WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da salettone »

Big Cass È meh



Avatar utente
[CultofPersonality]
Messaggi: 364
Iscritto il: 05/06/2016, 14:46
Località: Outta nowhere

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da [CultofPersonality] »

Ma la theme che è partita, era di cassone o di nakamura?
Carina, anche se sembra una di quelle strumentali della modalità universe di 2k18

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da best4busine$$ »

Mi sa' che era la nuova theme di Cass e non credo di sbagliarmi se dico che fa cagare dalle orecchie :divertito1:

Comunque per me SD ha fatto il colpaccio rifilando quei 2 paracarri di Corbin e Mahal e i loro push a caso a RAW in cambio di gente come Joe e Asuka.

Per non parlare degli arrivi da NXT.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6416
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

RIEPILOGO DEFINITIVO SMACKDOWN

Samoa Joe
Asuka
The Iiconic
Big Cass
R Truth
THE BAR
Sanity senza la cross
Absolution
Jeff Hardy
THE MIZ
"Balor Club"
Almas
Zelina Vega (che presumo combatterà anche)

stato attuale del roster

MAIN EVENTER
STYLES, JOE, BRYAN, NAKAMURA ORTON

UPPERCARDER
JERICHO (part timer) THE MIZ ALMAS BIG CASS JEFF HARDY

MIDCARDER
BENJAMIN DILLINGER SINCARA R TRUTH

COPPIE
RUSEV DAY
USOS
BLUDGEON BROTHERS
SANITY
THE BAR
NEW DAY
BALOR CLUB
COLONS
I SINGH (RISULTANO A SD)

DONNE
TAMINA
CHARLOTTE
ASUKA
BECKY LYNCH
CARMELLA
IICONIC
ABSOLUTION
NIKKI BELLA (PART TIMER)
NAOMI
ZELINA VEGA
MARIA (al momento non risulta draftata)

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da The Inquisitor »

Quindi Jobbata di Joe al neocampione Romano pluriassicurata... Un bel job per partire bene a SD :pollicealto:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da KanyeWest »

Ricacciate quello schifo di Nakamura da dove è venuto e fate main eventer a vita Joe e Miz, ve prego.

undergroundvelvet
Messaggi: 94
Iscritto il: 09/02/2018, 11:28

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da undergroundvelvet »

Ho un sacco di hype per Smackdown quest'anno. Sbaglio o Jeff Hardy sta meglio fisicamente rispetto a quando tornò? Lo stop e la riabilitazione dall'infortunio sembrano avergli dato il tempo per rimettersi in forma ed almeno perdere un po' di peso. Purtroppo è comunque rallentato rispetto ai vecchi tempi, ma a 40 anni, dopo tutti i bump pericolosi che si è preso, è comunque per me un piacere vederlo combattere.
Comunque, mi interessa capire chi saranno gli effettivi main eventers e chi lotterà per piazze minori. Poiché a mio avviso un The Miz ed un Hardy potrebbero tranquillamente occupare le zone alte della card in questo momento, soprattutto il primo. Per Hardy è più una speranza.
Io tifo spudoratamente per Brother Nero, quindi mi piacerebbe rivederlo almeno un'ultima volta col titolo massimo sulla vita. Speriamo non faccia cazzate e che non si infortuni. Insomma, che abbia almeno una run di un annetto con una migliore forma fisica rispetto lo scorso anno.
Ma in casi simili in cui il wrestler non è totalmente bollito ma neanche al top della forma, perché la WWE dà una schedule "normale" ad un atleta come Jeff Hardy? Per il suo stile, farsi tutti gli house show e combattere due giorni di fila a Raw e Smackdown non è ottimale.
Comunque Samoa Joe è una manna dal cielo per Smackdown, così come The Miz. Se Nakamura sarà impegnato con AJ Styles per un po', avere due Heel come loro ad occupare la zona main event e pre-main event secondo me è fondamentale per delle storie interessanti.
Comunque Smackdown ha un roster di tutto rispetto: Bryan, Styles, Nakamura, Miz, Joe, Orton, Hardy e Benjamin sono tutti performers con grande esperienza e capaci di intrattenere. Big Cass lo vedo un possibile outsider, visto che l'anno fatto tornare in un segmento con Bryan. Non mi piace troppo, spero per lui che non faccia la fine di Corbin. Inoltre non dimentichiamoci che Almas e Zelina diverranno parte attiva del Roster insieme alla Sanity. Un sacco di gente con cui scrivere qualcosa di interessante, obiettivamente l'anno scorso lo star power era molto più risicato. A questo punto a me avrebbe interessato avere un PPV di Smackdown mensile per vedere almeno quegli 8 + Almas esibirsi, che non sono pochi. Senza contare le coppie. O tornare come nel 2004-2006.
C'era bisogno di diminuire i PPV e farli interbrand ora che ci sono stati tutti questi arrivi da NXT/ritorni? Come diavolo farà la WWE in 3 ore a far esibire: Styles, Nakamura, Miz, Joe, Orton ed Hardy (che è campione US per ora) ed incastrarci pure i top names di Raw? Inevitabilmente molta gente finirà fuori card per ovvi motivi.

Non ci ho messo il discorso Womens non per disinteresse, ma perché non saprei che dire. Come cazzo faranno?

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1368
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da JG92 »

Per ora ho visto soltanto i passaggi a Smackdown e non ancora la puntata, ma credo che il roster blu abbia stravinto questo Shake-Up.

AJ Styles, Samoa Joe, Nakamura, Almas, Jeff Hardy, Daniel Bryan.

Una qualsiasi di queste combinazioni è oro puro senza contare Orton e Miz che messi uno contro l'altro sono la noia allo stato puro, ma combinati ad uno dei sei sopra può uscirne qualcosa di molto interessante. Peccato per Big Cass che può rompere un po' le palle ed ostacolare eventuali push di heel ben più meritevoli.

A tutto questo si aggiunge Asuka, Sheamus e Cesaro che possono sicuramente fare bene e magari recuperare Gallows & Anderson.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1368
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da JG92 »

Ah dimenticavo Sanity, con una scrittura semi-decente ci si può aspettare molto da Smackdown.

undergroundvelvet
Messaggi: 94
Iscritto il: 09/02/2018, 11:28

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da undergroundvelvet »

Cazzo ho scordato Rusev!

Le coppie non le ho messe, ma SD ha un roster della madonna. Facciamo una preghiera che non si rompa nessuno a sto punto.

A memoria, SD ha avuto mai un roster così carico di: star power, capacità in-ring e coppie funzionanti? La divisione femminile non c'era, quindi non vale.

Frazzngarth
Messaggi: 823
Iscritto il: 02/04/2012, 12:24
Città: Pavia

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Frazzngarth »

AJ Styles - Nakamura - Samoa Joe - Daniel Bryan nello stesso roster...

potrebbero andare avanti 3 anni a ruotare questi 4 nel main event...

Frazzngarth
Messaggi: 823
Iscritto il: 02/04/2012, 12:24
Città: Pavia

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Frazzngarth »

KanyeWest ha scritto:Ricacciate quello schifo di Nakamura da dove è venuto e fate main eventer a vita Joe e Miz, ve prego.
sì, mi sembra un'ottima idea...

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

undergroundvelvet ha scritto:
A memoria, SD ha avuto mai un roster così carico di: star power, capacità in-ring e coppie funzionanti? La divisione femminile non c'era, quindi non vale.
2003.

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Pre-post: perciò Hardy - Wyatt campioni di coppia in Arabia Saudita. Ok.
Forse potevano in qualche modo aspettare di annunciare Sheamus e Cesaro a Smackdown.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6416
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
2003.
Mi hai anticipato. Il 2003 c erano nomi assoluti e quest anno non è da meno.

Più che altro se ne parlava con salettone stanotte durante la live su telegram... manca solo Storm. Sd è palesemente la Tna di 10 anni fa.

Rispondi