WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Alexa Bliss is not yet cleared for in-ring action.

Dave Meltzer has confirmed that Alexa Bliss is still not cleared to return to the ring. This comes after Mark Henry said on Busted Open Radio yesterday that Bliss was “100 percent cleared”.

Despite not being cleared, she does have limited clearance for physical activity. It was noted in the most recent edition of the Wrestling Observer Newsletter that she was taking light bumps at the WWE Performance Center last week with WWE medical nearby monitoring her.

Bliss has been out of action since October 20 with a concussion. She has suffered from multiple concussions recently in a short period of time.

She has remained on television since her since then, with Baron Corbin giving her the power to run the Raw women’s division. She was also the team captain at Survivor Series last month, leading the Raw team to victory over SmackDown.



Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2708
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 368 times
Been thanked: 636 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Colt877 »

Joy Black ha scritto:
Joy chiedo a te che sei sempre bene informato: ma la Bliss ha avuto una commozione cerebrale dovuta a qualcosa, o semplicemente in qualche controllo si sono accorti che ne aveva già subite abbastanza e l'hanno fermata preventivamente per evitare un infortunio più serio?
Perché io onestamente la preferisco in ruoli extra ring come ora, piuttosto che intenta ad ammazzare il momentum di un'intera divisione. Certo il fatto che al suo posto ora ci sia Ronda come nuova Roman, Nia come nuova Strowmann e le altre relegate nello sticazzi quasi me la fa rimpiangere. Ma questo è un altro discorso.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Non so la situazione medica (anche perché non ci capisco una minchia in materia), però so che lei nel periodo post-tour in asia, ad un certo punto ha iniziato a fare match di coppia dove sostanzialmente entrava, dava un calcio, usciva e finiva lì (non prendeva bump proprio). Ha fatto solo il match con Ronda dopo. Da lì praticamente non ha lottato più, e aveva tipo un via libera per roba leggera. Poi ha ricevuto il via libera completo prima di evolution, ma dopo uno o due match negli house show si è presa un'altra commozione.

Per lei inoltre si diceva nei mesi scorsi che avesse perso sensibilità al braccio e solitamente (ho letto) questo spesso è indice di problema al collo.

Comunque si dice che lei abbia rimediato diverse commozioni cerebrali e faccia fatica a superare l'impact test.

Ora quanto ci sia di vero in queste cose non lo so, ma è quello che ho letto.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6789
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da The Inquisitor »

Jeff_HHH ha scritto: Personalmente preferisco questo all'Ambrose che fa comedy mediocre che fa ridere solo Vince
E' lo stesso Ambrose, solo che invece che la siringa in culo aveva una maschera anti-gas perchè la gente puzza :almostlaughing:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Annunciato Natalya vs Ruby Riott a TLC in un tables match

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

:addolorato:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9330
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 704 times
Been thanked: 321 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Depeche boy »

C'è stato Raw stanotte e manco un commy :boh:

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2708
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 368 times
Been thanked: 636 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Colt877 »

Depeche boy ha scritto:C'è stato Raw stanotte e manco un commy :boh:
Piuttosto qualcuno faccia una GIF di Apollo che solleva Sasha. :sorridente:
Ultima modifica di Colt877 il 11/12/2018, 10:38, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Lord Ares »

La divisione di coppia di Raw riesce a spiccare per schifo in uno show già merdoso di suo. Da Wrestlemania in poi (salvo per Shield vs Drew-Dolph) è stata una delle cose più imbarazzanti da anni a questa parte.

Sasha e Bayley era quasi meglio facessero un altra sessione di domande e risposte


Nia Jax è talmente incapace che entra tra i fischi fa un promo e finisce nell'indifferenza, veramente notevole :boh:

Solita merda che ormai vedo in 15 minuti su Youtube

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Trafalgar Law »

Io salvo Seth, credo che dal promo iniziale si stia puntando per WM Seth vs Brock

Seth deve diventare il top face della federazione é l'unico degli uomini (oltre ad Aj) ad essere over

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da santinocena »

Nessuno che cita la vittoria dei titoli di Roode e Gable?
Saranno pure un tag team atipico,ma per me sono 100 volte meglio loro degli AOP e del pisciasotto Maverick.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da CM-Cena »

santinocena ha scritto:Nessuno che cita la vittoria dei titoli di Roode e Gable?
Saranno pure un tag team atipico,ma per me sono 100 volte meglio loro degli AOP e del pisciasotto Maverick.
Il problema non sono loro, ma l'esserci arrivati nel completo sticazzi generale per la divisione.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da KTW »

Mah, a me la puntata (ovvero quello che ho visto) è piaciuta. Più che altro è un nettissimo passo avanti rispetto la merda fotonica delle scorse due.

Benissimo Rollins, con una puntata si innalza da mid-uppercarder over a top guy assoluto. Ottimo il promo iniziale dove non risparmia nessuno tra Corbin, gestione a cazzo di Raw con ammiccamento ai Revival e al feud di merda per i titoli di coppia basato sull'urina, e Lesnar che adesso DEVE detronizzare a Wrestlemania.

Ambrose meh, questo personaggio heel non ha alcuna direzione ed è un peccato visto che basterebbe davvero poco.

Io ci provo pure, ma McIntyre è soporifero al mic. Davvero non capisco dove alcuni (anche in WWE) ci vedano materiale da top guy in lui. Gran bell'uppercarder con giri nel main eventing magari, ma per quel ruolo c'è altra gente tipo il sopracitato Rollins.

Roode & Gable campioni bene così, più che altro perché gli AoP tendevano a rompere il cazzo a NXT dove avevano una scrittura, figuriamoci qui a Raw. Spero che ora gli mandino contro i Revival almeno c'è la possibilità di vedere qualcosa di carino.

Elias e gli altri due skip totale.

Buonissimo il promo tra Natalya e Ruby. Quest'ultima in particolare merita un giro in orbita titolo, davvero cresciuta al mic e come personaggio.

Ronda-Nia e tutto ciò che ne è conseguito altro skip totale.

Ripeto, ciò che ho visto mi è prevalentemente piaciuto, anche se nella totalità dell'episodio siamo ancora messi male, ma va be', sarà dal Raw After Mania 30 che non guardo un'episodio intero, e la cosa aiuta nella percezione della puntata in se per se visto che 2 ore e 20 a settimana romperebbero il cazzo anche se fosse gestito alla NXT.

Avatar utente
cm_tony_88
Messaggi: 47
Iscritto il: 15/11/2018, 16:41
Città: Death Valley
Has thanked: 2 times
Been thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da cm_tony_88 »

CM-Cena ha scritto: Il problema non sono loro, ma l'esserci arrivati nel completo sticazzi generale per la divisione.
La divisione di coppia sta lentamente morendo e non da oggi... non suscita più hype alcuno nei fan (me compreso)
Puntata leggermente migliore delle altre due precedenti ... diciamo un 5, buono il promo iniziale che tira in ballo i ratings al minimo storico da parte di Seth e il main event con un paio di belle mosse sempre di Seth
Nia recita da cani cmq

Avatar utente
cm_tony_88
Messaggi: 47
Iscritto il: 15/11/2018, 16:41
Città: Death Valley
Has thanked: 2 times
Been thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da cm_tony_88 »

KTW ha scritto:Mah, a me la puntata (ovvero quello che ho visto) è piaciuta. Più che altro è un nettissimo passo avanti rispetto la merda fotonica delle scorse due.

Benissimo Rollins, con una puntata si innalza da mid-uppercarder over a top guy assoluto. Ottimo il promo iniziale dove non risparmia nessuno tra Corbin, gestione a cazzo di Raw con ammiccamento ai Revival e al feud di merda per i titoli di coppia basato sull'urina, e Lesnar che adesso DEVE detronizzare a Wrestlemania.

Ambrose meh, questo personaggio heel non ha alcuna direzione ed è un peccato visto che basterebbe davvero poco.

Io ci provo pure, ma McIntyre è soporifero al mic. Davvero non capisco dove alcuni (anche in WWE) ci vedano materiale da top guy in lui. Gran bell'uppercarder con giri nel main eventing magari, ma per quel ruolo c'è altra gente tipo il sopracitato Rollins.

Roode & Gable campioni bene così, più che altro perché gli AoP tendevano a rompere il cazzo a NXT dove avevano una scrittura, figuriamoci qui a Raw. Spero che ora gli mandino contro i Revival almeno c'è la possibilità di vedere qualcosa di carino.

Elias e gli altri due skip totale.

Buonissimo il promo tra Natalya e Ruby. Quest'ultima in particolare merita un giro in orbita titolo, davvero cresciuta al mic e come personaggio.

Ronda-Nia e tutto ciò che ne è conseguito altro skip totale.

Ripeto, ciò che ho visto mi è prevalentemente piaciuto, anche se nella totalità dell'episodio siamo ancora messi male, ma va be', sarà dal Raw After Mania 30 che non guardo un'episodio intero, e la cosa aiuta nella percezione della puntata in se per se visto che 2 ore e 20 a settimana romperebbero il cazzo anche se fosse gestito alla NXT.

Si quoto un pò tutto via... hanno capito che devono dare lo show in mano a Rollins secondo me. McIntyre si anche io sono tra quelli che lo vorrebbero al top però poi ogni volta che lo rivedo mi da senso di una incompiutezza perenne e quindi alla lunga un pò ti stanca. Roode e Gable fotteseghissima tbh, Elias ascolto solo le sue classiche frasi e poi skippo, Nia terribile al Mic

Rispondi