WrestleMania Weekend *Official Topic*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da norrisjak »

Visto Crash al WrestleCon.
Evento deludente e piatto. A parte il 3vs3 (che si candida insieme a Hart&Steiner vs oVe a peggior match del weekend e dell'anno), il resto è tutto sopra la sufficienza, ma non c'è niente che vada sopra il compitino. Peccato.



Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3491
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da The master of ROH »

Marco Frediani ha scritto:
Dicono Ladder molto bello, Ibushi/Page anche, Martinez/Ishii sorprendentemente buono.

Cody deludente come suo solito e main event nello sticazzi (troppo lungo lo show, la gente era stufa)

Nel complesso comunque su Reddit lo promuovono, il pensiero comune è che è stato troppo lungo e che dovevano mettere Cody/Omega nel ME
Allora devo essermi fermato ai primi commenti, perché anch'io avevo guardato su Reddit ahaha

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da AFM2000 »

Cobb/MiSu finito un po' così, peccato, Ishii-Sabre tirato un po' troppo per le lunghe.

Le perdite delle cinte di Sabre certificano l'accordo con la NJPW (come ha detto Meltzer, quindi a questo punto lo si dovrebbe vedere più li, buon per lui). Anche se dare il titolo RPW ad Ishii... meh. Ma ormai ci campano con 'sto accordo questi.

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2404
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da casper-21 »

FoleyIsGod ha scritto:Come non si sia rotto il collo è un mistero. Ieri anche Sasuke si è preso bump non indifferenti :boh:
E' una manovra che fa quasi sempre in un certo tipo di incontri. Ne avrà già fatte un centinaio in carriera così con la scala.

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da DG97 »

RevPro WrestleCon
Molto piacevoli i primi due match.
Bello il 3vs3. Prima parte di dominio CHAOS e seconda movimentata con qualche buono spot messo al punto giusto. Fomentante il faccia a faccia Ospreay-Ibushi, peccato per le poche interazioni ma immagino ci sarà occasione in qualche altro contesto più importante.
Carino Suzuki vs Cobb ma nulla più, così come il tag seguente che può essere interessante per vedere Tanahashi interagire con volti nuovi come gli Aussie Open.
Questo ZSJ vs Ishii mi è piaciuto meno dei precedenti ma è comunque un gran match che merita una visione.

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da norrisjak »

Mi manca Castle vs Scurll per la ROH.
Poi parlo di tutto, ma Cody vs Kenny è un calcio nei coglioni. Alla fine arriva alla sufficienza, perchè il finale è teso e incerto e comunque Omega ha fatto un paio di robe giuste, ma ci sono tratti soporiferi. È incredibile la capacità di Cawdy di ammazzare sistematicamente il flow. Finale a parte, c'è stata una piattezza di fondoche fa solo venire voglia di skippare il match.

Ah, il turn di Bully Ray :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:
L'aver nominato Ospreay e Ricochet è una roba così da TNA che fa solo incazzare.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da Giant92 »

Visti Page vs Ibushi ed il ladder di SOH.
Gran bel match il primo, ben superiore a quello dei compagni di tag, con Ibushi sempre una garanzia e Page che si sta rivelando molto capace.
Divertente spotfest il secondo con tanti begli spot(Flip e Nick su tutti), selling molto altalenante e un noioso run in che mi aveva spaventato per un possibile finale estremamente anticlimatico. Daniels ancora in formissima nonostante i quasi 50 anni.

Avatar utente
Caped Crusader
Messaggi: 37
Iscritto il: 08/03/2018, 21:26

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da Caped Crusader »

Cerco di fare un riassunto di quello che ho visto di interessante da giovedì fino a domenica, andando più che altro a memoria, sperando di tralasciare il meno possibile.

Bloodsport
Dunque si parte, non alla grandissima, con lo show di Riddle, in particolare con un brutto Garrini-KTB.
Gradevoli solo Kingston-Williams, Walter-Lawlor (MOTN direi) ed il main event, quest'ultimo troppo corto.
Masada e Gage sono dei GCW guy e quindi vincono.
Il post match di Severn-Dickinson verrà poi ripreso allo Spring Break nella Clusterfuck, comunque nulla di che.

JJSB2
In generale non al livello del 2017, però non mancano alcune perle come l'imperdibile PCO-Walter (MOTN, e siamo già a 2 per Big Van) ed un meraviglioso opener per gli amanti degli scramble a ritmo frenetico con spottoni a caso. Gringo Loco non lo conoscevo, mi ha fatto una buona impressione.
Riddle-Ellsworth senza senso, in negativo.
Comparsata di Virgil senza senso, in positivo.
Bello Gage-Penta, originariamente previsto per il compleanno di Jimmy Lloyd al Compound.
Il Quack sprecato contro Starr (probabile sia diventato grande amico di Janela dopo il feud in Beyond ed i trascorsi in CZW, altrimenti non si spiega come accoppiamento) non mi attirava troppo ed infatti il risultato non è granchè.
La Battle Royal meno divertente dell'anno scorso, anche qui molti nomi cari a Joey a farla da protagonisti: Lloyd, Webb (<3), MJF, i rientranti Crazy Boy e Facade, nonché il vincitore, l'uomo invisibile, che però nella passata edizione aveva funzionato decisamente meglio. Forse in parte l'incontro soffre, come un po' tutto quanto, per il mancato effetto sorpresa/novità e le eccessive aspettative. Bella sorpresa Whipwreck, difficile eleggere un MVP perché c'era davvero troppa gente stavolta.
Il main event mi è abbastanza piaciuto, compresi i vari botch che hanno reso tutto più trash ed il post match stupendo. Sasuke perde il pelo ma non il vizio. Si può considerare perfettamente come il manifesto di questi eventi prodotti da Janela.

EVOLVE 102
Bene bene Ospreay-Fox ed il MOTN Ringkampf vs. Seki/Sawa, il resto no: ridicole le regole dello scramble, Allin continua a farsi del male, non un capolavoro nemmeno Riddle che vince il titolo contro Sabre.

EVOLVE 103
Ancora peggio, si salva solo il main event, per quanto mi aspettassi di più pure da quello.
Theory campione boh, Thatcher-Garrini troppo corto.

WWN Supershow
Ottimo evento, tra cui spiccano sicuramente il tradizionale 3 vs. 3, che si gioca la palma di miglior spotfest a più uomini del weekend col 6 way dello Spring Break, ed un super Ospreay-Riddle, emozionantissimo fino alla fine.
Da non perdere nemmeno Sawa-Sabre e Lee-Sekimoto, devastanti.
Sufficienti le donne e la Street Fight, per quanto non impazzisca per Odinson e Parrow.
Tracy :cia:
Kimber Lee vs. LuFisto per il titolo a SHINE 50 con in palio anche il record di difese di Ivelisse, hype.
Nonostante mi freghi poco di Jarek ed ancor meno di Kincaid è stato di buon impatto visivo il segmento dell'ammanettamento alla transenna.

Style Battle
Una cacata, come da previsione; oltretutto mancavano Yehi, Allin, Dave Crist e Jon Davis.

WrestleCon Supershow
Ishii-Cobb da urlo.
Molto simpatico il 3 vs. 3 coi Mexicools, ma pure l'angle di Jerry Lawler un sorriso me l'ha strappato.
Ok maschi contro femmine.
Al tag messicano gli han tirato i soldi addirittura.
Del resto della card con accoppiamenti a caso mi fregava poco, eccetto l'opener scrauso.
Per il main event speravo nel Gentleman's Club, quando hanno annunciato Gordon con la stipula legata ad All In non me ne fregava più un cazzo e ho lasciato perdere. Carino solo il siparietto con Swamp Monster.

Beyond/WWR
Non sono un grande fan degli intergender, al di là di ciò però mi è parso evidente come alcune parti della card non fossero inutili sul serio. Data anche l'ora direi che chi è andato a dormire non ha fatto poi così male.
Buoni Riddle-Purrazzo e la difesa della cinta Powerbomb, meritano un'occhiata, ma il MOTN, nonché a miglior match comedy del fine settimana a mani basse, rimane un divertentissimo Janelope vs. Cassidy/Martina.
Coniugi Ryan che fan la solita roba già vista, simpatico giusto il pezzo con Solo fomentata dallo zucchero nel lecca lecca.
Deludente Havoc-Havok.
Thatcher-Storm purtroppo non mi ha convinto del tutto.

SOH (non so se è il topic giusto, teoricamente ci sarebbe l'altro dedicato alla ROH)
Prima metà skippata: spiace per Page e Ibushi, però volevo arrivare in fretta ai piatti forti, invece di Martinez faccio volentieri a meno, delle donne idem.
Chuckie-Gresham non l'ho trovato, boh pazienza.
MOTN il ladder, bravi tutti, che figata paurosa.
Cristo che schifo Milonas. Cazzo PJ Hawk credo sia più giovane di me ed è stato sul ring coi MCMG ad un evento ROH mai così affollato mentre io sono qui a scrivere troiate in piena notte perché ormai sono talmente sfasato che è come vivessi col fuso orario della east coast.
Così così l'incontro per i titoli tag.
Sorpresona Young-King, dopo una rivalità poco interessante han tirato fuori un gran LMS. Originale il finale, incredibile lo spottone appena prima. Adesso si inserisce Aries.
Bully Ray 'sti cazzi.
Omega-Rhodes 'sti grandissimi cazzi.
Castle-Scurll solido, peccato ci abbiano perso un'eternità a rovistare sotto al ring. Fasi finali molto molto belle, fortunatamente la cintura non è finita nella mani Bullet.

HOH pochissima roba, Crash idem tranne il 6 man tag stroncato da norris che ho invece gradito, così tanto per capire in che condizioni fossero i vecchiacci del LWO. Il main event con Aries magari lo recupero poi, solo che di Penta ho guardato troppi incontri ultimamente e già non stravedo per lui.

CZW desolante. Spero che l'anno prossimo essendo in NJ la card sia degna del nome "Welcome To The Combat Zone", che dovrebbe essere una vetrina in cui mostrare il meglio a disposizione (quindi death match, Tremont & co, in sostanza la lineup di H2O Sweet Dreams LOL) per far avvicinare chi non conosce la federazione, mentre con il livello di quest'anno il messaggio mandato è chiaramente di stare alla larga dalla Combat Zone altroché. Serve un gran BOTB sabato per risollevare un'annata oscena.

Dell'Indy Summit mattutino ho visto solo un folle Hart/Evans contro i Lucha Bros, spotfestone. In realtà qualcos'altro di potenzialmente interessante c'era, il 3 way femminile in primis, ma iniziavo ad averne un po' le palle piene dopo ore di wrestling in questi giorni.

Mi mancano Progress e RevPro.
Kaiju non fa per me.
Uscisse il 3 way tag della WidKat con padri e figli uno sguardo glielo darei.

Impact vs. LU sulla fiducia peggior show di tutti: il ridicolo I Quit mi è bastato per arrivare a questa conclusione (Madonna sul serio che merda... il booking, Matthews/Striker al commento, la TNA in generale, per non parlare di Callihan che da idolo personale pre WWE è diventato insopportabile ormai) al resto non mi ci avvicino nemmeno sotto tortura. Farsi fottere da Del Rio, ancora, nel 2018, che imbarazzo.

Alla fine della fiera non saprei eleggere un MOTW... ipotizzo come podio Cobb-Ishii, Riddle-Ospreay e PCO-Walter in un ordine da definire.
Per quanto riguarda gli eventi direi che il Supershow WWN la spunta sullo Spring Break. Terzo posto magari ROH od al limite il WC Supershow.

Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da Organz »

Ho visto per curiosità Impact vs Lucha Underground. oVe contro Scott Steiner e Teddy Hart (team che sembra messo insieme dallo Universe del gioco della WWE) è uno dei peggiori match che abbia visto negli ultimi tempi. Tristissimo vedere Scott Steiner che manco sa più chiudere la Recliner e coi tatuaggi è turnato Luca Franchini (poi perché ha la maglia del NWO?). Teddy Hart che parte a razzo coi moonsault mi ha fatto ridere di gusto come mi ha fatto ridere vederlo ancora in giro nek 2018, cioè, figa, è Teddy Hart :stupito:

Per il resto mi è piaciuto il 6-men tag, molto leggero e veloce, bello LAX vs Killshot e Mack con i primi che mi stanno sorprendendo sempre di più; forse avrei tolto i titoli in palio per lasciare più incertezza sul risultato, ma va bene anche così. Ringrazio El Patron per non essersi presentato e non aver contaminato il Main Event col suo carisma inesistente, TT molto carino con soprattutto Fenix ed Aries in palla. Il problema dello show è che queste cose carine non riescono a ribaltare molte cose a dir poco orrende come il già citato match degli oVe o di cui non importava una fava a nessuno come Cage vs Eli Drake.

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da DG97 »

Visto il Janela’s Spring Break. Show divertente ma fosse stato un po’ più breve me lo sarei goduto di più, specialmente il ME ha un minutaggio troppo elevato. In ring il match migliore è stato Quack-Starr, buon incontro che però avrebbe necessitato di qualche minuto in più (Starr l’hanno abbinato al Quack perché è un grande wrestler, non perché è amico di Janela…). WALTER vs PCO merita una visione per la prestazione folle del 50enne Pierre Carl Ouellet.

Avatar utente
Caped Crusader
Messaggi: 37
Iscritto il: 08/03/2018, 21:26

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da Caped Crusader »

DG97 ha scritto:Visto il Janela’s Spring Break. Show divertente ma fosse stato un po’ più breve me lo sarei goduto di più, specialmente il ME ha un minutaggio troppo elevato. In ring il match migliore è stato Quack-Starr, buon incontro che però avrebbe necessitato di qualche minuto in più (Starr l’hanno abbinato al Quack perché è un grande wrestler, non perché è amico di Janela…). WALTER vs PCO merita una visione per la prestazione folle del 50enne Pierre Carl Ouellet.
Che Starr sia un buonissimo wrestler non lo metto in dubbio, però è innegabile che non sia stato un incrocio altrettanto accattivamente come quelli per i quali il Quack era uscito dal ritiro: Sabre, Gulak, Johnny Kidd (volendo anche il match contro Gresham in Beyond di inizio anno ci stava, contando che erano alla Wrestle Factory ed era una card a sorpresa) erano nomi più grossi ed adatti, nonché meglio giustificati, per uno che a detta sua non ha molta benza nel serbatoio.
Per questo mi viene più facile pensare che come Janela si regala da due anni consecutivi un dream opponent abbia fatto lo stesso con il suo arcinemico, il che per la carità va bene, d'altronde già la gestione di MJF durante lo show (prima non fatto entrare, poi fregato dopo aver vinto con il falso finale simile a quello che lo aveva visto protagonista nella CZW Rumble) lascia intuire che i vari partecipanti all'evento non siano indifferenti rispetto ad una sorta di continuity riguardo ai trascorsi con Joey, ma per dire già un accoppiamento con Thatcher sarebbe stato più figo.
Mi sono in effetti espresso male nell'altro messaggio, sarà stata l'ora, ovvio non intendevo che siccome è presumibilmente in buoni rapporti con JJ sia stato ficcato lì a caso in una posizione che non gli si addice.

Volendo allargare il discorso su Starr comunque ritengo che in singolo gli manchi ancora qualche risultato di spessore, cioè lotta in qualsiasi federazione praticamente sfoggiando prestazioni sempre di buon livello, però manca il successone... magari vince il BOTB sabato.

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da DG97 »

Caped Crusader ha scritto:Che Starr sia un buonissimo wrestler non lo metto in dubbio, però è innegabile che non sia stato un incrocio altrettanto accattivamente come quelli per i quali il Quack era uscito dal ritiro: Sabre, Gulak, Johnny Kidd (volendo anche il match contro Gresham in Beyond di inizio anno ci stava, contando che erano alla Wrestle Factory ed era una card a sorpresa) erano nomi più grossi ed adatti, nonché meglio giustificati, per uno che a detta sua non ha molta benza nel serbatoio.
Per questo mi viene più facile pensare che come Janela si regala da due anni consecutivi un dream opponent abbia fatto lo stesso con il suo arcinemico, il che per la carità va bene, d'altronde già la gestione di MJF durante lo show (prima non fatto entrare, poi fregato dopo aver vinto con il falso finale simile a quello che lo aveva visto protagonista nella CZW Rumble) lascia intuire che i vari partecipanti all'evento non siano indifferenti rispetto ad una sorta di continuity riguardo ai trascorsi con Joey, ma per dire già un accoppiamento con Thatcher sarebbe stato più figo.
Mi sono in effetti espresso male nell'altro messaggio, sarà stata l'ora, ovvio non intendevo che siccome è presumibilmente in buoni rapporti con JJ sia stato ficcato lì a caso in una posizione che non gli si addice.

Volendo allargare il discorso su Starr comunque ritengo che in singolo gli manchi ancora qualche risultato di spessore, cioè lotta in qualsiasi federazione praticamente sfoggiando prestazioni sempre di buon livello, però manca il successone... magari vince il BOTB sabato.
Personalmente ritengo David Starr uno dei migliori wrestler indipendenti americani. Tecnicamente non è al livello dei vari ZSJ o Gulak (che fanno della tecnica un tratto peculiare del loro stile) ma se la cava più che bene e per questo, per me, l’accoppiamento con Quackenbush era più che valido. Di alternative migliori oltre a Thatcher in questo momento non me ne vengono in mente, giusto Sawa se fosse stato possibile portarlo anche lì (un Thatcher-Quack, nonostante sia un grande fan di Thatcher, mi avrebbe intrigato un pochino di meno rispetto a Quack-Starr ma qui, vabbè, è una preferenza puramente personale).
Sul non aver mai ottenuto risultati di spessore, boh. Francamente non so perché in America non ci sia nessuno che punti seriamente su di lui, in EVOLVE ci starebbe da dio. Tant’è che le cose migliori le ha fatte in Europa ma non essendo fisso non hanno mai potuto dargli più di tanto. Uno Starr fisso in wXw, secondo me, quest’anno il Carat, che molti erano convinti avrebbe vinto, se lo sarebbe portato a casa.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da Heart Break Kid »

Ospreay vs Riddle e Cobb vs Ishii gran bei match, soprattutto il primo tanta roba :boh:

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da norrisjak »

Commentino a Supercard of Honor e Pancakes and Piledrivers?

ROH. Se fosse finito al match dei Briscoes, sarebbe stato molto meglio. Da vedere Page vs Ibushi e il ladder match. Mi hanno fatto ridere i replay di gente che si accoppa. Ishii vs Martinez non è stato malvagio, ma rispetto a Ishii vs Cobb riuslta ridicolo.
Il last man standing è la prova che si può rovinare un match in venti secondi. Il main event è osceno, mi è venuta la nausea con tutto il dentro e fuori dal ring e la struttura è debolissima.

WrestleCon. Le due delusioni sono i match con i nomi più interessanti: Cobb vs Strickland e ACH vs Trevor Lee. Grande prestazione della Satomura e piacevole lo scramble con tanta gente. Spicca il ladder match finale.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da Giant92 »

Per chi ha visto molti eventi, quale considerate il Match del weekend?

Rispondi