stato un po' stupido perché anche fra amici quando ci sono in mezzo i soldi ci vogliono sempre le pezze di appoggio.

Avatar utente
Epocalisse
Messaggi: 938
Iscritto il: 31/01/2011, 23:32
Città: Carrara

Re: You're supposed to be my friend - Colt vs CM Looser

Messaggio da Epocalisse »

Vabbè, facile così.
Si tratta di tirar fuori soldi temporanei in attesa di un risarcimento futuro.
Punk dice a Cabana che ci avrebbe pensato lui a pagare le spese processuali, causa vinta.
"Colt, in attesa che ci sganciano la grana ti va se intanto dividiamo le spese processuali?"
"NOOOO CATTIVONNEEEE TI FACCIO CAUSAAA GUARDATE COME E' CATTIVO SCARSO PUNK CACCA PUPU (HO BISOGNO DI ALTRI SOLDI)"

Perchè io l'ho letta così, dai, altrimenti una cosa tra amici fraterni, come si sono sempre professati, la risolvi in un'altra maniera, non con l'esecuzione in pubblica piazza.
Ultima modifica di Epocalisse il 11/08/2018, 15:34, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Epocalisse
Messaggi: 938
Iscritto il: 31/01/2011, 23:32
Città: Carrara

Re: You're supposed to be my friend - Colt vs CM Looser

Messaggio da Epocalisse »

JoeJoeJoe ha scritto:
La vincita della causa ed eventuali risarcimenti futuri non hanno alcuna importanza in questo caso.
Se c'è un sms con il quale Punk assicura a Cabana di pagargli le spese processuali Cabana fa bene a denunciarlo, se invece questo sms non esiste ahimé Cabana è stato un po' stupido perché anche fra amici quando ci sono in mezzo i soldi ci vogliono sempre le pezze di appoggio.

Sì ma se sono amici, perchè devi far causa a un amico se ti fa un torto?

Ti incazzi e gli togli il saluto, se i soldi ti arrivano, prima o dopo, che cazzo te ne frega?

Sempre che non andasse totalmente sul lastrico pagando quella cifra, cosa che vedo difficile ma non si sa mai

Vader_time!
Messaggi: 2823
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: You're supposed to be my friend - Colt vs CM Looser

Messaggio da Vader_time! »

Si ma son quasi 240000 dollari, li tiri fuori tu sull unghia?
Se son tanto amici, pagavi con i soldi che hai raccolto con la MMA ( :stupito: ) e tanti saluti

Cioè ste robe mi fanno rivalutare come vere i wallpost contro punk su /asp

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2402
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: You're supposed to be my friend - Colt vs CM Looser

Messaggio da casper-21 »

Epocalisse ha scritto:

Sì ma se sono amici, perchè devi far causa a un amico se ti fa un torto?

Ti incazzi e gli togli il saluto, se i soldi ti arrivano, prima o dopo, che cazzo te ne frega?

Sempre che non andasse totalmente sul lastrico pagando quella cifra, cosa che vedo difficile ma non si sa mai
Ma sei serio?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: You're supposed to be my friend - Colt vs CM Looser

Messaggio da Joy Black »

La chiave di volta credo che sia la ragione per cui non sono più amici i due.

Punk in passato per dire ricompró casa a Mercury che era rimasto senza. Quindi non è che gesti del genere non li abbia mai fatti.

Non sono più amici perché Punk prese come un tradimento vil fatto che Colt andò nel backstage WWE quando erano in causa.

Vader_time!
Messaggi: 2823
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: You're supposed to be my friend - Colt vs CM Looser

Messaggio da Vader_time! »

Cioè per 200000 euro faccio causa a mio padre, ma anche per meno

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10280
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: You're supposed to be my friend - Colt vs CM Looser

Messaggio da Marco Frediani »

Epocalisse ha scritto:Vabbè, facile così.
Si tratta di tirar fuori soldi temporanei in attesa di un risarcimento futuro.
Punk dice a Cabana che ci avrebbe pensato lui a pagare le spese processuali, causa vinta.
"Colt, in attesa che ci sganciano la grana ti va se intanto dividiamo le spese processuali?"
"NOOOO CATTIVONNEEEE TI FACCIO CAUSAAA GUARDATE COME E' CATTIVO SCARSO PUNK CACCA PUPU (HO BISOGNO DI ALTRI SOLDI)"

Perchè io l'ho letta così, dai, altrimenti una cosa tra amici fraterni, come si sono sempre professati, la risolvi in un'altra maniera, non con l'esecuzione in pubblica piazza.
Ehm, io l'inglese non lo mastico come un madrelingua, ma c'è scritto leggermente diverso.
"To date I have spent $513,736 dollars on this Amman lawsuit. My outstanding current bill is at least 300k. Half of all this is yours. Divide the $513,736 by 2 and that is what you owe me and what I expect you to pay me. Starting now I will no longer be paying your bills. You are on your own. Whatever my bill is currently, will be cut in half, and half will be yours. If you choose to make this ugly, that's fine too. I hope you won't, but I gave up on you doing what is right a long time ago."

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10280
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: You're supposed to be my friend - Colt vs CM Looser

Messaggio da Marco Frediani »

Some_Organism ha scritto:Se le cose stanno proprio così Punk è un pezzo di merda.
Puoi pure essere affamato di soldi, ma tu di quattrinis ne hai parecchis, non penso che Cabana abbia lo stesso status economico, se sei un amico non lo lasci in merda così. (al netto che parola data, parola rispettata).

Condivido cmq la premessa fatta dall'utente piùssù: se io vinco un processo mi tocca pagarne le spese?
Echecaz!
A detta di molti wrestler indy, Colt Cabana è (o era, non lo so, è un pò passato il suo periodo) più ricchi perchè era richiestissimo ovunque ed è stato il primo a buttarsi nel podcast e nel merchandise.

Ps: Dove salta fuori che la WWE gli deve dare dei soldi? La causa era con Amann.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13606
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 214 times

Re: You're supposed to be my friend - Colt vs CM Looser

Messaggio da Geno »

Cabana ha delle quote di PWT

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: You're supposed to be my friend - Colt vs CM Looser

Messaggio da Saimas »

Questo sarebbe un buon Money In the Bank Ladder Match

Avatar utente
JoeJoeJoe
Messaggi: 184
Iscritto il: 13/06/2017, 15:54
Città: roma
Been thanked: 8 times

Re: You're supposed to be my friend - Colt vs CM Looser

Messaggio da JoeJoeJoe »

La situazione economica dei due e il risultato del processo non contano un cavolo.
la questione è che se Punk ha assicurato per iscritto che avrebbe pagato per intero le spese processuali è tenuto a farlo, altrimenti la questione è spinosa.

Avatar utente
Mr. Degenerate
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova
Località: Genova

Re: You're supposed to be my friend - Colt vs CM Looser

Messaggio da Mr. Degenerate »

Francamente mi ha rotto il cazzo qualsiasi vicenda riguardante CM Punk e le sue beghe legali.

Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 962
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: You're supposed to be my friend - Colt vs CM Looser

Messaggio da LastRide316 »

Cabana per farsi pagare non ha che da dire a Punk di risolverla da uomini( a botte). e quello si caga sotto e scuce tutto quanto per paura di altre figure di merda :almostlaughing:

Rispondi