Risposta pubblica

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Risposta pubblica

Messaggio da Emperador Horace »

Ma GP sostanzialmente gli ha risposto che, siccome i numeri sono in crescita, il problema con Rob ce l'ha una minoranza, che a questo punto lui ritiene trascurabile.

Per il report: scriverli è una rottura di coglioni immane, ed è la roba peggiore che ti può capitare su un sito di wrestling. Per cui immagino che l'avrà cazziato in privato, ma in pubblico non può permettersi di attaccarlo, anche per ringraziarlo del compito ingrato che ha portato a termine.

Styles è troppo piccolo per essere credibile. Lo accetta ma gli preferisce Kane, Big Show e Mark Henry.

Organz, tanto esce dal paese solo per andare ai meeting di CL o a San Pietro.

Comma', scrivo "cmq" da un bel po', da quando riportammo alla luce qualche vecchio thread dove scrivevano tutti con le k. C'era ancora Karl.



norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: Risposta pubblica

Messaggio da norrisjak »

Se scrivi ste cose Prismadion ti manda foto del cazzo via mail

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Risposta pubblica

Messaggio da Geno »

Non centra niente, ma mi era capitato di leggere il report di WM e dio mio che roba oscena.

Nulla contro chi l'ha fatto che forse lo ha fatto alle 5 di mattina, ma perchè non aspettare qualche ora?

Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: Risposta pubblica

Messaggio da Organz »

Geno ha scritto:Non centra niente, ma mi era capitato di leggere il report di WM e dio mio che roba oscena.

Nulla contro chi l'ha fatto che forse lo ha fatto alle 5 di mattina, ma perchè non aspettare qualche ora?
Ultimamente si preferisce la velocità alla qualità e questo non riguarda solo TuttoWrestling.
Poi a me umanamente spiace pure per i poveri cristi che alle 4 di mattina devono mettersi a fare report che verranno letti da due stronzi che li insulteranno pure, però se sono scritti effettivamente così male tanto vale aspettare la mattina.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Risposta pubblica

Messaggio da salettone »

Perché la gente caga il cazzo, se non c'è il report un minuto dopo la fine dello show.

Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: Risposta pubblica

Messaggio da Organz »

salettone ha scritto:Perché la gente caga il cazzo, se non c'è il report un minuto dopo la fine dello show.
Chiedo, ma un quick report non basta? A volte io mi sento soddisfatto solo leggendo quel recap...

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Risposta pubblica

Messaggio da Geno »

salettone ha scritto:Perché la gente caga il cazzo, se non c'è il report un minuto dopo la fine dello show.
Se esce 2,3 ore dopo non muore nessuno. :serious:

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Risposta pubblica

Messaggio da salettone »

Geno ha scritto: Se esce 2,3 ore dopo non muore nessuno. :serious:
Lo so.
Fosse per me non ce ne sarebbe manco bisogno. Ci sono i comodi highlights sul tubo.

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: Risposta pubblica

Messaggio da GP »

Emperador Horace ha scritto:Ma GP sostanzialmente gli ha risposto che, siccome i numeri sono in crescita, il problema con Rob ce l'ha una minoranza, che a questo punto lui ritiene trascurabile.

Per il report: scriverli è una rottura di coglioni immane, ed è la roba peggiore che ti può capitare su un sito di wrestling. Per cui immagino che l'avrà cazziato in privato, ma in pubblico non può permettersi di attaccarlo, anche per ringraziarlo del compito ingrato che ha portato a termine.

Styles è troppo piccolo per essere credibile. Lo accetta ma gli preferisce Kane, Big Show e Mark Henry.

Organz, tanto esce dal paese solo per andare ai meeting di CL o a San Pietro.

Comma', scrivo "cmq" da un bel po', da quando riportammo alla luce qualche vecchio thread dove scrivevano tutti con le k. C'era ancora Karl.
Apprezzo la volontà di sintesi, ma io volevo percolare tutto il suo messaggio, non solo la parte in cui prevedeva che perderemo lettori :intelligente:

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: Risposta pubblica

Messaggio da The Inquisitor »

Boh.... Nel dubbio +1

Rispondi