WWE NXT TAKEOVER NEW ORLEANS 07/04/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE NXT TAKEOVER NEW ORLEANS 07/04/18 | Official Thread

Messaggio da Depeche boy »

CM-Cena ha scritto:Il Main Event credo sia il massimo di narrazione drammatica e brutalità che si possa ottenere ad oggi in un ring WWE. Madonna.
Ecco, pagherei più di quanto pago già per vedere un match simile nel main roster. Manco il Triplo riesce più a vendere la brutalità e la cattiveria che ci ha messo Ciampa in questo match che mi ha ricordato perché il wrestling mi emoziona.



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE NXT TAKEOVER NEW ORLEANS 07/04/18 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Che evento madò... di certo uno dei migliori TO, se non il migliore, della storia.

Ladder Match pazzesco, tutti hanno avuto il loro ruolo e hanno detto qualcosa, ho temuto per Dream che fosse stato costretto a lasciare il match per l'infortunio, invece è tornato e ha dato ancora molto alla contesa. EC3 non fa impazzire, ma questo già lo sapevo, tuttavia anche lui ha dato il suo contributo. Ricochet... cosa non è quell'uomo.

Match femminile ricco di chicche di storytelling, su tutti (a mio parere) la Baszler che si colpisce la spalla all'angolo ed il finale. La Baszler ne esce benissimo, non solo, come sempre, cattiva, ma anche stoica ed intelligente. Prevedo un regno abbastanza lungo, ce la vedo ad essere presentata come campionessa imbattibile.

Bene anche il match di coppia, e pure io ci sono rimasto al tradimento di Strong. Spicca Dunne. Gli AOP spero che si mantengano su questi livelli anche nel main roster (ma sono grossi quindi magari li proteggeranno).

NXT Title: molto contento della vittoria di Black, meritata. Altro match dignitosissimo, con alcune sequenze davvero interessanti (come il dropkick di Almas per interrompere la Black Mass di Black). Ho apprezzato anche che non abbiano fatto ricorso all'espulsione di Zelina Vega per far vincere Black, ma che anzi sia stata la sua eccessiva ingerenza a costare la sconfitta.

Main event sublime, al limite della perfezione. Leggo che alcuni lo hanno trovato troppo lungo, ma io non sono della stessa opinione: non ho trovato fasi filler, perciò non avrei saputo dove tagliare. Inoltre la lunghezza era necessaria per dare l'idea di una battaglia infinita, dove tutti e due si spingono oltre il proprio limite pur di non dover soccombere all'altro. Il finale è assurdo. Pazzesco.

Complimenti a tutti. Mi dispiace che Ohno e i Sanity (escluso Dain) non abbiano potuto dare il loro contributo.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WWE NXT TAKEOVER NEW ORLEANS 07/04/18 | Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

io lo sto vedendo ora ve lo commento "live";

Ladder six

Ricochet non solo un poppone assurdo in una situazione già bolgiosa di suo (i this is awesome all inizio senza far niente un pò eccessivi) ma come antipasto lo springboard SSP fa già capire: cuccioli questo è solo un antipasto
ricochet col suo repertorio iniziale di contromosse, ha scaldato in un minuto e mezzo il palazzetto, poco da dire
Lars Sallivan una bestia
Cole: Cosa pensi di fare, ciccione?"
Dain: *stomp*
la fase comedy per arrivare ad "Adam Cole Baybay" ci sta; rende meno pesante l'azione di un match pieno di ritmo, dove il ritmo non è solo sequenza di mosse ma anche intrattenimento.
La preparazione dell Elbow Drop dalla scala di Dream un pò troppo lenta.
Il death Valley Driver di Dream sulla scala TANTA TANTA ROBA.
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 08/04/2018, 22:38, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE NXT TAKEOVER NEW ORLEANS 07/04/18 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

I "this is awesome" iniziali (per quanto sia vero che ormai li usino sempre) li ho interpretati come un "è magnifico che lui sia qui".

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WWE NXT TAKEOVER NEW ORLEANS 07/04/18 | Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Delphi ha scritto:I "this is awesome" iniziali (per quanto sia vero che ormai li usino sempre) li ho interpretati come un "è magnifico che lui sia qui".
beh per quello che ha fatto dopo allora che dovevano dire? Il moonsault con il ladder in movimento: divino.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: WWE NXT TAKEOVER NEW ORLEANS 07/04/18 | Official Thread

Messaggio da Corey »

Ieri alla fine mi sono addormentato come un fesso agli ingressi del ladder match :boh1:

Recuperato in giornata, veramente tanta roba, due ore e passa ben spese.

Il ladder match tanta roba, Ricochet si presenta subito bene, ECIII subito fesso e Killian Dain capo del mondo. Vittoria di Cole a mio avviso prevedibile (nel senso che se vogliono rendere 'sta Undisputed era una specie di stable dominante era abbastanza scontato che si portassero anche questo titolo a casa), ma che ci sta tutta.

Black/Almas matchone. Mi ha divertito e gasato un botto come forse non accadeva da eoni, sarà che sono due wrestler che trovo incredibilmente bravi, non mi aspettavo ne più ne meno quello che hanno fatto. Se nel frattempo nel Main pushano quellolà, uno come Almas dovrebbe essere campione della galassia :godimento:

Sul main event avete già detto tutto voi.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WWE NXT TAKEOVER NEW ORLEANS 07/04/18 | Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Il death Valley Driver di Dream sulla scala TANTA TANTA ROBA.
Ed anche la Rockbottom di Sallivan su Ec3 e su Dream sulla scala.

Opener che se aveva il compito di scaldare il pubblico, che dire.. c è riuscito con gli interessi.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE NXT TAKEOVER NEW ORLEANS 07/04/18 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:
beh per quello che ha fatto dopo allora che dovevano dire? Il moonsault con il ladder in movimento: divino.
Sì ma posso comprendere l'entusiasmo per il semplice fatto che fosse lì. Anche quando debuttò Nakamura a NXT ci furono i cori "Holy shit" durante l'entrata, proprio perché il pubblico era semplicemente entusiasta ed "incredulo" nel vedere Nakamura in un'arena WWE (e lo ero anch'io da casa mentre lo guardavo al pc).
Quel moonsault comunque mi ha fatto gridare.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2027
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Re: WWE NXT TAKEOVER NEW ORLEANS 07/04/18 | Official Thread

Messaggio da Freestyla »

Debutto di Ricochet incredibile. Due mosse e già aveva il pubblico ai suoi piedi. Sprecare un simile potenziale draw sarebbe un delitto. Ladder match nel complesso quasi perfetto. Cole per me è già non solo da main roster, ma da main event.

Shayna mi piace un sacco, fin dal primo momento. La Moon invece non so perché ma l'ho sempre schifata. Quindi risultato perfetto. Match non male, ma mi aspettavo di più.

Tag team match molto gradevole. Tradimento di Roddy per nulla telefonato, anzi. Fremo per un possibile (anzi probabile) Strong vs Dunne.

Almas vs Black non un capolavoro, ma un signor match sicuramente. L'ex Tommy End ha tutto per diventare una star di prima grandezza, a parte forse una mancanza di 'epicità' nel suo lavoro sul ring: bellissimo da vedere, ma non emoziona quanto dovrebbe. Andrade come sempre perfetto. Se lo promuovono nel main roster, guai a separarlo dalla Vega.

Main event capolavoro assoluto, di storytelling, di azione sul ring, di interpretazione, di tutto. Gargano è una 5 star match machine, ormai è assodato. Mai avrei pensato, da che lo seguivo nelle indies, che sarebbe giunto ad un tale livello di completezza. Ma che dire di Ciampa? E' tipo l'heel perfetto. Talmente bravo a farsi odiare che quasi vuoi entrare nello schermo e menarlo assieme a Johnny. Il quale ha tutto, ma proprio tutto per ripercorrere il cammino di Bryan ai piani alti. Glielo auguro di cuore, perché questo ragazzo è una gioia per gli occhi di chi ama questa disciplina.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WWE NXT TAKEOVER NEW ORLEANS 07/04/18 | Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

finale con Cole che vince di rapina: 8 al match. Il finale però è stato un po' forzato e forse affrettato. Buonissimo opener. Al netto di qualche sbavatura, tutto al posto giusto.

il resto me lo vedrò dopo wrestlemania, ma promette bene.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT TAKEOVER NEW ORLEANS 07/04/18 | Official Thread

Messaggio da cesarollins »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:
il resto me lo vedrò dopo wrestlemania, ma promette bene.
Se hai tempo Il main event guardatelo ora che è un capolavoro (dall'entrata al post match dura piú di 40 minuti). Magari dopo mania sarai incazzato e non potrai godertelo a pieno.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WWE NXT TAKEOVER NEW ORLEANS 07/04/18 | Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

cesarollins ha scritto:Se hai tempo Il main event guardatelo ora che è un capolavoro (dall'entrata al post match dura piú di 40 minuti). Magari dopo mania sarai incazzato e non potrai godertelo a pieno.
non mi incazzo, mai incazzato per il wrestling (se non per Maven che batte taker, ma da tifoso), al massimo dico se mi piace o no il prodotto e ne do le motivazioni.

Avatar utente
Whammy87
Messaggi: 250
Iscritto il: 03/04/2012, 12:20
Has thanked: 3 times
Been thanked: 4 times

Re: WWE NXT TAKEOVER NEW ORLEANS 07/04/18 | Official Thread

Messaggio da Whammy87 »

EC3 in TNA ha fatto ottime cose, diamogli tempo. Sul ring non è il top dei top. ma come carisma e mic skills è già pure gold.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: WWE NXT TAKEOVER NEW ORLEANS 07/04/18 | Official Thread

Messaggio da Gsquared »

Faccio l'impopolare e dico che Ricochet per essere un draw dovrebbe avere anche un minimo di capacità nell'extra ring, cosa che non possiede neanche per sbaglio. Quando non si tratta di far zompi, ha il carisma di un lavandino.
Se non migliora in quel campo, a NXT può anche funzionare, ma nel main farà la fine di Neville. Che comunque nell'extra era parecchio meglio.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: WWE NXT TAKEOVER NEW ORLEANS 07/04/18 | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Dopo aver visto Mania trovo ancora più assurdo che 'sti due eventi siano della stessa federazione, è la dimostrazione che potrebbero proporre un prodotto decente anche nel Main Roster ancora, e che facciano cagare di proposito per essere più ''main stream'' possibile.
Ho visto spesso, nel mondo del cinema, tv e videogiochi, franchise amati snaturarsi completamente per cercare di piacere a tutti, col solo risultato di alienare la propria fanbase e perdersi.
Probabilmente la WWE non fallirà tanto presto, visto il successo del network ed il fatto che comunque continuino a fare una montagna di soldi nonostante siano molto meno rilevanti rispetto ai fasti del passato.

Forza NJPW, cerca di impensierire questo maledetto monopolio.

Rispondi