Indovina chi turna

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
King Of The Darkness
Messaggi: 178
Iscritto il: 30/09/2016, 17:59

Indovina chi turna

Messaggio da King Of The Darkness »

Secondo voi quali turn verranno effettuati nel 2018? e perchè? Intendo sia un passaggio da face a heel che viceversa. Dico i miei.

Sasha Banks heel ( come conseguenza della storia con Bayley)

Bobby Roode heel (da buono non riesce a convincermi e non sta ottenendo nulla)

Finn Balor heel (è over come nessuno ma forse un turn potrebbe fargli ottenere qualche titolo che da face non riesce ad ottenere)

Dean Ambrose heel ( secondo me appena rientrerà tradirà Seth Rollins)

Bobby Lashley heel ( essendoci già Strowman come gigante buono vedo probabile un suo turn nel corso del 2018)

Becky Linch ( da face ha detto tutto,necessita di un cambiamento per poter tornare ai vertici)


Alexa Bliss face ( da heel ha praticamente lottato con tutte, un turn potrebbe creare storie nuove ed interessanti per lei)

Nakamura face ( lo so che ha appena turnato ma secondo me la sua popolarità e il suo carisma lo faranno amare)

Kevin Owens face ( dallo split futuro con Sami sarebbe interessate vedere la stessa rivalità ma a ruoli invertiti. Anche perchè Owens sin dal debutto è sempre stato solo heel,quindi ci sarebbero scenari nuovi e interessanti.)

The Miz face ( la storia dell'essere diventato padre ed essere un uomo nuovo potrebbe portare ad un turn secondo me. Lo stint precedente da buono non fu molto bello,per questo potrebbe aver voglia di riscattarsi.)



Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Indovina chi turna

Messaggio da cesarollins »

- Jordan turnerá face per salvare il povero piccolo Gable dal pestaggio di qualche cattivone. Ma poi lo fischieranno lo stesso e allora ri turnerá heel attaccando il povero piccolo Gable;
- Rusev turnerá face perchè ormai non possono fare finta di niente, e ne prenderá tante ma tante da tutti;
- Roode turnerá heel dopo la loosing streak e spaccherá i culi;
- Dillinger turna heel perchè si è rotto i coglioni di perdere le schedine per una partita sola;
- Nia Jax diventerá il Big Show della divisione femminile;
- Backy se le danno il mitb, anche se magari per lei se ne parla nel 2019;
- mi piacerebbe che Ronda turnasse alla Angle;
- non so se vale, ma i Sanity hanno lasciato nxt da face, e secondo me ritorneranno heel;
- Shane McMahon

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Indovina chi turna

Messaggio da Joy Black »

Spero Sasha Banks e Balor, poi anche Roode.
La Bliss face ma ci vuole almeno qualche mese.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12365
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3770 times
Been thanked: 2284 times

Re: Indovina chi turna

Messaggio da deadman3:16 »

Joy Black ha scritto:Spero Sasha Banks e Balor, poi anche Roode.
La Bliss face ma ci vuole almeno qualche mese.
Quotissimo.

Nakamura non si tocca, così funziona da dio ed è giusto continui. Del Naka face mi manca giusto la theme.

Owens non credo, è lui che desidera restare così, restare cool heel.
Allo stesso tempo vedo scontato Ambrose heel, ce l'ha nel sangue.

Piuttosto, di un eventuale Miz face? L'altra volta fallì perché fecero un turn orripilante e senza senso, stavolta con la storia della figlia avrebbero già una base. In più, con le catchphrase che ha sarebbe fantastico da babyface.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Indovina chi turna

Messaggio da Joy Black »

Miz resta heel almeno fino al feud con Bryan.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12365
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3770 times
Been thanked: 2284 times

Re: Indovina chi turna

Messaggio da deadman3:16 »

Joy Black ha scritto:Miz resta heel almeno fino al feud con Bryan.
Si si chiaro, ma in futuro mi piacerebbe rivederlo face, stavolta con un turn serio e non perché "oh che bello, mi inserisco a combattere assieme a Del Rio e Tommy Dreamer, tifatemi adesso".

E il turn di Del Rio fu una merda simile.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Indovina chi turna

Messaggio da Double_L »

Considerando che è già passato mezzo anno, credo che non ci saranno molti turn.

Io direi Sasha heel, Rusev face e Dean Ambrose al suo rientro heel che mi sembrano tutti già telefonati. Dopo potrebbero aggiungerci Bobby Roode heel e qualche altra ragazza oltre a Sasha, ma nulla più.

Ah e Jason Jordan heel, ma mi pare che sostanzialmente lo fosse già negli ultimi periodi prima dell'infortunio.

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: Indovina chi turna

Messaggio da Riccardo »

Ambrose da quant'è che aveva bisogno di turnare? Spero non facciano come con Rollins, ma lo turnino nel momento stesso del ritorno. L'ultimo ritorno con turn che io ricordi, è quello di Sheamus a Raw post WM31.

Non turna Sasha ma Bailey, o magari entrambi ma prima Bailey e poi la Banks dopo 2-3 mesi

Miz io non riesco a definirlo, non è face ma nemmeno completamente heel, non so se sarebbe giusto definirlo tweener... cmq così a me piace! Fa ottimi promo e ai MizTV non fa più quello che parla sempre esasperando l'ospite di turno. dal match di WM si affida solo a sé stesso (non ha un miztourage) e da un po' di tempo tira fuori prestazioni sempre apprezzabili. io lo lascerei così, almeno fino alla prossima Road to WM, durante la quale credo terminerà definitivamente la tanto attesa faida con Bryan.
Secondo me anche loro non avranno il coraggio di turnarlo face. Potrebbe cambiare qualcosa solo in caso di vittoria della valigetta...

Becky DEVE turnare... Ma qui si chiede "chi turnerà" e non "chi dovrebbe turnare", e ho paura che la Lynch rimanga ancora per molto dov'è ora.

Idem per Balor, ma qui sono più fiducioso, qualcosa faranno entro le Series

Jordan è mezzo turnato heel a Raw 25, ma molto probabilmente adesso lo riaffiancano a Gable e li lasciano così in attesa di costruirgli qualcosa di buono nella categoria tag

McIntire verso fine anno turna su Ziggler

Dillinger farà l'ennesimo tag team "scemo e + scemo" con Truth. Più che heel o face, lo stanno già turnando idiot

Nakamura non ha senso che ri-turni prima di fine anno!

Rusev non pensate possa già essere considerato face?

L'eventuale turn di Owens sarà forse uno di quelli fatto con la persona giusta ma nel modo e nel momento sbagliati. cmq turnerà anche lui.

Lashely non credo debba necessariamente turnare per andare contro Strowman. secondo me aspetteranno ancora un po' per turnarlo.

Un altro turn che mi aspetto di vedere è quello di Angle, se non altro per quella cosa di far fare a Reigns lo stesso percorso di Bryan.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: Indovina chi turna

Messaggio da Santino »

C’è gente come Owens e miz che a mio parere è tagliate per essere heel e potrebbe rimanere così tipo per sempre.
Però magari si potrebbe ritentare col 2o, anche perché stavolta c’è già la base della figlia e il fatto che finalmente si sia levato dal cazzo quei 2 pagliacci.

Roode necessita assolutamente di un turn, non sta ottenendo nulla, e comunque da heel ha mostrato le sue qualità sia ad nxt che ad Impact.

Anche un turn di Ambrose sarebbe uno scenario invitante, seppur personalmente preferirei un’altra Reunion dello shield prima o poi, interrotta troppo presto a causa dell infortunio.

Ne avrebbe bisogno anche sasha ma sembra che ormai il treno sia passato.

E poi va be rusev, non sfruttare appieno la sua popolarità sarebbe l’ennesima idiozia.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 158 times

Re: Indovina chi turna

Messaggio da Lord Ares »

Chi perde prossima settimana tra Charlotte e Becky turna sull'altra a MITB. Propendo più per l'rlandese

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4582
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 165 times
Been thanked: 455 times

Re: Indovina chi turna

Messaggio da Heart Break Kid »

Ambrose al ritorno sará overissimo, turnarlo subito secondo me sarebbe uno sbaglio
Preferirei piú un draft a Smackdown per tenerlo lontano da Rollins e Reigns

Avatar utente
Salrmageddon
Messaggi: 29
Iscritto il: 20/10/2016, 16:25

Re: Indovina chi turna

Messaggio da Salrmageddon »

Smackdown
Lana, quando la cosa del Rusev Day finirà.
Jeff Hardy, se diventa Broken da solo, senza bisogno di Matt.

Raw
Bayley, perchè secondo me il personaggio attuale sta diventando vecchio e non sa più di niente.
Natalya sulla Rousey.
Reigns spero, ma sembra la stessa storia di Cena, quindi non succederà mai.
Elias, perchè funzionerebbe anche da idolo delle folle.
Balor se vince il MITB e incassa su Rollins a Summerslam, o comunque schiena Seth nel match e vince.
Ronda spero, sarebbe più figa da heel.
Ambrose secondo me torna face e va contro Elias campione intercontinentale heel, magari proprio a Summerslam.
Il turn forse avverà sotto Wrestlemania ai danni di Rollins.

Rispondi