WWE Mae Young Classic II | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Mae Young Classic II | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Speriamo per un minutaggio adeguato per Satomura vs Martinez e Storm vs Matsumoto



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Mae Young Classic II | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Tanta tanta roba Satomura vs Martinez. In WWE direi meglio di Asuka Charlotte tra i match di quest'anno.

Bello anche Matsumoto-Storm. Per fortuna hanno dato un buon minutaggio ad entrambi, i match centrali sono stati brevi: Rhea Ripley vs Catanzaro mi aspettavo qualcosina di più (qualche imprecisione di troppo), Conti vs Lane durato 3 minuti, rapido e indolore.

Tsunami
Messaggi: 408
Iscritto il: 31/07/2016, 9:18
Been thanked: 11 times
Contatta:

Re: WWE Mae Young Classic II | Official Thread

Messaggio da Tsunami »

La Conti cmq in proporzione a quanto tempo è in wwe è bella indietro.. (certo, la Fox è lì da 12 anni e fa cagare...).
La Ripley una Tamina 2.0 ma meno incapace.

Cmq bella puntata.

Martinez Vs Satomura bello bello. Un altro livello rispetto al main roster.
Magari la Satomura può fare un camp su come si tirano i calci..

Avatar utente
Necessary Evil
Messaggi: 425
Iscritto il: 27/09/2012, 19:33
Has thanked: 32 times
Been thanked: 19 times

Re: WWE Mae Young Classic II | Official Thread

Messaggio da Necessary Evil »

Povera Kacy :(

E peccato per Mercedes Martinez eliminata così presto

Il calcio finale della Satomura :boh:

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13573
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: WWE Mae Young Classic II | Official Thread

Messaggio da Geno »

Non ho visto nulla, ma con che coraggio metti la Lane tra le prime otto?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Mae Young Classic II | Official Thread

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: WWE Mae Young Classic II | Official Thread

Messaggio da Uno/due »

La conti mi fa cagare
Meiko Satomura :love:
Due match, entrambi belli. Ok, non aveva contro delle signore nessuno, però...

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Mae Young Classic II | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

I match della puntata di stasera

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Mae Young Classic II | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Altra bella puntata del torneo, unico match sottotono è stato Nox vs Metthews, il resto invece è stato molto divertente (seppure niente a livello di Satomura vs Martinez di settimana scorsa).

Io Shirai vs Zeuxis buona contesa, con la messicana che in parte si riscatta per la pessima prova del primo turno, Io Shirai fa il suo, si impegna il giusto per questo turno (probabilmente avrà ben più da fare nel prossimo turno/i quindi ci sta). Convincente il selling alla spalla (che probabilmente tornerà nel match del prossimo turno).

Assolutamente sorprendenti sia Xia Li vs Deonna Purazzo, sia Kaitlyn vs Mia Jim.
Nel primo caso la cinese tira fuori la seconda ottima performance per una semi-rookie come lei (un anno di carriera), è il che mi fa piacere 1) perchè non nascondo che lei mi piace :love: e sono contento che non sia una pippa, 2) è cinese e già solo per questo proveranno a spingerla sicuro, e quindi è un bene che stia venendo su così. Poi va bè, ha avuto comunque contro Karen Q e la Purazzo che hanno esperienza, la si attende in prove migliori. Per quanto riguarda Deonna, ci sono un paio di passaggi che a livello di verosimiglianza della contesa non mi hanno convinto, tipo lei che colpisce il braccio è in perfetta posizione per provare l'armbar, ma invece va per un pin (almeno un tentativo di submission ci stava in quella fase, ma sono dettagli).

Per quanto riguarda il main event, sono rimasto interdetto quando hanno detto che sarebbe stato Mia Jim vs Kaitlyn, ma hanno tirato fuori un gran match, soprattutto per merito dell'atleta di origine coreana, ma anche l'ex Divas Champion ha fatto il suo, probabilmente è il suo miglior match in carriera al pari di quello fatto con Aj Lee a Payback. Poteva sellare meglio la gamba, ma appunto è pur sempre Kaitlyn e in questo caso è andata ben oltre i suoi standard, prendendosi anche la standing ovation finale.

Finora buonissimo torneo, livello nettamente più alto rispetto allo scorso anno e al secondo turno si nota ancora di più.

Avatar utente
Necessary Evil
Messaggi: 425
Iscritto il: 27/09/2012, 19:33
Has thanked: 32 times
Been thanked: 19 times

Re: WWE Mae Young Classic II | Official Thread

Messaggio da Necessary Evil »

Mi aspettavo molto di più da Nox-Matthews

Invece sorpreso in positivissimo anch'io dal match di Kaitlyn, si è ben comportata e mi fa piacere essendo stato suo fan ai tempi.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Mae Young Classic II | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Meltzer sui due match di settimana scorsa
The big thing was the Meiko Satomura win over Mercedes Martinez, which I had at ***3/4 and bordering on ****. It was the best match of the ones I’ve seen in the tournament. Toni Storm beat Hiroyo Matsumoto in a ***½ match. Really, the 10/3 Mae Young Classic show was WWE’s best television show of last week

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: WWE Mae Young Classic II | Official Thread

Messaggio da Uno/due »

esagero se dico che fino ad ora mia yim è la migliore del torneo insieme alla satomura?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Mae Young Classic II | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Ci metterei anche la Matsumoto e come grossa sorpresa Xia Li.

La Shirai ha fatto il compitino per il momento, pure la Nox non sta brillando così tanto.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE Mae Young Classic II | Official Thread

Messaggio da CM-Cena »

Io non ci ho visto nulla di particolare nella Li onestamente. Anzi, il suo match con Deonna mi ha annoiato a morte e la sensazione che ho avuto è che avesse tolto spazio al match della Nox, che era ben più interessante sulla carta.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Mae Young Classic II | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Impressionato relativamente al fatto che è da un anno che sta sul ring (un anno fa fece il suo primo match) e sta venendo su bene secondo me. Poi mi piace il suo stile basato sul background di Kung Fu e Kickboxing, cioè lei si vede che lo striking lo sa fare (a differenza della maggior parte delle persone che hanno nel main roster). Poi resta una rookie.

EDIT

Su Cagematch sono indicati che in carriera ha fatto solo 19 match in totale.

Rispondi