WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da LukeIsWrestling »

Geno ha scritto:Elias continua a non incularselo nessuno nel webbe
E si parlava di volerlo rendere top face della compagnia una settimana fa :O.O



Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Double_L »

Elias me lo "inculo" io (nel senso detto da Geno chiaramente) che mi ha dato una goduria immensa quando ha menato a Lio Rush. :godimento:

Idem Lesnar con Jinder Mahal e i due Singh. :godimento:

Il culo di Lashley. :bleah:

Troll Alexa. :party:

Becky immensa come sempre, spero che quanto accaduto a SD non sia il preludio al suo ritorno da face così presto dato che ora ha un personaggione.

Il turn di Dean Ambrose per ora delusione enorme, già dopo due settimane è nello sticazzi per me che peraltro sono un suo grande fan. Menomale che di solito un turn rinvigorisce un personaggio e che per i più Dean rendeva meglio da heel.

Avatar utente
andrewthelord
Messaggi: 484
Iscritto il: 09/09/2011, 21:36
Città: Padova
Been thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da andrewthelord »

Ormai il match di SS andrà in vacca, in un modo o nell'altro.

Se sanno cogliere la palla al balzo ormai questo è il momento del turn di heel di Ronda.

A Takeover fai vincere la Sane, domenica mandi su già le horsewomen e fai picchiare Charlotte di brutto, tenendola pure fuori un mese per un finto infortunio. Becky incazzatissima per vendicare la sua amica ferita che insegue fino a Mania, non per i titoli (che le farei perdere sporco contro Shayna entro fine anno, magari a TLC), ma per il sangue.

L'inizio di un feud pluriennale.

Avatar utente
andrewthelord
Messaggi: 484
Iscritto il: 09/09/2011, 21:36
Città: Padova
Been thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da andrewthelord »

Double_L ha scritto:
Becky immensa come sempre, spero che quanto accaduto a SD non sia il preludio al suo ritorno da face così presto dato che ora ha un personaggione.
E' già face con l'abbraccione a Charlotte, punto. Ma ci sono mille modi per fare il face. Becky deve stare così com'è. Face alla Stone Cold.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Comunque mi accodo a Rob nell'editoriale. Se vogliono fare un plot twist sensato, il membro rimanente del team di SD femminile è una Sasha e Bayley e costano così la vittoria al team Raw vendicadosi di quanto accaduto e inculando Alexa.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da LukeIsWrestling »

andrewthelord ha scritto:Ormai il match di SS andrà in vacca, in un modo o nell'altro.

Se sanno cogliere la palla al balzo ormai questo è il momento del turn di heel di Ronda.

A Takeover fai vincere la Sane, domenica mandi su già le horsewomen e fai picchiare Charlotte di brutto, tenendola pure fuori un mese per un finto infortunio. Becky incazzatissima per vendicare la sua amica ferita che insegue fino a Mania, non per i titoli (che le farei perdere sporco contro Shayna entro fine anno, magari a TLC), ma per il sangue.

L'inizio di un feud pluriennale.
Tutto molto bello. Ma poi penso che è la WWE e una cosa così ben articolata non la riescano a mettere in piedi. Spero di sbagliarmi e che tu abbia ragione.

Ma come mai siete così convinti di questo 4 vs 4 per i prossimi anni? Perché sinceramente sarebbe una bellissima idea ma di segnali su sta cosa io non ne ho visti :O.O

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da BestintheWorld1982 »

andrewthelord ha scritto:Ormai il match di SS andrà in vacca, in un modo o nell'altro.

Se sanno cogliere la palla al balzo ormai questo è il momento del turn di heel di Ronda.

A Takeover fai vincere la Sane, domenica mandi su già le horsewomen e fai picchiare Charlotte di brutto, tenendola pure fuori un mese per un finto infortunio. Becky incazzatissima per vendicare la sua amica ferita che insegue fino a Mania, non per i titoli (che le farei perdere sporco contro Shayna entro fine anno, magari a TLC), ma per il sangue.

L'inizio di un feud pluriennale.
le altre due son arrivate a NXT da poco, mandarle subito nel main allo sbaraglio sarebbe un grosso riscgio, non a caso a Evolution han ridato il titolo alla Blazer per farla restare ancora li e far lavorare le 3 insieme per i prossimi mesi; prima di WM le altre 3 non salgono, li magari mi giocherei il loro debutto con turn di Ronda, che sia contro Charlotte o contro Becky

RowdyRousey
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/07/2015, 13:33
Been thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da RowdyRousey »

Tutta questa voglia di vedere quelle 4 con le 4 ex NXT non la ho.
Il primo motivo è che le ex UFC probabilmente non hanno un grande stile in ring (Shayne esclusa, lei mi piace. Ronda fa cagare), il secondo motivo è che anche basta con Bayley e Sasha, sono piatte e onestamente ripetitive già da qualche anno.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da LukeIsWrestling »

Ecco, magari dico una cosa impopolare ma solo a me lo stile della Rousey non piace tanto? Va bene le mma, il background, tutto quello che volete, però nel wrestling preferisco uno stile più classico. Sarò io ma non mi fa proprio impazzire (per quanto la reputo brava con microfono e per aver comunque appena iniziato)

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Lord Ares »

Il 4 vs 4 tra Horsewomen interessa poco anche me. Ma Sasha e Bayley che dovrebbero fare? Sarà un anno e mezzo che non hanno scrittura e quando hanno abbozzato qualcosa è stato subito interrotto senza motivo. Senza una storia dietro e facendo solo match random di 5 minuti chiunque rimarrebbe piatto e monotono.

Che poi se andiamo a vedere ne Sasha ne Bayley sono mai state messe nelle condizioni di esprimersi al meglio nel Main. La prima dovrebbe essere un heel naturale e questo ruolo non lo ha mai potuto interpretare, ha fatto una gran faida con Charlotte e poi inspiegabilmente è stata ridimensionata, la seconda è sempre stata trattata come una ritardata anche nel momento "migliore"

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Lord Ares ha scritto:Il 4 vs 4 tra Horsewomen interessa poco anche me. Ma Sasha e Bayley che dovrebbero fare? Sarà un anno e mezzo che non hanno scrittura e quando hanno abbozzato qualcosa è stato subito interrotto senza motivo. Senza una storia dietro e facendo solo match random di 5 minuti chiunque rimarrebbe piatto e monotono.

Che poi se andiamo a vedere ne Sasha ne Bayley sono mai state messe nelle condizioni di esprimersi al meglio nel Main. La prima dovrebbe essere un heel naturale e questo ruolo non lo ha mai potuto interpretare, ha fatto una gran faida con Charlotte e poi inspiegabilmente è stata ridimensionata, la seconda è sempre stata trattata come una ritardata anche nel momento "migliore"
Sasha e Bayley hanno un'unica ancora di salvezza, i titoli femminili di coppia

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Devixe »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Sasha e Bayley hanno un'unica ancora di salvezza, i titoli femminili di coppia
Così da diventare due tizie senza scrittura ma con una cintura come addobbo.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da LukeIsWrestling »

Devixe ha scritto: Così da diventare due tizie senza scrittura ma con una cintura come addobbo.
Classico titolo oltretutto che viene messo in palio con un torneo carino con finale magari a WM. E poi il nulla...difeso ogni tanto in qualche puntata di Raw o a riempire il preshow dei ppv.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da CM-Cena »

LukeIsWrestling ha scritto:Ecco, magari dico una cosa impopolare ma solo a me lo stile della Rousey non piace tanto? Va bene le mma, il background, tutto quello che volete, però nel wrestling preferisco uno stile più classico. Sarò io ma non mi fa proprio impazzire (per quanto la reputo brava con microfono e per aver comunque appena iniziato)
Difatti è sporchissima e non sa ancora condurre. Rousey è tutta il suo nome, ma deve imparare tutto il resto. Peccato abbia già il titolo.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Lord Ares »

Il titolo di coppia aiuterebbe perché almeno combatterebbero per uno scopo, ma non è questo che le valorizzerebbe. Sono 2 che dovrebbero stare al top della divisione e si trovano in pieno midcarding.
La loro sfortuna è quella di essersi trovate prima davanti un inspiegabile (per la durata) push della Bliss, e poi l'arrivo della Rousey ha chiuso tutti gli spazi.

Paradossalmente essere più brave e più importanti di altre le svantaggia, sono 2 nomi di peso e non possono essere date in pasto a questa Rousey come 2 midcarder qualsiasi, è un ragionamento del cazzo perché se scrivessero bene le faide perdere con la Rousey non vorrebbe dire automaticamente venire bruciate, ma sono convinto che la WWE ragiona così.

Resta inspiegabile il perché abbiano abortito il loro feud, ma finito quello non credo comunque che la situazione sarebbe cambiata più di tanto

Rispondi