WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da LukeIsWrestling »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ma infatti, a meno che non ci fosse una richiesta esplicita di Fox, non avrebbero nessun motivo per farlo
Ma sarebbe inutile anche per Fox, almeno per me. Avresti semplicemente la coppia di un altro programma che va in onda la sera prima e che storicamente è più importante (con la Fox che giorno andrà SmackDown?). L'unica cosa interessante sarebbe mettere i wrestler più bravi tecnicamente e sul ring a SmackDown e renderlo un po' più sportivo con poche storyline e tanta azione (cosa che potrebbe anche non funzionare per nulla visto il pubblico Wwe).



Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da LukeIsWrestling »

Considera che il pubblico medio si guarda la puntata per passarsi un oretta e mezzo e stop.

Poi ci sono quelli super appassionati che vanno sui forum o ne parlano anche dopo. Di questi solo pochissimi seguono le indy o altre realtà (basta vedere questo forum).

Quindi un prodotto basato molto sul Wrestling lottato non è detto che funzioni.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Lord Ares »

Puntata dove doveva succedere chissà cosa invece il copione è lo stesso.

Almeno con le donne potevano inventarsi qualcosa, capisco che tra Ronda, Becky e Charlotte potrebbero andare molto per le lunghe, però un segmento un po' più frizzante oggi poteva starci dopo quanto successo a TLC. Invece mezzo accenno nel promo della Rousey e via come se nulla fosse

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Heart Break Kid »

Vedo che hanno registrato anche la puntata per settimana prossima

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Some_Organism »

Concordo. Puntata non brutta per carità (non eccelsa sicuramente cmq) però boh...
Bello l'annuncio... ora siete voi l'Authority, a me pare tutto na chiavardata in culo... e non perchè la cosa puzza di heel o cosa così, ma proprio perchè fa cagare un annuncio del genere, e "mi vien che ridere" quando la Rowsey vuole un match e Stephanie porta tutte le lottatrici sull'apron:
"non farà favoritismi stavolta" e poi decide lei chi sono quelle (Bailey e Alicia) che iniziano... che non vuol dire fare (s)favoristimi?

Ho solo hype per il ritorno di Owens e Zayn... ma anche tanta paura.
Ultima modifica di Some_Organism il 18/12/2018, 13:42, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Some_Organism ha scritto:Concordo. Puntata non brutta per carità (non eccelsa sicuramente cmq) però boh...
Bello l'annuncio... ora siete voi l'Authority, a me pare tutto na chiavardata in culo... e non perchè la cosa puzza di heel o cosa così, ma proprio perchè fa cagare un annuncio del genere, e "mi vien che ridere" quando la Rowsey vuole un match e Stephanie porta tutte le lottatrici sull'apron:
"non farà favoritismi stavolta" e poi decide eli chi sono quelle che iniziano... che non vuol dire fare (s)favoristimi?

Ho solo hype per il ritorno di Owens e Zayn... ma anche tanta paura.
feud con Lashley & Rush? :sconsolato:

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Some_Organism »

Mah guarda.... già solo vedere i nomi he vengono su da NXT mi verrebbe da dire:
"e vuoi rilanciare il main con questi quà?"... poi però penso che Cole, Dunne, Ricochet, Ciampa, Gargano è meglio che stiano dove sono, che andare nel main significa essere declassati male!
Ancora penso a Neville, a Kenta o agli stessi Owens e Zayn: uno usato a corrente alterna, l'altro con la maledizione del "punto in faccia", l'underdog per eccellenza trasformato in un heel mattacchione. E la cosa peggiore che, per come era piazzato Zayn, è stata la cosa "migliore" (sarcasmo) che gli è capitata.

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Beast »

Non credo che il roster unico sia un'ipotesi valida, per due motivi:
1) a Fox Sports non conviene avere uno show fotocopia di quello che va in onda il giorno prima;
2) Triple H ha parlato di nuovi volti in arrivo (e qualcuno lo abbiamo anche visto), con un main roster già stracolmo di persone riunificare i brand e dare spazio a tutti sarebbe complicatissimo.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da BestintheWorld1982 »

ma infatti, credo che andranno avanti con loro 4 a dirigere entrambi gli show fino a Wm e nulla più

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Matt242 »

In effetti la puzza di letame si sentiva, una paraculata bella e buona.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da john1094 »

Ma quanto è penoso il personaggio di Ambrose?
A sfruttare malissimo il talento naturale di qualcuno sono i migliori...

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

MAdonna che merda l'annuncio. I McMahon ovunque, Stephanie che si eleva sopra la marmaglie delle altre. Ho mandato tutto veloce skippando, mi sono fermato solo per Tyler Breeze e per il gauntlet femminile
Era scontato vincesse Natalya, più che altro perché Ronda si allenano insieme quindi è la persona più sicura da dare a Ronda in un match titolato a Raw. Però Sasha quando ha fatto il segno delle 4 horsewomen mi ha fatto venire i dubbi che potesse vincerlo lei, e poi registravano il match con l'interferenza di Becky e Charlotte. Match tra Sasha e Natalya molto buono per quanto sia un finale di un gauntlet a Raw (specie la sharpshooter con Sasha che deve raggiungere le corde, e le varie transizioni successive a ruoli invertiti con Sasha che cambia manovra per non far arrivare l'avversaria alle corde). Brava anche Bayley (nonostante ha avuto contro le due cariatidi della Fox e dalla Brooke)

Per il resto, l'annuncio dei McMahon è suonato davvero come una martellata sui coglioni. Puzza di merda fin da subito.

EDIT
Rollins sei uno stronzo, una mano a Breeze gliela potevi dare. :mad:

EDIT
Letto gli spoiler di settimana prossima :facepalm2:

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5886
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da KaiserSp »

Some_Organism ha scritto:Mah guarda.... già solo vedere i nomi he vengono su da NXT mi verrebbe da dire:
"e vuoi rilanciare il main con questi quà?"... poi però penso che Cole, Dunne, Ricochet, Ciampa, Gargano è meglio che stiano dove sono, che andare nel main significa essere declassati male!
Ancora penso a Neville, a Kenta o agli stessi Owens e Zayn: uno usato a corrente alterna, l'altro con la maledizione del "punto in faccia", l'underdog per eccellenza trasformato in un heel mattacchione. E la cosa peggiore che, per come era piazzato Zayn, è stata la cosa "migliore" (sarcasmo) che gli è capitata.
Immagine

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da The Inquisitor »

Che pietosa paraculata da pezzenti...

Avatar utente
Noel
Messaggi: 1311
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Noel »

L'annuncio sembrava quando dei politici sono in difficoltà e promettono che la gente deciderà le sorti.

Comunque leggendo Instagram dinzayn, ritornerà da face.

Rispondi