Tutti sul carro dei vincitori di Chick Magnet Punk

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: Tutti sul carro dei vincitori di Chick Magnet Punk

Messaggio da cloudropis »

We all getting worked
Spoiler:
probabilmente no



Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6788
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 157 times

Re: Tutti sul carro dei vincitori di Chick Magnet Punk

Messaggio da The Inquisitor »

Deve aver subito un bel trauma quest'uomo...

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Tutti sul carro dei vincitori di Chick Magnet Punk

Messaggio da Joy Black »

In un intervista che sta sul tubo, ha detto che ha provato a vedere anche match di Omega, ma non ce la fa, dopo 8 secondi stacca.

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Tutti sul carro dei vincitori di Chick Magnet Punk

Messaggio da bosh23 »

Probabilmente non lo vedremo più a meno che non arrivi davvero l'offerta monster... ma vedendolo non credo.
Ha altre priorità e poi di soldi comunque li ha risparmiati.

Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: Tutti sul carro dei vincitori di Chick Magnet Punk

Messaggio da Devil »

Se perde a 225 voglio proprio vedere se non è All In.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17338
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 664 times

Re: Tutti sul carro dei vincitori di Chick Magnet Punk

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

mi piace ricordarlo così

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: Tutti sul carro dei vincitori di Chick Magnet Punk

Messaggio da Some_Organism »

Ha perso un match cercando di capitalizzare il suo esordio in MMA (dagli dello scemo), magari perderà ancora perchè lo sport non è scriptato (forse) e non è detto che debba regalarti vittorie per sentirsi realizzato, a me pare che Punk sia contento così.
Ma oramai è la -merda fallita fatta uomo-, solo vorrei vedere quanti avrebbero fatto come lui.

Avatar utente
Scorpion_Deathlock
Messaggi: 434
Iscritto il: 29/10/2012, 22:22
Località: Outta Nowhere.

Re: Tutti sul carro dei vincitori di Chick Magnet Punk

Messaggio da Scorpion_Deathlock »

Stefano97 ha scritto:
Direi di no


Minuto 21:20

Punk gli dice sostanzialmente: Nessuno mi ha mai fatto una vera offerta, ti paghiamo X, affronti questo tizio a questo evento, tutto ciò che mi hanno detto è "se vuoi fare qualcosa chiamami" e questa per me non è una vera offerta.
Helwani gli risponde, se quindi ti facessero una vera offerta potresti essere interessato?
E Punk risponde, se mi avessi fatto questa domanda settimana scorsa, con la storia della causa legale, ti avrei detto un NO secco. Adesso ti dico di no ma non voglio dire un NO, NO, qualcosa potrebbe uscire fuori, qualcosa di divertente potrebbe saltare fuori, ma chi lo sa, al momento sono concentrato solo su sabato sera e sul mio incontro.

Impara l'inglese campione, o guarda il video la prossima volta invece di rispondermi con il video di un altro tizio.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17338
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 664 times

Re: Tutti sul carro dei vincitori di Chick Magnet Punk

Messaggio da SNM UOTC »

Scorpion_Deathlock ha scritto:


Minuto 21:20

Punk gli dice sostanzialmente: Nessuno mi ha mai fatto una vera offerta, ti paghiamo X, affronti questo tizio a questo evento, tutto ciò che mi hanno detto è "se vuoi fare qualcosa chiamami" e questa per me non è una vera offerta.
Helwani gli risponde, se quindi ti facessero una vera offerta potresti essere interessato?
E Punk risponde, se mi avessi fatto questa domanda settimana scorsa, con la storia della causa legale, ti avrei detto un NO secco. Adesso ti dico di no ma non voglio dire un NO, NO, qualcosa potrebbe uscire fuori, qualcosa di divertente potrebbe saltare fuori, ma chi lo sa, al momento sono concentrato solo su sabato sera e sul mio incontro.

Impara l'inglese campione, o guarda il video la prossima volta invece di rispondermi con il video di un altro tizio.
o magari considerate entrambi le parole di un wrestler/fighter per quello che sono e per quello che valgono..bandierine dove soffia il vento dei dollari.

Avatar utente
Scorpion_Deathlock
Messaggi: 434
Iscritto il: 29/10/2012, 22:22
Località: Outta Nowhere.

Re: Tutti sul carro dei vincitori di Chick Magnet Punk

Messaggio da Scorpion_Deathlock »

Show No Mercy ha scritto: o magari considerate entrambi le parole di un wrestler/fighter per quello che sono e per quello che valgono..bandierine dove soffia il vento dei dollari.
Che è quello che ho scritto io SND, sostanzialmente se lo pagassero bene lo farebbe, pare che la causa gli sia costata un bel pò.

Avatar utente
Stefano97
Messaggi: 749
Iscritto il: 25/04/2015, 23:44
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: Tutti sul carro dei vincitori di Chick Magnet Punk

Messaggio da Stefano97 »

Scorpion_Deathlock ha scritto:


Minuto 21:20

Punk gli dice sostanzialmente: Nessuno mi ha mai fatto una vera offerta, ti paghiamo X, affronti questo tizio a questo evento, tutto ciò che mi hanno detto è "se vuoi fare qualcosa chiamami" e questa per me non è una vera offerta.
Helwani gli risponde, se quindi ti facessero una vera offerta potresti essere interessato?
E Punk risponde, se mi avessi fatto questa domanda settimana scorsa, con la storia della causa legale, ti avrei detto un NO secco. Adesso ti dico di no ma non voglio dire un NO, NO, qualcosa potrebbe uscire fuori, qualcosa di divertente potrebbe saltare fuori, ma chi lo sa, al momento sono concentrato solo su sabato sera e sul mio incontro.

Impara l'inglese campione, o guarda il video la prossima volta invece di rispondermi con il video di un altro tizio.
Peccato che l'intervista con Helwany sia precedente a quella con cui ti ho risposto, dove Punk riprende appunto quell'intervista mettendo in chiaro che col wrestling ha chiuso. Ma capisco che forse informarsi prima o ascoltare 1.27 minuti di video è troppo, vero campione?

P.S. Ti ringrazio per l'invito ma qualche parola di inglese la so, nonostante non sia una cima

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6788
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 157 times

Re: Tutti sul carro dei vincitori di Chick Magnet Punk

Messaggio da The Inquisitor »

Joy Black ha scritto:In un intervista che sta sul tubo, ha detto che ha provato a vedere anche match di Omega, ma non ce la fa, dopo 8 secondi stacca.
Parlava di qualunque match di wrestling... Diceva di vedere solo clip qui e là ma di non riuscire a vedere un match intero, di qualunque federazione...

Questo è rimasto chiaramente traumatizzato... Non puoi avere un rifiuto di queste proporzioni per qualcosa che hai fatto per 15 anni della tua vita e che era il tuo sogno da ragazzo...

Avatar utente
Scorpion_Deathlock
Messaggi: 434
Iscritto il: 29/10/2012, 22:22
Località: Outta Nowhere.

Re: Tutti sul carro dei vincitori di Chick Magnet Punk

Messaggio da Scorpion_Deathlock »

Stefano97 ha scritto:
Peccato che l'intervista con Helwany sia precedente a quella con cui ti ho risposto, dove Punk riprende appunto quell'intervista mettendo in chiaro che col wrestling ha chiuso. Ma capisco che forse informarsi prima o ascoltare 1.27 minuti di video è troppo, vero campione?

P.S. Ti ringrazio per l'invito ma qualche parola di inglese la so, nonostante non sia una cima
Se non fosse per il fatto che Helwani è il giornalista di MMA più rispettato al mondo e amico di Punk a differenza di quell'altro tizio che Punk voleva semplicemente togliersi dalle palle perchè è l'ennesimo coglione che gli fa la stessa domanda.

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: Tutti sul carro dei vincitori di Chick Magnet Punk

Messaggio da Some_Organism »

Ha perso anche il secondo match ho visto, qualcuno sa com'è andata?
E' riuscito a mettere su almeno una difesa degna di nota o non è proprio cosa sua?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Tutti sul carro dei vincitori di Chick Magnet Punk

Messaggio da Joy Black »

Durato 3 round e ha perso nettamente ai punti.

Rispondi