WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Beast »

Joy Black ha scritto:Alexa nella faida con Becky e poi Naomi ha fatto dei promo ottimi. Carmella non la vedo a quel livello.

Carmella fa dei promo meno intensi della Bliss, ma sa fare quelli da tamarra di Staten Island. Se le lasciano fare quel tipo di atteggiamento, per due o tre mesi funziona tranquillamente...



Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da HappyHellShow »

Ho guardato le cose che m'interessavano e non mi sono dispiaciute.

Nakamura in un minuto di intervista è stato efficacissimo: se il buongiorno si vede dal mattino, possono cucirgli un ottimo character heel, anche perché a Naka può bastare la mimica facciale per farsi odiare a sufficienza.

Paige GM ... qui ho più dubbi, ma bisogna vedere alla lunga distanza: potrebbe passare dall'essere una wrestler prestata alle decisioni importanti a trasformarsi in qualcos'altro, come una persona che assaporato il potere si fa prendere la mano. E' naturale che, ora come ora, appaia fuori posto. Vedremo dove porterà il tutto.

Bello l'angle femminile: dopo WrestleMania, era l'unico modo per togliere il titolo a Charlotte e, nel frattempo, smuovere le acque nella divisione femminile. Più che sul cash in di Carmella, io mi concentro sul promo delle IIconics. Molto efficace, ponendole subito al centro della scena: sperando che non vengano bruciate, possono dire la loro anche perché il pubblico ha avuto un'ottima reazione.

Sul piano del lottato, il Main Event tra AJ e Bryan ha avuto tutto quello che si poteva chiedere dalla situazione attuale. Riportare Bryan sul ring, soddisfare il pubblico, proporre un lottato molto fluido (al punto che è risultato molto più avvincente dei tre quarti dei match visti a 'Mania) e avere un post match semplice, anche prevedibile, ma comunque utile a costruire il feud tra AJ e Shinsuke.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Ora mi sono accorto che hanno cambiato il nome in IIconic Duo. :facepalm2:

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da salettone »

Comunque resta da capire se l'attacco così diretto di Naka a Bryan, serva ad inserire DB nel giro titolato.
Alla fine dei conti, è un maineventer con ben poco da fare, ora come ora.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da BestintheWorld1982 »

salettone ha scritto:Comunque resta da capire se l'attacco così diretto di Naka a Bryan, serva ad inserire DB nel giro titolato.
Alla fine dei conti, è un maineventer con ben poco da fare, ora come ora.
un TT Aj-Nakamura-Bryan sarebbe tanta, tanta, tanta roba :godimento:

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Rob Van DAMN! »

BestintheWorld1982 ha scritto:
un TT Aj-Nakamura-Bryan sarebbe tanta, tanta, tanta roba :godimento:
E invece pubblicizzano per Extreme Rules AJ - Naka ..e Corbin :matthardy:

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

intanto la puntata post wm sfiora i 3 milioni di media di spettatori sul cavo.

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Karran »

Che cazzo è la credibilità di un GM? :perplesso:

Carmella, senza quel coso curioso a fianco, è il nulla.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da The Inquisitor »

Continuo a trovare stupidissimo essersi giocati il first time Aj-Bryan così...

Nakamura alla prima apparizione da heel mi ha convinto, vediamo....

Uno/due ha scritto:ma solo a me carmella non spiace? chiaro, non è una cima, ma qua se ne parla come fosse una kelly kelly o una eve torres...
MAGARI fosse una Eve Torres! Quella almeno era gnocca per davvero, mica 'sti bidoni che idolatrate oggi!

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da The Inquisitor »

Joy Black ha scritto:
Styles vs Bryan in 9 minuti di match tirano fuori della roba bellissima! Per chi si lamenta? Quale miglior match in storyline puoi dare a Brayn per il rientro? Davvero ci stiamo lamentando di aver sprecato un match, quando è stato un antipasto di 9 minuti, tenuto in assoluto equilibrio, finito per DQ per interferenza?
Ma perchè toglierti l'opportunità di pubblicizzarlo come dream match inedito (in wwe ovviamente) per un evento importante? E' un dream match fino a 1 mese fa solo sognabile....

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Backbone Crusher »

Mi sembra di aver letto (credo, spero di aver letto/capito/colto male) che Carmella avrebbe ottime skills.
Ma davvero fate?

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Hoak »

Backbone Crusher ha scritto:Mi sembra di aver letto (credo, spero di aver letto/capito/colto male) che Carmella avrebbe ottime skills.
Ma davvero fate?
Probabilmente le ha in un altro tipo di attività, le skills.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Backbone Crusher »

Anyway, non ce la faccio: a differenza di molti, il duo non mi piace per nulla (dal punto di vista dei character, non delle wrestler). I personaggi da "pazeh!!!" mi fanno cagare oltre ogni ragionevole logica.

Avatar utente
Salrmageddon
Messaggi: 29
Iscritto il: 20/10/2016, 16:25

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Salrmageddon »

Secondo me Smackdown ha gestito meglio di Raw il post Wrestlemania.
Cioè lo show dopo è stato in realtà questo, a Raw hanno solo temporeggiato per fare qualcosa e c'è stato qualche debutto.

Da una parte ci sono annunci senza senso, tipo Reigns Lesnar 2 a caso nonostante il primo abbia perso a Wrestlemania, dall'altra l'incasso di Carmella, un Nakamura che inventa un epico Low Blow city su Styles, mi piace già un sacco questo Nakamura.
E il match da sogno con Bryan, oltre che Paige general manager.

Il debutto di Peyton e Billie è stato iconico, specialmente la prima, che secondo me ha fatto un ottimo lavoro davanti, mentre da Billi mi aspettavo di più, o forse è quella linea scura in mezzo che stona e magari con un altro attire si nota meglio cosa ha fatto anche lei. :justwatching:
Adesso la divisione femminile dello show è tornata a piano terra, mentre con Charlotte sempre campionessa si sarebbe rischiata una Asuka 2, una lottatrice imbattibile a Smackdown.
Ora Carmella dovrà mantenere il titolo dall'assalto di tutte, sarà divertente.
Ci potrebbe stare il ritorno di Nikki, che ha avuto con quest'ultima una rivalità, però forse è ancora presto.

Forse i match per il first contender ai titoli di coppia e us sono stati un pò inutili, perchè hanno vinto i campioni uscenti, però Raw che organizza un mini torneo abbastanza inutile per i titoli di coppia e quasi scontato è peggio.

Stanno facendo secondo me confusione tra Backlash e The Greatest Royal Rumble, non ci sto capendo quasi nulla. :esterefatto:

Contentissimo per Paige, che temevo di non rivedere più in WWE, invece potrò rivederla ogni volta a Smackdown.
Chissà se ficcherà il naso nella questione Carmella, mettendole i bastoni tra le ruote.

Strano che la Riott Squad sia stata assente, fusione in vista con l'Absolution? :godimento:

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da BestintheWorld1982 »

The Inquisitor ha scritto:
Ma perchè toglierti l'opportunità di pubblicizzarlo come dream match inedito (in wwe ovviamente) per un evento importante? E' un dream match fino a 1 mese fa solo sognabile....
perché molto probabilmente uno dei due settimana prossima passerà a Raw

Rispondi