WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17338
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 664 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da SNM UOTC »

levate il microfono a Ronda per pietà e liberate Drew da sfiga ziggler e brawn.idem ambrose.



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Dai che si è ripresa alla fine (all'inizio si, stava facendo abbastanza pena). Va detto che c'erano battute nel promo come al solito completamente innaturali, ma la parte riguardante la sua storia personale si vedeva che erano cose che pensava davvero.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

:almostlaughing:
Il cambiamento grazie alla WWE
:almostlaughing:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7349
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1165 times
Been thanked: 471 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da PaulSacz »

Immagine

Angle a Raw prima di confrontarsi con Corbin.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18352
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1656 times
Been thanked: 371 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Delphi »

Che fomento McIntyre quando attacca Strowman. Voglio vederli l'uno contro l'altro. Drew è scritto benissimo finora, un heel cazzuto come si deve, che non arretra di fronte ad un mostro come Strowman. Mi ha fomentato anche quando durante il match Strowman gli gridava come doveva comportarsi sul ring, e Drew si prende il tag per fare a modo suo. Cazzo che roba :love:
Con Ambrose ci andranno avanti ancora un po', ma ora che il trio Braun-Drew-Dolph è imploso è probabile che per un po' rimarranno alleati e concordi. Anzi, per me Seth e Dean strappano le cinture di coppia a Dolph e Drew.

Bene il segmento di Ronda, bel promo il suo, anche se in crescendo (pure l'acting è migliorato verso la fine).

Angle :party: in questa versione cazzaro mi sta un po' ricordando la sua versione più "comedy" dei vecchi tempi. E forse è la cosa migliore che abbia fatto finora da quando è GM.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6788
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 157 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da The Inquisitor »

Delphi ha scritto:Che fomento McIntyre quando attacca Strowman. Voglio vederli l'uno contro l'altro. Drew è scritto benissimo finora, un heel cazzuto come si deve, che non arretra di fronte ad un mostro come Strowman. Mi ha fomentato anche quando durante il match Strowman gli gridava come doveva comportarsi sul ring, e Drew si prende il tag per fare a modo suo.
Tranquillo che manderanno in vacca pure lui....

Comunque per ora sì, gestione interessante, l'ho pensato pure io guardando gli highlights

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18352
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1656 times
Been thanked: 371 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Delphi »

Va beh un po' di ottimismo ogni tanto... finora non si può contestare nulla della gestione di McIntyre dal suo ingresso nel main roster (che se ho capito bene è stato voluto da Vince stesso). Solo a Reigns, Lesnar e a lui permettono di guardare Strowman senza un abbozzo di timore.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4686
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 192 times
Been thanked: 251 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da john1094 »

Sappiamo tutti che il prescelto è un altro, Drew può essere benissimo un maineventer, ma non contrasterà mai l'"altro".
Qualche anno fa Punk sapevi benissimo che non poteva essere Cena...

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13316
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 256 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Double_L »

john1094 ha scritto:Sappiamo tutti che il prescelto è un altro, Drew può essere benissimo un maineventer, ma non contrasterà mai l'"altro".
Qualche anno fa Punk sapevi benissimo che non poteva essere Cena...
Bè se il confronto fosse quello io dico magari. Tanto si, si sa che quell'altro è e sarà il nuovo volto dela compagnia per quanto non ci piaccia come cosa.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18352
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1656 times
Been thanked: 371 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Delphi »

john1094 ha scritto:Sappiamo tutti che il prescelto è un altro, Drew può essere benissimo un maineventer, ma non contrasterà mai l'"altro".
Qualche anno fa Punk sapevi benissimo che non poteva essere Cena...
No, su quello ormai ho perso le speranze. Però potrebbe benissimo divenire un main eventer, una nemesi, oppure un volto alternativo a SD. L'importante è che ci puntino, perché a mio parere merita tanto (ma sono anche un suo mark). Ha la stessa età di Reigns (33) e solo un anno in più rispetto a Rollins ed Ambrose, quindi ha più possibilità lui di un Balor, un Roode o un Joe. Mi da fiducia il trattamento decisamente positivo che ha ricevuto finora a RAW. In lui mi sembra di vedere quello che la WWE vede in Reigns, ma meglio (è un "Reigns versione buona"). Anch'io lo scambierei più che volentieri con il coso (che comunque rispetto a Cena è diventato volto della federazione più in là negli anni).

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13316
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 256 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Double_L »

Mammamia ho visto ora qualche spezzone. A Lashley non lo sopportavo già prima, con questa gimmick (e con Lio Rush che ogni 3 secondi grida il suo nome e fa quelle risatine) ancora peggio. La piccola consolazione è che almeno da heel rende meglio secondo me.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da CM-Cena »

Double_L ha scritto:Mammamia ho visto ora qualche spezzone. A Lashley non lo sopportavo già prima, con questa gimmick (e con Lio Rush che ogni 3 secondi grida il suo nome e fa quelle risatine) ancora peggio. La piccola consolazione è che almeno da heel rende meglio secondo me.
Ora che è heel, l'essere insopportabile è un pregio. Rush che fa le risatine è fatto apposta per quello, infatti secondo me funzionano da dio.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da BestintheWorld1982 »

CM-Cena ha scritto: Ora che è heel, l'essere insopportabile è un pregio. Rush che fa le risatine è fatto apposta per quello, infatti secondo me funzionano da dio.
han scopiazzato la TNA, mettendo Rush al posto di MVP, ma la cosa funziona

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Mi sono dimenticato i numeri di YouTube (solita roba)

Apollo Crews silences Elias: Raw, Oct. 15, 2018
324.695 visualizzazioni

Braun Strowman’s “pack” implodes during battle with The Shield: Raw, Oct. 15, 2018
2,2 Mln visualizzazioni

Natalya vs. Ruby Riott: Raw, Oct. 15, 2018
373.516 visualizzazioni

Kurt Angle gets retribution against Acting GM Baron Corbin: Raw, Oct. 15, 2018
2,5 Mln visualizzazioni

Alexa Bliss & Mickie James think Trish Stratus & Lita's time has passed: Raw, Oct. 15, 2018
772.887 visualizzazioni

Tyler Breeze vs. Bobby Lashley: Raw, Oct. 15, 2018
297.422 visualizzazioni

Nia Jax & Ember Moon vs. Dana Brooke & Tamina: Raw, Oct. 15, 2018
609.422 visualizzazioni

Ronda Rousey rips into The Bellas before destroying their private security: Raw, Oct. 15, 2018
4,2 Mln visualizzazioni

Dean Ambrose vs. Dolph Ziggler - WWE World Cup Qualifying Match: Raw, Oct. 15, 2018
759.108 visualizzazioni

Finn Bálor vs. Jinder Mahal: Raw, Oct. 15, 2018
325.325 visualizzazioni

Kurt Angle's vacation comes to an end: Raw, Oct. 15, 2018
596.414 visualizzazioni

The Brothers of Destruction respond to D-Generation X: Raw, Oct. 15, 2018
938.981 visualizzazioni

Seth Rollins vs. Drew McIntyre - WWE World Cup Qualifying Match: Raw, Oct. 15, 2018
713.540 visualizzazioni

Dean Ambrose claims he's no "lunatic": Raw, Oct. 15, 2018
1,4 Mln visualizzazioni

Tutto nella norma, se vogliamo buon risultato per il tag femminile tra quelle nella battle royal. Per il resto tutto in linea, e contando che sono con 2 giorni di ritardo, sono pure mediamente bassi rispetto al solito (ma appunto l'intervallo di tempo è diverso). Vince il segmento di Ronda.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Negli house show Braun è face e Drew è heel :divertito1:

Rispondi