E' morto Vader

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Ned Flanders
Messaggi: 210
Iscritto il: 13/03/2011, 13:38
Città: Torino

Re: E' morto Vader

Messaggio da Ned Flanders »

Ha avuto una gran bella carriera.
Anzi la dico meglio, ha avuto la carriera che vorrei ogni wrestler mio preferito abbia. Fatta di grandi match, alcuni momenti forti e leggende metropolitane. Personalmente mi è sempre piaciuto.

Mi dispiace solo non abbia mai incrociato Fit Finlay o Benoit a favore di telecamere. Mi sarebbe piaciuto molto vederlo contro un Austin post infortunio o un Triple H del 99-2000 in match con un discreto minutaggio.

Volevo chiedere una cosa a chi lo sa...nei momenti in cui spesso e volentieri si toglieva la maschera a me dava l'idea che volesse lasciar intendere di aver voglia di shootare. Ho capito bene oppure ho scritto una boiata?



Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: E' morto Vader

Messaggio da Some_Organism »

Azz... mi spiace.
Ma credo che non possa definirmi stupito, si sapeva da un pò che la sua salute non era esattamente florida...
In ogni caso brutto leggere ancora una volta come un wrestler debba morire piuttosto giovane (non arrivava a 65 anni, correggetemi se sbaglio)

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8693
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 186 times
Been thanked: 159 times

Re: E' morto Vader

Messaggio da Giant92 »

gigietto79 ha scritto:tra i miei match preferiti di vader ci sono senza dubbio quelli con takada in UWFi
questi match non prenderanno 7 stelle da meltzer... beh, fanculo a meltzer
non fatevi spaventare dalla lunghezza dei video, per la maggior parte sono pre-match (con tanto di inni nazionali :love: ) e post-match. i match non arrivano a 20 minuti




dopo il terribile stint in WWF, vader risorge in AJPW dove viene messo subito nello spot dell'ormai vecchio hansen
il mio match preferito è quello in cui affronta misawa per il titolo

Grazie gigio, appena avrò un po' di tempo cercherò di recuperarli tutti.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19256
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1656 times
Been thanked: 1687 times

Re: E' morto Vader

Messaggio da Darth_Dario »

Promo a caso, credo del 1993




Citando uno dai commenti YouTube: è il giusto ibrido tra un vero atleta e un cattivo di un cartone animato.

"I fear no man! I feel no pain!"

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13606
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 214 times

Re: E' morto Vader

Messaggio da Geno »

Ricordo ancora l'orrendo promo (non per colpa sua) dove diceva di essere un pezzo di merda.

Fa malissimo

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19256
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1656 times
Been thanked: 1687 times

Re: E' morto Vader

Messaggio da Darth_Dario »

Geno ha scritto:Ricordo ancora l'orrendo promo (non per colpa sua) dove diceva di essere un pezzo di merda.

Fa malissimo

Porello. Ricordiamo le cose belle.

Avatar utente
Misterraza
Messaggi: 1827
Iscritto il: 01/01/2011, 15:29
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Re: E' morto Vader

Messaggio da Misterraza »

Giusto ricordarne la carriera jappa.

Per i non fan del puro rimane uno dei protagonisti di alcuni dei migliori incontri dei primi anni '90 in USA contro Sting e Flair. Poi vabbè, era una WCW che tuttora si fa fatica a definire, ma lui il suo lo faceva in maniera impeccabile.

Rispondi