NJPW presents BOSJ e Dominion

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Barax
Messaggi: 869
Iscritto il: 06/07/2011, 14:30
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Re: NJPW presents BOSJ e Dominion

Messaggio da Barax »

Heart Break Kid ha scritto:Oh ho recuperato il day 4 e quel Marty vs KUSHIDA mi è piaciuto un botto, bellissimo nel finale KUSHIDA che non riesce a chiudere a causa del finger break di Scurll :godimento: personalmente tanta roba
Per il resto i match di Taguchi mi divertono sempre (l'arbitro che tocca la panza di Taguchi e gli addominali di Dragon Lee :divertito1: ) SHO continua a sorprendermi e Sabin a far bene e il main event anche abbastanza sopra le mie aspettative
Il main event del giorno 4 secondo me è stato il match della serata. Incontro raccontato benissimo dall'inizio alla fine.
Per quanto riguarda il video di Jericho: LOL, mi fa troppo ridere con tutte quelle parolacce a caso. Fuck face :sorridente:



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW presents BOSJ e Dominion

Messaggio da Joy Black »

Day 4 mi manca solo il main event che vedrò domani.

KUSHIDA vs Scurll match del torneo finora, bello bello bello!
Continua l'ottimo torneo di SHO che fa un gran match con Sabin.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW presents BOSJ e Dominion

Messaggio da Joy Black »

Visto anche il Main Event, indeciso se mi è piaciuto di più o meno di KUSHIDA vs Scurll. Gran bel match!

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NJPW presents BOSJ e Dominion

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Speravo che la orrida telecamera fissa per le giornate non live del BOSJ quest'anno la si evitasse.
Peccato perchè così è inguardabile il tutto e Ishimori/Bushi e Ospreay/ACH me li sarei visti volentieri, ma così non si capisce manco nulla.

Comunque a parte il Day 4, leggevo la schedule del NJWorld e i prossimi live saranno le due giornate finali del 3 e 4 giugno. Peccato.
Vabbè mi dedicherò al recupero di altra roba arretrata.

Avatar utente
Barax
Messaggi: 869
Iscritto il: 06/07/2011, 14:30
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Re: NJPW presents BOSJ e Dominion

Messaggio da Barax »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Speravo che la orrida telecamera fissa per le giornate non live del BOSJ quest'anno la si evitasse.
Peccato perchè così è inguardabile il tutto e Ishimori/Bushi e Ospreay/ACH me li sarei visti volentieri, ma così non si capisce manco nulla.

Comunque a parte il Day 4, leggevo la schedule del NJWorld e i prossimi live saranno le due giornate finali del 3 e 4 giugno. Peccato.
Vabbè mi dedicherò al recupero di altra roba arretrata.
Tenta di guardarteli comunque. Ho visto il Day 3 senza distrazioni e a parte la telecamera di merda sono riuscito a godermi i match. Specialmente Ospreay/ACH che è ottimo. Poi comunque ogni tanto usano un handcam (o come caspita si chiama) ad esempio nelle entrate e quando si pestano fuori dal ring.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NJPW presents BOSJ e Dominion

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Day 4, SHO sicuramente si sta mostrando la reale sorpresa del torneo, autore di ottime prove, mentre Takahashi fa fare un match decente a Desperado. Match della serata e per ora del torneo sicuramente Scurll/KUSHIDA, ottima narrazione, azione non-stop, bello bello.

Vader_time!
Messaggi: 2825
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: NJPW presents BOSJ e Dominion

Messaggio da Vader_time! »

Non toccatemi desperado che è una delle mie seghe preferite
Comunque si concordo con SHO che becca il giusto risalto, probabile lo mandino in singolo per il titolo e chessò magari gli fanno fare anche il balzo tra gli Heavy ( c è sabre alla fine vale tutto)

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NJPW presents BOSJ e Dominion

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Alla fine le categorie di peso in NJPW esistono ma se ne sbattono il necessario, per dire i Bucks dicono "ora siamo heavy" e diventano heavy, poi su alcuni ci costruiscono ancora qualcosa, tipo Taichi con Naito e Tanahashi, ma se no è giusto un modo diverso per rendere interessante la cintura.

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 665
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 42 times

Re: NJPW presents BOSJ e Dominion

Messaggio da GMPunk »

Del Tag4 ho visto solo Sabin-SHO, a breve recupero il resto. Intanto:

SHO sta piacendo veramente molto anche a me, lo preferisco nettamente in singolo che nei 3K. E la cross-armed package piledriver è fighissima.

Veder lottare Sabin comunque è sempre una gioia per gli occhi. Ha uno stile che adoro, mi piace molto il suo mat wrestling e il modo in cui lega insieme le mosse. Poi in questo torneo mi sta sembrando più in forma di quanto mi aspettassi visti i suoi ultimi due anni (tra l'altro, per quanto abbia amato i Guns degli anni d'oro, sia Shelley che Sabin li ho sempre apprezzati di più in singolo, e prima che si mettessero in tag erano entrambi fra i miei wrestler preferiti della loro generazione). Sabin mi piacerebbe rivederlo in singolo in NJPW, magari in una difesa contro Ospreay.

Peccato per la telecamera fissa, perché ACH-Ospreay è stato caruccio: i due hanno una buona chimica e anche qui dico che non mi dispiacerebbe in futuro rivederli uno contro l'altro in NJPW con una cornice un po' migliore.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4598
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 166 times
Been thanked: 457 times

Re: NJPW presents BOSJ e Dominion

Messaggio da Heart Break Kid »

WON BOSJ rating

MAY 18

Tiger Mask vs. Yoshinobu Kanemaru 3.25
ACH vs. Flip Gordon 4.25
Yoh vs. Bushi 3.50
Taiji Ishimori vs. Will Ospreay 4.50

MAY 19

Dragon Lee vs. Sho 4.50
Desperado vs.Ryusuke Taguchi 3.75
Chris Sabin vs. Kushida 3.25
Hiromu Takahashi vs. Marty Scurll 4.25

MAY 20

Tiger Mask vs. Yoh 3.25
Flip Gordon vs. Yoshinobu Kanemaru 2.50
Taiji Ishimori vs. Bushi 3.25
Will Ospreay vs. ACH 4

MAY 22

Sho vs. Chris Sabin 3.75
Dragon Lee vs. Ryusuke Taguchi 3.25
Kushida vs. Marty Scurll 4
Desperado vs. Hiromu Takahashi 4.25

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW presents BOSJ e Dominion

Messaggio da Joy Black »

In questo periodo ho poco tempo, c'è qualcosa che vale la pena di essere recuperato nella giornata 5? (i risultati me li sono spoilerati già)

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 665
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 42 times

Re: NJPW presents BOSJ e Dominion

Messaggio da GMPunk »

Joy Black ha scritto:In questo periodo ho poco tempo, c'è qualcosa che vale la pena di essere recuperato nella giornata 5? (i risultati me li sono spoilerati già)
Visto il Day 5 stamattina: telecamera fissa fastidiosissima, ma un paio di match piacevoli ci sono stati.

Flip Gordon vs Taiji Ishimori è stato carino, un buon condensato di quello che potrebbero fare con più tempo a disposizione.
Gordon c'è da dire che questa gita in Giappone se la sta giocando bene, mi ha fatto un'ottima impressione finora.

Anche Ospreay-YOH mi è piaciuto e merita uno sguardo.
Non è un capolavoro eh, però a memoria la miglior prestazione in singolo di YOH, condita sul finale dal selling ormai puntualissimo dell'inglese (con un paio di chicche, tipo il rebound sulle corde) e uno YOH che coglie la palla al balzo e risponde nel modo giusto. Figa pure la proiezione per entrare nella Storm Breaker.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NJPW presents BOSJ e Dominion

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Day 3 alla fine ho guardato ACH/Ospreay, da quel che si capisce caruccio, non 4 stelle dai, ma con Ospreay c'è un bias di valutazione assurdo da quest'anno.

Day 5, telecamere più decenti, show guardabile grazie al cielo.
La mia domanda è, perchè Taiji Ishimori lotta match da meno di 10 minuti? Infortunato? Per spingere il suo matchone poi?
Osprey/YHO godibile va.

Attendo il day 6 con Lee/Takahashi numero 17, tra l'altro Lee continua a batterlo al BOSJ, conoscendo Gedo bolle in pentola qualcosa.
Ps a tutti i nuovi aficionados o che non hanno mai visto la lucha, la sequenza tra Dragon Lee e Kamaitachi in CMLL e poi come Takahashi è una sequenza di match spettacolare che ha messo Takahashi e Lee sulla mappa.

Ah se avet Twitter followatemi che l'ho appena ripreso in mano:
https://twitter.com/jeffoexperience" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW presents BOSJ e Dominion

Messaggio da Joy Black »

Ok passo al Day 6 appena possibile, leggo Sho in grande spolvero di nuovo.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW presents BOSJ e Dominion

Messaggio da Joy Black »

Mi manca solo il main event tra Lee e Takahashi del Day 6.

Molto carino Scurll vs Sabin, prestazione convincente di SHO (l'ennesima) contro El Desperado, match lampo con vittoria a sorpresa tra Tagugi e KUSHIDA (peccato perché lo scorso anno fu il match che mi piacque di più del torneo, ma dall'altra parte è necessario fare questi upset una volta ogni tanto, per dare l'impressione che i match possano chiudersi in qualsiasi momento)

Lunedì dovrei vedere il main event.

Rispondi