WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Santino »

Magari questa vittoria potrà sancire una nuova ed incisiva ripartenza per becky, ma non sono affatto tranquillo a riguardo.
Ultima modifica di Santino il 06/06/2018, 11:25, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Lord Ares »

Becky Lynch batte Charlotte come un anno fa. Adesso che ha avuto il contentino può tornare a jobbare e i suoi mark non rompano i maroni :serious: :serious: :serious:

Nakamura in questa veste è spettacolare, se non dovesse conquistare il titolo spero riescano comunque a riciclarlo in un ruolo importante non facendolo sprofondare nello sticazzi

Quelle dell'Absolution si affiancano a Carmella nella faida contro Asuka :sconsolato:

wordlife85
Messaggi: 248
Iscritto il: 23/12/2010, 9:24
Città: torino

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da wordlife85 »

deadman3:16 ha scritto: Non so se essere più scioccato dal post in sé o da enfasi scritto con la "y".
Ho sempre pensato che fosse una parola 'italianizzata' di origine estera, scopro adesso che è un errore scriverlo con la Y, mea culpa, anche se sinceramente non mi sembra un errore così grave, ma sono opinioni :LOL:

Mentre non capisco cosa ci sia di shockante (o scioccante, dai :P ) nel post. Se io sento AJ che la settimana scorsa dice una frase assolutamente decontestualizzata che riporta a questo, e poi nel report di Smackdown viene messa in risalto la parola LAST, facendo 1+1 mi viene da pensare questo.
Poi, ribadisco come editato, ho visto il segmento e non ho sentito alcuna enfasI nella parola Last, mentre nel report si evince ciò

Avatar utente
big luca
Messaggi: 2859
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da big luca »

:facepalm2:

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Some_Organism »

wordlife85 ha scritto:
Ho sempre pensato che fosse una parola 'italianizzata' di origine estera, scopro adesso che è un errore scriverlo con la Y, mea culpa, anche se sinceramente non mi sembra un errore così grave, ma sono opinioni :LOL:

Mentre non capisco cosa ci sia di shockante (o scioccante, dai :P ) nel post. Se io sento AJ che la settimana scorsa dice una frase assolutamente decontestualizzata che riporta a questo, e poi nel report di Smackdown viene messa in risalto la parola LAST, facendo 1+1 mi viene da pensare questo.
Poi, ribadisco come editato, ho visto il segmento e non ho sentito alcuna enfasI nella parola Last, mentre nel report si evince ciò
Sono opiniony vorray dyre.
Ah la Y non è comunemente usata nell'alfabeto italiano?
Ah scusate credevo male, ma che volete che sya!

(come cazzarola si fa a credere che enfasi sia una parola estera italianizzata, ma dove vivete zio canaja? Nel mondo di fruttolo?)

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da PaulSacz »

Immagine

:almostlaughing:

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da cesarollins »

Non si prendono in giro gli utenti.
The ficienty!!
:...

wordlife85
Messaggi: 248
Iscritto il: 23/12/2010, 9:24
Città: torino

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da wordlife85 »

E perché mai non dovrebbero prendermi in giro?

Ho scritto una cavolata, evidentemente enorme, e ci sta. Io stesso prenderei in giro chi dovesse fare un errore grammaticale che mi salta all'occhio. La mia era proprio una mancanza di conoscenza, evidentemente grave, quindi ci sta :P

Non mi sembra che ci siano stati insulti, vivere nel paese di fruttolo non lo considero ancora come tale, magari in un futuro prossimo governato da ortaggi e verdure potrei, ma ora mi sembra un po' poco per offendermi :LOL:

A parte questo, ribadisco, io ho sempre scritto enfasy con la y e credo di non aver mai 'letto' la parola enfasi (nel linguaggio verbale si, in quello scritto non credo a mia memoria) da qualche parte

Avatar utente
thecat
Messaggi: 46
Iscritto il: 28/06/2014, 10:27
Città: milano

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da thecat »

paragonando la qualità degli show, mi stupisco del fatto che non invertano Balor con Cass; Cass potrebbe jobbare a big men come Strowman e Reigns e così sarebbe molto più felice (stando alle sue dichiarazioni ;) ) mentre Balor smetterebbe finalmente di essere il povero nuovo baby face della wwe che deve perdere con tutti ma con coraggio e ricomincerebbe ad essere una vera e propria attrazione come ai tempi di nxt e del giappone ..e finalmente potrebbe lottare per il titolo wwe, invece di farsi venire la paresi da sorriso costretto dai pessimi writer di raw!

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1371
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da JG92 »

Il segmento della firma del contratto mi è piaciuto parecchio: innovativo e ben eseguito.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Depeche boy »

Aha ah ah Nakamura e le sue faccine :LOL:

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Giant92 »


Il feud con Cass è una merda, e siamo tutti d'accordo su questo.
Ma il personaggio di Bryan ed i suoi promo mi stanno fomentando, finalmente interpreta ciò che sarebbe dovuto essere sempre stato in WWE, e ciò che si avvicina di più al suo personaggio della sua carriera al di fuori da Stamford.
Davvero un gran bel character face, ma nonostante ciò spererò fino alla fine che possa lasciare questa federazione di merda ed andare in posti più stimolanti.

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Some_Organism »

wordlife85 ha scritto:E perché mai non dovrebbero prendermi in giro?

Ho scritto una cavolata, evidentemente enorme, e ci sta. Io stesso prenderei in giro chi dovesse fare un errore grammaticale che mi salta all'occhio. La mia era proprio una mancanza di conoscenza, evidentemente grave, quindi ci sta :P

Non mi sembra che ci siano stati insulti, vivere nel paese di fruttolo non lo considero ancora come tale, magari in un futuro prossimo governato da ortaggi e verdure potrei, ma ora mi sembra un po' poco per offendermi :LOL:

A parte questo, ribadisco, io ho sempre scritto enfasy con la y e credo di non aver mai 'letto' la parola enfasi (nel linguaggio verbale si, in quello scritto non credo a mia memoria) da qualche parte
Ma si si gioca dai, hai detto una -caprata-, bon adesso sai che enfasi è italianissimo...
Fossero queste le cose gravy!

Avatar utente
LowRyder
Messaggi: 639
Iscritto il: 23/05/2016, 15:15
Has thanked: 29 times
Been thanked: 77 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da LowRyder »

Ah, nostalgeea canaglia per il Kliq Here.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Joy Black ha scritto:
Settimana prossima Charlotte vs Becky che può essere molto carino. Vediamo se prosegue la tradizione di Becky che vince sulla Flair quando non c'è nulla in palio
Ecco, vi sorprendete pure.

E anche quest'anno vince il money in the Bank l'anno prossimo... (Spero di cannare il pronostico alla grande).

Carmella fa cagare i morti pure quando deve fare i brevi pestaggi.

Rispondi