Mandare over Reigns

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: Mandare over Reigns

Messaggio da PaulSacz »

Some_Organism ha scritto:
E infatti ecco che ti cagano fuori Mandy Rosa- Emmalina perchè "oh un'idea così grandiosa vorrai mica sprecarla vero?"
madonna quanto sono imbelli! (quanto è!)
Però Mandy Rose con quella Gimmick ci sta :boh:



Avatar utente
mario91
Messaggi: 146
Iscritto il: 30/11/2017, 22:26
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times

Re: Mandare over Reigns

Messaggio da mario91 »

Some_Organism ha scritto:
E infatti ecco che ti cagano fuori Mandy Rosa- Emmalina perchè "oh un'idea così grandiosa vorrai mica sprecarla vero?"
madonna quanto sono imbelli! (quanto è!)
E' seriamente imbarazzante...

DenisPirola
Messaggi: 18168
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Mandare over Reigns

Messaggio da DenisPirola »

Intanto dovrebbero cambiargli quella canottiera che sembra un busto per la scoliosi.
Comunque non escludo che quando diventerà un comedy carachter il pubblico potrebbe apprezzarlo come accadde a Khali, Santino, Eugene, Gillberg o Boogeyman. Peccato non abbia il phisique du role di un Hornswoggle o di un George Steele, altrimenti avrebbe già fatto faville. Fosse stato nero sarebbe già a suonare il trombone nel New Day.
Qualcosa inventeranno, dai.
Ultima modifica di DenisPirola il 21/05/2018, 1:13, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12157
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3674 times
Been thanked: 2218 times

Re: Mandare over Reigns

Messaggio da deadman3:16 »

DenisPirola ha scritto:Intanto dovrebbero cambiargli quella canottiera che sembra un busto per la scoliosi.
Serve a coprire la panza.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1490 times
Been thanked: 512 times

Re: Mandare over Reigns

Messaggio da IlBiondo »

Dai ragazzi, e' ovvio che ci sono due fattori fondamentali nella questione:
1- RR e' un prodotto (secrezione sarebbe piu' appropriato) WWE e solo per questo motivo sorpassa molti altri atleti chiaramente piu' meritevoli.
2 - Il target WWE non sono piu' gli adulti ma i bambinetti di massimo 10 anni. Lo si capisce dai personaggi proposti e dal (non) livello qualitativo dellascrittura. Un adulto non sopporterebbe delle cacate di feud come quelli degli ultimi anni mentre un bambino non si pone questi quesiti.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4600
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: Mandare over Reigns

Messaggio da john1094 »

L'attire da supereroe nom glielo toglieranno mai... :sorridente:

Braun Strowman
Messaggi: 41
Iscritto il: 28/04/2018, 11:12

Re: Mandare over Reigns

Messaggio da Braun Strowman »

Ho letto che vorrebbero pushare McIntyre al posto di Reigns come volto della federazione: c'è del vero o è una cazzata?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Mandare over Reigns

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Non l'ho sentita da fonti ufficiali quindi è una stronzata.
C'è da dire che Drew era davvero un cocco di McMahon, fu accantonato per il suo accento fortemente scozzese (motivo per cui gente del sud non ha mai avuto un push e uno come Jim Ross ha dovuto cambiarlo e diventare macchietta).
Credo che essendo tornato dalla porta principale, cambiando modo di parlare apposta per la WWE lo posiziona in modo favorevole su McMahon, quindi non mi stupirebbe se venisse pushato, la vedo dura che possa diventare il volto della federazione al posto di Reigns.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4600
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: Mandare over Reigns

Messaggio da john1094 »

Beh Austin è diventato volto della WWE nonostante l'accento, forse l'unica eccezione, non so.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10611
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: Mandare over Reigns

Messaggio da Backbone Crusher »

Domanda idiota: è mai successo di riuscire a recuperare un face così compromesso senza turnarlo e/o cambiando gestione?
Chiedo, perché personalmente mi pare molto difficile riuscire a far recuperare consensi ad uno che non verrebbe tifato manco contro satana, senza che ci sia un cambiamento drastico.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13573
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: Mandare over Reigns

Messaggio da Geno »

Backbone Crusher ha scritto:Domanda idiota: è mai successo di riuscire a recuperare un face così compromesso senza turnarlo e/o cambiando gestione?
Chiedo, perché personalmente mi pare molto difficile riuscire a far recuperare consensi ad uno che non verrebbe tifato manco contro satana, senza che ci sia un cambiamento drastico.
Definisci recuperare. Per dire, Cena è recuperato?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Mandare over Reigns

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

john1094 ha scritto:Beh Austin è diventato volto della WWE nonostante l'accento, forse l'unica eccezione, non so.
Solo grazie a Bret Hart, la WWE millanta che dopo KOTR '96 divenne una superstar, ma se vai a vedere da KOTR (giugno) fino alle Series (Novembre) non lottava manco in PPV.
Poi diciamo che il tutto venne spinto da più fattori, da Russo, al crollo degli ascolti, etcetcetc quindi è più un'eccezione che un vero e proprio esempio.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10611
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: Mandare over Reigns

Messaggio da Backbone Crusher »

Geno ha scritto: Definisci recuperare. Per dire, Cena è recuperato?
Nel senso di riuscire a renderlo tifato in quanto top face (almeno, quello che per loro dovrebbe essere il top face).
Cena non l'hanno mai recuperato in tal senso, anche perché non so quanto fosse nel loro interesse farlo, visto che faceva fare comunque i grandi soldi.
Reigns, da quello che ho letto in giro, pare non riesca nemmeno in quello, o lo fa in misura più limitata.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18263
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1580 times
Been thanked: 366 times

Re: Mandare over Reigns

Messaggio da Delphi »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Non l'ho sentita da fonti ufficiali quindi è una stronzata.
C'è da dire che Drew era davvero un cocco di McMahon, fu accantonato per il suo accento fortemente scozzese (motivo per cui gente del sud non ha mai avuto un push e uno come Jim Ross ha dovuto cambiarlo e diventare macchietta).
Credo che essendo tornato dalla porta principale, cambiando modo di parlare apposta per la WWE lo posiziona in modo favorevole su McMahon, quindi non mi stupirebbe se venisse pushato, la vedo dura che possa diventare il volto della federazione al posto di Reigns.
Secondo te il fatto che sia scozzese, al di là dell'accento, non potrebbe essere un altro fattore di impedimento verso il top (inteso ai livelli di Reigns)? Ho l'impressione che non vogliano avere un non americano come volto della compagnia...

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13573
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: Mandare over Reigns

Messaggio da Geno »

Backbone Crusher ha scritto: Nel senso di riuscire a renderlo tifato in quanto top face (almeno, quello che per loro dovrebbe essere il top face).
Cena non l'hanno mai recuperato in tal senso, anche perché non so quanto fosse nel loro interesse farlo, visto che faceva fare comunque i grandi soldi.
Reigns, da quello che ho letto in giro, pare non riesca nemmeno in quello, o lo fa in misura più limitata.
Mi verrebbe da dire Rey Mysterio che poco dopo aver vinto il titolo veniva fischiato.

Rispondi